Moments
di kamy

22/10/17, ore 18:19

Bene, se nello scorso capitolo la relazione Neji x Hanabi era soft, quasi accennata ma di certo lasciata all'immaginazione del lettore, qui si fa più audace pur conservando il suo lato soft - dolce.
Neji si sta allenando con Hanabi, non ho dubbi sul fatto che Hanabi abbia dato il meglio di sé. Ad allenamento terminato, però, entrambi si perdono nel scambiarsi qualche parola, forse più per imbarazzo che per altro. Non si sa. Ma, nel mezzo di queste parole, Hanabi acquista la consapevolezza di non essere vista da Neji come una bambina e questo le da la forza e il coraggio di fare ciò che non aveva mai tentato prima, così bacia Neji in un casto e soffice bacio. Probabilmente quello do Neji è stato una sorta di invito, non dubito che possa aver capito da tempo ciò che prova Hanabi. In ogni caso, trovo che Hanabi abbia fatto bene a gettarsi, poi sarà quel che sarà... ehehhehe complimenti anche questa volta

22/10/17, ore 18:15

Altra fan fiction con Neji, e anche qui si potrebbe intravedere una Neji x Hinata, ma la cosa non è evidente (come anche nell'altra storia), soprattutto perché Hinata sta passando del tempo con Naruto, Neji la nota solo perché Hanabi li stava spiando hahaah Però è una situazione carina, così come ho trovato carina la risposta di Hanabi quando dice a Neji che vorrebbe passare del tempo con Neji proprio come Naruto fa con Hinata, e Neji dice che non aveva idea che si potessero pensare queste cose dolci nei suoi confronti, che tenero! Hanabi versione stalker della sorella sembra sottolineare anche una certa gelosia, o semplice apprensione. Non so, in ogni caso questo inseguimento ha dato origine all'ennesima drabble e io ne sono soddisfatta :)

22/10/17, ore 18:12

Trovo che questa coppia abbia un forte potenziale, come personaggi sono affascinanti e interessanti, in questo contesto li hai resi proprio bene. Mi è piaciuto il riferimento all'arte fatto da Deidara, in fin dei conti anche il sesso può avere qualcosa di artistico, è carino il fatto che faccia questa associazione. Sasori è invece perso nel suo piacere, ed è giusto così. Mi sono piaciuti entrambi e trovo che queste poche parole abbiano reso benissimo la scena di sesso, in particolar modo il riferimento al sudore, quasi suggerisse che lo stiano facendo da un bel po', o semplicemente per via del caldo o dell'intensità dell'amplesso. Non so, però diciamo che lo trovo suggestivo, di certo non sei qualcuno che getta parole a caso :)

22/10/17, ore 18:09

Ciao, non mi faccio vedere da un po' ma sto passando il week end ad oziare, e preparare dolci (forse la prossima settimana sarà la settimana della dieta hahahah, o dovrebbe esserlo). Ma bando alle ciance (o ciance al bando), ora che ho tempo mi concedo qualche capitolo, e devo dire che ho iniziato proprio bene dato che mi trovo davanti una Sasuke x Naruto, non potevo chiedere di meglio. Ma passiamo alla trama. Dunque, trovo molto originale questo amore psicopatico, ed è interessante, sarà la mia vena masochista ma ho apprezzato.
Si tratta di due ragazzi che si amano ma si capisce che c'è qualcosa che non va dal fatto che stiano parlando e scherzando davanti ad un cadavere che non si trova lì per caso xD Hai lasciato in ombra il movente (o i moventi) dedicandoti su un breve scambio di battute che pone in risalto questa situazione anormale, che mette in luce il fatto che i due complici si amano nonostante tutto dimostrandosi più che disponibili a fare qualsiasi cosa pur da rimuovere ogni ostacolo dal loro cammino, e direi che hanno già fatto un passo in questa direzione dato che Sakura ci è finita di mezzo. Interessante, sicuramente stimola la mia fantasia
a tra poco

18/10/17, ore 10:32

Nuovamente Juugo e Kimimaro, benissimo **
Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più rispetto al precedente, non so come fai ma sei davvero bravissima. Trovo che tu sia molto brava con le drabble, hai proprio talento in questo.
In queste righe c'è meno angst rispetto al precedente e forse è per questo che lo preferisco. C'è sempre un'atmosfera cupa ma c'è molto sentimento, e più descrizione.
La parte che ho preferito è quella in cui Juugo dice a Kimimaro che potrebbe distruggerlo se solo volesse, e l'altro gli risponde che è sicuro che non sarà così, questo la dice lunga **

16/10/17, ore 21:50

Anche questo capitolo ha dell angst, ma l ho trovato anche poetico in un certo senso, il precisare i colori, certi dettagli e il passaggio dal presente al passato e nuovamente al presente ha dato un tocco in più rendendo tutto più originale.
Sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Juugo per Kimimaro, c'era affetto e dipendenza. Qualcosa di forse malsano ma sicuramente reale e intenso. Capitolo molto bello

16/10/17, ore 13:03

Questo capitolo sembra un prologo. Non so se più avanti farai ancora riferimento a questa situazione e questi personaggi però di certo hai generato una situazione interessante. Come sempre hai scritto poco ma ogni parola è essenziale, sai scegliere quelle giuste e sai incuriosire, soprattutto in questo capitolo dove lasci molto all'immaginazione, sia il perché che il come che il quando

15/10/17, ore 19:17

*salta su come un gatto che gonfia il pelo e scopre i denti* angst! Okay, non mi aspettavo una terza lemon ma qui siamo passate da coppie dolciose che fanno l'amore a una tristezza infinita. Però ammetto di avere un rapporto un po' particolare con l'angst, lo odio e lo amo. A volte lo cerco, altre lo evito come la peste. Sì, penso di essere masochista. Ad ogni modo, in questo caso si avvertiva molta malinconia ma in un certo senso è come se Madara avesse accettato sin da subito la morte di Hashirama, forse perché un destino non campato in aria in simili circostanze (dove è ovvio che c'è una strage), e forse c'era qualcosa di a metà strada tra rabbia e rimpianto. Questo non significa che la scena sia superficiale, anzi, è proprio il contrario, ma che è ben equilibrata senza cadere nel strappa lacrime nonostante i toni cupi

15/10/17, ore 13:14

Due lemon nel giro di pochi minuti ehehehe
Allora, devo dire che esaurita come sono al momento ero convinta fosse una Naruto x Sasuke, devo aver letto male o letto ciò che volevo leggere hahahahah, poi quando hai parlato di seno... beh, mi sono ripresa xD Cretinate a parte, prescindendo dalla mia svista passo a dirti che mi sei piaciuta anche qui, sebbene da un punto di vista eterosessuale preferisca la coppia del capitolo precedente. Ma anche qui non posso lamentarmi
un bacio

15/10/17, ore 13:11

Avevi detto che avevi scritto dell'altro su questa coppia, e così è stato. Anche se ho letto di loro giusto nel capitolo precedente heheheh ma non passo da un po' quindi mi sembra un eternità. Ma ora eccomi qui ^^
Il capitolo è più intenso rispetto al precedente, ma altrettanto bello. Prima di leggere queste righe non pensavo potesse esistere una lemon così breve ma tu ci sei riuscita, c'è la tensione sessuale ma anche l'affetto e il desiderio, mi piace :)

12/10/17, ore 16:50

Ciao, è da un po' che non mi faccio sentire, sorry. Ma ancora pochi giorni e poi sono più libera heheheeh Nel mentre approfitto di quando ho un po' di tempo libero per leggere, recensire e altro. E di certo non mi sono dimenticata di questa storia. Quindi passo subito alla recensione, anche se non so cosa verrà fuori dato che sono in brodo di giuggiole. Allora...
che dire? piango dall'emozione perché questa coppia è meravigliosa e penso che sei riuscita a darle il giusto tono per essere IC e al contempo fare emozionare il lettore. Io semplicemente adoro questo capitolo, dieci e lode (?) Loro sono stati dolci e quel momento fluff è stata la cosa più bella che abbia letto oggi. Bravissima **

06/10/17, ore 15:30

Nuova coppia. Trovo interessante e bella l'idea di accostare due personaggi che sono così diversi tra loro, hanno una notevole potenzialità come ship se si tiene conto del modo in cui li hai fatti interagire. E mi riferisco anche alle piccole cose, come ad esempio quando hai parlato della pelle scura dell'uno (abbronzata ^^) e di quella chiara dell'altro. Sono piccole cose ma il contratto e ben visibile anche da queste. Trovo che nel suo complessa l'idea sia affascinante, e di certo ben scritta.
Ammetto che non mi dispiacerebbe leggere dell'altro su questi due, chissà ;)

05/10/17, ore 11:52

Okay, ora ho quasi l'impressione di leggere una storia collegata e non singoli capitoli di una raccolta. Ma questo è un male perché. .. ecco, adesso vorrei il seguito del seguito xD
va beh, se Sasuke fosse stato innamorato di Sakura l'avrei presappiù alla leggera ma, invece, il fatto che Sasuke sia innamorato di Naruto fa piangere la parte di me che li shippa. E poi... il povero Sasuke ci è rimasto così male da fare tenerezza, che peccato. D'altra parte Naruto è così felice e preso che non me la sento di imprecare contro Sakura.
*sospira* i dilemmi della vita...

05/10/17, ore 11:47

Beh un seguito di " Baka " ci voleva proprio eheheeheh mi è piaciuto Naruto un po' incredulo, confuso e sconvolto ad inizio capitolo. Quando si chiede cosa ha fatto si percepisce una sorta di rimpianto per l impulsività appena dimostrata e che può essere collegata a più cose, come al fatto che Sakura stava con Sasuke (stava...) o Hinata... o altro. Ma poi le parole di Sakura hanno distrutto la bolla di incertezza e Naruto ha tratto forza da quello, da lei. Questo ha del romantico. Però l'interpretazione può anche essere diversa in base alla contestualizzazione, di certo l'intensità del loro legame rimane comunque e oggettivamente qualcosa di profondo.

05/10/17, ore 11:42

Bella, la immagino in un contesto un po' astratto fuori dal dolore che riguarda i personaggi. Ma credo che questo sia dovuto al fatto che queste righe mi ha strappato una risatina. Il commento di Tsunade è proprio da lei, è qualcosa di impagabile ma anche spontaneo e senza troppa invidia... più una contemplazione direi hehehe
la battuta finale è stata quella chr mi ha fatto ridere. Ci vuole un po' di clima relax anche e soprattutto con certi personaggi ;)