Moments
di kamy

29/01/17, ore 22:26

Eccomi! Mi sono precitata appena ho potuto... Ti ringrazio! La mia drabble <3. L' ho amata, e sei stata davvero carina a scriverla subito dopo la mia richiesta sibillina e poco esplicita :D. È perfetta. Si respirava proprio l' atmosfera intima e languida del risveglio di due amanti. E ho visualizzato molto chiaramente anche il contrasto dei loro corpi, che pure visivamente possono definirsi come il sole e la luna (e lo hai accentuato parlando dei colori di Tsunade e di Orochimaru). Lei che ne è attratta e si perde nei propri pensieri, lo tocca, e poi butta lì un' osservazione che sembra distratta, ma che per lei vuol dire tanto (insomma, Tsunade fa carte false per essere alla sua età la più figa del reame :D, e poi ammette che lui la supera). Lui che le risponde un po' brusco alla vecchia maniera, ringhiando come fa sempre quando è stizzito o colto in fallo (perché Orochimaru non parla: o ringhia o sibila :D) ma a dispetto di ciò se ne sta beato disteso, con la faccia sepolta nel cuscino, quindi esposto, come non farebbe mai se non si fidasse ciecamente.
Davvero grazie, mi è proprio piaciuta!
Giulia :)

29/01/17, ore 19:08

Ciaooooo,
Grazie infinite per le ship! Le hai rese perfette e mi sono divertita tantissimo , sei brava a trovare la giusta storia per ognuna m, anche per quelle bizzarre!
Anche io odio le warship!!! adoro tantissimo la minakushi ....le hai scritte entrambe bene e mi hai fatto morire con quella di kiba e neji :) tra l altro considero la narusaku davvero passionale ....
Allora posso chiederti un altra nejixkiba e una narusasu?
Grazie infinite :3
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 08:12 pm)

29/01/17, ore 18:57

ok quando ho visto ke c'era un altro sequel sulla narusaku ho provato veramente1grosso stupore cmq io spero ke alla fine naruto a prescindere se c era sposato o no abbia lasciato o ke lo stia x fare hinata&preferibilmente senza i bambini xkè così nn vengono messi in mezzo!passando alla drabble effettiva è interessante ma m ha sorpreso la presenza d sasuke ma se qua è innamorato d naruto senza contare con tt ql ke ha fatto passare ai suoi compagni d team xkè diavolo ha sposato sakura facendoci pure sarada cioè ke nel canon a volte abbia fatto delle cavolate è risaputo ma qua sembra veramente1genio della lampada fulminata ovvero1altro modo ironico x dire cretino!

29/01/17, ore 15:44

anke qst come le altre è bella e x me direi ke è1d ql ke potrebbero essere tra le meglio riuscite poi prima di dirlo definitivamente aspetto la fine della raccolta x fare1top d tt le drabble ah proposito ma in qst qua&nella precedente naruto stava con hinata&poi l'ha lasciata o nn s è mai sposato con la corvina(te lo kiedo xkè se la risposta è no allora lui è1genio del crimine e uso proprio qst parole xkè è1modo ironico x definire1cretino ke ho sentito molto tempo fa)?

29/01/17, ore 13:55

ho letto entrambe 'ste ultime2drabble&devo proprio dire ke m s è stetto1casino il❤x la orribile sorte d itachi nella1°poi nella2°dovresti sistemare l'intro xkè è=del precedente quando leggendola s vede ke i temi&personaggi sono diversissimi!

27/01/17, ore 16:24

Che dire...Ho percepito la tristezza e la velata rassegnazione come mie...
Complimenti

27/01/17, ore 15:41

Ciaoooo ho iniziato da poco lo a leggere la tua raccolta , la trovo carina e originale !!! Mi piace come le coppie sia canon e no vengano trattate bene senza battaglia...ma soprattutto le coppie più strane !!!
Ti dispiacerebbe scrivere una nejixkiba a tal proposito ???
E se non chiedo troppo anche una minakushi e narusaku entrambe di reting rosso ??? :')
A presto :3

27/01/17, ore 15:21

XD Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, e anche i desideri dell'adolescenza riaffiorano, specialmente se si vive un presente di insoddisfazione! Posso chiederti un continuo per questa? *-* Cioè, è un sogno che ho da tanto tantissimo tempo: mi piacerebbe una drabble in cui Sakura e Naruto fanno cose, la prima coinvolta dal sentimento, il secondo che si lascia trasportare dagli eventi ma si sente in colpa; e poi un altro continuo ancora in cui Sasuke li ha scoperti ma fa finta di nulla perché è innamorato di Naruto XD lo so, è una follia!

27/01/17, ore 15:15

<3 Molto bella questa! Non so se te lo avevo già detto, ma caratterialmente penso che Hinata fosse più adatta di Sakura a stare con Sasuke XD mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia gestita con un dialogo botta e risposta!
Davvero carina e interessante! Colgo l'occasione per complimentarmi ancora per la tua versatilità sullo scrivere un po' di tutti i personaggi e tutte le coppie <3

27/01/17, ore 15:12

AAAAH NUOOOO ç_ç non puoi farmi questo! Sigh!
Ecco, per esempio loro sono una coppia che amo, e infatti sono finiti male di nuovo! Soprattutto il mio povero cuore non può reggere, dopo la Dan/Tsunade una Tsunade alone post morte Jiraiya ç_ç povera la nostra Hokage! Non glie n'è mai andata bene una! Sigh... piango insieme a lei!

27/01/17, ore 15:09

<3 ç_ç questa è tristissima! Soprattutto perché io amo il personaggio di Tsunade, e so quanto ha sofferto nel corso della vita! L'amore per Dan era così tenero! Ma la guerra le ha portato via praticamente tutto! Bellissima! Non sono molto shippati come coppia, credo perché Dan non ha avuto molto spazio nella serie, ma trovo che sia bello che ogni tanto qualcuno renda giustizia anche a loro! <3
SS (SuperSara)

27/01/17, ore 15:07

olè finalmente ho terminato d leggere&recensire pure qst'ultimo cap della raccolta manca solo ql sui genitori d naruto&poi le mie attuali sn finite!passando al cap vero&prorio è bello anke se come x la kibahina&jiratsu speravo ke c fosse1happy ending xkè sia in qst ke nella1°è parziale mentre nella2°è tot assente inoltre nn ho capito xkè sia sopratt in qst narusaku visto ke c sn palesemente molti riferiment al canon ma anke nella sasuhina c sia la nota au!

27/01/17, ore 15:07

Brava Hinata, ottima scelta XD beh, questo non è incesto dai, alla fine Hinata è la cugina, e come si dice? Non c'è cosa più divina XD <- che cavolo di recensione!
Molto interessante, e coppia che mi piace tanto! Complimenti ;) questa raccolta si fa sempre più intrigante!

27/01/17, ore 14:58

Erotica! Ma a modo suo anche dolce. Secondo me l' hai scritta molto bene. Perfetti i personaggi: Sasuke che come sempre tende all' autodistruzione e si aggrappa all' amore di Naruto per sentirsi vivo, Naruto che ama incondizionatamente e che si oppone a tutto quello che non riesce ad accettare. Si sente molto quindi anche la paura dei due. Sviluppato bene anche il contesto. Come sempre ti faccio i complimenti per come riesci a essere completa in poche frasi.
Giulia :)

27/01/17, ore 14:56

sasuke cm sempre è il classico tipo da simpatia portami via ma alla fine c stà visto il personaggio però penso ke c vorrebbe1via d½tracm è nel 99,9%del manga&la fine d qst opera(xkè  c'è da dire che nel canon ho trovato ke c sia troppo divario tra ql ke era&qlke è diventato cmq x quanto riguarda qst tua drabble hinata dovrà portare+pazienza del solito ma dato ke s è già allenata con neji x quanto riguarda il carattere potrebbe riuscire anke ad reggere pure l'uchiha)!