Moments
di kamy

26/01/17, ore 13:26

Bello anche questo capitolo!
E visto come sei stata brava, vorrei lanciarti una piccola sfida:
Ti andrebbe di scrivere per me un ennesimo capitolo, questa volta però come protagonisti Itachi e Kimimaro...

Ci stai?

Nuovante complimenti

26/01/17, ore 13:22

Anche questa è all'altezza delle mie aspettative!
Continua così

26/01/17, ore 13:21

Bella, mi piace!
Proprio come mi aspettavo!
Ma solo una piccolissima precisazione
( spero di non essere irritante)
Kimimaro ha gli occhi verdi :D

Ti ringrazio ancora per questo capitolo!

Corro a leggere i prossimi

17/01/17, ore 16:54

*^* Spettacolare!! Posso pubblicizzarla sul gruppo SASUNARU Fanfiction Italia?
Colgo l'occasione per rispondere anche alla tua risposta XD sì, mi piacerebbe dare un'occhiata alla tua pagina, quindi passa!
Comunque tornando alla Drabble, nonostante siano poche parole si sente la passione, l'apprensione, in qualche modo anche la felicità del momento! No, penso che Naruto non gli permetterà di venire giustiziato :)
Grazie per questa Drabble!
SS (SuperSara)

17/01/17, ore 16:00

Eccomi qui XD Itachi e Madara possono essere davvero molto interessanti! Qui in particolare li hai resi affascinanti *^* non si capisce bene la circostanza, e le loro parole sono ambigue, questo dà un grande fascino a tutta la situazione perché incuriosisce *^*

16/01/17, ore 22:04

anke se ql ke hai trattato finora nn sn tra i miei otp le storie sn belle cmq se posso vorrei chiederti x qst raccolta delle drabble sulle seguenti coppie:sasuke/hinata,sakura/naruto,kiba/hinata,kushina/minato,kakashi/kurenai,kakashi/sakura,neji/hinata,dan/tsunade,jiraya/tsunade.

16/01/17, ore 18:20

*__________* Allora, devo ammettere che mi aspettavo una sasunaru, perché dal titolo pensavo fosse Sasuke che ricordava la sua prigionia a Konoha XD ma invece erano Kimimaru e Orochok *-* amo tantissimo anche loro! Cioè, amo il povero Kimimaru ç_ç lui ha davvero una storia tristissima alle spalle, povero piccolo! Si è appellato a Orochimaru nonostante volesse palesemente sfruttarlo male XD qui si riesce a percepire la sua adorazione, il suo amore nei confronti del maestro, che è anche salvatore! <3 Stupenda davvero questa drabble!
Ti dispiace se ti lascio l'ennesimo prompt? XD Vorrei una sasunaru ambientata nella cella di Sasuke, dopo la guerra quando è stato incarcerato a Konoha, con la camicia di forza magari XD ahahah! <3

16/01/17, ore 18:15

*-* Ehi, inaspettatamente scopro che pian piano questa coppia sta prendendo piede! Inizialmente non le shippavo più di tanto, poi pian piano a forza di leggere ff e vedere fanart su di loro mi sono entrate nel cuore <3 come sempre sei davvero brava, e anche questa drabble è bellissima ;)
Vorrei dilungarmi ma il titolo dell'ultimo capitolo mi sta chiamando XD ho un fantastico presentimento, quindi corro!

15/01/17, ore 02:05

Ciao Kamy!
Questa raccolta la torvo molto interessante!
Posso chiederti di scrivere un capitolo OroKimi e uno MadaIta?
Ti ringrazio tanto e continua così!

Kiss Kiss
Elfetta

14/01/17, ore 22:57

anke se  nn ho molto tempo ma x2righe forse ce la faccio è molto bella&dolce cosa che c stà giusto x equilibrio dopo la precedente che poi visto ke è1mia richiesta m dispiace nn dire niente(in realtà è sempre così ma maggiormente con le mie xkè visto l'impegno nn m sembra molto corretto nn commentare)

14/01/17, ore 22:45

ciao scusa x prima ma il mio computer ogni tanto m fa scherzi del cavolo cm ql d prima cmq molto bella&agghiacciante x i pensieri d lui qst cap su qst coppia cmq spero con tt❤ke sakura riesca nel suo intento(anke xkè seppur il film m è piaciuto le motivazioni d menma come cattivo nn le ho trovate x niente chiare nel film visto ke cattivi nn s nasce ma qua qst punto nn è stato spiegato)!

14/01/17, ore 20:26

:Q_ Il mio lato perverso ama tutto questo! <3
A Manma e Sakura avevo sempre pensato come coppia <3 e sinceramente dopo aver visto road to ninja non riesco a togliermi dalla testa un'immagine folle di Menma, proprio come lo hai dipinto tu in questa drabble *-* la povera Sakura spera di poterlo redimere, di farlo tornare sano di mente, ma lui è esclusivamente guidato dall'istinto animalesco di possederla <3 quasi quasi darebbe bello leggere un'intera storia su come c'è finita Sakura in catene e sotto il controllo di Menma XD

13/01/17, ore 16:44

scusa la rece breve ma il tempo è scarso cmq ho trovato x caso qst tua altra raccolta e anke se rece solo qst ho letto tt i cap,cmq in qst cap qua nn m è chiaro se è una what if sulla ambientazione canon o è1au dove sasuke era già a casa d hinata ma che s è dovuto nascondere quando la rosa ha avuto la brillante idea d andare a trovare la corvina!cmq potresti scrivere sulla mensaku&sakuhina?

12/01/17, ore 17:39

Perfetti! Hai letto la mia storia, quindi sai che anche io me li immagino esattamente in questo contesto... Madara assorto e pensieroso, un po' spaesato, ma che non riesce a resistere e si lascia andare improvvisamente. Hashirama che si comporta in modo spensierato e giocoso, per poi diventare serio quando si deve prendere ciò che vuole. Storia molto breve ma d' impatto, in poche righe hai creato un' atmosfera intima e avvolgente, tangibile. I personaggi non sono assolutamente OOC, anzi... inutile dire che se scrivessi long su di loro le leggerei molto volentieri!
Complimenti. :)
Giulia.

07/01/17, ore 13:10

Voglio affogare nel mare della mia fangilraggine e amore per questi due XD tu non puoi capire che gioia mi hai dato scrivendo queste drabble *-*
In quest'ultima Hashirama accarezza Madara mentre sono fuori sull'erba e si apprestano a fare cose *ç* e boh, non so che dire perché son o davvero troppo troppo troppissimo contenta della situazione! Grazie davvero per questa raccolta! <3
E pensaci alla long sasunaru (con accenni HashiMada, perché no? XD).