Moments
di kamy

30/09/17, ore 09:08

Wow, credo che Passione sia il titolo giusto per questo capitolo. Sicuramente è meglio fare quello che stanno per fare contro il muro rispetto al parlare e quindi, magari, rischiare di rovinare il momento litigando o comunque discutendo.
Il riferimento al fuoco è servito anche a rendere tutto più passionale. Mi è piaciuto il modo in cui si è comportato Madara, in quei gesti c'era voglia repressa ma anche bisogno di quel contatto. Immagino che da quel momento in poi le eventuali parole che dirà Hashirama non saranno poi così tanto tediose per Madara eheheh heheheh

30/09/17, ore 08:53

Ah! Un'altra SasuNaru, potrei farci l'abitudine ehehheh Beh, sicuramente non mi dispiacerebbe ma sono comunque curiosa di leggere tutti i capitoli. Ma ora concentriamoci su questo.
Il morso di Naruto è un chiaro bisogno di possesso, gelosia e bisogno di appartenenza. Il fatto che questo bisogno sia reciproco rende il tutto eccitante.
Le parole dette confermano l'esigenza di stare sempre assieme, la necessità di avere l'altro a fianco. Il fatto che Naruto dica a Sasuke che non lo lascerà andare via, mai più, evidenza che hanno sperimentato la lontananza e questo stuzzica la fantasia circa il periodo di ambientazione. Ciò che importa, tuttavia, è che sono l'uno tra le braccia dell'altro ♥
Bella la frenesia del momento, poche righe ma intense.

29/09/17, ore 18:32

Okay, al momento questa è la drabble che preferisco (e si che ne ho lette solo due, tre con questa, ehehheeh) ma, prima di parlarne, volevo dirti che ho letto ora le tue risposte alle recensioni, grazie per avermi risposto. Ho deciso di iniziare questa raccolta, ammetto che al momento mi sta anche piacendo molto. Bene, detto questo passo alla trama.
Ho fangirlizzato molto nel leggere queste righe. E anch'io vedo Naruto come passivo hehehe Mi piace che tra loro ci sia questa passione, e la posizione è perfetta per quei due > \\\\\ < E poi, da come hai descritto nelle prime righe sembra proprio che l'abbiano fatto anche poco prima, sono proprio instancabili, come piace a me ** Sì, approvo tantissimo. Spero che tra le long che ti piacerebbe scrivere ci sia anche della SasuNaru, e magari già c'è. Va beh, per ora mi godo questa raccolta quindi alla prossima
bye bye

29/09/17, ore 17:04

Ah! Ma che colpo di scena in questa fanfiction! Allora, mi è piaciuto il fatto che la trama di fondo sia a sorpresa, diciamo così, hai lasciato alla immaginazione del lettore il come, il quando e il perché di questa relazione tra Sasuke e Hinata, questo non mi dispiace. Forse immaginarmi Hinata che mente a Sakura è un po' più difficile rispetto al fantasticare sulle ragioni di fondo che sono alla base della Sasuke x Hinata, però spero che Sasuke non abbia ascoltato tutto il discorso perché la povera Sakura non avrebbe piacere in questo, ma ancora meno nel fatto che il suo amato stia con Hinata hehehe
Mi è piaciuta la frase finale perché essendo una shippatrice incallita mi trovo spesso a costruire castelli in aria basandomi proprio sulle ostilità tra due personaggi. Alla fin fine è vero che gli opposti si attraggono ;)

29/09/17, ore 16:57

Interessante questa What if. Trovo che l'idea di fondo sia così affascinante da meritare un'intera long, ma questa non è una lamentela perché trovo che in poche righe tu sia riuscita a racchiudere vari aspetti importanti. Infatti, si nota una certa maturità in Naruto, e anche il senso delle responsabilità che non attiene esclusivamente alla figura di Hokage. D'altra parte hai descritto anche il punto di vista di Sakura, forse c'era anche del rimorso per non aver capito prima la natura dei sentimenti che la legano a Naruto, proprio per questo la frase che ha detto sul cogliere gli istanti attiene anche a questo. Una sorta di implicita richiesta a non sprecare altro tempo ma anche la consapevolezza che non si può voltare le spalle al presente solo per rinchiudersi in una sorta di bolla di sapone.
Inoltre Naruto non solo ha capito il senso del discorso di Sakura ma ha le ha anche fatto notare che il fatto che lei sia con lui sia dovuto proprio all'avere colto l'attimo. Non so se in questo c'era un rimpianto, da entrambi i lati, ma di sicuro un po' di amarezza non manca. Nel complesso mi è però piaciuta

24/07/17, ore 13:27

sai è molto dolce e come al solito molto diretto!!! ma mi piacerebbe molto un approfondimento con naruto e sasuke!!! :3
bellissima!!! :3

25/05/17, ore 02:18

Questa è veramente molto interessante e davvero scritta benissimo, e forse avrei dovuto leggerla in un orario più decente, ma proverò comunque ad esprimermi al meglio possibile.
Gaara e Naruto. Le loro similitudini, l'unico conforto ritrovato nei giochi dell'infanzia, Naruto, come sempre, seduto su quella vecchia altalena, ad osservare il terreno, ad aspettare una voce amica, e Gaara, che stringe al petto la sua palla. L'unica cosa che riesce a toccare. Che è sua.
Ho sempre pensato che Gaara, molto più di Naruto, avesse un contatto umano con gli altri praticamente nullo. E quella palla è un po' come la sua ancora, la stringe, la sente, è l'unica cosa che gli è vicina. Ma quando finalmente qualcun altro gli dà calore, allora riesce a condividerla.
Come Naruto si muova da quella posizione statica, quell'altalena che non ha mai fatto muovere, su cui rimaneva seduto immobile, finalmente può divenire un gioco vero, e non solo un luogo dove sentirsi un po' meno soli.
Veramente stupenda, mi piacciono molto questo tipo di storie ^^
Per oggi mi fermo qui, che l'ora è tarda ed il sonno molto ahaha.
A presto, baci <3

25/05/17, ore 02:17

Shikamaru, così intelligente, che però prima si fa fregare da Temari con l'alcool e poi da Kankuro con delle erbe eccitanti. Molto interessante, e soprattutto una novità vederlo così... Fuori di lui, che lascia perdere l'intelletto per regalarsi una notte (O delle ore) di piacere. E null'altro.
Veramente interessante ^^

25/05/17, ore 02:16

Il NaruHina non mi piace molto, lo devo ammettere, ma lo butto giù meglio di altre coppie, quindi alla fine devo dire che mi è piaciuta tanto la drabble. Hinata come personaggio singolo mi piace, ed ho apprezzato le parole che le ha rivolto Naruto... Perché in fondo sono vere, lei è dolce, gentile, materna. È un po' come se fosse un porto sicuro per lui, lo accoglie e lo ama con semplicità.
Ed in questa drabble lui ricambia, gliel'ho dimostra e la fa sentire bella, apprezzata, come ogni uomo dovrebbe fare con la donna che ama.
La coppia non mi piace, ma scena è stata veramente bellissima.
Grazie <3

25/05/17, ore 02:16

Naruto e Neji sono un pairing strano, ma che ho letto con curiosità.
Il tutto è molto velato, lasciato a chi legge, senza che sia la parte focale, ma forse quella voce calda di Naruto, il modo in cui Neji lo afferra per un braccio, trattenendolo. Incredulo.
Incredulo finalmente di essere libero, di poter spiccare il volo fuori dalla sua gabbia, con la consapevolezza che non ce ne saranno più, di uccelli reclusi.
Mi è piaciuta molto questa metafora, davvero, anche perché a Neji calza davvero a pennello e, in ogni modo ed in ogni forma, soprattutto se sfruttata così bene, rimane molto suggestiva.

25/05/17, ore 02:15

Buona sera... Notte, ma non badiamo all'ora ^_^
Questa drabble è leggermente 'diversa' dalle altre, ma veramente molto interessante e resa molto bene; è di facile comprensione la disperazione di Sasuke, che si dispera per un amore non ricambiato, mentre Sakura è lì: specchio di lui, che allo stesso modo si strugge per Sasuke (Forse), ma è cattiva, gelida, mentre parla con lui. Lui che probabilmente nemmeno la guarda, ma pensa soltanto a Naruto, e non può fare a meno di farsi altro male, dando voce alla sua inferiorità con l'ultima frase.

24/05/17, ore 19:42

Purtroppo, anche se volevo continuare, i miei doveri domestici chiamano e quindi devo fermarmi qui, ma spero di poter davvero riprendere presto con la lettura ^^
Parlando di questa drabble, probabilmente rientra tra una delle mie preferite per come hai deciso di descrivere l'ambiente ed i loro movimenti. Com'era tutto così suggestivo e malinconico.
Haku è neve, e Zabuza è il sangue che la sporca. Questa metafora l'ho trovata veramente viva in questa drabble, quasi come se avessi davanti questo paesaggio macchiato di rosso e le loro due figure avvinghiate.
Rinnovo i miei complimenti per il tuo lavoro con questa raccolta.
Spero a presto, un bacio <3
Mi scuso per eventuali errori trovati nelle recensioni ^^

24/05/17, ore 19:40

Povera Sakura, nessun uomo che frequenta rispetta le tradizioni ahahaha
Ma lasciamo perdere questo, nonostante il pensiero mi abbia fatto molto ridere quando, leggendo, ho visto che si stavano per sposare lol
Anche se mi sono piaciute tutte le tue flash, su tutte le coppie, tranne, vabbe', quelle due/tre che non ho letto per gusti miei, trovo che Naruto e Sakura sia la coppia che davvero ti viene meglio. Ne ho letta qualche fic su di loro, e i tuoi sono quelli più carini, spontanei.
Sono romantici, sì, ma strappano anche una risata. Si vede l'affetto e l'amore che li lega.
Mi piace veramente tanto il tuo modo di trattare questa coppia <3

24/05/17, ore 19:39

Shikamaru e Temari, finalmente!
Ed il loro rapporto paritario, il loro modo di 'sfidarsi', sfottersi, nascondere nelle frasi sprezzanti/annoiate i mille significati che nascondono come coppia, come individui.
Una, se non l'unica, coppia canon con un senso, almeno a mio modesto parere.
Che qui erano belli, sensuali, spogliati da ogni inibizione per via dell'alcool, e si lasciano andare alla passione, alla voglia che hanno di loro.
Belli davvero <3

24/05/17, ore 19:38

Asuma e Kurenai sono sempre un colpo al cuore. Nonostante mi sia divertita a leggere questa drabble, ed abbia sorriso alle reazioni esagerate di lui alla scoperta che la compagna aspettava il loro bambino. Ho sempre ritrovato quel pizzico di malinconia.
Ci sono state diverse morti nel manga, ma quella di Asuma è sempre stata quella che più mi ha colpito, nonostante sia stato un personaggio secondario.
Il suo modo di fare che hai riportato bene nella drabble, il rapporto delicato e intimo che aveva con Kurenai...
Era un bel personaggio, e lo hai tratteggiato bene ^^