VOGUE
di sapphire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
14/08/20, ore 20:28

so di essere mooooolto in ritardo ma ti prego continua questa fiction è stupenda me ne sono innamorata il loro rapporto questa Alice donna in carriera dura ma alal fine dolce Jasper stronzo e romantico ho adorato tuuto VOGUE mi ha preso un sacco quindi anche se l'hai pubblicata ne 2012 CONTINUALA NE VALE LA PENA! <3

19/03/16, ore 08:38

CIAO ho letto la tua storia molte volte ma, fino a poco tempo fa ero una lettrice silenziosa poi quando ho iniziato a scrivere anche io, ho capito che ricevere recensioni fa piacere quindi ho deciso di scriverti quello che penso di questa tua storia anche se è da tempo che non l' aggiorni.
È una storia bellissima e scrivi benissimo; pensa che quando sono giù di morale la rileggo per distrarmi dai brutti pensieri :D
Detto questo perché non aggiorni più? Ti prego ti prego, scrivi ancora

Con la speranza di leggere ancora storie scritte da te
Un bacio
MUSICA 121212

10/01/16, ore 18:44

Ehi ciao! Che fine hai fatto? :(
E' già la terza volta che leggo questa storia bellissima, mi ha preso veramente tanto. Anni fa l'avevo abbandonata perché ero arrivata alla fine di un capitolo, penso il 18° o il 19° e non avevo trovato più il proseguimento, ci sono rimasta un po' male e ho iniziato a leggere altre tue storie nel frattempo (che tra parentesi mi piacciono molto anche quelle). Poi per impegni e motivi vari avevo proprio abbandonato il sito e qualche mese fa mentre facevo pulizia nel pc ho ritrovato un file in cui avevo salvato i dati di accesso e il titolo di questa tua storia. Così sono tornata e ho ricominciato a leggere da dove ero rimasta arrivando a questo capitolo (poi ricominciando da capo e tornando di nuovo a questo punto, adesso), vedo che è quasi 3 anni che non aggiungi altro e questo mi preoccupa un pochino.. mi dispiace veramente perché sono molto curiosa di scoprire come si evolveranno le cose, se si risolveranno e cosa accadrà.
Volevo sapere da te se l'hai proprio abbandonata o che altro, perché ho notato che altre tue storie sono recenti, aggiornate l'anno scorso o qualche mese fa..
Insomma Sapphire mi piacerebbe molto leggere ancora di Alice e Jasper in questa storia, probabilmente non leggerai questa mio messaggio ma io ci provo lo stesso. A presto spero..! :)

22/07/13, ore 11:14

Ciao, mi chiedevo se avessi intenzione di continuare questa stupenda fanfiction, te lo chiedo perche nonostante il fatto dei mancati aggiornamenti io continuo a leggerla e a rileggerla e mi farebbe piacere vederla finita.Ho visto che non hai ridposto alle altre recensione ma se puoi ti chiederei di farmelo sapere.

25/06/13, ore 17:42

Ciao =)

ho letto la tua ff tutta d'un fiato...Devo dire che mi ha appassionato tantissimo (anche perchè adoro Alice e Jasper xD).
Anche se non aggiorni da un sacco di tempo spero tu riprenda a scrivere, perchè lo fai davvero in modo fantastico e sono curiosissima di sapere come va a finire tra quei due ^^.
Un bacio <3

04/03/13, ore 18:45

Sono passati quasi nove mesi da questo capitolo e purtroppo non abbiamo più avuto altri capitoli. So che avrei dovuto commentare appena l'ho letto e dirti che mi è piaciuto molto anche questo capitolo tempo fa ma non sono una che commenta molto, forse un po' per ripicca.
Con questa recensione voglio ribadirti che questa storia mi piace davvero tanto e, ovviamente, anche Violenza. Oltre a questo, però, volevo incoraggiarti a riprenderla in mano perché sei brava davvero e non devi lasciare che quello che ti succede a scuola o nella vita privata ti butti giù e te lo dico perché è lo stesso che succede a me: parto spedita a pubblicare i primi capitoli di storie che ho già tutte in testa ma poi, alla prima critica smetto di scrivere e, se ti trovi fra le mie storie, noterai che l'unica long completa ha un ultimo capitolo assolutamente orribile piazzato lì giusto per non vedere anche quella fic incompleta. Però la situazione è diversa: le mie storie non sono mai state molto popolari né largamente apprezzate! Io non sono brava come te a scrivere e quando decido di pubblicare una storia ne rimango sempre delusa perché le scrivo con cuore, per sfogarmi, per rilassarmi e talvolta anche per parlare di ma ma ogni volta c'è qualcosa che non va. La tua storia però piace, e piace anche tanto!! Io personalmente ne sono innamorata e sappi che controllo praticamente tutti i giorni nella speranza di vedere un nuovo capitolo...
Non metterò neutra o critica questa recensione perché non lo è: non trovo niente su cui lamentarmi e assolutamente non sono in una buona posizione per chiederti di accelerare gli aggiornamenti anche perché so l'impegno che ci vuole nello scrivere un capitolo seguendo una trama... Figuriamoci! :)
Ripeto che è solo un incoraggiamento nella speranza che leggere la mia recensione ti possa far tornare la voglia di raccontarci dei tuoi Alice e Jasper!^-^
A presto, spero,
Miele

30/11/12, ore 17:05

Dio io l'ho letta tutta in due giorni sei meravigliosa! Continuala ti prego T.T non puoi lasciarmi col fiato sospeso!

05/08/12, ore 19:33

Ciao, ho iniziato a leggere la tua fanfiction ieri sera ed al momento la trovo carina.
Vorrei consigliarti di leggere attentamente il capitolo prima di pubblicarlo, perchè ci sono frequenti errori di ortografia!
Uno degli errori nella coniugazione dei verbi che invece ritrovo in tutti i capitoli è quello di scambiare la prima con la terza persona singolare: per esempio hai scritto "io arrossì", "io lo schernì", invece di "io arrossii", "io lo schernii" e lo fai in tutti i capitoli e con molti altri verbi. Ciò innervosisce abbastanza.

Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi inizialmente credevo Alice diversa!
Nel senso che non si capiva esattamente che fosse proprio contraria ad instaurare una relazione e che volesse solo sesso. Mi sembrava una persona abbastanza equilibrata!

Ogni tanto mi è capitato di leggere anche frasi che volevano trasmettere pensieri molto confusi; si capiva il senso però era tutto scritto abbastanza male!

I nomignoli sono orribili!! Emmy, Alicina...sembra il pesce da mangiare!!

Io non sono un'esperta di italiano ma questi errori si notano!
Stai attenta per i prossimi capitoli. Ancora non ho finito di leggere tutto ma la storia mi piace, anche se si vede l'inesperienza!

14/06/12, ore 20:45

Waaa finalmente questi due sono stati sgamati. Ma accipicchia se Emmet ha reagito male D: Capisco la delusione del fratello che si sente tradito dalla sorella, ma addirittura lui che vorrebbe non vederli più...ma dai! E' tristissima come cosa. Speriamo che i due idioti adorabili si decidano a confessare tutto e presto, che male c'è ad amarsi così tanto come loro si amano? Bel capitolo, Emmett è di un tenerume assurdo *Q*

14/06/12, ore 00:18

Ciao...allora questo capitolo mi è piaciuto tanto soprattutto la prima parte...perchè si vede quanto Emmett è innamorato di Rosalie e viceversa...addirittura Emmett che prova a preparare la colazione per Rosalie è uno spasso...e poi mi piacciono perchè in questo capitolo si capisce perfettamente la loro alchimia e come mai si sono piaciuti nonostante siano così diversi...per quanto riguarda la seconda parte del capitolo io non riesco a capire il perchè di questa reazione...o meglio...ok la paura e la rabbia per il fatto che forse hanno mentito a loro però mi sembra un po' eccessiva...cioè potevano chiedere spiegazioni e tutto si sarebbe risolto subito no?! ora sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti ttuo quanto...anche perchè voglio proprio vedere come affronteranno la situazione i fratelli Brandon...1bacio alla prossima

11/06/12, ore 13:14

Che bello hai postato prima!!!^^
Appena ho letto il tuo messaggio precapitolo ho capitolo che si trattava di Emmett e Rosalie!!!
Mi ha fatto piacerec he tu abbia dato un pò di spazio anche a questa coppia!
Era ovvio che Emm sospettava che Alice nascondesse qual cosa!Non immagini la mia espressione quando ho letto che anche loro sarebbero andati alla casa al mare!!!Lo stesso vale x quando hanno beccato la nostra copietta mentre si baciavano!
La reazione di Emmet e Rosalie mi ha un pò intristito però era normale che scoperta la relazione di Alice e Jasper avrebbero reagito in questo modo e credo che era il motivo x cui non l' hanno voluto dire x evitare questa situazione comunque se la sono cercata se avessero detto subito la verità forse questo non sarebbe successo!:(
Speriamo che tutto vada x il meglio!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacione e a presto...spero!:)

11/06/12, ore 09:46

ahah odio povero emett e rose immagino come si sentono..voglio veder mo che succede mi raccomando aggiorna presto xD

10/06/12, ore 13:31

Nooooooo! Alla fine hanno scoperto i nostri piccioncini D:
Oddio, devo dire che la reazione di Emmettuccio mi ha fatto davvero preoccupare, ma d'altra parte era ovvio... Vederli uccidersi il giorno prima e baciarsi quello dopo... Speriamo che le cose si sistemino presto :)
Inutile dire che questa storia mi piace e mi appassiona sempre di più. Avevo qualche capitolo da recuperare causa studio, ma adesso che la scuola è finalmente finita potrò seguire tutti i tuoi aggiornamenti con molta più frequenza. Che bello! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei sempre bravissima
Bacioni

10/06/12, ore 12:27

Dire che questo capitolo è stupendo è poco..coi sono rimasta male solo per la reazione di emmet e rose, ma li posso capire..spero vada meglio con il tempo| un bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

10/06/12, ore 11:35

questa storia è meravigliosa premesso che adoro alice e jasper e  sene vedono poche di storie fate bene su questa coppia e la tua è tra queste ed è al primo posto.
parlando del capitolo ti è venuto molto bene, la prima parte mi ha reso molto felice ero curiosa di conoscere in specifico la convivenza di Emmett e Rosalie la seconda parte quella in qui scoprono che Alice e Jasper stano insieme mi ha reso un po triste era normale  che scoperta come in questo caso questa notizia avrebbero reagito in questa maniera e credo che era il motivo x cui non l' hanno voluto dire x evitare quetsa situazione comunque devo dire che se la sono andata a cercare  se avessero deto subito la verita forse questo non sarebbe successo.
Spero che si risolga tutto al più presto e non vedo l'ora di leggere i capitolo successivo
a presto e un biacio
ALICE 989