Moments
di kamy

09/11/17, ore 20:28

Sasuke geloso * --- *
Sì, è così, Sasuke ha chiesto a Naruto di Sai, ovviamente non si riferiva ad una competizione di tipo estetico, però il pensiero che Naruto potesse preferire Sai lo metteva a disagio, qualcosa che lo innervosiva o comunque che gli ha fatto provare quella giusta dose di sentimento tale da spingerlo a fare quella domanda. Naruto ha detto a Sasuke che lui è più figo di Sai e questo da luogo a varie interpretazioni, qualcosa nello sguardo di Sasuke ha fatto capire a Naruto che una ben precisa interpretazione era quella che aveva accolto l'altro e questo lo ha messo in imbarazzo. Magari è vero che Naruto intendeva nel senso di "più decente" ma penso che inconsciamente abbia usato il termine giusto ehehehhe
Dolcissimo Naruto che arrossisce e Sasuke che sorride, spero che Naruto abbia sentito l'ultima frase sussurrata da Sasuke nei suoi confronti, mi piace pensare di sì * --- *

09/11/17, ore 16:32

Asuma, il mio dolce orsetto, brutto brutto momento, ma questa non è di certo la prima drabble triste di questa raccolta, immagino non sarà l'ultima. Quello che mi è piaciuto è che hai descritto il momento della morte di Asuma tenendo conto di quello che succedeva in contemporanea dalle parti di Kurenai, magari centra il famoso filo rosso del destino, forse si tratta del legame intenso, ma Kurenai ha capito che stava succedendo qualcosa di brutto, ha avvertito la morte di Asuma sotto pelle e questo ha fermato il suo mondo per qualche istante, brutta cosa ma descritta bene, ben fatto anche qui, sebbene il tema non sia dei miei preferiti :(

09/11/17, ore 16:29

Sbaglio ho c'è un velato accenno Sasuke x Naruto in questa drabble? hehehe va beh, a prescindere da questo trovo questa drabble molto scorrevole, anche perché è un botta e risposta, Sai ha il suo modo di esprimersi e questo mette Naruto un po' sulle sue ma si vede che sanno andare d'accordo, o ci provano vista la risata complice finale, anche se Sai era un po' sulle sue, però Naruto riesce a coinvolgere chiunque alla fin fine, e questo è uno dei aspetti più interessanti di lui

08/11/17, ore 14:47

Ma sai che leggendo questa drabble mi sono un po' confusa sulla parola "Sai" intesa come nome o sulla parola "sai" in sé per sé, che idiota hahahah Mi riferisco al primo "Sai" del capitolo, va beh, chiusa questa parentesi imbarazzante devo dire che l'idea di questo Sai che pensa di divertirsi con Naruto attraverso torture sessuali stimola la mia fantasia. Naruto così incatenato è una fitta al cuore però certi suoi atteggiamenti rendono evidente come lo spirito di ribellione sia ancora presente in lui, come quando dici che digrigna i denti. Sono piccoli particolari ma da questi si capisce tanto, calcolando che essendo una drabble hai a disposizioni poche parole devo dire che le dosi al meglio per rendere chiari certi concetti, sei veramente in gamba ;)

07/11/17, ore 09:49

Personalmente amo la pioggia, ma spesso è associata alla tristezza e il momento descritto dalla drabble è tutto tranne che felice. Konan è sotto la pioggia ma non batte ciglia, l'abitudine fa il resto. Con lei Yahiko che si prende la pioggia come Konan ma che ha anche un mezzo sorriso stampato in volto, un mezzo sorriso scatenato anche dai suoi pensieri. Un giorno farà smettere di piovere, tutti gli saranno riconoscenti. E questo pensiero lo spinge a credere in qualcosa di migliore, di diverso, ma anche a non apprezzare quello che ha e volere di più. Konan è più indifferente a questo perché a lei non importa del sole, il suo sole è Yahiko quindi se ha lui la pioggia o il resto non hanno importanza. Capitolo molto triste questo, ma è giusto sperimentare anche generi diversi oltre che coppie diverse, quindi ben fatto anche questa volta
alla prossima
bye bye

07/11/17, ore 09:44

Ed eccoci alle prese con un altro capitolo, una AU e per giunta ambientata in un periodo che amo molto, non potevo chiedere di meglio. Hai descritto un Naruto diverso da quello che consociamo, ma di certo un Naruto che sarebbe potuto diventare tale se non avesse avuto gli amici che ha e fatto il percorso che lo ha condotto a realizzare i suoi sogni senza mai gettare la spugna, qualcosa che forse si siamo chiesti tutti ma che tu hai realizzato. Il lato oscuro della medaglia praticamente, e io lo ha apprezzato, così come la descrizione del momento che ho letto con in sottofondo la canzone da te consigliata, un connubio perfetto, terrificante ma attraente allo stesso tempo. Bello l'atteggiamento di superiorità di Naruto ma anche lo spirito di ribellione di Kiba. Il tutto si svolge in una location oscura e inquietante, devo dire che mi spaventa un po' immaginare le conseguenze di uno scontro dalla simile portata, ma questo non mi impedisce di apprezzare il momento, sono molto soddisfatta in proposito U __ U

07/11/17, ore 09:39

Ed eccoci ad un altro moment tra Gaara e Naruto, una scena che si svolge durante un'infanzia, infanzia che è stata difficile per entrambi, e si svolge in modo semplice ma anche intenso. Quando Gaara si chiede chi è e poi dice " Io sono...." sembra proprio che il modo in cui stia per definirsi è quello con cui lo additano tutti un modo poco piacevole di cui lui si sta già convincendo, ma Naruto lo blocca prima che possa definirsi come qualcosa e non come qualcuno, e infatti gli dice che lui ì Gaara, un suo amico, e che è importante. Questo spezza il momento e di certo colpisce Gaara che ora ricorda chi è , e non cosa è. Wow, davvero una drabble carina e significativa, bella!

07/11/17, ore 09:36

Ciao, sono passata nuovamente da questa raccolta e devo farti i complimenti anche questa volta perché questo squarcio del passato di Sasori è meravigliosamente inquietante, davvero! l'abbraccio con le marionette che ritraggono i genitori di Sasori può quasi sembrare qualcosa di dolce per un figlio,in un certo senso, ma il personaggio evolverà in un altro modo e questa scena mette in luce proprio questo, qualcosa che l'anziana ha compreso e che è vicino a concretizzarsi, un po' il principio di tutto, no? Davvero carina, e Sasori è un personaggio che merita perché è molto interessante e affascinante, ottima scelta e belle descrizioni, ancora complimenti :)

05/11/17, ore 20:30

Ciao, sono ancora qui, sto diventando assillante mi sa, ma va beh, leggi pure con calma, intanto scrivo la mia recensione anche su questo capitolo
Allora, Deidera e Sasori, di certo una ship che mi è più familiare eheheheheh Sì, mi sto ancora riferendo al capitolo precedente *scrolla la testa* Va bene, ora mi riprendo e commento questo. Sei stata brava anche qui, il discorso sei protagonisti sull'arte è fantastico e rimanda al manganime, belle anche le descrizioni di ciò che li circonda, mi riferisco proprio ai dettagli, come le mani di pietra e altro ancora, si vede che c'è molta cura nei dettagli, complimenti
bye bye

05/11/17, ore 20:24

Oddio hahahahaha sono un po' sconvolta, ma piacevolmente sconvolta. Questa tua raccolta mi stra facendo conoscere ship di cui non sospettavo nemmeno l'esistenza, questa ship è una di quelle. Adoro il rapporto tra Kakashi e Gai, ma non avevo mai pensato che potesse prendere questa piega. Che dire, mi sconvolge anche il fatto che Kakashi sia l'uke ma immagino che si invertano i ruoli a seconda della sfida hahahah Va beh, cavolate a parte hai reso benissimo i personaggi. Gai con il suo entusiasmo e con i suoi riferimenti alla gioventù è proprio IC, fantastico, il finale mi ha fatto sputare fuori un polmone dal ridere, adoro. Bello Kakashi con il suo essere un po' annoiato, come sempre capita durante queste sfide che amo, solo che qui siamo su un versante più... intimo xD

05/11/17, ore 15:08

Awwww che idea super carina questa alla base di questa flash fic, mi piace molto il rapporto tra Shikamaru e Choji, sono entrambi due personaggi diversi tra loro che però hanno una buona chimica, infatti mi piace vederli rapportarsi a vicenda ed è per questo che non mi sono dispiaciute nemmeno queste righe.
E' bello il fatto che Choji abbai trovato momento e parole per esprimere quello che prova a Shikamaru, magari la situazione ha messo quest' ultimo in imbarazzo ma si tratta di un momento serio con alla base altrettante parole serie, non dubito della sincerità del significato delle parole usate
non so se Shikamaru ci farà per davvero l'abitudine ad una situazione simile ma sarà divertente immaginarlo provarci xD

05/11/17, ore 14:57

Devo dire che tra l'altra Sasuke x Gaara e questa Sasuke x Gaara ho preferito questa, più che trovare elementi in comune o comunque cercare di giustificare il loro rapporto, c'è una resa ai sentimenti che li uniscono, no che ci sia amore, fiori o cuori ma c'è molto passione e attrazione fisica, il tutto condito da un gioco di predominanza, come se stessero combattendo per sconfiggersi, solo che questo combattimento è su un piano diverso da quello bellicoso, come lottare tra le lenzuola, non so se mi spiego, in questa passione hanno trovato un altro interessante spunto per scontrarsi, forse più una scusa dato che si sentono uniti a doppio filo, davvero una visione interessante U __ U

05/11/17, ore 14:55

Ed eccoci con una Kakashi x Sasuke, se non sbaglio è la prima volta che ne parli in questa raccolta, e, sempre se non sbaglio, non ho ancora visto una Kakashi x Naruto, però trovo interessante vedere Kakashi approcciarsi anche nel senso fisico e passionale ai suoi allievi. Con Sakura c'era più dolcezza, forse perché Sakura è femmina o forse è solo una questione di compatibilità di caratteri che sfociano in quel modo, ma con Sasuke se c'è più urgenza. Essendo uomini di certo è più facile interagire e dare e ricevere quello che vogliono, entrambi sono più a loro agio nell'interagire con un corpo che come il loro, quindi forse anche questo ha dato più complicità. Il battibecco sul loro rapporto insegnate e allievo è sfociato in battute che hanno sollevato uno strato di eccitazione ulteriore, qualcosa che da l'impressione di essere un aspetto su cui i due giocano dall'inizio della loro relazione perché mi sembra chiaro che questa non sia la prima volta che si trovano in una situazione simile. Forse tra Sasuke e Sakura ho preferito il Kakashi con Sakura, ma anche questo clima di seduzione e frecciatine è di mio gusto. Starò a vedere se salterà fuori anche Naruto coinvolto con il suo professore, o con un altro professore... ogni riferimento a Iruka è del tutto NON causale > //// <

05/11/17, ore 14:51

Ed eccoci due minuti dopo con Naruto alle prese con un altro personaggio complesso ma affascinante, ossia Gaara. Le parole che si sono dette sono state profonde, Naruto si è soffermato su come sono lui e Gaara, di come reagiscono alla vita, Gaara sembra aver ritrovato se stesso grazie a Naruto, da quest' ultimo traspare la volontà di cambiare, di essere già cambiato, forse oltre la disperazione c'è proprio questo: il cambiamento. Quel che è certo è questa evoluzione dei personaggi protagonisti dipende proprio dalla loro interazione, trovo questo abbia qualcosa di ottimistico, forse un po' poetico, in entrambe le cose c'è qualcosa di positivo, buon per loro :)

05/11/17, ore 14:48

Ciao, leggo qualche drabble anche oggi, tanto sono così brevi e piacevoli da non essere un peso, un po' come mangiare cioccolatini xD
Allora, questa versione di Sasuke è molto dolce, in molti manganime ci sono personaggi seri e tosti che però arrossiscono se ricevono complimenti heheheh E Naruto ha paragonato Sasuke ad un gattino, un gattino che teme i legami intensi, ma Naruto non si scoraggia e ha preparato la colazione a Sasuke, ed è stato molto dolce nel farlo, anche se non lo dice io so che Sasuke ha gradito, lo dimostra anche la sua reazione, più quella non verbale che verbale ehehhe
in poche parole grazie per questo fluff.