Moments
di kamy

17/02/17, ore 21:22

Bellissima come sempre... Hai messo bene in evidenza il dolore della solitudine di entrambi con i loro unici giochi: l altalena e la palla...
Stai facendo davvero un bel lavoro...
Ti dispiacerebbe ora trasformare questa ship in una loveship???
;)

17/02/17, ore 16:05

E bum! Shikamaru e Temari nella loro versione migliore. Perfetti, davvero davvero perfetti. E, anche per questa, avevo visto l'immagine, e hai fatto un lavoro eccellente.
Temari a dir poco ammaliante, sempre un po' brusca ma un concentrato di sensualità graffiante. Shikamaru che anche se beve il controllo non lo perde mai del tutto, ma che in questo esatto momento si vuole lasciar andare. Che è un po' sbrigativo e si cala i pantaloni di scatto; che mantiene un atteggiamento quasi infastidito dalla forza di quella donna che cerca sempre di mettergli i piedi in testa, ma ormai lo fa più per abitudine che per altro, perchè è il loro gioco e il loro modo di stuzzicarsi. Tutta la drabble è intrisa di sensualità prepotente, ma anche di un pizzico di dolcezza, quella che alla fine c'è tra loro e che c'è nelle parole di Temari, che esprimono la voglia di scherzare, l'urgenza ma anche l'amore.
Stupenda <3

17/02/17, ore 15:58

Un po' (tanto) l'essenza dell'amore, quello dolce che ti fa sentire protetto. Asuma lo hai tratteggiato proprio come me lo sono sempre immaginato con Kurenai: premuroso, fintamente burbero, un po' impacciato e facile all'imbarazzo. Si preoccupa perchè l'amata ultimamente sta poco bene e le porta dei fiori, pensando che un pensiero gentile potesse farla stare meglio. E sei stata bravissima a scegliere di dedicare tanto spazio alla descrizione della sua postura e del suo aspetto in quel momento, perchè mi ha aiutata a visualizzare la scena e a capire lo stato emotivo di Asuma senza spendere una parola sui suoi pensieri. Poi Kurenai la butta lì, che ha scoperto di essere incinta, e la reazione di lui è adorabile. Si comporta come un papà orso sul serio, apprensivo e imbranato, felice e inesperto. E anche qui, hai fatto comprendere tutto alla perfezione senza bisogno di dire neanche una parola sull'introspezione.
Bellissima <3

17/02/17, ore 15:51

Oh, bella bella bella. Loro insieme li trovo esplosivi. E mi è piaciuto come li hai trattati. Frasi secche e concise, gesti rapidi e scanditi, una sequenza di movimenti rapidi e precisi che esprime la loro frenesia e il loro desiderio. Che teoricamente dovrebbe essere solo carnale, perchè loro sono solo nemici. Ma poi si intromette, solo sul finale, quel pensiero di Suigetsu: "questa ragazza si è intromessa nella mia vita". E secondo me esprime che oltre alla rivalità e alla voglia di "combattere" anche sotto le lenzuola -o sul pavimento, in questo caso - c'è anche un dubbio che si affaccia per la mente dei due, ovvero che sotto ci sia qualcos'altro.
Bravissima <3

17/02/17, ore 15:46

Annegare in un mare di garbata dolcezza. E pensare che loro sono canon, ma nessuno li prende mai in considerazione, me compresa. Ho visto anche l'immagine da cui è ispirata la drabble, e trovo impressionante come tu riesca a riprodurre completamente un'immagine in quello che scrivi, imbrigliando anche la sensazione che trasmettono le figure. Qui Shizune mi è piacuta molto, e l'ho trovata IC. Sempre composta, che non si lascia andare, ma in realtà annega nell'emozione per quella proposta. Davvero carina, grazie <3

17/02/17, ore 15:42

Kakashi è come il prezzemolo ahah, sta sempre bene ovunque. E infatti, anche questa drabble mi è piaciuta moltissimo, mi ha lasciato un senso di tenerezza e malizia insieme. La coppia funziona, è una di quelle che mi intriga di più. L'atmosfera è molto presente e densa. Anche se non ti soffermi troppo a dire che sono a scuola, sono riuscita a visualizzare nitidamente il contesto per gli elementi che hai sparso: il nome "sensei", la gonna dell'uniforme, l'aula... mi è piaciuto anche poter visualizzare il momento della giornata, il tardo pomeriggio (il raggio arancione che entra dalla finestra), quando le lezioni sono finite e sono rimasti loro due nella loro intimità. Sakura dolce e bambina da un lato, e svergognata dall'altro; Kakashi che si rende conto di essersi messo in un bel pasticcio, ma non riesce a desistere. Ed è davvero carino anche l'espediente del carillon, che viene inserito all'inizio e ripreso e spiegato alla fine.
Brava <3

17/02/17, ore 15:34

Ops, sono indietro di un bel po' di drabble. È l'ora di iniziare a recuperare. Chiedo venia, ma la sessione invernale non fa prigionieri. Non avevo mai letto storie su loro due, ma una delle cose che amo di più di questa raccolta è che mi ha dato l'occasione di leggere di tante coppie per la prima volta. Mi incuriosisci e mi stimoli sempre. Questa drabble è stata davvero, davvero carina, e dolce, e i personaggi erano terribilmente IC. Yamato, che quando è con le reclute è un Master of Puppets e dissemina terrore diffuso, ma quando è col suo senpai fa il bambinone e si prende poco sul serio. Kakashi nella sua miglior versione panterone, insinuante e dalla risposta pronta, che apparentemente rilassato se ne sta disteso sul letto, provvidenzialmente creato dal suo amante, ma che è pronto a passare all'azione.
Unico errore: alla fine hai scritto "che godi anche io" invece di "che goda".
Mi è piaciuta tanto tanto, brava <3

17/02/17, ore 13:23

anche per queste come per le precedenti hai fatto1buon lavoro,anche se per quel che riguarda la n°45(ovvero che tu presenti cm naruhina con acceni naruneji se si esclude la frase finale direi che sembra piu tendete alla brotp che come otp)2°me il quasi au è evitabile perchè nonostante neji sia vivo per il resto what if è+ke sufficente!

16/02/17, ore 22:13

come altre volte qst sarà1rece comulativa,cmq belle tt le storie(nello specifico devo dire che le prime2sono buffe{anke se asuma nn m è sembrato così tanto orso nella asukure},quella sulla zabuhaku il+giovane è dolcissimo {anche se andrebbe sistemato il nome del+grande}, poi sasuke m ha fatto veramente pena{+tosto qst è1oneside xkè naruto sta con qlcn poco importa se hinata o meno o è single ma nn gay?}!
qst l'ho tenuta x ultima{ma nn x importanza}xkè visto ke è1mia richiesta pensavo fosse+giusto approfondirla almeno1poco d+(volevo farlo anke x le altre ma dato ke ho poco tempo se lo facevo nn finivo+):bellissima xkè rispecchia le caratteristiche richieste{sopratt ql ke nessuno cornifica nessun'altro}l'unica cs ke nn m è aspettavo è ke sakura indossase1kimono rosa(xkè io avevo sentito ke i kimoni da matrimonio la trad li richiede bianchi)!

16/02/17, ore 13:11

Troppo bella come scena .... Anche se sembra uno schiaffo al naruhina , pubblicare un matrimonio narusaku proprio oggi.... Hahahhahahah
Sto morendo.....*rotola dalle risate*
Comunque bella e dolce ...

15/02/17, ore 13:25

ahahah!!! non ce lo vedo molto shikamaru che perde così il controllo ma con temari in giro chi potrebbe mai dirlo?! XD

15/02/17, ore 10:05

Tematica interessante...
Come situazione ci sta, ma non mi immagino uno Shimamaru ubriaco...
Fatto di più!

Che ne dici di un Cap. Kankuro x Shimamaru con tanta erba e stranezza?

15/02/17, ore 09:58

Ahahahah questo è esilarante!
Mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere in classe!

Kiss Kiss
Elfetta

15/02/17, ore 09:56

Semplicemente F A N T A S T I C O

14/02/17, ore 16:26

Davvero l'eccellente .... Cosa secondo me non improbabile che tra i due possa succede qualcosa del genere!!!!
bravissima come sempre ....