Moments
di kamy

17/04/17, ore 16:56

Un Kimimaro molto forte, quasi 'spaventoso', rispetto all'altro che si era visto nella drabble assieme ad Orochimaru. Un Kimimaro affascinate, morboso, che incatena la sua vittima ed anela la sua completa distruzione, incrinare ancora di più l'animo in pezzi di Itachi, che, nobile come sempre, resiste esternamente a quelle torture, a quella lussuria imposta con violenza, ma per quanto ancora riuscirà a farlo?
Dei toni più cupi e sofferti, che mi sono piaciuti veramente molto, anche se è una coppia a cui, sinceramente, non avevo mai minimamente pensato.
Ti rinnovo i miei complimenti per il lavoro che stai facendo con queste drabble, per oggi mi fermo qui, riprenderò quando potrò, sicuramente, che sono davvero curiosa delle altre!
Un bacio, a presto <3

17/04/17, ore 16:50

Se Naruto è Hokage perché sugli 'avvertimenti' della drabble c'è scritto au? lol
A parte questa piccola incertezza che con la storia non c'entra nulla, come ogni volta le drabble con Sakura e Naruto mi piacciono molto. In fondo avrei preferito di gran lunga che il manga finisse NaruSaku, se proprio doveva finire con delle coppie; quindi, malgrado non li shippo, li trovo sempre piacevoli da leggere.
Naruto mi ha fatto tenerezza, dopo anni ancora si preoccupa per lei, le sta accanto, cerca di trovare una soluzione, ma è il solito, come da titolo, baka e non comprende che, il motivo per cui la ragazza si strugge, ormai non è più Sasuke. Dato che l'amore che provava per lui, probabilmente, si è spento mano mano per via della lontananza.
Mi è piaciuto che lo abbia baciato lei, che abbia annullato la distanza e che, finalmente, sia stata sincera con entrambi, scoprendo le sue carte a lui e a se stessa.

17/04/17, ore 16:43

Molto interessante, nessuna descrizione, o quasi, solamente quella della lametta che, mostra chiaramente, i problemi che affliggono Sasuke; hai lasciato spazio al dialogo, alle frasi ad effetto di Hinata, la risposta scontrosa e piccata del ragazzo.
Ammetto di preferire quelle in cui descrivi un pochino di più, ma anche questa è stata una piacevole novità da leggere.
Ti segnalo solo un piccolissimo errore: hai scritto inseguinata invece di insanguinata. Nulla di che, solo distrazione, ma dato che me ne sono accorta ho preferito fartelo presente ^^

17/04/17, ore 16:38

Ecco, qui, invece, i punti fermi non mi hanno dato nessun fastidio ed ho ritrovato la solita fluidità... E diciamo che mi ha anche fatto molto male al cuore leggerla; la morte di Jiraya è stata un colpo molto forte da mandare giù per me, come un po' quella di tutti; ma la sua, soprattutto, credo sia stata la più sofferta.
Ed anche per Tsunade, soprattutto per lei, che ha visto l'ennesimo uomo della sua vita lasciarla; ancora sola, ancora in lutto, e l'unica cosa che può fare e liberare quella lacrima silenziosa che racchiude tutto il suo immenso dolore.
Meravigliosa, tristissima; ed ammetto che un po' si sono inumiditi gli occhi anche a me.
Brava <3

17/04/17, ore 16:33

Su questa drabble sono leggermente in dubbio, se posso essere sincera.
La scena e i personaggi sono ben gestiti come al solito, tutto il contesto è evocativo, si sente il legame, si riesce a figurarseli e farsi trasportare dal momento e, come al solito, li ho trovati perfettamente IC. Con Dan che lenisce le preoccupazioni della donna che ama, e Tsunade, di solito forte con tutti, che si mostra bisogna solo con lui, a cui ha dato la sua completa fiducia.
Però... Non so, forse ci sono troppi punti fermi che me la rendono, a gusto personale, meno fluida. Ma è un puntiglio scemo il mio, alla fine mi è piaciuta come le altre ^^

17/04/17, ore 16:27

In queste ultime drabble ci sono state solo coppie che apprezzo, quindi sono molto felice e piena di sentimenti positivi; soprattutto per quest'ultima...
Ho sempre pensato che Hinata, più che correre dietro a Naruto, abbia sempre cercato l'approvazione di Neji ed il suo sguardo e, prima che, beh, lui morisse, ho adorato come lei era cambiata, come era mutato il loro rapporto, finalmente uniti.
Ci sta che Neji possa essere geloso di lei, tanto da evitarla, ma che Hinata finalmente abbia capito, scelto cosa la rendeva felice e più forte, cioè il cugino.

17/04/17, ore 16:21

Mmmh, Hinata e Kiba, ai tempi, li shippavo parecchio (E mi sarebbe piaciuto vederli insieme).
E devo dire che, in queste poche frasi, li hai resi molto IC.
Hinata che piange per Naruto, nascosta da tutti per non mostrare il suo dolore; e Kiba che arriva prepotente e rumoroso, come è lui. E non la consola con eleganza, ma con una frase scema, dicendole che è più figa di Sakura (Oddio, io sono molto di parte e profondamente innamorata del personaggio di Sakura lol; però mi ha fatto ridere perché Kiba è veramente fatto in quel modo ahahaha).
Davvero tenera e divertente <3

17/04/17, ore 16:15

Altro giro, altra corsa, altra coppia splendida. Come splendida è Kurenai nella descrizione da te fatta della sua sensualità, i movimenti, le carezze che lascia Kakashi sul corpo magnetico della donna.
Diversamente dall'altra drabble questo è un amore più adulto, maturo, che abbandona l'innocenza per dar spazio alla lussuria, ma, nonostante questo, si nota anche la complicità ed il divertimento. Ed tenera, un pochino triste, almeno per me, ma che fa bene al cuore, pensare a Kurenai di nuovo amata, che grazie a Kakashi si sente ancora donna e non più sola.

17/04/17, ore 16:11

Molto piacevole e carina anche questa drabble, decisamente una boccata d'aria fresca rispetto alle emozioni della precedente, ma altrettanto godibile.
E con Kakashi e Sakura <3, che trovo meravigliosi (Praticamente trovo meraviglioso quasi tutto ahahaha); soprattutto lui perfettamente in personaggio, spensierato e divertente come si dimostra sempre al cospetto dei suoi giovani allievi, celando le ombre che in realtà ha dentro di sé. E Sakura dolce, premurosa, che si preoccupa per lui ed arrossisce, forse un pochino timorosa per l'attrazione che prova verso il suo sensei.
Complimenti, una drabble adorabile <3

17/04/17, ore 16:06

Altra SasuNaru, altra gioia per me, seppur molto angst.
Come ho detto negli ultimi tempi la mia preferenza è passata all'Het, ma Sasuke e Naruto (Ed altre coppie) sono le mie preferite, ed apprezzo sempre leggerne e scriverne quando posso. Anche perché sono del parere che la cosa importante in una storia sia l'emozione che trasmette.
Questa drabble penso proprio che, fin'ora, possa considerarsi una delle mie preferite.
Ho sempre pensato ad una eventualità del genere nel periodo di prigionia di Sasuke; il desiderio e la disperazione che li porta a far l'amore nascosti, tra le sbarre, in modo brutale. Con dolore, poiché il dolore, appunto come è ben scritto, è l'unica emozione che riesce a far sentire vivo Sasuke. E Naruto lo accontenta, ma lo stringe, lo ama.
E gli dà una flebile speranza di rinascita, di affetto e calore, quando gli dice che non gli permetterà di morire. Che da quel momento, qualsiasi cosa accada, gli rimarrà al fianco.

17/04/17, ore 15:58

Altra coppia di cui non avevo quasi mai letto, e che trovo molto difficili da mettere insieme, dato il carattere di entrambi, soprattutto quello di Madara.
Ammetto, con candore, che Madara è in assoluto il mio personaggio preferito, non solo di Naruto, ma di qualsiasi anime esistente. E che la mia OTP, penso si intuisca dall'immagine, è il MadaSaku; ma in fondo c'è una cuore da multishipper che batte in me, quindi mi sono letta volentieri, e curiosa, questa drabble.
Ho trovato i personaggi abbastanza IC, ed avevano il loro fascino insieme; soprattutto per le cose non dette ed i loro pensieri. Itachi intelligente, pacato, desideroso di apprendere e lasciarsi plasmare. Madara che tira i fili da bravo burattinaio quale è, ebbro di quella promessa di lussuria che fa a se stesso.
Molto, molto, interessante ^^
Ottima drabble.

17/04/17, ore 15:49

Ciao, cara, ben ritrovata <3
C'è un pochina di calma in casa, così ne approfitto per leggermi qualche altra bella drabble e rilassarmi; quando qualcosa mi appassiona, tempo permettendo, me la divoro lol.
Ammetto di non aver mai letto nulla, prima di questa drabble, fra Orochimaru e Kimimaro, ma devo dire che questo alone di malinconia che si sente per tutta la storia mi è piaciuto veramente molto, e trovo che, come al solito, tu lo abbia tratteggiato benissimo. Il senso di impotenza di Kimimaro per la sua condizione, il 'distacco' di Orochiamaru, ma che però chiede delucidazioni, si interessa ed intuisce comunque i pensieri ed i dolori del ragazzo. E lo stesso Kimimaro che trova conforto solo nel suo maestro.
Davvero bella <3

17/04/17, ore 04:03

[Avevo sbagliato capitolo da recensire ^^']
Per questa notte mi fermo qui, perché è abbastanza un'ora indecente ed il sonno è finalmente arrivato, quindi lo farò aspettare giusto il tempo per parlare di questa drabble e della coppia.
Sakura ed Hinata è una delle coppie Yuri che mi piace, assieme ad altre; non è il mio genere preferito, gradisco di più l'Het, ma quando posso e mi imbatto in una bella storia Yuri la leggo molto volentieri, così come ho letto volentieri questa drabble.
Hinata è dolce come sempre, ma con una carica erotica pazzesca; si fa audace con la sua compagna, la sfiora come solo lei sa fare e la accoglie a casa, la 'guarisce', proprio come ammette Sakura stessa, con il suo affetto, con l'amore.
Davvero tenera, e loro due molto belle <3
Ok, chiudo davvero, ma spero di trovare presto il tempo (Ad orari migliori) per leggere anche le altre, perché è veramente bello farlo, una lettura semplice, ma che lascia comunque riflettere e delle emozioni.
Sei molto brava a scrivere drabble, e stare in un limite di parole, riuscendo a trasmettere cosa si vuole, è seriamente difficile. Quindi bravissima.
Un bacio, alla prossima <3
P.s: Mi scuso se in questa, o nelle precedenti recensioni, ci fossero degli errori grammaticali o di sintassi, ma sono leggermente rincretinita, come si è notato lol
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 04:09 am)

17/04/17, ore 03:49

Ok, eccomi teletrasportata qui! Come il Dottore fa con il tardis... Non c'entra nulla, lo so, la notte mi rende più attiva, ma anche più scema lol
Mi spiace di aver saltato le precedenti drabble, ma la MadaHashi non mi piace per niente, e non riesco proprio a leggerne. A proposito ti ringrazio davvero di cuore per mettere all'inizio di che coppia tratterà la drabble, seriamente *S'inchina*, mi hai salvato la vita ahahaha.
Menma e Sakura... Oddio, adesso mi parte la voglia di leggerne di più.
Ok, ho un debole, un debole molto grande (Chiamiamola ossessione, va), per Sakura accoppiata a personaggi molto forti e duri caratterialmente, al limite del violento. E qui il limite si è superato!
Questa drabble mi ha rapito, giuro ne vorrei una long, vorrei vedere l'evolversi di questa futura violenza. Se lei possa essere davvero in grado di salvarlo, come vuole. Se Menma nasconde altri sentimenti, oltre al possesso. O se anche Sakura finirà per abbandonarsi all'odio ed al dolore.
E la scena era rude, ma comunque sensuale. Sporca. Giusta per il contesto.
Davvero, mi è piaciuta veramente tantissimo.
Complimenti <3
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 04:08 am)

17/04/17, ore 03:38

Vabbe', non potevo non leggere anche questa SasuNaru...
Mi riduco sempre ad orari indecenti, per fortuna domani è festa.
Comunque parlando della drabble: si sente la sensualità, ed è fantastico che si senta in sole cento parole, perché significa che hai saputo scegliere le parole adatte da usare con così poco margine di movimento (??)... Sì, credo si sia capito cosa intendo ahahahah.
Mi è piaciuto molto che sia Naruto l'unico attivo, se così possiamo dire. Lo sfiora, lo tocca, lo trattiene, lascia che si appoggi a lui e lo stringe a sé, gli dà sempre più piacere, annullando il proprio per non farlo più andar via. Ed IC la cosa, terribilmente. Perché Naruto si distrugge per Sasuke, e Sasuke lo lascia fare, egoista.
Ma, alla fine, gli dà comunque la sicurezza che merita. Che vuole dargli anche lui.