Moments
di kamy

17/04/17, ore 03:31

Beh, il SasuNaru è una delle mie OTP storiche, è qui risplende della tipica ironia, prepotenza e lussuria che è della coppia. Il modo in cui Naruto lo strattona e lo attira a lui, come Sasuke lo asseconda, prova piacere, ma comunque se ne esce con un lamento burbero.
Perché Sasuke è così, non riesce ad ammettere cosa prova con Naruto, quali emozioni travolgenti gli regalano le sue mani, i suoi tocchi, i morsi ed i graffi che l'uno lascia sulla pelle dell'altro mentre fanno l'amore; però Naruto lo sa che l'uomo che è ama ha quel caratteraccio, lo accetta, e invece di rispondere per le rime o con una battuta lo spiazza. Con una semplice verità.
Bellissima <3

17/04/17, ore 03:24

Sasuke ed Hinata insieme non li ho mai pensati troppo; fisicamente mi piacciono, parecchio, ma caratterialmente c'è sempre stato qualcosa che mi bloccava, però qui mi sono piaciuti molto.
Facendomi anche apprezzare di più la coppia, lo ammetto.
Ho gradito il piccolo scambio di battute fra Hinata e Sakura, la prima che si dimostra sempre ragionevole con la sua implicita curiosità, e Sakura che, come sempre, viene guidata dall'istinto quando semplicemente risponde che è attratta dai cattivi ragazzi.
Mi è piaciuta l'Hinata bugiarda, non angelo del focolare come, spesso, viene rappresentata, ma donna adulta che cede alla passione per un uomo che, canonicamente, non ha mai avuto modo di conoscere davvero, ma che qui conosce nel profondo.
E Sasuke le dà passione, la afferra, la desidera, e lo fa con quella prepotenza che Hinata non ha, ma che riscopre assieme a lui.
Posso dire che la vedo un pochino come il seguito dell'altra su Naruto e Sakura? LOL

17/04/17, ore 03:13

Ciao, volevo iniziare a leggere questa tua raccolta da molto tempo, dato che (Quelle rare volte che mi affacciavo sulla home) la vedevo spesso in prima pagina e ne sono rimasta incuriosita. Soprattutto per il multishipping, sono molto curiosa di scoprire di quali coppie, canon e no, avrai trattato.
Devo recuperare molti capitoli, in effetti, ma ci proverò. E visto l'insonnia ho voluto iniziare questa notte a leggere due o tre drabble ^^
L'inizio mi piace molto, scrivere drabble è complicato; non si ha la possibilità di allungare, descrivere, far capire i sentimenti dei protagonisti. E mi complimento perché credo che tu, qui, ci sia riuscita.
Le descrizioni dell'ambiente e dei sentimenti sono minimali, hai dato più spazio alle loro parole, al discorso frettoloso di due amanti che parlano in sussurri e velocemente, per non farsi scoprire. L'uno che scappa, l'altra che gli chiede di rimanere, di amarla ancora un po', di essere suo per altro breve istante.
Un istante, una piccola illusione di una quotidianità che fra Naruto e Sakura non potrà mai esistere, una relazione fallita in partenza, avendo capito troppo tardi di volersi, desiderarsi, costretti a vivere solo di brevi e fugaci istanti.
Veramente molto bella, complimenti <3

11/04/17, ore 11:37

Ciao cara <3. Mi erano mancate le tue drabble, e sono contenta che tu sia tornata alla carica. E sei tornata con grande stile :). È sempre così bello lasciarsi avvolgere dalle tue atmosfere, in parte guidati nella lettura da tutti i dettagli che lasci e in parte liberi di immaginare, lasciando spaziare la mente. Io qui ho avuto l'impressione che fossimo in un regno di fantasia molto simile al Medio Oriente, con i tappeti spessi e le sete corpose, e il caldo che rende lucida la pelle. Questo Naruto mi piace: come sempre la versione di lui che preferisco è quella più dark. Re capriccioso, istintuale, sensuale nella sua essenza più ferina. Ogni volta che lo descrivi come volpe il personaggio è più libero da ogni inibizione, sembra davvero nei suoi panni. E si intuiscono tutti i retroscena che reggono la relazione col cane, che dorme -sfiancato da un incontro intenso? :D- languidamente sdraiato sui cuscini. Addormentato, quindi completamente a suo agio e fiducioso nel confronti di quello che suppongo sia il padrone. Ahah, davvero carina questa rappresentazione di Kiba come odalisca. E apprezzo sempre quando ti cimenti in queste AU dalle atmosfere esotiche, che sembrano sempre estrapolate da opere fantasy a sè -qui anche per il dettaglio dei regni delle varie razze-.
Come sempre un ottimo lavoro
Un abbraccio <3

10/04/17, ore 13:43

un naruto re teneroso con il suo cagnolino kiba mi piace da matti!!! :3 come il fatto che abbia preferito restare con lui (e i cuscini) piuttosto che andare dall'eremita!!! XD

03/04/17, ore 22:33

dunque in teoria avevo prefisato d fare1rece comulativa&basta vista l'ora&la stanchezza ma qst cap è talmente dolce&esilerante ke1rece specifica la meritava in ogni caso anke se nn fosse stata una mia richiesta(l'unica cs ke m ha stupito è il fatto che kakashi faccia da babysitter al piccolo naruto,nn che sia brutta cm cosa ma in ql ruolo ce lo vedo+iruka singolo o se proprio entrambi i sudetti maestri assieme)molto divertente il commento finale dell'hakate,che richiama sia obito ma anke gai!

03/04/17, ore 22:17

ciao scusa il ritardo ma prima nn ho proprio potuto cmq m sn piaciute(in particolare:n°59,63,65,67,68,74,82,84,86)anche se alcune nn le ho capite al 100%(60,61,62,75,76,78,81)!a proposito nella drabble 67 hai messo kakuzo anzikè kakuzu!visto ke nn ho molto tempo vorrei chiederti se la drabble71 è correlata all'altra ff solo x la coppia ma cambiano le dinamiche o no  oltre al fatto nella 73 cm ha fatto itachi a diventare1vampiro&tt ql ke ne consegue?

13/03/17, ore 12:32

100 parole esatte per una bellissima drabble, molto intensa! <3
Hai rivisitato e reinterpretato una scena che io adoro del manga, quella del confronto tra Itachi e Naruto, che mi ha colpita molto a suo tempo. Le emozioni che mi ha trasmesso le ho ritrovate qui: mi ha commossa la furia che prova Naruto, inizialmente, nel trovarsi davanti Itachi, la rabbia verso colui che ha rovinato la vita di Sasuke e che in qualche modo è come se l'avesse rotto. Ed è bello che in questa drabble lui sembri geloso, nel dire che Sasuke un fratello ce l'ha già e che è Naruto, che sarà in grado di prendersi cura di lui molto meglio di quanto Itachi abbia mai fatto.
E Itachi è sempre splendido, io non posso fare a meno di subire il suo fascino, mi emozionerei anche se scrivessi di lui che mangia una scatoletta di tonno -e lo farebbe in modo maledettamente sexy-.
Qui come sempre si presenta con un'odiosa e fredda imperturbabilità, ma poi qualcosa della sua natura gentile traspare, quando accarezza il corvo, lo stesso con l'occhio di Shisui presumo, quello che donerà a Naruto per consentirgli di salvare il fratello.
E Itachi è sempre un pezzo avanti, ho adorato il suo modo di fare protettivo, il suo espediente per capire che persona fosse Naruto prima di potersi fidare di lui ed essere sicuro che non avrebbe abbandonato Sasuke. E intuisce la natura del loro rapporto, guardando la cosa dall'esterno e con gli occhi di un amorevole fratello maggiore, è come se desse ai due la propria benedizione. Gioendo del fatto che qualcuno starà a fianco del suo otooto quando lui non ci sarà più.
Bella, davvero bella. Hai esaltato perfettamente entrambi i rapporti, sia la sasunaru sia la brotp.

13/03/17, ore 12:24

Ritorna il tuo Deidara, che ti permette sempre di affrontare -e bene- il tema a te caro dell'estetismo <3.
Mi è piaciuta davvero molto questa drabble e l'ho trovata davvero interessante. Era oneside dunque non ti sei soffermata sulla dinamica della coppia, e ne sono stata contenta perchè qui l'aspetto che mi premeva di più che tu svilupassi era senza dubbio quello della concezione dell'artista tormentato. Itachi è sempre una figura di grande impatto e si sente sempre quando c'è, in tutta la sua compostezza un po' gelida. L'ho trovato perfetto, mentre resta lì a farsi coprire gli occhi senza farsi troppi problemi, schiocca la lingua e prende velatamente in giro l'altro. Ma il protagonista assoluto era Deidara. Io non l'ho trovato affatto ooc, ho sempre pensato fosse più emotivo di una dodicenne in crisi mistica -e l'ho amato proprio per questo-. È frustrato e tormentato dai sentimenti non corrisposti che prova verso l'altro, gli copre gli occhi perchè forse guardarlo negli occhi non fa che amplificare il suo amore -beh, sono davvero belli gli occhi di Itachi...Deidara fa della bellezza e dell'estetismo un culto centrale in tutta la sua vita, credo sia normale che sia restato intrappolato in tutta la bellezza che vede nell'altro- e peggiorare il suo senso di smarrimento. E si arrabbia, si dispera, perchè l'altro non apprezzando la sua arte è come se desse un giudizio negativo a tutta quella che è la sua persona, come se gli dicesse indirettamente che non è e non sarà mai corrisposto, visto che Deidara nella sua arte ci mette tutto se stesso -tanto che, infine, si farà esplodere lui stesso come una bomba-. Bellissima, hai centrato in pieno l'aspetto di Deidara che mi affascina di più, e a cui ho sempre pensato molto: quello dell'artista tormentato.
Un abbraccio <3

13/03/17, ore 12:16

Bellissima, bellissima! Grazie al discorso della coppia principale sei riuscita a inserire anche un altro legame, quello tra Itachi e Sasuke, non buttandolo lì ma rendendolo di grande impatto. Mi è piaciuto questo Kisame che, se anche è uno dei cattivoni dell'Akatsuki, tra tutti i membri mi è sembrato uno dei più "di cuore", se non altro dotato di una sua morale, come la sua morte ci dimostra. E dunque non ho trovato affatto strano vederlo qui con le branchie che tremano (che dettaglio carino), a lasciarsi un po' andare ai suoi sentimenti. Itachi anche è uno che ha messo tutto il cuore in quello che faceva, però ha ragione Kisame: lui all'apparenza resta distaccato, senz'anima addirittura, e si è così abituato a recitare quella parte che alla fine negli anni sembra a lui stesso di aver perso una parte di sè. E l'ultima cosa che lo teneva davvero attaccato a questo mondo, oltre al suo villaggio, era Sasuke; si abbandona al dolore ma lo fa sempre compostamente, sempre recitando la sua parte e nascondendo le lacrime dietro alla pioggia. Ci pensa Kisame a mettere in evidenza quelle lacrime, e a ricordare all'amante che non deve nascondere la sua umanità. L'atmosfera era così bella, evanescente. Ho proprio sentito sullo sfondo lo scrosciare della pioggia, e mi è partita in testa "Senya". Davvero toccante, delicata, perfetta <3

13/03/17, ore 12:10

Wow! Bravissima, hai gestito splendidamente una drabble non solo a 3 ma anche erotica! Ormai ti sei affezionata a questo trio, eh? Mi piace anche molto come hai distribuito i ruoli, Sasuke e Sai come allievi di Orochimaru che incappano nella volpe fatta prigioniera e, nel frattempo, si divertono un po'. L'ho trovata molto eccitante, la perversione di Sasuke e Sai è stata intrigante come la reazione di Naruto, che se anche inizialmente si comporta come la vittima poi stringe le labbra, eccitato lui stesso, quando gli altri due lo toccano. Sai è privo di emozioni come al solito, emerge benissimo dal pensiero che fa sul fatto che se Orochimaru non approvasse dovrebbero uccidere il prigioniero. Sasuke, invece, sembra già piu umano, ma è comunque anche lui molto serpentino.
Mi è piaciuta davvero tanto. <3

13/03/17, ore 00:28

L'allegoria del fiore č da mozzare il fiato!
Hai usato davvero una bella tecnica letterale per dare enfansi al capitolo!
Molto brava!
Vedo che migliori parecchio con il passare del tempo!
Kiss Kiss

Elfetta✩

12/03/17, ore 22:21

Che signor angst che è questo... a parte che mentre leggevo ho messo la canzone, e boh, io appena sento le prime note di questa meraviglia scoppio a piangere, come se fosse a comando ahah -quel film mi ha segnata nel profondo, uno dei più belli che io abbia mai visto-. Mi è piaciuta la versione che hai scelto tu, tradotta in italiano. Molto particolare, e la musica è davvero adatta all'atmosfera, mi ha aiutata a immegermi completamente. La drabble è bellissima, una colata di fiele, struggente e dolcissima. Il gesto di Sai mi ha colpita profondamente, hai ricreato un'immagine bellissima, mettendo a confronto la faccia sofferente di Naruto e le sue lacrime con il viso inespressivo di Sai, che però quel dolore lo vuole esternare perchè sta iniziando a sentire le cose anche lui, e allora prende le lacrime dell'amico e se le struscia sul viso. Davvero, penso sia una delle immagini più belle di cui tu abbia mai scritto. Io ormai ho aperto un fan club di Sai, del tuo Sai, te lo giuro; sono contenta che ne hai scritto così tanto. E sei riuscita a inserire la tristezza e il dolore ma anche la speranza finale, il loro non arrendersi mai ed andare avanti. E Sai è pronto a condividere il dolore di Naruto, a sentirsi parte di qualcosa, ad abbracciare quel cambiamento e a lottare per ritrovare un membro della loro squadra.
Bella bella bella bella <3

12/03/17, ore 22:05

Semplicemente stupenda.
La leggenda dei Sannin non morirà mai!
Loro tre insieme sono qualcosa di esplosivo, davvero, vanno dalla gloria più assoluta a quadretti dissoluti e scanzonati, coprono tutte queste sfumature completamente. Qui li hai resi in tutta la loro complicità, nella profondità della loro conoscenza, aggiungendoci tutta la malizia della situazione. Li ho proprio visti, nudi, accaldati, coi corpi incastrati; completamente rilassati perchè comunque è come se si conoscessero da sempre. Le battute che si scambiano sono spontanee e divertenti, ammiccanti. Ho adorato il fatto che tu abbia richiamato i loro animali simbolo, e la loro storia -come l'eterna giovinezza di Tsunade o l'immortalità di Orochimaru-.
E sì, ormai io e te con questo espediente della droga abbiamo la fidelty card :D. Mi ha fatta sorridere questo ennesimo richiamo e l'ho apprezzato moltissimo.
L'ho adorata, sul serio. <3

12/03/17, ore 22:01

E chi se li aspettava Sai e Sasuke!
Brava, mi è piaciuto molto come l'hai gestita. Come sempre è dai piccoli dettagli che inserisci che riesco a immaginare perfettamente la scena, noto che ti soffermi sempre sulle espressioni dei personaggi e questa è una cosa che io personalmente apprezzo tantissimo. L'ho proprio visto Sasuke mentre avvampa e socchiude gli occhi, con l'espressione diffidente che fa sempre per mascherare che è imbarazzato. Sai che, proprio perchè non ha ben chiare le convenzioni sociali, l'imbarazzo neanche sa dove stia di casa; lo afferra e lo bacia, e come sempre sbaglia a inquadrare il loro rapporto. Ci pensa Sasuke a dirgli che quella non è amicizia, e ricambia il bacio con un po' di violenza, come penso che Sasuke farebbe davvero, messo in una situazione simile.
E hai ragione, anche se all'inizio quando compare Sai nell'anime tutti notano la somiglianza, sono anche moltissime le differenze. Sai non è una brutta copia di Sasuke, ma secondo me è un personaggio molto complesso e originale.
Ah, ma me lo sono immaginata io, o alla fine Sai fa anche un'allusione alle "lunghezze"? :D. perchè sai com'è, sta sempre a dire che Naruto ce l'ha piccolo, e allora quando ha detto che lui e Sasuke sono diversi mentre gli tocca il bassoventre, io non ho potuto fare a meno di pensarci ahah...
comunque bravissima, anche per il numero di parole.
un abbraccio