Moments
di kamy

24/05/17, ore 19:36

Oh, Suigetsu e Karin sono sempre meravigliosi <3
Hanno questo modo violento e brutale di amarsi, di negare, ma comunque arrendersi al piacere dei loro corpi uniti, che trovo assolutamente meraviglioso.
Dovrebbero esserci molte più storie su di loro, quindi ti ringrazio davvero di questa piccola chicca che mi ha fatto molto piacere leggere.
Soprattutto per aver reso il loro rapporto così sentito, senza schemi o barriere. Senza romanticismo e con un bricilo di bugie e di tristezza per quella maschera che forse non riusciranno mai a togliersi del tutto.
Mi è piaciuta veramente tanto.

24/05/17, ore 19:34

Ok, oggi sarà la giornata dedicata a Kakashi ahahaha
E pensare che, nonostante tutti lo amino, come personaggio singolo mi rimane abbastanza... Boh, ho un rapporto strano con lui (??), ma sorprendentemente è uno dei pochi che sta bene in coppia un pochino con tutti. Infatti mi è piaciuto tanto anche con Shizune, in questa delicata proposta di matrimonio, mentre lei arrossisce di imbarazzo, lusingata, e poi risponde che con piacere passerà, si spera, la vita accanto a lui.
Le proposte di matrimonio son sempre belle <3

24/05/17, ore 19:32

Nonostante internet quest'oggi non sia molto in forma, eccomi anche qui. Finalmente ho potuto continuare a leggere e ho fatto bene, dato che la coppia mi piace molto.
Come il contesto in cui sono inseriti che, seppur sia stato sfruttato di già, ha sempre un sapore nuovo, anche per i dettagli che hai inserito tu. Ad esempio l'espediente del carillon, che ho trovato veramente dolce.
E Sakura, zuccherosa, ma con un pizzico di malizia, con Kakashi arreso a lei. Senza possibilità di scampo, li ho apprezzati veramente tanto <3
Ti segnalo solo un piccolo errore: sguardò invece di sguardo.

24/05/17, ore 19:31

Avevo detto 'quando finirò di...', sì, non mi credo neanche da sola, trovo sempre il tempo per procrastinare, soprattutto quando ricordo di dover recensire storie che mi piacciono, ma il mio culo pesante me lo impedisce.
Infatti questa l'avevo letta giorni fa, ma poi sono stata distratta lol
Kakashi e Yamato sono un'altra di quelle coppie di cui si parla poco, ma che, in alcuni contesti, possono essere veramente molto carini. Come quello di questa storia, in cui si respira un'aria rilassata, intima, con un po' di scherzo e qualche sciocchezza in sottofondo.
Non so se l'ho mai detto, la mia memoria me lo impedisce: ma apprezzo molto il fatto che sperimenti sempre nuove coppie e nuove situazioni, riuscendo a fare un ottimo lavoro per ognuna di queste ^^
Complimenti <3

04/05/17, ore 12:57

bellissima!!! e dolcissima!!! :3 ma sasuke tornerà per chi?! kiba è stato davvero acuto ad accorgersene!!

02/05/17, ore 14:21

Allora, invece qui troviamo un Neji ed una Hanabi leggermente diversi rispetto alla drabble precedente; e devo dire che li ho trovati molto in carattere.
Lei più dura, sfacciata, che non nasconde la voglia di diventare migliore. Sempre di più. Che domanda, probabilmente con un pizzico di gelosia, se ancora il cugino la vede come una bambina. Lui elegante e calmo, ma sempre più affascinato dalla giovane donna che a di fianco. Ed Hanabi che finalmente lo bacia, non aspetta che sia lui, lo fa lei. Si prende quello che vuole con il solito caratterino con cui ormai mi piace immaginarla.
Molto bella anche questa, e molto brava nell'uso di una coppia così poco sfruttata ^^

02/05/17, ore 14:13

Aaah! Altman è arrivata anche qui con la sua campagna elettorale dell'Haneji lol.
La cosa non può che rendermi contenta, dato che ormai, leggendo le sue storie, ho cominciato a vederli insieme molto bene io stessa.
Abituata a leggere di come li caratterizza lei, all'inizio sono rimasta un pochino interdetta del momento di dolcezza di Hanabi e la risposta soave di Neji a quella confessione, però ammetto che anche questo loro aspetto mi è piaciuto.
È un modo più delicato di vedere il loro rapporto che, in questa occasione fatta di scoperte e dello spiare la sorella realizzare il suo sogno ed aver conquistato Naruto, ci sta molto bene. Me li vedo nella foresta, che tornano indietro un po' imbarazzati, un po' confusi, ma che non vedono l'ora di far scontrare le loro bocche in un bacio.
Veramente interessante <3

02/05/17, ore 14:06

Sasori e Deidara sono due di quei personaggi che, per la maggior parte delle volte, o mi annoiano, o mi lasciano indifferente. Probabilmente perché non mi aggrada quasi mai la loro caratterizzazione. In questa drabble però mi sono piaciuti.
Diciamo che la presenza più prorompente è quella di Deidara, Sasori rimane comunque suggestivo immerso nel proprio piacere, intento a ricercarne sempre di più mentre si sporge con il bacino verso il suo amante. E Deidara lo comanda, trova dell'arte in qualcosa di diverso dalle esplosioni della sua argilla, sfogando ogni desiderio sul corpo del compagno.
Nonostante i miei gusti su alcune coppie e personaggi, mi stai facendo apprezzare molte accoppiate di cui leggo poco ed è un piacere soffermarsi su qualcosa di diverso ogni tanto. Soprattutto se ben reso, come queste drabble ^^

02/05/17, ore 13:56

Tornano i SasuNaru, e qui sono uno poco interdetta ahahaha.
Diciamo che l'affetto che provo per il personaggio di Sakura mi ha fatto un po' venir voglia di vederli sbranati da chi considero a tutti gli effetti l'uomo della ragazza (Madara), ma vabbe', la follia è un argomento che mi affascina. Soprattutto quella generata da un sentimento, nella mia visione, puro come l'amore, che a causa della gelosia si trasforma in qualcosa di malato ed insano.
I personaggi saranno pure OOC nell'atto, ma tralasciando questo, li ho trovati molto in loro nel modo di interagire e nelle poche battute che si scambiano dopo il fattaccio; almeno Sasuke, che un po' psicopatico lo è sempre stato di suo.
La frustrazione. La gelosia. Ed un rapporto malsano sviluppato nell'ombra ha, alla fine, portato Sasuke a compiere un gesto animalesco, probabilmente perché soffocato da una libertà che non sentiva di avere, dalla voglia di reclamare Naruto solo per sé. E di quella follia, ormai immerso anche lo stesso Naruto, lui non ne rimane scioccato, anzi, si comporta quasi come se nulla fosse, soffermandosi su cose irrilevanti come il pulire, quando praticamente il cadavere di Sakura è ancora caldo ai suoi piedi.
Molto interessante e davvero ben resa.
Ma ho ancora voglia di far sbranare quei due per aver toccato la mia waifu ahahaha

02/05/17, ore 13:44

Ben ritrovata <3
In verità dovrei smetterla di procrastinare, ma avendo un pochino di tempo e vedendo le mail di risposta ho deciso di non rimandare troppo la lettura, erano una paio di giorni che volevo tornare a leggerle queste drabble, ma tra le feste e gli impicci si è rivelato impossibile lol. Lo prenderò come monito personale: la prossima volta che vedo una storia interessante sulla home la inizio subito, senza lasciarmi dietro troppi capitoli ahahaha.
Ma meglio passare al commento di questa drabble, senza perdermi troppo in chiacchiere:
il dono della sintesi non è per tutti, e non in molti sanno ben sfruttarlo.
Tu riesci, con poco spazio, a sviluppare molto bene le scene, od i sentimenti, dei personaggi che prendi in oggetto; spesso accostando loro anche situazioni difficili dove io, sinceramente, farei immensa fatica se dovessi svilupparle solo con 100 parole, o giù di lì.
Esattamente come in questa drabble, dove ritroviamo la coppia precedente, in un contesto sempre drammatico ed emozionale. Uno piccolo spaccato dove, oltre le emozioni e le frasi significative, ruolo di grande importanza lo hanno avuto anche le descrizioni.
Complimenti davvero <3

26/04/17, ore 13:31

ahahah!!! l'ha chiamata racchia simpatica!!! ahahaah!!! secondo me ha rischiato di essere picchiato a sangue!!! XD

26/04/17, ore 13:29

odio sasuke quando fa così... sigh!!! c'è sempre una scelta ma dare carta bianca a un maniaco non mi sembra certo la migliore!!! XD povero naruto!!!

26/04/17, ore 13:26

ahahah!!! buffissimi!!! naruto ha ragione, più che complimenti sembra lo stia insultando!!! XD

24/04/17, ore 14:01

Wow! È un seguito perfetto della precedente, quest'accoppiata HidanSasuke mi piace tantissimo. Se nella drabble precedente Sasuke era freddo e metodico, qui si è abbandonato alla follia. Morto Itachi, evidentemente Sasuke non ha più uno scopo, e per sopravvivere deve trovarne uno: si accosta allora a Hidan nella venerazione della morte, del dolore. Si abbandona, lasciandosi affogare e inebriare da quel credo così truce. Mietono vite, con euforia. Bellissima l'immagine del volto di Sasuke, così delicato e raffinato, insozzato di sangue, del colore dei suoi occhi, che getta la testa all'indietro e ride sguaiato, eppure restando freddo, come se in fondo niente arrivasse a toccarlo davvero, neanche quell'ebbrezza. Suppongo sia un'AU, per l'insegna luminosa, in tal caso mi piace che il riflesso del neon abbia fatto brillare i suoi occhi degli stessi riflessi che avrebbero assunto con lo Sharingan. Hidan è il maestro, gli spalanca le porte di quella follia fine a se stessa, del caos, della perdizione. E lo fa con entusiasmo. Si china su di lui per leccare il sangue dalla sua guancia, in un gesto intimo e allusivo che lascia intuire che gli omicidi non siano le uniche esperienze estreme che si siano trovati a condividere. E la musica era perfetta, mi ha fatta entrare completamente nell'atmosfera.
Quindi cara non mi resta che farti ancora i complimenti per tutte queste nuove drabble, che finalmente sono riuscita a recensire.
Ah, io ti ho già proposto dei prompt ma continuo a proportene altri, quando ti vengono in mente. Ovviamente senza obbligo, non mi aspetto che tu li sfrutti tutti, ma ma solo se ti ispirano.
Mi era venuta in mente una possibile drabble MadaraxKurama (Kurama potrebbe assumere anche una forma umanoide). prompt: animal I have become -che è anche una canzone dei 3 days grace-
Un bacio <3

24/04/17, ore 13:53

Oh, Hidan <3
Bellissima, e Hidan nelle sue vesti di Shinigami è meraviglioso.
L'equilibrio era perfetto, come l'interazione dei tre personaggi.
Hai fatto capire benissimo anche la dinamica di come si era svolto il tutto. Hidan che squarcia con la falce il petto di Sai, Sasuke che lo blocca da dietro e lo immobilizza, Sai che si accascia all'indietro, abbandonandosi incurante nelle braccia del nemico.
Hidan lo hai tratteggiato davvero benissimo, nel suo non voler abbandonare la vittima prima che sopraggiungna la morte, per tenerle compagnia in quel percorso che per lui davvero è sacrale. La religione di Hidan nel manga è stata un po' ridicolizzata, però la sua è davvero una fede, e per lui tutto quello è sacro. Sai, anche in punto di morte, si informa curioso di cosa sia quel credo. Come sempre cerca di comprendere gli altri uomini con approccio accademico, come se dovesse studiare per un esame. Non si preoccupa della sua sorte. E Hidan se ne accorge, studia quell'avversario di cui si sta per prendere la vita e lo trova diverso da tutti gli altri nella sua indifferenza. Perchè Sai non ha paura,è vero, scivola nei suoi dubbi, forse freddamente curioso, con distacco, perfino della sua stessa morte. E Sasuke è sbrigativo, di quelle cose non gliene importa niente; ne della vita, ne della morte, ne della fede. Sasuke pensa solo alla sua vendetta, e a quello che è necessario per raggiungerla.
Bella, davvero bella.
Un abbraccio <3