Amore Normalità
di JessL_

21/06/09, ore 01:00

vuoi vedere che il cugino se la "intende" con le adorabili (si fa x dire)cuginette di Bella?vabbè tesooooooooooooo stupendissimo sto capitolo, soprattutto una parte hihihih^^, anche se mi devi una tonnellata di ghiaccio che ho dovuto utilizzare x raffreddare i bollenti spiriti :) posta prestissimissimo besos

20/06/09, ore 17:44

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, l'avevo detto io che nelle parti più... sei brava!!! Madooooooooooooo, lo voglio pure io lo specchioooooooooooooooooooooooooooooooo, sai che spettacolo si vede??? Ghghghghghgh!!! Luana dice che questa battuta era UN PO' volgare, ma a me è piaciuta!!! Alèèèèèèèèèèèèèèèè, Bella ha risposto a Emmett per le rime!!! Uha, ma in questi giorni sei un fulmine con gli aggiornamenti, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! UHaaaaaaaaaaaaaaa, fai che le cugine tempestano Bella di domande mo che torna a casa!!! Ci sarà da divertirsi!!! Bellissimo chappy, ma mi sa che te l'ho fatto capire all'inizio del commy, hihi!!! Quando aggiorni, io sto qua (come sempre)!!! KISS KISS...

20/06/09, ore 16:21

Che bello..che bello hai aggiornato amore e normalità..ok ora basta fare la bambina di due anni!.."serietà sara!!"..te l'ho mai detto che anche se trovo tutte le tue storie interessanti questa è in assoluto e indiscutibilmente la mia preferita!..però mi sà che si era capito..parlando del cap..ma che carini che sono! la prima parte lo adorata..ma come Logan e Bella si sono già conosciuti..non dirmi che faccio bene ha preoccuparmi di lui..anche se per ora mi risulta simpatico fosse solo perchè i Logan mi sono sempre piaciuti (come quello di Una mamma per amica o di Veronica Mars)..bah..ora sono stra-curiosa di leggere della serata in famiglia..quando ci sono di mezzo tutti quei cugini non è mai buon segno..baci SARA

20/06/09, ore 15:44

ciao ^^ eccomi sono una nuova lettrice ^^ l'ho scoperta qualche gg fa ^^ ti faccio i miei complimenti! questa fic è bellissima! ahahah charlie si diverte a terrorizzarlo il povero ed xD capitolo stupendo cmq! sono troppo teneriiiiiiiiiiiiiiii! xD al prossimo cap! baci ^^

20/06/09, ore 14:02

che bel cappyy, povero eddy certo che charlie si diverte , bravissima tesora, me curiosa xoxo

20/06/09, ore 13:58

oddio , amore, troppo bello questo cap! però la parte finale è da morire... hihi povera edward!! xDDD kiss

20/06/09, ore 13:29

evvai, hanno consumato, che bello che hai aggiornato non vedevo lora. a prestissimo Lisa

20/06/09, ore 13:16

questo capitolo è bellissimo: romantico e passionale all'inizio, e imbarazzante e divertente alla fine. ma dov'è che bella ha già incontrato logan? voglo saperlo subito. comunque il cugino di edward, PER ORA, mi piace come personaggio, al contrario delle cugine di bella, che invece odio immensamente. posta presto. bacio

20/06/09, ore 13:07

ciao!!sono nuova qui..comunque la tua storia mi piace tantissimo!bello questo capitolo!!povero Edward..ma Charlie è simpaticissimo hihihihi..aggiorna presto!!alla prossima..

20/06/09, ore 12:56

Che bella serata! Però povero Eddy, Charlie lo terrorizza! EHeheheheheh! Bello il chappy! Spero che aggiornerai presto!

20/06/09, ore 12:48

ahahahahah adoro Charlie mi sta sempre + simpatico! oddio dopo un solo mese una cena di famiglia? lol

12/06/09, ore 22:24

ciaooooooooooo jess!!! mio dio, ma questi quando fanno un anno che cosa combinano allora o.O?non oso immaginare...XD cooomunque credo che questo logan sia un personaggio non troppo "cattivo"...è la fotocopia di emm XD... ...e credo anche che le cuginette di bells non creeranno troppi problemi XD... ADORO il singor swan...è un bastardo muhahahahahahahaha!!! e chissà i piccioncini che combinano in quella casa soli soletti...bah, chi lo sa...^//////////////////////^ al prossimo cap...ciau tesiiiiiiiiiiiiii

12/06/09, ore 21:28

EEEEE..ma mi finisci cosìììì..sei sadica ragazza! XD..per farti perdonare posta presto il seguito..a proposito della casetta...ma che fortuna hanno questi ragazzi Esme gli ha regalato una casa per stare insieme..che mamma premurosa..peccato esista solo nel mondo della fantasia!..vabbè ma tutti questi cugini non è che sono venuti per combinare casini? Logan mi preoccupa ma non so perchè! magari fallo mettere con la "portinaia" di casa Swan..baci SARA

12/06/09, ore 18:57

Ok...ma Logan di cognome fa Cullen...no perchè credo sarebbe perfetto per Simona...ahahahahaha! Scherzo (ovviamente)...comunque mi duole ammetterlo ma questa Pheobe non mi piace per nulla...ma sono sicura che tra un paio di capitoli si scoprirà che in realtà è Tanya sotto mentite spoglie...ihih. Ok...proviamo a fare le personcine serie che non siamo...(soprattutto io....=P) Ed è dolcissimo...*me fa gli occhi dolci e sognanti* e questo Charlie è molto meno scorbutico del solito... bhè che dire anche Mr and Mrs Smith...ops...Cullen (Esme e Carlisle) sono stupendi...insomma quanti genitori avrebbero fatto costruire un nido d'amore per i loro figli??? <>...Papi:<< Ma a te chi ti prende???hahahah>>...uffi... Sto delirando...è colpa del troppo sole preso stamattina e del fatto che ieri notte ho dormito 4 ore scarsa...chiedo perdono per l'assurda recensione...ma tu sai che ci tengo a commentare i tuoi capitoli...per cui non fare caso al fatto che a volte sembro scrivere tanto per fare...giuro che nella prossima recensione tenterò di essere un po' più lucida! Tvbttttttt kiss kiss ^_^

12/06/09, ore 01:10

tesorocerto ke lo dico k sei perfidaaaaaaa!! voglio dire non potevi scrivere qualke altra riga prima di fermartiii???XD aggiorna presto bacii (mi disp x il coomento corto...ma è un pò tardino e dovrei andare a nanna XD)