Amore Normalità
di JessL_

20/07/09, ore 17:51

Matrimonio in vistaaaa... Oh mia cara Alice splendido capitolo come sempre. Peccato per la vacanza :/. Ti lascio, devo scappare subitissimo. Bacino.

20/07/09, ore 08:16

Ciao...come sempre i tuoi capitoli sono stupendi....cosi ci sarà un matrimonio in casa Cullen ....ci scriverai i preparativi di esso....posta presto

20/07/09, ore 02:18

no nn c poxo credere!anke tu adori OTH???? O.O è la mia vita ql telefilm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihih cmq x qnt riguarda la ff bellissimo qst capitolo soprattt ql del gioco...e così ha finto cn Emm eh?....Ma cm è poxibile dico io xò?????...devo dedurre k è ttt fumo e nnt arrosto il mio amore?? ihihihihhi =) K carino però k le ha kiesto d sposarla, sn emozionata!!! (e tra l'altro beata lei!) ...Una notizia così xò secondo me sarebbe stata bella riceverla dalla diretta interessata...magari potresti fare un piccolissimo pov Rose o Emm k racconta la scena, xkè se lo racconta Bella nn c'è + d tnt gusto, no? vbb è sl 1 idea la mia...aggiorna presto 1 beso!!^_^

20/07/09, ore 01:08

caspita! il capitolo è bellissimo, ma non riesco a fare altri commenti in generale perchè la mia mente è bloccata dalla notizia del matrimonio di emmet e rosalie, e l'unica parola che riesco a pensare, dire e scrivere è appunto: "CASPITA!". posta presto. un bacione

19/07/09, ore 22:22

ettaiiiiiii...ke bello hai aggiornatooooo...sono felicissima...è stt un capitolo carinissimo...anzi bellissimo...ke belli ke sono loro 2 in vacanza...a me sarebbe venuto un infarto a ritrovarmi tutti quelli davanti quando contavo di stare sola soletta con Edward...xò...dai s sn divertiti...ke dolci...povero il mobiletto del bagno...^^...cmq...complimentissimi...a prestissimissimo sxo...baciiii

19/07/09, ore 21:08

Che bello! Sono felice che Emmet e Rose si sposino! Sono così carini insieme! Ma anche Edward e Bella sono molto carini! Ovvio! Aggiorna presto (anche se non ci sono)!!

19/07/09, ore 20:47

bellissima...segua quasi tutte le tue storie e devo dire che mi piacciono molto, e poi che carini emm e rose che si sposano che bello...cmq torno a farti i complimenti sei bravissima

19/07/09, ore 20:46

Molto bello cm sempre, peccato ke Ed e Bella nn sono riusciti a fare la vecanza soli, xrò almeno si sn divertiti, Emm e Rosalie ke si sposano, ke bello!!!! ;) brava brava brava!!!!!!!!!!

19/07/09, ore 20:41

il mio orso di sposa ^^. bellissimo cap mi hai fatto moriredalle risate ma mi chiedo come hanno fatto a distruggere un divanetto e un mobiletto del bagno?mah mistero! aggiorna presto besos

19/07/09, ore 20:26

cappy stupendo, molto divertente, che bello rose e emmmet k si sposano, brava tesora

19/07/09, ore 20:09

Tesorino, sei mitica, che spettacolo!!! Peccato per la vacanza solitaria, un po' ci contavo, ma si sono divertiti lo stesso, quindi va bene così!!! Bacioni Lisa

19/07/09, ore 19:28

Ciao..che bello hai aggiornato!!il capitolo è bellissimo!!io adoro Edward e Bella!!sono dolcissimi e teneressimi!!Rosalie e Emmett si sposano sono contenta!!il capitolo è bellissimo!!complimenti!!bacioni!!

19/07/09, ore 19:20

Ciao ^^ bellissimooooo capitolo!!! ^^ che belloooo Rose e Emmett si sposano!!! sono contenta xD e Edward e Bella sono tenerissimi ^^ certo che si divertono proprio tanto xD ahahahah mi ha fatto morire la aprte del gioco xD complimenti! al prossimo chappy! bacioni!

19/07/09, ore 19:15

Che dire un ottimo capitolo XD e me la ricordo quella puntata tutti a casa di Rachel XD e i casini vari per rubare la fede a Haley perchè Nathan voleva rifarle la proposta XD comunque questa storia è sempre più carina baci ciao

19/07/09, ore 19:13

HELLOOOOOO =)woow vbb kscrivi bene si è cspitoo che mi sn fissata con le tue ff pure... quindi k dirti se non k è stupendaa??? XD mhaio nn so + che dire apparte di continuare ad agtgiornareeeeeeeeeeee capitoo??