Moments
di kamy

14/02/17, ore 16:23

Dolcissimo ... È stupendo come tu abbia richiamato anche il tema san Valentino .... Tra l altro asuma me lo immagino proprio cosi!!! Brava

14/02/17, ore 12:57

ciao scusa il ritardo ma prima nn potevo cmq passando alla rece cumulativa su 'sti ultimi cap nn sono brutti ma certi o nn li ho capiti molto(28 se l'uchiha alla fine muore subito dopo il bacio o se va come nel canon,30&31 xkè nn ho capito come mai in entrambi c'è una parte perfettamente identica,nel 32 anke se impossessato da1demone m è sembrato cmq fin troppo esagerato ke naruto arrivi ad uccidere la sua ex quando bastava lasciarla e ke a sasuke  'sta cosa sotto sotto lo ecciti)o tipo il 29 che l'ho trovato completamente incomprensibile,in sintesi a me quelli ke  a'sto giro sn piaciuti d+sn gli ultimi3!cmq se posso vorrei richiederti1narusaku dove i2nn tradiscono nè i rispettivi partner canon nè altri perchè i protagonisti nn stanno con altre persone,possibilmente con prompt matrimonio o dove lei è incinta o hanno dei figli,e visto ke c sn dato ql ke ho letto nelle nda iniziali t auguro buon san faustino in anticipo visto ke nn so quando c sarà il prox aggiornamento!

14/02/17, ore 12:35

Ciaoooo, anche Karin e suigestu mi piacciono molto.... Carinissimo il modo in cui li hai trattati ... Sempre e solo nemici... Hahabba

08/02/17, ore 21:38

Oggi zucchero e arcobaleni.... Grazie infinite per dare questi piccoli momenti a quest'istanti di pure follia!!!!!!!
Sono poche le storie su loro ,mi piacere leggere di loro...
Ora ti propongo una storia trste sul passato di Nagato e yahiko ,mentre sono ancora giovani e il mestro capisce che forse per Nagato l'amico non è soltanto amico....(lo yaoi va sempre bene)
Poi qualcosa di carino su gli Shikatema e Asumaxkurenai...Le mie ship in assoluto insieme ai Minakushi.... Mi raccomando trattali bene e scegli tu i temi!!!!!
A presto :3

08/02/17, ore 21:32

Troppo dolci anche lorooooooooooooooooooo.... Brava brava brava....Kakashi lo metti su tutto, va sempre bene... Troppo dolci anche loro :)

08/02/17, ore 21:30

Yahhhhhhhhhhhhhhhh la dolcezza proprio!
Sei stata bravissima,la sto leggendo ridendo con gli occhi a quoricino.... Hai reso perfettamente cioò che intendevo ...
grazie

04/02/17, ore 16:00

Ahahaha l'arte in effetti è anche questo XD su Sasori e Deidara non ho mai letto molto in realtà, anche se sono molto gettonati come coppia; devo ammettere che sempre amato di più il marionettista anziché quel kamikaze biondo XD ad ogni modo la drabble è davvero bella! Complimenti ;)
SS (SuperSara).

04/02/17, ore 15:58

Uh *-* questa sembra presa dal sogno di Hinata nello Tsukuyomi! Se non sbaglio c'erano proprio Hanabi e Neji che osservavano lei e Naruto che si tenevano per mano <3 che tenerezza! Certo, è bello vedere che la piccola Hanabi ne approfittava per flirtare col cugino XD ahahah davvero divertente e tenero allo stesso tempo!
SS (SuperSara)

04/02/17, ore 15:54

Hanabi <3 mi piace tantissimo come personaggio *-* però non l'avevo mai trovata in coppia con Neji, nonostante li trovi mille volte più interessanti della NejiHina! Sarà che Hanabi ha un carattere così cazzuto a confronto con quello della sister XD mi piacciono tantissimo! E ho trovato anche interessante la scelta di farli baciare dopo un allenamento in cui Hanabi si rende conto di essere arrivata a un livello in cui non è più vista come una bambina dal cugino! <3
SS (SuperSara)

04/02/17, ore 14:53

Eccolo, il mio primo bacio arrogante!!!
Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero, davvero. Questo è ESATTAMENTE l' uso che immaginavo per il prompt, e la dinamica tra i personaggi secondo me è perfetta... hai pensato a loro nello stesso modo in cui ci penso io. Prima di tutto, è estremamente brillante secondo me l'
ambiguità del contesto: il sudore di Neji, il tatami, lei che è diventata sempre più brava... ma a fare cosa?! Ho dedotto che si stavano allenando, ma solo dal fatto che il bacio in questione è stato il primo. Se no avrei potuto benissimo pensare che stessero parlando del sesso. Bravissima, davvero, mi fa impazzire il non detto. E in questo modo allusivo si riesce a capire che c' è qualcosa tra di loro, la tensione, il pensiero che non dovrebbe ma gravita lo stesso intorno a qualcosa' altro. I personaggi erano tremendamente IC (almeno per la visione che ne ho io, Hanabi da Ksihi è stata sviluppata poco quindi nulla è certo, ma hai dipinto il personaggio esattamente come me la immagino io). E dunque, IC dicevamo: Neji che è elegante anche quando è sudato e si deterge il sudore, l' ho proprio immaginato che si lasciava scivolare leggiadro a sedere sul tatami. Che ha l' aria saccente anche quando fa i complimenti, ma comunque è sinceramente ammirato. Lei che è ambiziosa, che vuole sempre di più. Che guarda sempre avanti, ma non è serena per tutte le aspettative che ha su di sé. E Neji poi all'
improvviso cambia il campo di riferimento: non si riferisce più solo alla
lotta, non gli interessa solo quel lato di lei e lo chiarisce. Da osservatore sensibile qual è, l' ha "spiata" in silenzio mentre cresceva, mentre cambiava. E lei gli chiede (e torna sempre la ciocca a coprirle il volto, perché fa tanto la dura ma anche lei ha i suoi timori) quello che la turba di più: la vede come una bambina? E quando sa che la risposta è no lo bacia. Arrogante, appunto, perché lei dovrebbe essere alle prime armi e dovrebbe lasciare che sia lui a fare la sua mossa, ma non lo fa e si prende quello che vuole.
Ti ringrazio tantissimo per l' impegno che ci hai messo.
Sarà perché sono così legata a loro, ma questa è una delle mie preferite.
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 02:55 pm)

04/02/17, ore 14:37

Me ne hai scritte DUE!!!
Non so come ringraziarti, mi hai riempita di gioia. Loro due mi hanno accompagnata per mesi, e ritrovarli qui è un' emozione. Sono felice di averteli affidati (sto diventando davvero troppo sentimentale!). È stato interessantissimo vedere la tua interpretazione della coppia, che mi piace moltissimo: ho trovato molti punti di collegamento rispetto a come li vedo io, ma ovviamente c' è anche la tua percezione personale. Qui sei stata molto delicata con loro. È perfetta l' ambientazione, fantastico che sei riuscita ad inserire anche la presenza di Naruto e Hinata. E Hanabi guarda la sorella maggiore, che ammira, pensando che Hinata ha trovato la sua strada e forse che lei dovrebbe avere il coraggio di fare lo stesso.
Neji si approccia a lei in modo freddo e irrisorio, facendo credere che la vede ancora come una ragazzina ("obbediente", appunto) ma... perché è lì? L' ha seguita! :D La stuzzica cercando di non sbilanciarsi, e anche Hanabi fa lo stesso: loro due li ho sempre visti come due personaggi forzati a trattenersi e a mostrarsi rigidi, e per questo pronti a esplodere da un momento all' altro. Erano davvero perfetti. Neji che appena percepisce qualcosa di vagamente sentimentale arrossisce. Lei che gli fa la sua confessione in punta di piedi, mentre i capelli le coprono il volto, quasi a volerla riparare. E poi Neji che le risponde un po' evasivo, un po' caustico, che come sempre sembra faticare a immaginare qualcuno che lo possa amare e a fidarsi e lasciarsi andare... ma comunque  non la allontana.
Aaaaaaaah, bella bella bella. Grazie grazie grazie. Poi magari ho sparato un sacco di cose senza senso che magari non erano quello che pensavi mentre scrivevi, ma che ci vogliamo fare... io tra loro due ci vedo un mondo intero!
Un abbraccio grande <3

04/02/17, ore 10:43

Carinissima come coppia !!!
Bravissima, come sempre .
Si vede che ti piace scrivere di queste cose , riesce a gestire di tutto in poche parole, veramente brava!
Ora ti propongo qualcosa su uno dei miei personaggi preferiti in assoluto : kakashi hatake !
Allora ti chiedo :
1) una kakayamato , dove metti in evidenza la perversità di kakashi e l ingenuità e bontà di yamato;
2) una kakasaku AU , con kakashi maestro e sakura alunna , dove kakashi capisce di essere fregato....
3) una kakashi x shizune durante la "proposta"!!!
Baci ,
Principessac

04/02/17, ore 03:04

Bellissima questa coppia!
Mi hai fatto scoprire una bella ship!
Bella, ottimo lavoro Camy!

Kiss Kiss
Elfetta

04/02/17, ore 01:50

Ecco una drabble rosso semaforo :D. Bella, molto eccitante e perversa (come lo è la coppia). Perfetta la descrizione iniziale, con cui dai il senso di tutta la dinamicità del movimento di Sasori, che si spinge sia indietro col corpo che in avanti, con Deidara che lo tiene come in trappola. E con l' unica frase di Deidara richiami il feticismo di Deidara, che si riallaccia a quello di Sasori (i fili). Come è notevolissimo l' espediente della mano di Deidara con la bocca, che addirittura lo sfiora anche coi denti. Dolore e piacere, emerge anche tutta la pericolosità del loro rapporto.
Bella bella <3

02/02/17, ore 23:51

Già ti avevo detto qualcosa su Eros/Thanatos, qui ti sei superata! È veramente bellissima. A parte per le 100 parole, mi ha fatto impazzire che i personaggi sono OOC per quello che hanno fatto ma che negli scambi di battute tra di loro non lo sono affatto! Sono proprio loro come si comporterebbero nell' interagire. Sei stata molto brava ad accennare soltanto al cadavere di Sakura: non hai calcato la mano sullo scenario lugubre, ma proprio questa "distrazione" nei confronti della morta rende tutto più agghiacciante: non colpisce l' omicidio in sè, ma la reazione dei due: Naruto mollemente poggiato al muro, che sfotte il suo Sas'ke dicendo che poteva anche semplicemente lasciarla Sakura, che scherza dicendo che lo perdona solo se aiuta a pulire. E Sasuke che non è minimamente pentito, ma ha la voce ancora roca perchè è geloso. E poi si baciano, appassionatamente, resi così folli da quell' amore da non turbarsi per niente. Mi è piaciuta così tanto perché sono proprio loro, ma inseriti in una situazione che li ha resi folli e di conseguenza snaturati.
Complimenti <3