Moments
di kamy

01/12/17, ore 20:22

Avevi accennato che ci avevi preso gusto a analizzare Hidan sotto quel punto di vista, e così hai fatto creando un nuovo capitolo cupo ma dai risvolti interessanti. La risata iniziale di Sasuke mi ha rimandato con la mente a quando Sasuke esce dalla scatola in cui era stato sigillato, proprio mentre Naruto combatteva contro Kimimaru, prima dell'arrivo di Rock Lee, non so perché ma ho fatto questa associazione e ho trovato quindi il personaggio credibile, secondo me anche questa volta hai creato una piccola perla all'interno del famdom, mi è piaciuta molto :)

30/11/17, ore 16:33

Questo capitolo è da brividi, nel senso buono ovviamente. Mi piace l'idea il modo in cui Hidan ha manifestato il suo credo, le parole che ha detto e il modo in cui si è comportata, l'ho trovata perfetta. Fantastico Sai che chiede spiegazioni anche in punto di morte, e Sasuke che lo tiene fermo... Hidan che parla invece di agire subito, Sasuke che lo nota e sembra quasi voglia metterle fretta, è tutto molto bello, crea un' atmosfera cupa e malinconica che comunque non si può non apprezzarlo, e tieni conto che io sono una patita dei lieto fine, ma come ben ti avrò già detto apprezzo anche l'angst per colpa del mio lato masochista hehehehe
e comunque in questa raccolta ho trovato capitoli divertenti, altri tristi, altri fluffosi, altri romantici e via dicendo, questo mix di emozioni mi piace molto, non so mai cosa aspettarmi quando sfoglio una pagina virtuale di questa tura raccolta e la cosa mi rende curiosa e appassionata, quindi continua a sorprendermi e a scrivere in questo modo da me apprezzato
a presto!

28/11/17, ore 22:14

Naruto ha l'ordine di uccidere Sasuke, l'ordine parte da Danzo se ho capito bene, questo porta ad uno stravolgimento di situazione che secondo sarebbe ancora più interessante se sviluppato ulteriormente. Però ho apprezzato il legame di Sasuke con Karin, e non solo, questo riguarda un po' tutto il gruppo e infatti quando Karin dice a Sasuke che: "Noi saremo con te" lascia pensare che sarebbero anche disposti a dare la vita per Sasuke, un legame molto forte che hai trattato in un mondo capovolto ma con la solita maestria, è tutto molto affascinante

28/11/17, ore 18:30

Eccomi qui con la mia recensione quotidiana, anche se non sono sempre puntuale hehehehe, sorry Ad ogni modo, sto leggendo una long su Naruto (non sono puntuale nemmeno lì ^^) che tra le varie coppie ha proprio la Sai x Sakura, devo dire che mi fa piacere rivedere la coppia riproposta anche qui in una tua drabble, come coppia sono molto carini. In questo capitolo Sai non è stato molto elegante e cavalleresco, insomma, diciamo pure che non si è comportato da Principe azzurro eheheheh ma proprio per questo mi sono divertita a vederlo interagire con Sakura, soprattutto perché Sakura e tanto dolce e cara così come sa trasformarsi in un demone quando si toccano i tasti sbagliati xD e infatti Sakura si un po' alterata quando lui la chiamata "Racchia simpatica" ma poi si è calmata e alla fine ha detto delle cose profonde e molto dolci rivolte a Sai, un quadretto davvero carino e fluff * ^ *

27/11/17, ore 22:22

Che belle queste drabble AU che appaiono ogni tanto, e quando meno me l'aspetto. Come ambientazione siamo sul fantasy dove le persone hanno tratti in comune con gli animali, ma le scelte che hai fatto sono strategiche e puntuali e fanno desumere una sorta di collegamento tra l alternative universe e l'universo di Naruto, non solo per via degli animali scelti ma anche per altro, soprattutto per la vendetta di Sasuke. Vendetta che Sasuke sceglie di seguire anche qui ferendo il povero Naruto, e di fatti il titolo scelto per questo capitolo è perfetto e racchiude il senso della trama.
In tutto questo ci sono palesi indizi sulla relazione Sasuke x Naruto, o Naruto x Sasuke, il finale lo dimostra. Conoscendo il manganime ci si può fare ua idea su come finirà questa storia ma a prescindere da questo ho trovato queste righe interessanti e di certo hanno stimolato la mia fantasia, grazie per questa piccola perla

27/11/17, ore 22:15

Straziante, un capitolo dedicato a un momento delicato della storia ma racchiuso in poche parole che fanno comprendere sia il punto di vista di Nagato e sia ciò che quest'ultimo prova a seguito della morte del Dio.
i riferimenti alla pioggia e Konan aiutano a rendere più evidente l'ambientazione e la situazione in generale ma il protagonista è Nagato, le sue lacrime che si fondono con la pioggia sembra quasi un tentativo per nascondere ciò che prova, ma non può nasconderlo a se stesso. Ad occhi esterni può anche sembrare che il suo volto sia rigato dalla pioggia e non dalle lacrime, ma dentro di sé sa che il dolore è l'unica cosa che gli resta. Molto toccante, complimenti

26/11/17, ore 22:21

Ho letto che nelle note iniziali hai scritto "Shikamaru / Naruto Brotp" però ammetto che leggendo le prime righe ho pensato una situazione molto intima e sessuale, ora penserai che sono una pervertita... e non ti sbagli xD Però Shikamaru e Naruto mi piacciono anche come coppia di vita oltre che come amici quindi è facile perdermi in queste fantasie. Ma di certo preferisco entrambi con altri personaggi quindi mi sento più che soddisfatta anche per questo capitolo.
Shikamaru è l emblema della pigrizia e ogni cosa è una seccatura, Naruto è l'emblema dell iperattività e ogni cosa gli da entusiasmo. Assieme sono meravigliosi, in un certo senso si completano. Ed è proprio questo quello che ho letto tra le righe. Effettivamente Shikamaru sa che Naruto è importante per il Villaggio, ma non solo, solo che nel dirglielo non può non mettere in luce il fatto che per lui sia tutto una seccatura, proprio per questo Naruto dice che i complimenti di Shikamaru sembrano offese heheheh ma non è colpa di Shikamaru se apprezza Naruto pur preferendo altri metodi e altri caratteri ai suoi, anzi, per uno come lui vuol dire davvero molto. Sotto sotto anche Naruto lo sa e ne è felice, anche se bonariamente si mostra quasi offeso xD
Nonostante questo si conoscono bene e sanno leggere tra le righe meglio di me, una brotp particolare e ben fatta ;)

26/11/17, ore 17:53

Hinata è proprio la moglie perfetta, so di avertelo detto più di una volta ma non è nemmeno colpa mia se quando scrivi di lei sottolinei quegli aspetti di lei che la rendono una donna devota all'uomo che amo. Me la immagino ai primi tempi quando congiungeva gli indici delle mani e dentro di sé pensava " Naruto... " arrossendo, e da allora è diventata una ragazza forte ma il suo amore per Naruto non se ne è andato diventando forte anche lui, ed è meraviglioso che poi questo suo amore unidirezionale sia diventato reciproco, si è fatta notare pir rimanendo all'ombra con la sua dolcezza e timidezza, ed è diventata una bella gnocca heheheh
insomma, sono felice per lei, e questo suo amore che continua a rafforzarsi senza mai diminuire mostra come lei sia sempre stata innamorata, e non una semplice cotta, amore con la A maiuscola ♡

26/11/17, ore 17:12

> ////// < aaaaaaaah una Naruto per Kiba, già avevi parlato di loro e anche in quell'occasione il rapporto era molto.... come dire, teso. Sembra che Naruto sia quasi arrogante (o almeno questa è l'impressione che mi ha dato, sia questa volta che nell'altra) c'è poco amore ma molto predominio, e poi anche la canzone che hai scelto in sottofondo rende questa idea di un amore tossico, qualcosa in cui Kiba è cascato, nell'altra fanfiction aveva detto che non si sarebbe piegato a lui e in questa è nudo vicino a lui dando quasi l'impressione che il suo sia un compito, che ci sia poco cuore e solo corpo. Non so perché immagino le due fanfiction collegate, e forse non hai ben capito a quale mi riferisco, o forse sì, il fatto è che non ricordo più il capitolo ma spero comunque di essere stata chiara.
Naruto è potente, è un demone volpe e sembra poter ottenere quello che vuole con uno schiocco di dita. Kiba sembra su di un piano molto inferiore, un po' mi dispiace perché ho una cotta per Kiba, lo amo praticamente eheheheh, ma dall'altro trovo che la situazione abbia il suo senso e non sia forzata dato il contesto alternativo e fantasy che hai creato, o almeno sembra una AU...

26/11/17, ore 16:45

Mi ero "lamentata" dell'assenza di Naruto nell'altra raccolta e ora che sono passata a proseguire anche questa ecco che compare, e il risultato è soddisfacente come sempre, molto soddisfacente tanto che ho fangirlizzato in alcuni punti e vomitato arcobaleni. Mi è piaciuto il fatto che quando Itachi chiede a Naruto perché gli interessa molto suo fratello, Naruto si mette sulla difensiva dicendo che lui è stato un fratello migliore di quanto non lo sia stato Itachi stesso. E qui si vede il rancore e i sentimenti negativi che Naruto prova a seguito delle sofferenze che ha patito Sasuke e per via di un fratello che gli ha segnato la vita.
Poi Itachi mette in luce il fatto che il rapporto tra Naruto e Sasuke non gli sembra molto fraterno, o almeno se lo è si tratta di qualcosa di incestuoso perché lui ci vede dell'altro, vede nel comportamento di Naruto quello di un amante abbandonato e queste parole non vengono smentite da Naruto che arrossisce e si limita a chiude il discorso dicendo a Itachi di non parlare come se conoscesse ogni cosa. Però non ha smentito ehhehe
Comunque è uno scambio di battute molto significativo studiato bene e ben bilanciato, né l'uno e nell'altro si spingono a dire troppo, a fare accuse dirette, ma dai loro giri di parole si capisce fin troppo e questo è quello che mi ha fatto fangirlizzare * --- *

26/11/17, ore 16:37

Basta litigare, fate l'amore e non la guerra... sì, avrei dovuto dire fate la pace e non la guerra ma una cosa non esclude l'altra hehehehe
Comunque, lieta di rivedere Deidara in questo capitolo, in questa fan fiction hai proprio trasmesso il suo essere artista, sia nel fatto delle emozioni che prova, e che poi esterna in un modo tutto suo, e sia per il concetto in sé per sé delle creazioni che per Deidara stesso sono arte.
Mi è piaciuto il fatto che Deidara abbia coperto gli occhi di Itachi perché non in grado di reggere quello sguardo, un gesto impulsivo e forse un po' capriccioso ma che ha il suo senso e significato. Itachi ha poi sputato fuori le sue sentenze velatamente (ma proprio velatamente) provocatorie a cui Deidara reagisce scaldandosi ancora di più, agitandosi e emozionandosi di più al punto di promettere a Itachi di cancellare il disprezzo che vede dipinto negli occhi dell'altro e che riguardano le sue opere, il modo in cui progetta di farlo direi che può essere facilmente desunto ^^

23/11/17, ore 23:14

La saggezza di Kisame ma, soprattutto, la sua sua perspicacia sono ben visibili in questa drabble. Mi sono piaciute le parole che ha detto perché sono profonde e anche vere. Itachi probabilmente sa che ha ragione ma non dice nulla, le sue lacrime comunque parlano già da sé, e probabilmente non dice nulla proprio perché sa che è ragione, e in questo senso il loro discorso fa trasparire un rapporto intenso tra Itachi e Sasuke senza che quest' ultimo sia nemmeno apparso della fan fiction, cosa superflua dato che trovo che il messaggio che volevi far trasparire sia chiaro proprio basandosi su queste poche righe, e non sembra qualcosa di facile, brava :)

23/11/17, ore 23:06

Credo che questa sia una delle drabble più hot che abbia letto, non è la prima perché anche in altre drabble hai reso benissimo la tensione sessuale, hai creato in poche righe situazioni da rating rosso nonostante le esigue parole, ma qui è tutto molto intenso, e poi le situazioni con il famoso triangolo suscitano sempre un po' più dispettativa, e Naruto alle prese con Sasuke e Sai è qualcosa che stimola molto la fantasia.
C'era anche una sensazione tesa e di ansia perché, nonostante tutto, Naruto era prigioniero, cerca anche di far abbandonare ai carcerieri i loro propositi parlando di Orochimaru e invece anche quella più piccola speranza va in fumo perché anche secondo me Orochimaru è tipo che si diverte con questo genere di cose. Se il trio diventa un quartetto non oso immaginare come se la passerebbe Naruto eheheheh Pessime battute a parte hai creato un contesto davvero molto interessante e ora so a cosa pensare questa notte xD

22/11/17, ore 16:08

Ciao, volevo leggere questo capitolo ieri sera al calduccio nel mio letto, ma quando ho visto che c'era un link youtube ho rimandato a oggi per poter ascoltare il brano, però il link dice che il video non è disponibile e... pazienza, anche se ammetto che hai bei gusti quindi mi sarebbe piaciuto ascoltare la canzone, probabilmente non te la ricordi nemmeno. Va beh... dunque, l'angst c'è e si percepisce ma sul finale c'è una nota positiva perché Sai chiede a Naruto di insegnarli cosa sono le emozioni e, in particolare, l'amore in modo da raggiungere Sasuke proprio con questi sentimenti, e quindi in un modo che va oltre le maniere "brute" già provate, questo è molto bello.
Carino naruto che si butta giù ma viene consolato a modo suo da Sai, mi piace che Sai parli al plurale per non far sentire il peso della missione fallita solo sulle spalle di Naruto, ho apprezzato questa reciproca solidarietà

20/11/17, ore 23:14

Viva le orgie! Hahahaha okay, non è il massimo per iniziare una recensione ma ho trovato la drabble molto hot, una tensione sessuale sullo sfondo che viene alleggerita dalla battuta finale di Jiraiya... anche se la sua non era proprio una battuta ma più una minaccia, però io rido, che ci posso fare? Hehehe
questi tre assieme sono fantastici, c'era un bel gioco di seduzione e scambi di battute collegate al manganime e quindi utili per rendere il tutto più realistico, complice anche la presenza degli animali. Ho apprezzato in particolare il dialogo tra Orochimaru e Tsunade, però il momento top è senz'altro il finale, grandissimo Jiraiya ♥