Moments
di kamy

28/02/17, ore 13:08

ho sempre pensato che la vita di sasori sia stata difficile e anche un po' ingiusta sigh!!! la sua nonna gli voleva molto bene, forse doveva aggrapparsi a quello!! XD

23/02/17, ore 19:35

Emozionante...
Se fossi stata Jiraya sarei scoppiata a piangere dopo una dichiarazione del genere...
Davvero complimenti, hai colto l'attimo giusto da descrivere

23/02/17, ore 19:28

Bella, un tema delicato quello dell' autolesionismo, ma trattato bene...
Brava Kamy

22/02/17, ore 01:34

Ma che carina!!! Quando ho letto Gai/Kakashi non immaginavo troppo bene cosa ne sarebbe potuto venire fuori, non immaginavo loro due in un contesto molto eccitante. E invece sei stata davvero brava, perchè c'è la passione tra di loro ma è stemperata dall'atteggiamento istrionesco di Gai. Che mi ha strappato proprio una bella risata! L'ho rivisto nei suoi gesti, era lui: che si passa una mano tra i capelli, che fa lo spaccone mettendo un piede sul letto, che sorride e fa l'ok. E che prende tutto come una sfida, anche quello. E anche Kakashi me lo sono visto proprio lì, come un gatto steso al sole, che socchiude pigro un occhio e aspetta che l'altro esca dai suoi viaggioni mentali e faccia il suo dovere da partner. A parte la comicità che necessariamente si accompagna sempre al nostro Gai, c'era anche tutta l'intimità che i due condividono, il loro conoscersi così bene. Questa è stata una di quelle in cui sono riuscita a immaginare meglio la scena, mi si è stampata praticamente davanti agli occhi! Ti segnalo un errore: "mi implorerà di..." invece di "mi implorerai".
Ah, dimenticavo, anche per tutte le drabble precedenti che ho recensito a questa mandata noto che scegli titoli sempre più calzanti.  Ormai sei una master of drabble ;). Sei migliorata moltissimo dalle prime drabble della raccolta: osi di più e sei a tuo agio, padroneggi ormai completamente i tuoi personaggi e quindi riesci ad aggiungere sempre di più il tuo tocco personale, senza frenarti e limitarti alla confort zone.
A presto, un bacio grande <3

22/02/17, ore 01:22

Un'altra coppia che non avrei mai pensato di poter apprezzare, e invece...<3
Tenera e delicata, molto realistica. E velata e volutamente sfumata, appunto shonen-ai, che credo sia ciò che più si adatta a loro due: è interessante proprio il confine sottile tra l'amicizia e un qualcosa di più. Choji è semplice, diretto, cristallino da fare tenerezza, ma cerca di darsi un po' un tono "da grande" usando parole un po' più solenni; il risultato complessivo è di una grande dolcezza, a tratti imbranata, e profondamente sincera nella sua fiducia incondizionata. Il tuo Shikamaru mi piace tanto, qui come nelle altre drabble, è molto ben definito: è un personaggio che ti piace particolarmente, o che senti appartenerti in particolar modo? Perchè viene fuori sempre alla perfezione. Anche qui è pragmatico e sbrigativo, ma in fondo premuroso. Sbuffa e fa lo scocciato, ma poi ci mette tante piccole attenzioni e premure in quello che fa: si preoccupa per Choji, e cerca di infondergli fiducia. Perfettamente IC.

22/02/17, ore 01:16

Questa coppia ti viene fuori veramente benissimo, non me lo sarei mai aspettata di apprezzarla! Li hai descritti prima in un contesto drammatico, e adesso erotico e giocoso; e sono state credibili entrambe. Ripeto quello che ho detto sull' IC, sembravano proprio loro. Gaara che un po' di tumore lo incute come sempre, ma che conclude con una sfida bonaria e quasi affettuosa. Sasuke che, anche qui, sta a questo gioco di sottomissione quando in realtà lui è il primo che vuole stare dove sta, e infatti risponde per le rime, in modo piccante e provocatorio. Mi piace sempre di più come utilizzi le abilità dei personaggi per le loro interazioni, qui la scena di Gaara che plasma la propria sabbia per intrappolare l'altro e aprirgli le gambe...dà proprio un tocco di ricercatezza in più! <3

22/02/17, ore 01:10

Uhhhh sì lo aspettavo un altro Kakashi panterone! Non c'è niente da fare, è proprio un pornodivo. Confesso di essermelo immaginato più volte uscire da una torta enorme per un addio al nubilato, una di quelle da dove escono gli spogliarellisti. Scleri a parte, eccitante e conturbante. Ho visualizzato benissimo la scena, l'ambiente, le loro posizioni e le espressioni di Sasuke, che qui sembra apparentemente la parte "sottomessa" ma in realtà è più che consenziente e si presta volentieri al gioco. Perchè alla fine i loro toni rimangono anche sullo scherzoso, nella frase finale di Kakashi, e questo loro stuzzicarsi rende il tutto più piacevole e leggero. Bella <3

22/02/17, ore 01:05

Questa l'ho trovata davvero raffinata. Molto molto simbolica. Le parole di Naruto che riflettono sul dolore che hanno condiviso, perchè entrambi si sono sentiti alienati a causa della distanza che li separava dagli altri -Gaara protetto dalla sua sabbia ma rinchiuso in una barriera, Naruto che prende le distanze fingendosi incurante quando non lo è-. E tutto l'odio che è derivato dalla solitudine. Ma poi si sono trovati (il vento che muove la sabbia, ovvero la fusione dei loro elementi, e il sole che li illumina), le ciocche di lui che raggiungono il viso di Naruto...a sottolineare quanto si sono avvicinati. E cambiati. Anche se con fatica e sacrificio. E infatti Gaara si massaggia la fronte, come stanco, come a sfregarsi il suo marchio: perchè il passato doloroso non se lo sono scordati, li ha segnati. --->ok, forse qui ho un po' esagerato con l'interpretazione ahah, ma mi è partito un treno.
E poi, 100 parole esatte! Ah, hai scritto "sabbia dorata del deserto solo i loro piedi", volevi dire "sotto"? E "pelle rose". (questi correttori automatici che ci fanno penare :D)
Un gioiellino, complimenti.

22/02/17, ore 00:54

Si vede proprio che ti piace scrivere di loro, e che ti senti vicina a questa coppia :). Li descrivi sempre mettendo una grande chimica in ballo. Qui hai accentuato la naturalezza tra di loro, e mi è piaciuta molto. Naruto che non si capisce mai fino in fondo se fa lo scemo o se si limita a prendere in giro il povero Sasuke, Sasuke che fa sempre il sostenuto ma in realtà a volte è solo in balia dell'altro -e anche qui parla poco, non riuscendo ad aprirsi a parole ma riuscendo comunque a comunicare con le reazioni involontarie del proprio corpo-. Ed è stato un tocco di classe cambiare completamente atmosfera sulla parte finale: dal fluff alla malizia. E apprezzo sempre moltissimo vedere Naruto spigliato e insinuante, perchè vuol dire descriverlo a tutto tondo cogliendolo in altri lati oltre a quelli "standard". Brava!
Ah, già, in questa come nelle due drabble precedenti sei stata precisissima con le parole... fiore all'occhiello ;)

22/02/17, ore 00:48

Kamy questa è davvero bellissima, mi ha colpita in modo particolare. Arriva proprio dritta al cuore. Bello tutto: il modo in cui è gestita -un monologo di Naruto, da solo davanti a una tomba-, le sue parole e il suo modo di fare -triste, ma allo stesso tempo dolce... nonostante tutto sembra dire queste parole con un sorriso, tanto è il bene che Jiraya ha portato nella sua vita-. Continua a chiamarlo "pervertito" anche adesso, in quel modo tutto loro di scherzare. E hai rievocato una scena bellissima, quella del gelato, che anche secondo me per Naruto ha significato moltissimo. Stupenda la fine, e il ruolo dato a tutti i maestri che Naruto ha avuto, e che lo hanno reso la persona che è adesso, chi in un modo e chi nell'altro. E sei stata molto brava a inquadrare ognugno di questi tre nel ruolo preciso che ha avuto nella vita di Naruto. Ah, ti faccio notare che all'inizio c'è un errore di battitura: "Jiraiya".
Bella bella bella <3 grazie

22/02/17, ore 00:40

Sasuke e Gaara...io Gaara non lo vedo bene neanche con Naruto, con Sasuke poi figuriamoci! Quindi era una coppia molto difficile, ma sei stata brava e l'hai gestita bene. Hai trovato un punto di contatto tra di loro, la solitudine, e l'hai espresso con dei segni visibili che entrambi portano sul corpo, come a dare anche una prova esteriore della loro affinità. Sei riuscita anche a mantenerli IC. Gaara sempre molto saggio e flemmatico, Sasuke che sembra reagire con apatia ma in realtà dentro è agitato da un turbinio di emozioni contrastanti. Mi è piaciuto tanto il fatto che sia stato sempre in silenzio, per rispondere infine solo con una risposta sibillina e un po' aggressiva, ma abbia manifestato con una climax di reazioni fisiche quanto in realtà fosse preso dal momento. Brava <3
Ti incollo una frase in cui ci sono degli errori:“Da bambino anche io provato anche io a tagliarmi i polsi".

21/02/17, ore 23:54

ODDIO sto fangirlando tantissimo!!! È splendida! Comunque sisi era proprio la ship ahah sono superpucciosissimi insieme ewe
Grazie mille, mi hai reso iperfelice!

21/02/17, ore 12:55

ho sempre amato il rapporto speciale tra shikamaru e chouji!!! sono così dolci uno con l'altro come non lo sono al di fuori!!! penso che solo naruto possa davvero mettersi in mezzo!!! XD

21/02/17, ore 12:52

la stessa disperazione è più facile da sopportare in due che da soli!!! tenerosi!!! :3

21/02/17, ore 12:49

fantastica!!! così dolce!!! anche se vedo più naruto come un gattino piuttosto che sasuke!!! XD meglio se mi ricordo che le volpine sono predatrici!!! :3