Moments
di kamy

02/02/17, ore 23:42

Che bello! Uno spin-off della coppia precedente, che riprende la scena che Juugo ricordava. Questo collegamento rende ancora più angst un momento che già lo sarebbe di suo, e questo è davvero intenso. La dinamica tra loro due è perfetta. In una piccola frase racchiudi tanti gesti e i loro significati... Per esempio, quando dici che Juugo è macchiato sul viso come sulle mani, a me hai lasciato immaginare lui che disperato si porta le mani al volto. È bellissimo il contrasto con Kimimaro che invece è serafico, tranquillo. che lo rassicura e dice a Juugo che non gli farà nulla, che si fa mordere. Con questa immagine hai reso perfettamente l' idea della follia di Juugo che vuole consumare Kimimaro, ma che poi si ferma spontaneamente sopraffatto da quell' amore. Perché Kimimaro lo salva con la sua fiducia e con la sua accettazione: si lascia ferire senza reagire, si distende esponendo la schiena, nonostante il dolore sorride, e invece di fuggire a Juugo lo tira a sè.
Bella bella <3

02/02/17, ore 23:33

Anche questa è molto molto bella... Vabbè, ormai che te lo dico a fare? Ho apprezzato tanto il fatto che tu abbia inserito nella storia due diversi momenti temporali (cavolo, inserisci i flashback nelle drabble!!!), e il fatto che metà della storia sia dedicata al ricordo di loro due insieme fa capire quanto sia grande il senso di perdita di Juugo, così tanto da annegare nel passato. Non dici esplicitamente che Kimimaro è morto, ma si capisce comunque benissimo dalla falange bianca stretta nel suo pugno, che secondo me è sempre un gesto molto evocativo. Evidenzia anche il fatto che non gli rimane più niente... Non so, ma io quando penso di stringere un dito nella mano, ricollego questo all' idea che è come se non stringessi niente.
Bella anche la scena tra loro due, Juugo folle di rabbia, che la riversa su Kimimaro strappandogli la casacca, che lo sporca di sangue, rosso sulla pelle bianca, mentre lui non ha paura e lo bacia tenero.
Ah. Mi sento proprio scema a chiederlo, ma... Hai specificato che il colore dei capelli è arancione perchè è il colore che viene fuori dall' Unione di bianco e rosso, che erano i due colori che avevi associato prima a loro?
Ahah a volte penso che sono idiota a commentare le tue drabble come se facessi l' esegesi di una poesia della corrente del simbolismo, ma sono molto evocative e ci sono tanti dettagli a cui associo cose ben precise, e allora non posso fare a meno di farmi i viaggioni mentali <3

02/02/17, ore 23:23

Un' altra drabble tutta mia <3 (ahah, lo so che non è vero e che non sono mie, però mi affeziono alle drabble che scrivi su mia richiesta e poi divento possessiva :D).
Brava, è proprio come mi aspettavo!!! Era l' uso che avevo in mente per il prompt! (Mi ero dimenticata, anche per l' HashiMada l' uso del prompt era eccellente, il migliore che potessi fare).
Ho respirato tutta la sensualità in cui era immersa la caverna. Un' atmosfera rarefatta, ovattata, che mi è stata comunicata (non so perché) soprattutto dalla roccia che cade creando cerchi concentrici. E poi c' è Sasori, placidamente seduto su una roccia, che come sempre sembra sospeso nel tempo.
Che muove le dita -in un gesto quasi pigro, che me lo ha ricordato tremendamente - e tira i fili con cui ha legato Sakura, e la costringe ad alzare le braccia (movimento che la rende esposta e vulnerabile). Ho apprezzato non sai quanto il fatto che sei riuscita a far capire il contesto dicendo solamente che lei aveva gli occhi liquidi: perché fino a quel momento in realtà era plausibile anche il fatto che lui l' avesse catturata e volesse semplicemente ucciderla, invece quel piccolo dettaglio riesce a far capire precisamente la natura della loro relazione, che è erotica.
bravissima, era davvero stupenda!
Ti ringrazio, spero che anche a te sia piaciuto scriverla <3

02/02/17, ore 23:12

Oh, Kamy <3.
Immagino di averti fatta soffrire a scriverla, ma in compenso hai soddisfatto tutta la mia voglia di angst.
Inizio con frasi secche e lapidarie, incalzanti, che riescono a dare l' idea del ritmo concitato di azioni che compie Madara. Che si muove tra le carcasse, tra tutta la morte che ha seminato, e viene calamitato dal corpo di Hashirama (che ormai è una carcassa anch' esso, non un corpo, e il fatto che Madara lo definisca così dà il senso di quanto percepisca come definitiva e profonda quella perdita, come da lì non si possa tornare più indietro... O almeno, io ho pensato a questo, poi magari sono le mie seghe mentali e basta :D). E poi Madara inizia a parlargli per un' ultima volta, e lo bacia. Mentre gli dà quell' addio fa quello che non aveva potuto fare mentre era in vita. Gli si inginocchia accanto e china il capo, lui che non si china mai. E prova ad essere solenne e dignitoso, controllato, mentre lo saluta... Ma qualcosa gli sfugge e sbraita. Non piange, perché è Madara. Ma in qualche modo si capisce che è come se fosse morto anche lui insieme ad Hashirama... L' unico Hokage degno di rispetto.
Davvero bellabellabellabellabellabella.
Grazie per averla scritta <3
Ah già, dimenticavo. Unica cosa: c' è scritto "dannata" invece di "dannato" :)
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 11:15 pm)

02/02/17, ore 13:08

bellissima!!! solo se non mi aiuti a pulire!!! davvero grandi!!! ahahah!!!

01/02/17, ore 17:21

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...
Ciao Kamy... questa è una prima volta che leggo una storia così,mi hai fatto venire i brividi...
comunque stai trovando la storia giusta per ogni coppia più bizzarra.... sei veramente brava!

01/02/17, ore 15:49

O_______O Ragazzi cosa avete fatto? Oh beh, un po' di follia ogni tanto ci vuole XD psicopatici ma attraenti e fantastici! Drabble inquietante ma allo stesso tempo interessante! Complimenti ;)

01/02/17, ore 00:49

Bella, bellissima!
Sì! Ne vorrei all'infinito su questa coppia!
Anzi no, oltre l'infinito!
Verso l'infinito e oltre con la mia coppia Yaoi preferita!

Arrivando alla drabble, posso dirti con assoluta sincerità che volevo proprio questo!
I ruoli sono ben distinti tra i due ragazzi, ma sempre con quel non so cosa di intrecciato...E non sto parlando né dei loro cuori, né delle loro gambe...

Sto parlando del sentimento che sei riuscita ad esprimere!
Proprio di quel intreccio di opzioni che porta a due ragazzi come Kim e Juugo a stare insieme, nonostante il primo sia calmo, riflessivo e principalmente innocuo, (a meno che non sia in missione), e il secondo sia un pazzo omicida, dotato però di forte empatia e dolcezza.
Una strana coppia che hai espresso come si deve!

Brava, la prossima coppia decidila tu per me, a sorpresa!
Solo due accorgimenti:
1) che non riguardi Sasuke o Naruto
2) che sia Yaoi ;)

Conto su di te per la drabble!
Guarda che ci tengo eh!
Vediamo cosa inventera

Kiss kiss

Elfetta

01/02/17, ore 00:39

Ecco quì quello che intendevo!
Tu mi leggi Kamy!

Bello come capitolo!
Mi fa venire in mente tante idee!

Brava, volo al prossimo capitolo e, con calma...Magari domani o nel fine settimana, recensiscono anche gli altri cap. che non ho letto!

Ci si vede al prossimo capitolo
Kiss kiss
Elfetta

31/01/17, ore 14:56

Oh <3 di nuovo loro! Ma che tenerezza e che angst infiniti :') stupenda veramente! Sia questa che la precedente! Ora vado a mettermi in un angoletto a shipparli con amore XD

31/01/17, ore 14:54

:'( Tristissima! Però io amo Kimimaru/Juugo! Sono davvero felice che tu abbia scritto questa drabble! Personaggi e coppie come loro dovrebbero essere ricordarti sempre semprissimo! Concordo, la voglia di uccidere di Juugo veniva placata solo da lui <3

31/01/17, ore 14:17

Loro da quando Sakura lo ha sconfitto sono stati una coppia davvero molto shippata XD devo ammettere che mi incuriosiscono e mi piacciono, quindi leggere questa drabble che li riguarda è stato bello *-* complimenti come sempre ;)

31/01/17, ore 14:15

T^T Amori miei! Nonostante l'angst a un certo punto Madara mi ha fatto ridere: "devi sembrare serio e stupendo solo nella morte, vero?" XD della serie "hai fatto una vita da idiota, non essere così solenne adesso"! Stupenda drabble, complimenti davvero!

30/01/17, ore 23:10

Naruto e Sakura ci danno dentro XD bravi ragazzi! Così si fa!
E niente Kamy-sama, questa raccolta si fa sempre più bella, è davvero un piacere leggerla! Grazie per l'impegno che ci stai mettendo e anche per assecondare i nostri desideri ;) a prestissimo!

30/01/17, ore 23:09

:Q_ Belli loro! Bravi, concepite Naruto! Bellissima anche questa: ripeto, loro sono una delle mie otp, e poi vedere Minato svestito è decisamente cosa buona e giusta!