My skin
di Vale11

22/08/10, ore 21:55

aspetto il prossimo e lunghissimo capitolo!

22/08/10, ore 21:53

Bello questo scorcio sulla loro relazione.
Draco sembra più rilassato, quasi un ragazzo normale.
La richiesta finale è molto dolce perchè se di giorno la presenza di Hermione lo aiuta ad andare avanti con la sua vita ed a rimetterne insieme i pezzi, di notte tutto il suo passato torna a tormentarlo ed a ributtarlo nel baratro.
Sono contenta che anche lei lo abbia capito ed abbia accettato.
Baci BABY

20/08/10, ore 01:45

Sìììììììììììììì! Hai deciso di continuarla, ne sono felicissima! *___*
La mia prima reazione appena ho visto l'aggiornamento è stata quella di chiudere gli occhi, contare fino a 5 e riaprirli! xD
Poi dato che vedevo ancora quel piccolo miracolo sullo schermo del pc sono passata a pizzicarmi un braccio per controllare se stavo sognando! xD xD
Grazie di aver postato!!!! ^^
Il capitolo era bellissimo, sono andata in visibilio per il dialogo Draco/Herm e soprattutto per Hermione che ghignava! :D

Alla prossima, baciotti by Vé! :*

19/08/10, ore 21:11

Ooooooh ti prego aggiunginee tanti altri con altri dettaagli :D
Adoro adoro adoro :D
Light.

19/08/10, ore 20:18

Davvero,davvero molto carina.Complimenti!Il tuo modo di scrivere è decisamente molto piacevole e bè,la storia anche è bella!=)

19/08/10, ore 20:06

Sono contenta che tu abbia accolto l'appello ed abbia deciso di pubblicare qualche altro capitolo (se poi saranno molti altri capitoli sarà ancora meglio).
Mi ha sorpreso la reazione così positiva degli amici di Hermione; però, forse, considerando i già tanti problemi che ci sono hai fatto bene a non aggiungerne altri.
Draco mi da l'idea di un vaso di cristallo in bilico su un tavolo: può cadere da un momento all'altro. Hermione è la mano tesa pronta ad afferrarlo.
E' bellissimo che lei gli chieda di rispondere alle provocazioni e di reagire perchè implicitamente gli chiede di chiudere con il passato e di andare avanti.
Ce la farà. Spero che tu ci aiuterai a scoprirlo.
Grazie ancora per aver deciso di continuare la storia. mi hai fatto felice.
Baci BABY

19/08/10, ore 17:59

sìììììì ne fai ancora di extra?sei mitica!

19/08/10, ore 17:29

Se scrivo solo GRAZIE capisci?
Vorrei che mi facessi seguire Hermione e Draco per tutta la loro vita insieme, leggere della forza di lei e della fragilità di lui e poi della loro rinascita insieme descritte con le tue parole semplici ma dirette. Perchè tu mi colpisci dritta al cuore ragazza!Io con le parole faccio schifo ma un semplice:la tua storia mi piace da impazzire, è chiaro e limpido.
Grazie!

15/08/10, ore 11:51

Dimmi che c'è una continuazione perché non vedo l'ora di leggerla.
Non ho tanto da dire.. solo complimenti :)

13/08/10, ore 11:59

Inizio col dirti che è una delle Fan Fiction su Draco ed Hermione più belle che io abbia mai letto. Scritta in modo magistrale! Mi è piaciuto molto il Draco che hai descritto; non il solito duro e orgoglioso, ma per una volta anche lui fragile e impotente. Mi piacerebbe leggere un seguito, però. Se mai aggiungerai altri capitoli o ci allegherai una nuova storia, ti spiacerebbe avvisarmi? Grazie e ancora complimenti!

04/08/10, ore 23:12

Giuro, difficilmente ne ho lette più belle di questa. Forse un pò corta...(è colpa mia,avrei voluto che durasse in ETERNO!) Peròòòòòòò.............................Devo farti i miei complimenti. Oltre ad aver descritto bene,non sei uscita molto dal carattere dei personaggi(forse Draco poco poco di più ma Hermione è identica ai libri secondo me. )
Per favore....Fallo per meeeee...continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T____T

03/08/10, ore 23:51

è stupenda triste ma con una hermione con palle e cuore

02/08/10, ore 19:14

è bellissima! scrivi veramente bene. non spendi parole inutilmente, sono "poche" ma sicuramente ben scritte e contestualizzate.
è una delle storie più belle che abbia mai letto!
mi aggrego, però, a molti altri commenti nel chiederti un epilogo!
sarebbe molto bello sapere la reazione degli altri nei confronti dell'unione creatasi.
come reagiranno tutti coloro che hanno cercato di umiliare Draco?
e quelli che l'hanno picchiato?
harry e ron?
e non dimentichiamo ginny e blaise...
mi piacerebbe molto scoprire come immagini le facce e le reazioni di chi vede l'odiato Malfoy amare ed essere amato dall'eroina più famosa della storia?
in quanti capirebbero?
in quanti vedrebbero un Malfoy e la Granger?
e chi solo, semplicemente e veramente Draco ed Hermione?
si mi piacerebbe molto, ma tu sei l'artista e quindi la decisione deve essere tua e solo tua.
posso solo dirti "grazie mille" per aver scritto una così bella storia.
spero di leggere molte altre tue opere.
un bacio da silvia.

02/08/10, ore 08:41

Ciao!!!!
come va?
ho scoperto la tua storia venerdì mattina e l'ho letta tutta nel corso della giornata!
e devo dire che mi è piaciuta ma ho qualche piccola osservazione, sempre che tu non ti offenda!
Prima di tutto ammetto che avrei immaginato un proseguo diverso e che non finisse così, ma il "problema" è che ogni tanto mi perdevo nel leggere, cioè che tra corsivo e non, era molto ma molto difficile capire alcuni passaggi perchè era la coscienza, i pensieri o cosa?
ma a parte questo, seppur negativa come cosa, direi che mi è piaciuta e sono a chiederti un seguito perchè ci sono tante cose da raccontare ancora e da sviluppare!
Spero di nn averti offesa.

01/08/10, ore 15:39

ciao
che dire ci speravo in qualcosa del genere, la tensione tra i due era alle stelle, ma non puoi finirla così, devi andare avanti, urge scoprire come si evolve la storia...
xxxromy75