Amore Normalità
di JessL_

17/05/09, ore 15:01

Dunque, devo dirti un po' di cose, spero di non dimenticare nulla: Per prima cosa ti faccio i complimenti per il titolo del capitolo, appena l'ho letto mi sono semtita subito meglio! Seconda cosa: Ma quanto sono boni i due ragazzi nella foto? Veramente belli... Terza cosa: Lo voglio anche io un papà così, che invita il tuo ragazzo a stare con te per tre giorni (ma mi accontenterei di avere un ragazzo)!! Spero che i due piccioncini si divertano, anche se immagino che sarà così. Quarta cosa: *me si è appena messa a ballare come una pazza saltando sul letto (sperando di non cadere) perchè l'oca se ne è andata!!* Quinta cosa: Quanti anni hai? Aggiorna presto!!

17/05/09, ore 14:42

Ciaoooo!!! No non è un'allucinazione! XD Scusami tantissimo per il ritardo! Meno male che già sai cosa mi è successo!!Mentre leggevo mi sono chiesta ma come ho fatto a stare senza le tue ff per tutto questo tempo?? Buu!! Stavo proprio male!! XD Comunque troppo bello questo capitoloooo!! Sono felice che alla fine tu abbia cambiato idea e abbia fatto vestire Bella come Peyton! Anche se adoravo allo stesso modo il vestito da divoletto di Brooke! E poi Bella che picchia Tanyaaaaaaa!!! Ma dooo!! Non me lo aspettavo proprio!! O__O Però è stato troppo bello!! E i commenti di Emmett dopo!! ahahaahahh Meno male che c'è lui!! XD Poi mi sono piaciuti gli altri riferimenti a OTH...tipo l'armadio di Bella, tipo quello di Petyton...oppure il terrazzo dove Bella va per riflettere che sarebbe quello di Haley. E parlando dei vecchi capitoli...ma quanto era dolce la scena della ruota panoramica??? *_* Stavo cercando di ricordarmi dove l'avevo già vista!! E dopo ci hai detto che era di OC (ebbene si ho visto anche quello, anche se nn tutte le serie perchè mi piacevano solo le prime!^_^)! Ah è vero!!! Ma quanto è bono Christian???!! Ma perchè capitano tutti a Bella!??!! :( Non è giusto!! XD Stefano invece ha la faccia da Stefano! XD Non so se mi spiego! Credo di no...XD Bè io vado...non vedo l'ora di vedere cosa combinano quei pazzi in queste 72 ore!!! Ci sarà da divertirsi!! Ciaooooooo amoreeeeee!! Kissssss Miky P.s. devo vedere l'ultima puntata di OTH della 5a serie e poi comincio con la 6a!! Seeeee!! XD

17/05/09, ore 14:01

scusa x il ritardo!! ^^ finalmente hanno fatto pace!! troppo dolci =) e Bella è una figa XDXDXD però voglio ank'io dei genitori che mi lascino la casa libera 3 giorni!!! troppo comodo!! =)

17/05/09, ore 13:40

bella che mito mado quanto ho goduto quando la prendeva a pugni ahahhah mitica bella, ora posta presto chissa che succederà in quei tre gg kiss

17/05/09, ore 12:39

Ciau!!!!e finalmente Bella ha messo a posto Tanya!!!!!!...un bel capitolo veramente..quando Bella ha picchiato Tanya ho esultato come non so cosa...e ora chissà cosa combineranno tre giorni da soli in piena libertà?????..speriamo che Stefano vada a casa loro e lasci perdere le sue cugine!!!!...posta presto..kiss..cri

17/05/09, ore 00:12

Ciao! Ho appena letto la tua fanfic e mi piace moltissimo, sono bellissimi loro due insieme da umani! Tanya l'avrei volentieri ammazzata! Spero che aggiornerai presto!

16/05/09, ore 20:58

CiaoOoOo la tu ff è moltooooo bella!!!finalmente quell'oca è andata via!!!ma chi sn qst due ragazzi...voglio dire dove li sei andata a pescare???a presto baci ^^

16/05/09, ore 20:02

ehi caraaa!! che divertimento oggi a cercà le fotine di Crhis e Step! hihi ^_^ dai...sono proprio due bellocci *Q* comunqueeee...chissà che faranno questi tre giorni da soli in casa! O_O aggiorna presto èèè! tvttttb!

16/05/09, ore 19:26

ciao ciao tanya! muhahahaha W BELLAAAAAAAA (e i suoi pugni alla rocky xD) ciao tesiiiii finalmenteeeeeeeeee ^O^!!!! la giustizia trionfa sempre...u.u... mi complimento x la scelta fatta riguardo chris e stefy...*ç*...brave! e anche x come avete conciato bella...mi avete dato un ispirazione...ihihihihi... ohohoho 3 giorni di assoluta libertà...chissà cosa combineranno =P...spero che alla fine stefy riesca ad andarci a casa di sophy...stè non pensare alle tue cuginette, hai voglia di vederle!o sbaglio? veramente un bel cap (muhahahaha come godo!) pensa che sto vicino allo schermo che faccio "muhahaha" con tanto di mani che si strofinano, e che mia sorella (non so il perchè ma quando capitano certe cose c'è sempre lei)che mi guarda così:o.O e poi così:-_-'... vabbè mo vado xP...al prossimo cap...baci baci! (K)

16/05/09, ore 19:23

BèLLìSSìMòòò

16/05/09, ore 19:08

Uha, ho letto questa ff in 2 giorni e mi è piaciuta un casino! Cavolo Jessikina scrivi proprio bene! sophia mi piace troppo, l'ho detto pure nella recensione che ho lasciato in "L'Amore Non Ha Limiti". Questa ff è troppo bella, e adesso loro starano insieme per 3 giorni, che beeeeello! Aggiorna presto, nel frattempo io leggo tutte le tue ff (tranne quella a rating rosso, ho solo 14 anni *me impreca per l'ingiustizia*! BACISSIMI...

16/05/09, ore 18:02

wa mi piace troppo qst ff cmq bellissimo capitolo...e ke bello ke ti 6 ispirata a cm era vestita peyton

16/05/09, ore 17:53

uau.......anch'io le avrei dato un bel pugno,ma nello stomaco!!! :):)

16/05/09, ore 17:40

Bel capitolo chissà che succederà ora XD mi ha ricordato un paio di puntate di one tree hill messe insieme.. e Tanya ricorda molto Rachel XD baci ciao

15/05/09, ore 20:52

Sai cara, avrei un paio di idee su come torturare Tanya eheh! Non so, spingerla giù da un palazzo di 70 piani e più si può fare?? *-* credo che sia una fine più che dignitosa no? Ok scusa, parlando di cose serie.. Come sempre il capitolo è favoloso! Edward è troppo cucciolo, soffre di vertigini! Che carino, fa uno strano effetto vederlo così umano, ma comunque è bellissimo! Almeno Bella non avrà troppi problemi di autostima, che è solita crearsi in ogni momento xD Si mi piacciono troppo ^-^ mi raccomando, Tanya deve fare una brutta fine ok? Anzi bruttissima >.< ora vado, bacioni =**