My skin
di Vale11

10/09/10, ore 17:29

Wow, un faccia a faccia tra Harry e Draco non me l'aspettavo! Ahahah sono curiosa di sapere cosa succederà quando Draco incontrerà i genitori di Hermione!! Blaise è stupendo!! Ancora complimenti, è la più bella Dramione che io abbia mai letto!!!!!

10/09/10, ore 16:05

Semplicemente una delle migliori storie che io abbia mai avuto il piacere di leggere.... sai essere cosi divertente e cosi profonda nella stessa frase, mi piace veramente un sacco come scrivi!!!!
E poi non sei l'unica che ragiona sul Natale quando manca ancora una vita (leggi che io penso ai regali che devo fare a tutti almeno dal primo gennaio dell'anno scorso...!)
Comunque voglio proprio vedere Draco e i genitori di Hermione nella stessa stanza... cosa succederà? Hihihi pregusto già il momento in cui leggero che hai aggiornato, e quindi potro leggere un altro capitolo...
Aspetto pazientemente il tuo ritorno

10/09/10, ore 15:36

I love it :)
“Stai salvando il mio migliore amico, come io non sarei mai riuscito. Ergo. Tutto per lei, signorina”
Ahahah stimo un sacco Blaise sul serio v.v
Brava bravaaa :D
Light

10/09/10, ore 12:50

Bellissimo capitolo... non vedo l'ora di sapere che succede *-*

10/09/10, ore 12:06

ciao
è molto interessante queesta storia.
anch'io ho scritto un natale così
con Harry che invita Draco a Grimmauld Place.
sono curiosa di sapere come la scriverai tu
a presto
XXXromy75

10/09/10, ore 10:59

se harry ha reagito così non immagino ron che è più impulsivo!

10/09/10, ore 10:54

Waaaaaaaaah, questa storia comincia a piacermi sempre di piùù..xD ! I genitori di Hermioneee *-* !
Oddio chissà che succederà O_O Speriamo bene .-. !
Ahah, brava, baci,
P.

10/09/10, ore 10:48

Oh Oh Oh, mi sento già natalizia anch'io! Bello l'ampliarsi dello scenario, anche se adooooro letteralmente i momenti di Hermione e Draco da soli. Bisogna sempre definire i propri sentimenti per gli altri, vero? Ci chiedono lumi gli amici, i parenti, anche i vicini di casa. Ma alla fine solo due persone sanno cosa c'è tra loro. Ottima la caratterizzazione dei personaggi. Blaise è il Migliore Amico che tutti vorremmo. Accetta, protegge e rispetta. Grande!
A presto
Francesca

10/09/10, ore 09:25

PS: E NON MI INTERESSA IL PUNTO PER LE RECENSIONI.
SE HAI VOGLIA TI SUGGERISCO " SE STIAMO INSIEME" AVREI PIACERE DI UN TUO COMMENTO.
CIAO.

10/09/10, ore 09:13

ciao... magari ti offendi a morte! ma io mi sono veramente tanto divertita a leggere questo capitolo! non la finivo più di sghignazzare quando alle 7 mi sono messa a leggerlo! mi piace draco. mi piace proprio tanto!!! e il dialogo con potter merita moltissimo perchè è esilarante!!
un po' meno quello di blaise e hermione ma sono anche due toni diversi con argomenti diversi...
mi piace veramente tanto ! e grazie per aver aggiornato a un'ora disumana! io personalmente apprezzo tanto perchè mi hai rallegrato la giornata
!!!
grazie di cuore e buon week end.
Ps. a questo punto non vedo l'ora di leggere del natale a G.P. con i "suoceri"... ci sarà da divertirsi!! ciao

10/09/10, ore 09:02

Bellissimo capitolo, Harry mi ha sorpreso molto ed ha capito che Draco ama Hermione, anche se non lo ha detto esplicitamente.
In quanto al Natale per me puoi tirare in ballo anche Capodanno.
Aggiorna presto, baci.

10/09/10, ore 06:15

Guarda per me il natale lo puoi tirare fuori anche a ferragosto perchè io l'adoro. Tra i due ho preferito il dialogo tra Harry e Draco: ha risposto al ragazzo sopravvissuto senza ammettere i suoi sentimenti così come avrebbe fatto il vecchio Malfoy.
Hermione sapeva di fare una cosa non corretta e quindi il dialogo con Blaise era già titubante in partenza.
Puoi adorarmi come la pappa con il ragù? A me il pomodoro non piace da solo.
Baci BABY

08/09/10, ore 20:06

Lo so, è una domanda che gli scrittori odiano ma...non è mica finita vero? Quando la aggiorni? Perchè la aggiorni, VERO?!?!?

Apparte gli scherzi, mi piace davvero un sacco. Partiamo dal fatto che adoro i personaggi contorti e combattuti, cattivi o mezzi cattivi, con una famiglia assente alle spalle e solo tanto dolore e violenza intorno... Draco rispecchia esattamente tutto questo!
Credo che tu abbia colto nel segno come Draco si sente nel sesto/settimo libro. Debole. Solo. Perduto. Dopotutto non ha nessuno su cui fare affidamento...solo sua madre si mostra un briciolo umana, ma cosa può fare lei contro tutti?
Sai evocare scene davvero molto belle, particolari. Non riesco a far a meno di immaginarmi un Draco come nel sesto film, o nelle foto del settimo, con lo sguardo perso e dolorante, la fronte con rughe di preoccupazione e una smorfia di terrore sul viso. La tipica faccia del "Ma come sono finito in questa situazione? Cosa ho fatto di male?" Dopo tante riflessioni su di lui [e su Piton] sono arrivata a pensare che non sono affatto personaggi cattivi: solo persone che hanno perso la loro strada e non hanno nessuno che gliela indichi.

Mi è piaciuta molto l'immagine di Draco paragonato all'inverno. Lo rispecchia totalmente. Me lo immagino come un lupo bianco da solo in mezzo alla neve...è un qualcosa di sublime.
Scusami ti ho annoiato con le mie ciance senza scopo. Mi piace davvero come è strutturata la fic, mi piace il tuo modo di scrivere e anche l'idea delle frasi in corsivo. Sinceramente muio dalla voglia di leggere un qualcosa di più intimo su Draco e Hermione *faccia da pervertita* ma non so se è nei tuoi programmi XD visto il tuo stile, la sapresti sicuramente scrivere bene!
Aspetto il prossimo capitolo e intanto vado a fare un giro fra le altre tue fic :)
A presto
Yumi.

08/09/10, ore 17:09

Ciao. Vorrei farti i complimenti per la tua FF, primo perchè mi sembra scritta molto bene, mi piace il tuo stile diretto e senza giri di parole inutile, ma soprattutto mi piace come hai rappresentato il personaggio di Draco. Mi ha stupito la sua mancanza di reazioni, è un po' come vedere un serpente a cui hanno tolto il dente avvelenato, è molto triste, soprattutto considerando che parte del fascino di Malfoy sta nella sua arroganza e nell'aver sempre una risposta pronta, un po' come Hermione effettivamente. Però apprezzo questo suo lato umano, vulnerabile, anche se mi lascia totalmente spiazzata la sua reazione di paura di fronte a qualsiasi cosa. Mi fa pensare che, oltre alla tragedia della sua famiglia, che effettivamente è finita in un lago di sangue, e di quello che ha subito per mano di Voldemort, ci possa essere dell'altro. In ogni caso è assolutamente da Hermione comportarsi in questo modo, e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.(La speranza che ci sia una riconciliazione tra Draco e gli amici di Hermione è pura utopia, o fa parte delle cose che dovrà affrontare un passo alla volta?)

07/09/10, ore 00:29

Ciao Vale!!!
Sono un pò in ritardo, ma non posso mancare ad esprimere anche una sola parola per la tua storia incredibilmente bella!!!
C'è una sorta di "leggerezza", nel senso positivo del termine, per come tratti il sentimento che è nato fra Draco e Hermione, le persone più "lontane" fra di loro, ma che hanno saputo "avvicinarsi", soprattutto da parte di Hermione, e unirsi con il sentimento più vero, unico dell'universo, sono insieme si stanno scoprendo ancora!
E' bello vedere Hermione divertita nello "sbirciare" Draco mentre sistema il suo vestiario nel suo armadio, sì ora è lì con lei, nessuno glielo può portare via, anche se ci sono ancora quegli incubi che lo stravolgono, che lo "allontanano" ancora da lei in quei momenti terribili, ma ora lei lo curerà anche per quello, la sua vicinanza è completa, è definitiva!!!
E' bello vedere come Draco stia rinascendo, il suo sarcasmo non è più intriso di quella disperazione di fondo, sta ritornando quello di un tempo, ma non più arrogante, scontroso, cattivo, ma più ironico, più "caldo", diventa una carezza per Hermione, non è più quel sarcasmo che trafiggeva come una freccia avvelenata!!
Mi piace moltissimo anche Blaise, è un vero fratello per Draco, l'unica persona che cerca di aiutarlo, prima che lo rincontrasse Hermione, mi piace le "raccomandazioni" che Blaise le dà, come una madre, come una persona che ti vuole bene, anche contro tutti!!
Della tua storia, la cosa che mi piace tantissimo è che il rapporto che si è "svelato", che è cresciuto fra Draco e Hermione è un rapporto che si sta aprendo piano piano, Hermione ha iniziato a "curare" Draco, forse all'inizio per il suo spirito Grifondoro, l'aiuto, la disponibilità per chi è in difficoltà, ma da subito si è "trasformato" in qualcosa di più profondo e Draco, seppur con difficoltà, ma non tanto per la persona che si è ritrovato davanti a dargli aiuto, ma perchè non voleva vivere, e il suo rifiuto è dettato completamente dal suo rifiuto di vivere, a prescindere da chi lo vuole aiutare, però si arrende, si lascia guidare, lascia lenire la sua anima e inizia ad amare e amarsi, nuovamente, ma tutto ciò piano piano, è una scoperta che Draco sta facendo, dapprima da solo, ma poi insieme alla sua salvezza, Hermione!!
Bella, coinvolgente e estremamete intensa, sei bravissima ad andare sempre più a fondo degli animi dei nostri amici e coinvolgere sempre più anche noi che ti leggiamo, sei davvero delicata nel parlare di loro!!
Ti abbraccio forte, un bacione megagalattico!!!
Ciao!!
Nadia