Moments
di kamy

07/01/17, ore 13:06

*-* Benvenuta fra i miei autori preferiti XD sei appena stata promossa con questa piccola MadaHashi <3 no, non li trovo affatto OOC, anzi mi sembrano diabolicamente perfetti *.* Hashirama sempre pronto a scherzare e fare l'idiota, e Madara che gli butta addosso tutta la sua frustrazione <3 li amo! Davvero troppo bella questa drabble! Mi ribolle il cuore perché ce n'è un'altra *^* MUHAHAHAHA <3

07/01/17, ore 13:02

*__________* <- Va beh, lo so che non è il modo migliore per iniziare una recensione, ma... DAVVERO *-* SONO IN PIENO SCLERO DA FANGIRL! Allora, mi aspettavo che questo prompt venisse utilizzato alla fine di un discorso, anche se una parte di me non era soddisfatta di questa visione XD tu hai aperto la drabble con questa frase *-* è stato un utilizzo geniale, perché è suonata come una sorta di promessa/minaccia, a maggior ragione perché Sasuke rabbrividisce al sentirsi rivolgere queste parole <3 poi continua la piccola e intensa parte hot *^* Kamy-sama (<- da notare che ti sei appena meritata il titolo onorifico XD) vorrei tanto leggere una tua long su questi due *-* cioè, spulciando sul tuo profilo ho notato che sei un'autrice mooooooolto impegnata (io credevo di aver scritto tanto, ma tu davvero sei un'icona di questo sito!), ma ti prego: pensaci davvero a una long tutta sasunarua XD io me ne starei qui buona buona a seguirti con il cuore!!!
Bella anche la parte finale in cui l'Uchiha gli assicura che non ha intenzione di andarsene <3
SS (SuperSara)

07/01/17, ore 12:56

*///* Kamy, mi fai avvampare con solo cento parole sasunarutose!!! Intanto grazie per avermi dedicato questo capitolo *.* non vedo l'ora di leggere anche gli altri dato che ti sei data da fare e ne hai sfornati un bel po' *-* sei una delle poche persone che riesce a infilare trama, sentimenti, emozioni e caratterizzazione dei personaggi in una misera drabble XD <3 bravissima!

21/11/16, ore 16:11

Ciao!^^ Ho letto un po' per caso, aprendo l'ultimo capitolo pubblicato... Amo le drabble e pure la SasuHina, perciò va da sé che ho apprezzato molto questo momento!
Hinata, Hinata! Quanta saggezza nella sua ultima battuta per nascondere al meglio il proprio amante, davanti agli occhi di Sakura, eternamente innamorata.
Mi è piaciuta nella sua semplicità, perciò prossimamente farò un salto sulla prima drabble.
A presto!^^

20/11/16, ore 01:36

*-* Oh mio Dio! Allora, premetto che la mia OTP è sasunaru tutta la vita (a proposito di ciò, ho visto la nota yaoi :) sorriso malefico e speranzoso), però Sasuke Hinata insieme mi hanno sempre affascinata moltissimo, forse molto più di Sakura e Naruto! Chissà, magari il carattere docile di lei l'ho visto sempre adatto a uno freddo come Sasuke XD certo, una coppia infelice, ma pur sempre interessante! In queste versione da "amanti furtivi" li adoro! Soprattutto perché per Hinata una cosa del genere può sembrare impossibile, ma io ADORO Hinata, quindi vederla anche sotto questo aspetto è davvero una gioia *-* poi ha detto una cosa su cui non avevo mai riflettuto, ma che ho trovato davvero realistica: “La passione si può facilmente celare con l’ostilità”, saggio e astuto! Insomma, molto bella questa drabble! Attendo le altre XD

20/11/16, ore 01:31

Ma guarda chi si vede in questo fandom *-* ciao cara Kamy! Appena ho visto il tuo nome mi sono fiondata su questa drabble u.u dunque, questa l'ho trovata molto carina: mi sono riuscita a immedesimare bene, perché riuscivo persino a sentire la fretta di Naruto XD molto bella la frase di Sakura sulla vita fatta di brevi istanti!
Sono curiosa di leggere la prossima XD