Amore Normalità
di JessL_

28/04/09, ore 21:37

io ......io.....io.....aaaa i neuroni sono andati in vacanza !dolsissimi!!SI SONO FIDANZATI CHE BELLO!!!!!!!aggiorna presto baci8

28/04/09, ore 21:37

Ciao!! Si sono fidanzati!!!!!! Ma vieniiiii!!! Siiii! (Un secondo che torno normale......ok forse ci vuole più di un secondo....) Eccomi! XD Va bè ormai non ti dico più che è un capitolo troppo bello, che scrivi benissimo, che sei un mito, che ormai alla fine di ogni giornata vengo qui nella speranza che tu posta un capitolo...Ormai queste cose te le ho dette così tante volte che non c'è ne più bisogno! XD Però ti dico lo stesso un paio di cose perchè non so resistere! :D Ma quanto sono dolci??!! Sono dolci come il gelato al puffo! (ma che gusto eh??!! è un gusto che solo il tuo Eddino poteva prendere XD)Ah e poi ti devo dire che ho sbavato per circa un'ora sull'immagine mentale che mi hai creato di Ed con il casco in mano e la tuta da motociclista! Sono rimasta così O________O Dopo di che sono diventata depressa quando mi sono ricordata che Edward Cullen non esiste! Ma ti rendi conto??!! Non pensi anche tu che non sia affatto giusto??!! ç__ç Bè io ora vado!! Ciao mitaaaaa!xD kissssss P.S. Doh (leggilo come lo leggerebbe Homer Simpson) ho scritto di nuovo un papirooo!! XD

28/04/09, ore 21:11

Siiiiiiiiiii............uuuuuuuurrrrrrrrrraaaaaaaaaaa si sono fidanzati..si sono fidanzati.......bene ora mi calmo......devo dirti ke mentre leggevo ho immaginato tutta le scena anke io..............bhè mi sono fatta un film................e solo ke scrivi benissimo, in modo così kiaro ke mi risulta semplice farmi un film.............cmq ora continua a postare...........su vai a loro su su.......kiss Lucy

28/04/09, ore 21:05

ehi ciau!! eccomi qui a commentare..!! ùmi è piaciuto un sacco questo capitolo.. è buonissimo il gelato al puffo..xD xD posta presto, mi raccomando! kiss!!

28/04/09, ore 21:03

favoloso questo chappy come sempre del resto posta presto che sono curiosa

28/04/09, ore 20:57

oh my god, ma stupenda, quanto sono teneri, eddy geloso è uno spasso, bellissima la scena di allotanare quello la da bella ed è bellissimo eddy in imbarazzo, posta presto teso, kiss

oooooooooh che carini che sono...non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento..però Bella che mi combini dove è finito il tuo amore fraterno..non si fa la spia, se fossi in Sophia gli e la farei pagare (almeno un pochino!)..poi mi sono divertita troppo con Emmett e le sue battutine..ma è senza vergogna e senza tatto il ragazzo, ma mi piace anche per questo..anche Stefano è stato divertente, ridevo al solo immaginarne la faccia..poveraccio!..baci..SARA

Ciaoooo!! Ma doo che teneri che sono!! *_* Soprattutto Edward imbarazzato è troppo carinooo!! Bellissimo capitolo come al solito! XD Ed Emmett poi è unico! Mi fa troppo ridere! Pensa che mentre leggevo il cap ho pensato che nella recensione avrei dovuto x forza scriverti che adoravo Emmett e tu poi hai scritto nelle domande a fine cap se ci piaceva! XD Non si fa!! no no! XD Comunque sei molto brava a non "rendere tutto troppo serio" :D. Io mi diverto un mondo quando leggo la tua fic! Per esempio ho adorato Charlie arrabbiato e Bella che ha "incolpato" Sophia e Stefano! ahahahah Troppo ridere! XD Aggiorna presto! Un kisssss P.s.non mi fare morire Bella sul quad nel prossimo cap!! P.P.S. Sto leggendo "La forza dell'amore"...aspettati un mio commento nel prossimo capitolo (è una minaccia ehehehehe XD) perchè mi piace un sacco!

WOW e riWOW assolutamnete perfetto mi piace un sacco il pezzo del corridoio ma anche il Boy-Toy non è male! aggiorna presto!!baci8

Bellissimo.........bellissimo................ma nn mi puoi lasciare così...uffyyyyyyyy..........ma allora stanno insieme?????? ma cmq mi sembra tutto troppo calmo..........secondo me il nostro Eddyno ne combinerà una delle sue........e poi Emmet è troppo forte.....posta prestissimooooooooooooo.............Kiss Lucy

che bello teso hai agggiornato, capitolo davvero molto bella povera bella certo che suo padre le ha praticamente fatto il 3 grado, e bella e edward che dolci, si sono dati il primo appuntamento che bello non vedo l ora, emmet sempre il solito, concordo con te kellan un figo. posta presto kiss

ahahahahah eddino in versione cucciolo imbarazzato è meraviglioso ahahahahah charlie è un mito con il suo interrogatorio ahahahahahah ed emmett ... emmett è emmett XD non c'è altro da dire! troppo bello questo chappy

Bello,Bello,Bello *_____________* Emmmet?è un grande..e si per il film hanno scelto un attore perfettissimo per la parte..(anche se a me piaceva più biondo..ma per esigenze di copione si fa questo ed altro) sbavoo..^^Kiss,kiss.

Bello bello bello bello!!! lo adoro sto cap.. che figata Charlie che si incazza anke con Stefano poverino..XD non vedo l'ora di leggere il cap del loro primo appuntamento! bacioni =)

non credevo fosse così bella la tua ff.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!