Amore Normalità
di JessL_

21/09/09, ore 18:32

Ciao!!!il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!bellissimo e fantastico!!siiii!!che bello non si sono lasciati!!si!!!!bravissima!!a chiamare con l'anonimo potrebbe essere..Jacob?se così fosse io lo spedisco nella cuccia..io nella saga non ho mai sopportato Jacob,non lo sopporto e non lo sopporterò mai..aggiorna presto!!un bacio!complimenti!!

21/09/09, ore 18:24

stupendoooooooo l'anonimo nn è mika jacob? no xke se è kosi quel kane lo kiudo nel kanile + isolato al mondo xD

21/09/09, ore 17:44

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! non so se l'hai capito, ma il capitolo mi è piaciuto un mondo! spero che i due fratellini non rompano più le palle! ora come ora mi incuriosiscono parecchio le chiamate dell'anonimo. posta presto. un bacione

21/09/09, ore 17:37

secondo me quello ke chiama Bella è Jake XD cmq il chappy mi è piaciuto, finalmenta hanno fatto pace i piccioncini....baci tesoro!!!

21/09/09, ore 17:32

capitolo stupendo..complimenti, chi sara quella persona anonima?? tutto un mistero, posta presto

30/08/09, ore 21:41

Allora, per me il telefonatore (??) misterioso è proprio Mark. Poi mi piace molto Edward nella versione Bella's bodyguard. Sì, è veramente perfetto! Sei bravissima! Mi dispiace per il tuo lutto in famiglia. Condoglianze. Te le faccio anche appena torni su msn di persona. Aggiorna presto!!

22/08/09, ore 14:32

Ahah!! La scena del mattone sul tetto!! Peccato non ci fossero Lucas e Haley!!

22/08/09, ore 13:13

Avevo capito che sei anche tu una fan di One tree hill dai nomi che hai dato ai tuoi personaggi (Lucas, Sophia, Nathan, Haley e Brook), ma adesso, con il Boy Toy ne ho la certezza!! Complimenti, la tua storia è avvincente... mi sta prendendo molto!! Continua così!!

21/08/09, ore 17:24

Jessy, lo so che è un brutto periodo, ma ti rimango vicina... e ti regalo un sorriso da qui (da molto lontano, in effetti... terrona come sono XDXD)... cmq... oddio che caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap!!! TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Pausa di riflessione??? Nuoooooooooooooooooooooooooooooooo... *me striscia a terra e agita un braccio dicendo NUOOOOOOOOOO* XDXD... ma chi è mo questo che chiama? Se lo trovo gli faccio vedere io come sa chiamare l'ospedale, brutto... okok, mi calmo... ma chi sarà mai??? Io un'idea la tengo ma... chissà... Jacob? Mah, speriamo che il cane non venga a scassare... vabbè... Edward piange? Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu, nun devi, piango pure ioooooooooooooooo!!! BELLISSIMO CAP!!! BELLISSIMO CAP!!! BELLISSIMO CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP... mi sa che mi hanno sentito pure a Torino XDXD... quindi stai in ascolto? Uuuuuuuuh che bello... oggi sto fuori come un balcone XDXD... Aggiorna presto... e ti sto vicina sempre, ricordalo... e buon compleannooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! A PRESTO, CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

21/08/09, ore 10:52

tesorinoooo finalmente sei tornata mi mancavi molto sai....mi disp x la perdita ke hai subito....kmq qsto chappy è fantastico sei tornata alla riscossa.....spero di leggere presto un nuovo chappy....un mega bacione_Ben Tornata

21/08/09, ore 10:42

Ciao tesoro, anche se non ci conosciamo ti sono vicina e se hai bisogno contattami pure. Davvero un capitolo dolcissimo ed emozionante. Mi sono commossa nella parte in cui si abbracciano e si baciano con passione, e quando Bella si rifugia nel petto di Edward dicendo che ha paura *ç* complimenti! Bravissima!

21/08/09, ore 00:45

ciaoo sono vanda...mi spiace tantissimo per il lutto :( spero ke adesso vada tt bene cmq bellissimo il capitolo come sempre ciaoo kiss

20/08/09, ore 22:50

evvaiiii!! hai aggiornatoooo...mi sei mankata un sacchissimo tutto questo tempo senza leggere mai un aggiornamento...allora prima di inziare la recensione vera e propria ti dico ke mi dispiace x il motivo del tuo rientro anticipato :( ...ora...capito strastupendo...davvero non avevo pensato ad una pausa di riflessione...spero x Edward che Bella cambi idea...ke senso ha una pausa adesso?? dovrebbero superare la difficoltà stando vicini...nn allontanandosi...mah...cmq... seocndo me quello delle chiamate è Mark... xò boh!! non riesco ad immaginare cosa abbia visto Edward in camera di Bella...o comunque in quale posa si trovasse lei..XDXD vedremo al prossimo chappy no?? a prestissimo sxo!! [piccola confessione pre-chiusura...in questo peiodo ke nn c 6 stt mi sono letta circa 10 volte Love's Puzzle...ke dire?? la amo ehhe]oki...a presto quindi...baciiiii

20/08/09, ore 22:40

ciao! come stai? mi dispiace per il tuo lutto. comunque il capitolo è bellissimo, e spero vivamente che bella la smetta con questa stupida storia della pausa, perchè è una gran minchiata! comunque al telefono potrebbe essere lo stesso mark, ma sarebbe troppo scontato! quindi sono più propensa a credere che sia il tizio che ha sparato a bella. posta presto. un bacione

20/08/09, ore 22:00

Tesoro mio, ciao!! Allura... Pausa di riflessioneeee?? é_é Bells, ma vuoi due calci in culo?? No, a titolo informativo... cess cess... che strana ragazza... Ma dai che si risolve tutto, verooooo?? è_é Dai, che la mia volpina Je' è brava... ihihihihi... ehi, il prossimo chappy HOT!!! ahahaha, io l'ordinazione l'ho fatta... a dopo tesoro.. baci