Nient'altro che noi
di Kia85

26/06/17, ore 02:07

Ciao spero che leggerai il mio messaggio, adoro la tua storia, devo sapere come finisce ti prego posta gli ultimi tre capitoli è troppo bella per rimanere incompleta. Complimenti ancora.
Ho riletto la storia di nuovo, mi piace troppo, concludila è un peccato manca così poco ormai. ciao
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 12:45 am)

31/05/17, ore 14:49

Ok, lo so che sono passati anni e che anche altre persone ti hanno sollecitato a finire la storia, ma non ce la faccio più ad aspettare. Questa storia è davvero fantastica e ogni volta aggiorno la sezione di ff su Harry e Hermione per vedere se hai aggiornato la storia. Spero davvero che presto riuscirai a finirla perché è veramente scritta bene e mi prende ogni volta che la leggo

04/12/16, ore 19:04

Una delle ff più che io abbia mai letto, spero sempre che un giorno di questi aggiorni anche se da quel che vedo non aggiorni da anni

01/12/14, ore 16:48

Questa storia l'ho riletta una decina di volte e non mi stancherò mai. È bellissima e come te penso che Hermione doveva stare con Harry. So che è passato molto tempo ma non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.... Quando aggiungerai il prossimo capitolo? Rispondimi presto !

13/09/14, ore 12:06

Ho scoperto per caso la tua storia e posso dite solo che e' fantastica veramente.
Ho notatato anche che pultroppo che non a giorni da anni .. peccato perché e' vveramente bella

22/06/13, ore 15:57

Dai Kiaaa scrivi il prossimo!!! ok mi sono sfogato :D devo dire che questa storia mi ha preso più di quanto tu possa immaginare ed è per questo che aspetto con tutto me stesso il prossimo capitolo e spero vivamente che tu leggerai questa recensione. Sei riuscita a farmi venire il soffio al cuore in certi momenti. Come solo la Rowling era riuscita a fare. Davvero. Sei una scrittrice bravissima, i miei più sinceri complimenti. Dopo andrò a vedere se hai scritto qualcosa d'altro su questa bellissima coppia.

Sui capitoli non ho niente da dire sono PERFETTI. Tutto dalla grammatica, alla punteggiatura.

Che dire ancora?? ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!! un saluto e buona fortuna :D

21/06/13, ore 10:44

hahahahah finalmente ci sei riuscita a farli baciare?? mi sa che ti sei dovuta spremere per tirare fuori questo capitolo!

21/06/13, ore 10:29

Ciao! io praticamente stò leggendo la tua storia dopo diciamo...ben 8 anni! pazzesco no?? e probabilmente non leggerai mai questa recensione D: comunque volevo farti i miei complimenti....sei riuscita a mettere insieme una bellissima storia, riesci a esprimere le caratteristiche dei personaggi, le loro sensazioni e pensieri in una maniera davvero bellissima....ti faccio i miei complimenti. Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

p.s. è bellissimo leggere i tuoi pensieri sui futuri film e libri che io ho già letto e riletto...e visti e rivisti :)

25/11/12, ore 23:30

sei davvero bravissima a scrivere=) ti stimo! la storia è davvero molto bella e scorrevole e piu la leggi e piu ti viene voglia di rileggerla=) (lo riletta 6/ volte tralasciando la rilettura sl di capitoli k mi piacevano) ti volevo fa na domanda hai facebook? voglio conoscere meglio la mia scrittrice efp preferita! XD

17/11/12, ore 21:40

Io l'ho iniziato a leggere due giorni fa la tu astoria e mi piace un casino, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. *-*

13/11/12, ore 22:27

Seguo questa storia da un'eternità! Riuscire a leggere la fine sarà davvero una soddisfazione. Nel frattempo, credo la rileggerò tutta. Mi è sempre piaciuta, ed è stata una delle prime storie che, appassionandomi, mi hanno avvicinata sempre più al mondo delle fanfiction. Spero in un vicino aggiornamento!

13/11/12, ore 14:18

Finalmente ho l'opportunità di ammirare questo bellissimo capolavoro! È fantastico, povera Herm Peró :(

31/07/12, ore 14:08

Ho cercato per un pò questa storia e sono felicissima di averla ritrovata!
La lessi per la prima volta qualche anno fa su un altro sito ed è stata forse una delle primissime fanfiction che mi appassionarono.
Non ho coppie preferite, ma le Harry/Hermione non mi dispiacciono. Mi ricordo che questa storia era scritta bene e la trama non era mai noiosa... adesso ho intenzione di rileggerla tutta.
Mi dispiace solamente di non trovarla completata dopo tanto tempo...quindi volevo sapere se rimarrà incompleta oppure sarà aggiornata nuovamente e finita.
Mi farebbe davvero piacere avere notizie!
Grazie comunque per il contributo che mi hai dato nell'imparare ad amare le fanfictions!
Un saluto

31/05/12, ore 18:14

Devo dire che questa storia mi ha appassionato fin da subito e ora ad essere arrivata a leggere quest'ultimo capitolo mi rattrista molto perché speravo di rivedere ritornare la vera Hermione.. Comunque ti volevo fare davvero i complimente, una bellissima storia! :D

13/05/11, ore 18:11

Ho cominciato da poco a leggere la tua storia e devo dire che sono rimasto abbastanza affascinato dal tuo metodo di scrivere!Mi è piaciuto molto il metodo cn cui hai descritto i vari personaggi e i vari cambiamenti apportati nei loro caratteri =)!Sn rimasto colpito dalla situazione finale in cui si ritrova hermione anche se non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli a costo di aspettare ancora ù.ù.Spero aggiornerai presto!Un saluto e ankora complimenti x la bellissima storia!