My skin
di Vale11

11/02/11, ore 12:11

Sì, decisamente catastrofico come primo incontro.
Però che tenero che deve essere Draco con in braccio Teddy. I bambini capiscono subito di chi possono fidarsi.
Spero che aggiornerai presto: sono troppo curiosa di arrivare ai regali.
Baci BABY

10/02/11, ore 16:33

: )....
Nn ho commentato gli ultimi, ma sei una grande!! Anche se breve questo è di un umorismo e brillantezza meraviglioso... Direi il miglior english humour....
Una sola cosa: magari un pelo più veloce... Ma so anche che ci vuole il suo tempo.

09/02/11, ore 19:13

Sarà corto ma è stato uno spasso leggerlo.Giaà mi immagino l'espressione di Draco davanti ai genitori di Hermyone.Posta presto.Ciao da chihuahua.

09/02/11, ore 18:29

Oh):
Sono un pochino delusa, perchè pensavo veramente di leggere ora dell'incorntro con mister e missis Granger...
Ma fa nulla, il capitolo è comunque molto bello :D
Aggiorna prestissimo, un bacio Franci

09/02/11, ore 18:25

Corto ma esilarante
Corto ma divino
corto ma assolutamente perfetto
Questo ha dimenticato di dirlo :)
Cavolo, ti adoro, sei bravissima
Buon lavoro, e mi raccomando, non affaticarti troppo!

09/02/11, ore 18:07

"non è mio figlio!"XD
Povero Draco, è di una comicità unica. E quei tre cretini che ridono là in fondo, magari sputando fuori a getto fontana del succo di zucca XD
Che carino Teddy, zio Draco (non so come fare gli occhioni a cuoricino ma ci starebbero troppo!). E, si, non è il caso che impari a ghignare così prestoXD Certo che come primo incontro con i genitori di Hermione non è male, a me farebbe un'ottima impressione visto che dimostra di saperci fare con i bambini^^ Nessuno gli dia il badile, per carità^^ non ti preoccupare se è cortissimo, l'importante è che arrivi presto il prossimo^^ ecco, magari un po' più lunghetto se possibile^^
Baci.

09/02/11, ore 17:16

Che dolci questi ultimi due capitoli, l'altro non so come ma non l'avevo ancora letto! xD
Draco pian piano sta ricostruendo la sua famiglia o almeno quello che ne rimane... Non c'è bisogno che dica che adoro già il piccolo Teddy! >.<
Già da piccolo cerca di imitare lo zio, non solo nel colore dei capelli ma anche nel suo ghigno, davvero comica come cosa!
E poi troppo comica la scenetta in cui Draco si presenta ai genitori di Hermione con in braccio un bambino che è la sua copia! ahahahaah xD
Al prossimo capitolo! kizz kizz

09/02/11, ore 16:22

Dai corto ma simpatico, a presto!!!

07/02/11, ore 18:45

bellissima la tua ff!!! il tuo stile mi piace tantissimo, e soprattutto i primi capitoli mi hanno commosso: quello di draco è un personaggio stupendo, umano, profondo e molto malinconico. aspetto il prossimo capitolo, complimentiiiiii

31/01/11, ore 23:56

Ciao carissima Vale!!
Non ti devi per nulla scusare, e di cosa poi, se ci regali dei capitoli così meravigliosi?!??
Ancora e ancora tanta dolcezza e intimità, ma non tanto fra Draco e Hermione, ma bensì tra Draco e Draco, ossia tra lui e le sue origini, la sua storia, una storia fra i Black e i Malfoy
E' scoprire l'umanità di suo padre e anzi di scoprirlo tale in giorni che lui, purtroppo non ricorda, troppo piccolo per poter ricordare e per fare qualcosa per scoprire veramente suo padre, diciamo che in un certo modo Andromeda ha restituito a Draco quella famiglia che lui aveva sempre agognato in quanto non aveva mai visto nulla che potesse rivelargli suo padre così innamorato della sua famiglia e scoprire quanto lui fosse amato da Lucius, tutto si vede benissimo, la luce dei sorrisi di Lucius per Narcissa e Draco rendono testimonianza dell'amore di un padre e di un marito, una famiglia.
Anche Narcissa è la madre amorevole che guarda il suo piccolo come la cosa più preziosa al mondo, ma anche colei che, al di là delle apparenze, sa benissimo quanto sia importante l'amore e la forza della famiglia, una famiglia più ampia, la famiglia delle origini e non lascia che solo una mentalità nefasta possa distruggere tutto ciò che per suo figlio potrebbe essere la sua forza e la sua salvezza, vuole che Draco non sia solo, mai!!
E' strano come la famiglia più ripudiata dai Black e Malfoy, la famiglia Tonks, sia quella che "dona" quei ricordi preziosi che riscattano Lucius e Narcissa agli occhi del loro unico figlio, dell'ultimo dei Malfoy stesso, Draco!
E' bellissimo anche l'ultimo ricordo che Andromeda regala a Draco, l'incontro "segreto" fra i due cugini, Nimphadora e Draco, regala all'unico figlio di sua sorella, la conferma che lui fa parte della famiglia, che lui è in parte parte anche di lei, come lo era sua figlia Tonks e che per quanto due mondi così diversi e lontani, siano invece UNITI tanto da andare contro un modo di pensare e di vivere che li voleva a tutti i costi nemici.
E stupenda è l'"entrata" di Ted, il piccolo di Tonks e Lupin, quel piccolo che non è solo, seppur orfano dei genitori, ma amato proprio da quella famiglia che anche Draco ha finalmente ritrovato e quella manina sulla testa di Draco e l'improvviso cambiamento del colore dei suoi capelli come quelli di questo nuovo cugino "dai capelli quasi bianchi" è solo il benvenuto con loro, la voglia di conoscerlo più profondamente, il modo di dimostrare a Draco che è stato accolto e che è amato...
Bellissimo capitolo, Vale, sai sempre dare quello spessore alle parole che scrivi con il sentimento, l'emozione vera che sai trasmettere in ogni gesto e parola, blocchi come un fermo immagine tutto ciò che succede e che si dice, dando profondità a tutto!!!
Sei BRAVISSIMA!!
Ora aspetto l'evolversi della situazione e di conseguenza il nuovo capitolo con impazienza, ma rimettiti!!
Anch'io ti voglio bene!!
Un abbraccio forte e un bacione mega!!
Ciaoo!!
Nadia

29/01/11, ore 20:38

storia stupenda, me la sono letta tutta questo pomeriggio. non vedo l'ora di leggere come continua. a presto (:

28/01/11, ore 15:30

Che tenero Teddy!
Eì di una dolcezza immane quel bimbo, e se me lo immagino con Draco tutti e due biondissimi sono semplicemente stupendi <3
Bella la scena che hai dato all'inizio con le foto. Una famiglia felice. In fondo non è detto che i Malfoy non lo sappiano essere anche se poi sono andati calando con il ritorno di Voldy.
Ed è bella l'immaine che hai dato dei coniugi Malfoy, qualcos che ti commuove proprio perché sembra quasi strano. E' strano.
Ma anche bello, molto.
Bello anche il fatto che Cissy e Andromeda non abbiano tagliato completamente i conti e che anche se Draco non se lo ricorda lui la cugina l'ha conosciuta.
Sapevo che Narcissa non era come il resto della sua famiglia. e in questo cap, con la notizia che ha volte si vedeva con la sorella, lo hai dimostrato.
E poi, insomma, non si può rimanere inpassibile davanti ad uno scricciolo che è uno dei pochi rimasti della famiglia e che diventa biondo solo per te.
Penso che Draco si stia lasciando parecchio andare, e Ted l'ha fatto crollare definitivamente. penso che questo non potrà che aiutarlo con i presenti.
Stupendo, come al solito. semplicemente meraviglioso.
Un bacione.
Asuka

25/01/11, ore 21:42

tenerooooooooooooo

25/01/11, ore 20:57

ok, ho letto di corsa tutti i capitoli e devo dire che sono rimasta sorpresa, piacevolmente sorpresa.. bella storia :D dolce Draco :D e dolcissima Hermione :) continuerò a seguirti :D ma tu aggiorna presto xD ! un bacio :D :D !

24/01/11, ore 23:51

ciao Vale11 ho appena finito di leggere la tua storia...FANTASTICA!!! e poi sei bravissima a scrivere.il modo di descrivere le persone e il tuo modo di descrivere lo stato d'animo dei personaggi è stupendo mi fai sentire le cose mentre le leggo...
un bacio e aggiorna che ormai sono curiosa *_*
PS= un Malfoy così è da sogno *_*