Moments
di kamy

30/01/17, ore 23:07

"Ehy, volpina" mi sciolgo in un mare di tenerezza! Minato e Kushina saranno sempre i nostri bellissimi innamorati! Sono davvero contenta che tu abbia dedicato un drabble a loro! Complimenti davvero!

30/01/17, ore 23:06

LO slash è sempre cosa buona e giusta, anche per un crack paring interessante come questo! Anche se vedere Neji mi fa sempre pensare alla sua sfortunata sorte ç_ç bellissima anche questa drabble!
SS (SuperSara).

30/01/17, ore 23:05

Adoro tutto questo *-* Kamy-sama, sei stata fantastica! Grazie per avermi scritto queste drabble! Bellissimo il dolore di Sasuke, il momento in cui pensa di dirlo, di mostrare a tutti cosa sono in realtà ma si trattiene, e non per amore di Sakura, ma perché ama Naruto! <3 I triangoli del team sette *-* ahahah! Sono una fangirl felice! Grazie davvero! <3
SS (SuperSara).

30/01/17, ore 23:01

Bellissima *-* fremo dalla curiosità di leggere l'altra! Ma intento devo lasciarti assolutamente due parole su questa XD ho amato la realizzazione di Naruto, che si sente in colpa, ha in qualche modo paura, ma ammette di amarla! Fantastico *-* Sakura dal canto suo non sembra per niente dispiaciuta, e ci credo poverina è.é Sasuke se lo merita!

30/01/17, ore 22:57

Ahahaha XD loro sono una coppia che mi è sempre piaciuta, ma in generale shippo tutti e tre i ninja leggendari tra loro! Bella l'idea del complimento sulla pelle e Orochimaru che fa l'offeso perché lui non usa creme da donna! Davvero carina!

30/01/17, ore 22:56

Molto bella! Una ship a cui non avevo mai pensato, ma due personaggi che paradossalmente possono stare bene se combinati insieme! E anche molto bella la situazione in cui li hai messi ;)

30/01/17, ore 13:57

ecco, appunto!!! XD anche se io lo preferisco con sasuke anche se è stronzo... sigh!!! XD

30/01/17, ore 13:56

nato da tanta passione, naruto non può certo essere meno infuocato di così, solo che lui lo è sempre!!! XD

30/01/17, ore 13:54

ahahaah!!! bellissimi!!! :3 vorrei che anche naruto trovasse qualcuno così!!!

30/01/17, ore 13:52

kiba è molto selvaggio rispetto a neji ma penso sia anche per questo che starebbero bene insieme!!!

30/01/17, ore 13:51

uh-uh!!! figo!!! mi piacciono questi risvolti!!! anche perché legano con il moment di hinata e kiba!!! mettiamo sasuke con naruto e facciamo fuori sakura?! XD bellissimo!!

30/01/17, ore 00:28

Ho letto fin quì e devo dire che mantieni bene il tuo stile, continua così!

Sono anche quì per l'ennesima richiesta (sì, lo so, sono un continuo ma mi diverte questa cosa del "capitolo su misura")
Vorrei proporti un capitolo su Kimimaro e Juugo...
Mi piacerebbe qualcosa inizialmente feroce, che poi finisce in dolcezza...
Vorresti dividerlo in due o tre capitoli?

L'effetto, secondo me, con questo metodo, esce decisamente meglio!

Ti ringrazio per leggere ed accontentarli tutte le volte!

Kiss kiss
Elfetta

30/01/17, ore 00:15

Delicata e passionale al tempo stesso... Mi è piaciuta molto. Bello il contrasto tra l' inizio, così morbido e lento -il petalo di ciliegio che si posa sui seni di lei- e la fine -lui che la penetra con un colpo secco-. E considera che i miei apprezzamenti sulle NaruSaku valgono x2 :D, visto che di solito è una coppia di cui proprio non leggerei e che non vorrei vedere neanche dipinta. Ma tu riesci a farmi piacere tutto <3. Davvero, grazie per questa raccolta così fantasiosa e varia, tornare a casa e trovare queste chicche ad aspettarti è come guardare le belle foto di un viaggio :).
E sono contenta di essermi messa del tutto in pari con i capitoli da recensire. Allora, se ti va, potrei anche io proporti qualche altra piccola sfida (ma scrivine solo se sono idee che piacciono anche a te, io le butto lì). Ti affiderei una MadaHashi, se vuoi ho anche un prompt: bacio nella valle dell' Epilogo. Sono proprio
curiosa di vedere cosa ne tireresti fuori ;). E poi, tanto per tirare fuori una coppia Canon, che ne dici di Sasori/Sakura? Se ti ispira avrei un prompt: fili.
Un abbraccio <3

30/01/17, ore 00:04

Splendida. Rossa come i capelli di Kushina :). Davvero eccitante. Si vede che questa coppia ti piace tanto e che riesci proprio a vederli insieme quando scrivi di loro. È stata un' ottima scelta qui non far parlare loro ma i loro corpi: davvero bella la semplice sequenza di azioni e movimenti che evoca immagini così vivide, e i dettagli: l' aureola vermigli sul cuscino, i graffi che bruciano per il sudore, le labbra dischiuse di lei... Un piccolo fotogramma, sul serio <3

30/01/17, ore 00:01

Ohhhhhh <3. Minato e Kushina. Anche questa va tra le mie preferite!!! Poi a fine raccolta magari stilerò una top 10 :D. Non sono assolutamente OOC, anzi sono perfetti. Li ho adorati. Anche solo dall' immaginare Minato che si sveglia sommerso dai capelli rossi della moglie, che gli sono finiti in faccia... Riescono sempre a scaldarmi il cuore. Ho riso tanto con quell' "ehi volpina": Minato è come al solito ironico, scherzoso, ma diventa molto virile e seducente tutto insieme. E Kushina reagisce un po' brusca, ma poi arrossisce, si eccita quando il marito le chiede ammiccante se non vuole che lui sia "gentile" con lei, e poi cerca di sdrammatizzare con quella battuta così tenere e intima. Davvero, penso che fossero proprio loro. Bella bella bella