My skin
di Vale11

07/10/10, ore 20:20

beh che dire bellissimo come sempre ma non ho capito perche avrebbe dovuto farlo dormire alla sua destra, solo perche se no gli stringeva la mano??? comunque penso che in molti siano d'accordo con me nel dire che e troppo corto quindi impegnati .
mi stavo dimenticando di dire che draco che chiama qualcuno principessa e DOLCISSIMO e che sono arrabbiata che tu l'abbia interrotto proprio in quel momento

ciao

M.

PS allora se dici che la pappa col pomodoro e buona suprattutto in inverno la provero piu in la XD

07/10/10, ore 11:32

ma..ma... e me lo chiudi così? o.o sei cattiva, ecco u.u te l'ho detto u.u dopo un sacco che non ti si vede tu tronchi u.u nono non si fa così u.u potrei offendermi seriamente a morte XD
ok cazzate a parte.... povero draco ç___ç chissà quante ne ha passate.... ed herm dovrebbe stare un po' più attenta quando dormono insiem sisi u.u
uffa basta non so più cosa dire... ah tra l'altro mi sono accorta tardi che avevi aggiornato XDXDXD che stupida sono XDXD

06/10/10, ore 23:31

Ho letto la tua fanfiction tutta insieme...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....non esistono parole per descrivere quanto mi piace è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!!!!!

04/10/10, ore 20:38

Ci sono :D
Chissà da quanto non recensisco ... avevo un po' abbandonato questo sito v.v
Però ho recuperato :D
Mi piaaaaace .. mi soono persa nel capitolo prima di questo ... non ci ero arrivata molto a capire cosa era successo v.v  Maa è sera e io sono stanca quindi vabbè :)
Rileggendo si capisce sempre ... mi è piaciuto un sacco cioè davvero ..
È è .. poro Draco v.v
È bellissimo sul serio ... mi piace come scrivi :D
Light

03/10/10, ore 23:15

ahhhhhhh mi sono tuffata a pesce a leggere il tutto e sono giunta al termine!! mi piace un sacco!! :D soprattutto come hai fatto cambiare i toni...mi piace come sono diventati spiritosi, come si punzecchiano!
vorrei aggiungere una sottile minaccia ad aggiornare presto ma mi astengo...o forse l'ho fatto cmq?xD

01/10/10, ore 21:48

Ciao carissma Vale!!
Mi è piaciuto moltissimo questo "attimo", questo ricordo, o per meglio dire, incubo, che Draco "condivide" con Hermione.
Già, del resto è abbastanza normale che condividano anche questi ricordi che per Draco sono solo il suo passato, che però è parte del presente, del suo essere lì, con lei, è normale che lui condivida con lei anche questo, visto che ora fanno parte l'uno dell'altro, insieme, anche nella notte, la parte più dolorosa per Draco, forse, perchè non c'è nulla e nessuno che possa fermare quei ricordi!
Durante il giorno c'è lei, la sua Hermione, e i "nuovi amici", Harry, Ron, Ginny, non troppo stretti, ma vicini, e questo basta, perchè non sono più lontani, distanti con il cuore, gli amici sono amici e, come hanno dimostrato il giorno prima, sono accorsi per lui e lo hanno aiutato!!
Ma la notte, la notte è sempre un animale selvaggio che ti morde e ti sbrana il cuore, se non hai nessuno con cui condividere il tuo dolore, ma Draco si rende conto poi, che non è solo, ora ha preso la mano, sì, ma non quella di sua madre morta nel sogno, ma bensì di Hermione, la sua salvezza, in tutti i sensi, lei è viva accanto a lui, è la sua vita!!
E lei, Hermione, si rende conto solo un attimo più tardi che non è solo un sogno, ma è la vita di Draco, ciò che lo ha portato a lei, quell'incubo totale che lei sta cercando, e ci sta riuscendo,  di tirarlo fuori, di salvarlo, e allora le parole del più caro amico di Draco, Blaise, sono diventate importanti, lei che non aveva capito quando gliele avava dette, ora hanno tutto un significato, è un avvertimento, un modo per avvisare Hermione a tutto ciò che andava incontro, cosa le aspettava  vivendo con Draco, il suo calvario personale, che però, accettandolo, "accogliendolo" in tutti i sensi, avrebbe condiviso tutto ciò,.
Ma Hermione è sempre Hermione e, se al primo momento viene "travolta" da tutto ciò, poi sa "lenire" il dolore di Draco, cercando sì, di sapere, ma sa anche che avrà tempo per sapere, perchè lui è lì con lei, e sa che lui si farà "conoscere", ancora una volta per lei, ma con i suoi tempi....
Bello, davvero bello questo "spezzato" di vita, "spezzato" perchè nella quotidianità che si sta creando intorno a loro, Draco e Hermione, e gli amici tutti, da Harry a Blaise,  questo incubo che sta torturando, dannando Draco, "spezza" , un'altra volta la vita del Principe delle Serpi, ma è proprio bello il "risveglio" da tutto ciò, c'è Hermione con lui, al suo fianco...... e per sempre...
Bravissima Vale, non sai che "presa al cuore" che mi dai con la tua storia, è VERAMENTE MERAVIGLIOSA, sai mettere l'ironia e la dolcezza al posto giusto, sai "miscelare" bene tutti i sentimenti, i gesti, le parole, "scandisci", come un orologio, tutta la storia, TUTTO!!!
Ti ringrazio per ciò che scrivi, per le emozioni che mi dai, ed è questo che mi porta a fare delle recensioni che , come dici tu, sono splendide, ( ti ringrazio ancora e sentitamente!!), ma la "diretta responsabile" di tutto ciò sei tu, io non faccio nulla , se non dire "la mia"!!!
Aspetto impazientemente il tuo nuovo capitolo, ti abbraccio "stile Nagini", forte forte forte!!!
un bacione grandissimo!!!!
Ciaoo!!
Nadia

01/10/10, ore 15:52

Ciao! :D allora...ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera,e non sono andata a letto finchè non l'ho finita..xD mi sono iscritta giusto per poter recensionare questa magnifica FF...per prima cosa mi sento soddisfatta!finalmente c'è qualcono che a Hogwarts si da da fare!...quindi vivissimi comlimenti ad Hermione e Draco!...è un pò brutto dopo avver letto 20 capitoli in una serata dover aspettare chissà quanto x leggere il prossimo...quindi ogni quanto pubblichi??...escuso questo ti devo fare davvero tanti complimenti,ho sempre pensato che x essere così coglione Draco dovesse avere dietro una storia...pesante,e questa è davvero una bella ipotesi...sei davvero bravissima! :D
PS:Coco ha sempre ragione!!(stima assoluta x coco chanell,che era davvero un genio :D)

01/10/10, ore 14:09

bellissimo anche questo cap!! ieri non sono riuscita a leggerlo perchè c'era il compleanno di mio fratello e quindi non potevo venire al pc, però ti recensisco oggi, brava vero?? a parte gli scherzi mi è piaciuto tantissimo anche questo cap, e ogni riga mi coinvolge sempre più della precedente!!
al prossimo capitolo!!
baci&abbracci

01/10/10, ore 00:50

Bene..ammetto che finire di leggere il ventesimo capitolo alle 00.47 non è la cosa migliore del mondo...ma che dire.
Iniziai a leggere la tua ff molto tempo fa, lessi qualche capitolo ma poi tra perdite di account e quant'altro ci ho rinunciato.
Quest'oggi l'ho trovata e ho riconosciuto i primi capitoli cosicchè ho deciso di arrivare fino all'ultimo...
Ho finito solo ora per via di vari impegni e quindi mi ritrovo a recensire quasi all'una di notte...
Beh dirti che mi è piaciuta sarebbe sciocco e scontato, io trovo la tua storia un romanzo meraviglioso.
Appassionante, con una scrittura perfetta e diretta, tanto bella da farmi sentire parte integrante della trama, quasi fossi uno specchio che riflette ciò che accade nel racconto.
Brava, davvero brava...
Alla prossima mia cara

30/09/10, ore 22:24

ciaoo, la fanfic è bellissima e mi dispiace molto che sia alla fine; mi ha talmente appassionato che non posso fare a meno di controllare se hai postato un nuovo capitolo ogni volta che passo davanti al computer (mentre mia mamma urla di spegnerlo)
mi piace molto la storia di draco, il suo carattere, il suo comportamento
mi hai fatto cambiare opinione sul suo personaggio, prima di leggerla lo odiavo, ora non posso fare a meno di leggere Dramione!!!
ancora complimenti, aspetto l'ultimo capitolo, che sarà sicuramente stupendo
Giu

30/09/10, ore 19:49

Gomeeee T^T nn ce l'ho fatta a recensire gli scorsi capitoli!
Adesso sono stracuriosa di sapere cosa ha sognato Draco...ahh mi verrebbe voglia di ammazzarti quando finisci i capitoli cosi XD

30/09/10, ore 19:03

Ok..ora sono più confusa di prima..e se devo essere sincera per quanto mi sforzi di capire chi è..non ci arrivo..umm..sembra quasi tu ci stia sfidando nel cercare di capire chi è..quindi spero davvero di cuore che il prossimo capitolo sia un pochino più lungo ma che magari spieghi questo suo incubo..perché anche se poco chiaro questo capitolo sono sempre più curiosa nel cercare di capire cosa racchiude quel sogno..e soprattutto voglio capire perché Hermione debba far dormire Draco proprio la parte destra del letto..caspita tu si che sai far entrare nella testa delle persone mille dilemmi e mille domande..ci hai lasciate proprio su un bel punto della storia..quindi oltre a farti come sempre i miei complimenti, volevo dirti che la mia curiosità ormai cresce sempre di più ormai a dismisura..sono troppo curiosa di capire cosa mai potrà succedere nel prossimo capitolo..e soprattutto voglio capire il sogno XD..già non vedo l'ora che venga quel giorno..ti mando un super salutone ed un super abbraccione da questa tua pazza Fan e lettrice di ELVE89

30/09/10, ore 18:44

Ammetto di metterci un pò a capire le cose però proprio non ci arrivo: di chi sono gli  occhi che ha visto quando si è svegliato dopo che hanno portato via sua madre?
Boh!!
Tu poi sei sadica. proprio stavolta Hermione doveva essere accondiscendente e non interrogarlo subito?
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta.
Baci BABY

30/09/10, ore 18:07

Con tutta la ginnastica di ieri sera......ok, e adesso come la metto coi miei ormoni impazziti?!
E poi appena inizio a capirci qualcosa sulla mano fredda ed il lato del letto tu che fai? Interrompi il capitolo............mi farai impazzire! E meno male che hai promesso di aggiornare presto...se non lo fai metto il peperoncino nella pappa al pomodoro!  A presto!

30/09/10, ore 17:50

errrata corrige...  ho postato il mio tris!!! ^_________^....