Moments
di kamy

08/03/17, ore 13:37

aarghhh!!! povero naruto!!! slurp, bella piccantina!!! al punto giusto direi!! XD

08/03/17, ore 13:35

pucciosissima!!! insieme per riavere ciò che è parte di loro!!! ahhh!!! mi sono sciolta!!! :3

08/03/17, ore 13:33

bhè, se questo è il risultato, per me puoi drogare sti tre quando cavolo ti pare!!! hai aperto un nuovo mondo!!! XD

08/03/17, ore 13:31

così simili e così diversi e così insieme!!! :3 vai così, bellissima!!!

08/03/17, ore 13:29

naruto ha fatto poker!!! XD bellissimi tutti e tre insieme!!! sotto le stelle!! ci credo che naruto sorride da solo come un cretino, lo sto facendo anch'io!!! :3

08/03/17, ore 13:24

ahahah!!! sakura con corna e shikamaru in missione famiglia con figli normali (ma serviva anche la precisazione?! ahahahah) troppo forte!!! XD

08/03/17, ore 13:22

direi che hinata sembra un po' farfallina, ma sai dimentica che anche naruto ha guardato oltre la sua falsità e somiglianza con sasuke per vedere e legare con il vero sai!!! XD

08/03/17, ore 13:19

qui mi hai scatenato un inferno di pensieri: una long sul mondo di naruto legato ai vampiri, sarebbe epico!!! bellissimi sti due!!! :3

08/03/17, ore 13:16

bhè direi che quello è un metodo infallibile per far capire a sai il gusto delle cose!!! XD speriamo non voglia assaggiare anche qualcun altro!!! XD

08/03/17, ore 13:14

kakashi riesce sempre ad essere un po' ambiguo ma così mi mette in difficoltà naruto!!! forza maestro, un po' più di convinzione!!! XD

08/03/17, ore 13:12

ahahaha!!! bellissimo!!! direi che sasuke ha le idee ancora più chiare di naruto!!! per fortuna!!! XD

08/03/17, ore 13:10

meglio sasuke di sakura ma io sono un pochino di parte!! XD e naruto lo ha già capito anche da solo!!! :3

08/03/17, ore 13:08

che tenerissima meraviglia!!! anche se non mi ci vedo kakashi che si occupa del piccolo naruto, sembra più una cosa da iruka sensei!!! XD hai capito la testardaggine di naruto da dove arriva!!? :3

08/03/17, ore 13:04

che pensiero splendido!!! li adoro troppo quando sono così coccolosi!!! XD anche un po' angst stanno benissimo... insomma, in tutte le salse!!! XD

08/03/17, ore 13:01

ahhhh!!! dolcissima!!! :3 quel tenerone coccoloso e timido di naruto se l'è proprio lasciato scappare!!! feli9cissima che sasuke non abbia lasciato perdere!!! XD