My skin
di Vale11

13/12/10, ore 23:41

Ma che carina quest'immagine di Molly preoccupata x Draco. Finalmente è riuscita a vedere oltre l'apparenza: Draco sembra un cucciolo spaventato in questo capitolo. cm è bello che Molly lo voglia far ingrassare un pò XD aggiorna presto

13/12/10, ore 23:13

Aaaaaaah...cosa hai nominato!! Il pandoro!!!! ke buono..io però lo affogo nella Nutella..vale ankora come dicitura Pandoro?? ahah..cmq mi piace tantissimo questo capitolo..avere paura è normale, ma Draco, quella sua paura di vivere appieno...è bellissimo cm descrivi il tutto! spero di vedere presto un altro tuo aggiornamento!! Un bacione..

P.S. non skiantarti sul pc alrimenti non potrai scrivere più!!! =P

06/12/10, ore 15:57

Ma quindi siamo arrivati al natale? EVVIVA! aspetto con ansia il prossimo capitolo, è sottinteso v.v
torniamo a questo.
dolce
si, ma non quella dolcezza che ti fa venire il diabete, la dolcezza giusta che fa bene a tutti. quella che ti strappa sempre un sorrisino ad ogni frase.
è dolce Draco nei suoi dubbi sui regali da fare, nelle sue paure.
è dolce Hermione nel modo in cui si approccia con lui, e lo coccola cercando di tranquillizzarlo.
non che sia una cosa semplice tranquillizzarlo, eh. capirai, voglio proprio vedere cosa succede ora che arriverà in quella casa, con George, i genitori di Herm e tutti gli altri. spero capiscano che il loro amore è sincero e profondo.
è un caso che siamo vicini al cap di Natale e al periodo natalizio xD? spero tu non ci farai aspettare fino al 25 xD
no, scherzo v.v
spero mi perdonerai il commento lampo, e comunque, ancora complimenti!
bravissima come sempre.
un bacio, Asuka

04/12/10, ore 02:05

Ciao carissima Vale!!
Che dolcezza, che tenerezza, Draco mi sorprende sempre più, il momento che più lo terrorizza è ormai alle porte e vederlo così "irrequieto" mi fa sorridere, sorridere per la felicità, soprattutto sua.
Il pensiero che Draco si sia "convinto", finalmente, di far parte della nuova famiglia, mi rallegra, anche se per lui la cosa si fa davvero seria, non tanto per quello che prova per Hermione, perchè quello è indiscusso, quanto per come possa essere accettato da tutti, e i regali che lui ha "cercato" per tutti loro, ne è la prova!!
Mi piace tantissimo quando si "tortura" mentalmente sul dono da fare al miglior amico della sua ragazza, anche perchè se ci pensiamo bene è stato il suo nemico fino a poco tempo prima, ma ciò che mi piace è il fatto che si siano avvicinati fra loro e cerchino, nonostante tutto ciò che c'è stato, questa "amicizia" sofferta, difficile, ma non di circostanza, un modo per capirsi, finalmente!!
Draco è bellissimo come lo descrivi quando sale sul letto, vicino a Hermione, "quello strano felino bianco", dai l'idea vera di chi sia, con la sua eleganza, con la sua passione, con la sua riservatezza, che sembra quasi distacco, indifferenza, freddezza, ma tutto può essere Draco Malfoy, meno che freddo e indifferente, lui soffre, ma soprattutto ama e lo si vede nell'abbraccio da dietro la schiena di Hermione, l'appoggiare  il suo petto contro la schiena della sua Grifona, o il mento sulla sua spalla, sono quegli atti che rendono visibili completamente il sentimento che li lega indissolubilmente, che li unisce con naturalezza, quello scambio di gesti e parole che dà al loro amore quella freschezza, quella quotidianità, come fosse da una vita che siano insieme!!!
Ma ancor più bello è il suo stare sulle braci ardenti in vista a ciò gli aspetta quel giorno, il fatidico 25 dicembre, il Natale più arduo della sua vita, la paura lo attanaglia, la paura di non essere accettato completamente, ma c'è una cosa che Draco non sa del Trio e della famiglia Weasley, che l'essere invitato da loro, non lo mette in discussione ancora, ma bensì, lo rende già "parte" della famiglia stessa, Draco non ha più nulla da temere!!
Sei bravissima Vale, ogni capitolo della tua Meraviglia, è una piccola perla, la tenerezza che esprimi, il coinvolgimento in questo amore che cresce piano piano fra Draco e Hermione, questa "intimità" dolce, gioiosa e giocosa rende la loro storia una continua scoperta, soprattutto per Draco.
Infatti, da come la vedo io, dopo che i nostri Grifoni hanno "lasciato aperta" la loro porta, Draco è terrorizzato, impaurito, ma nel contempo non vuole lasciarsi scappare questa occasione, per poter vivere serenamente con Hermione, ma anche con tutto ciò, soprattutto, tutti coloro che per lei sono importanti, ma che, e lo sente anche lui, lo stanno diventando anche per lui!!
Sei in gamba Vale, sai far "sentire" vivi tutti i sentimenti, sofferti, gioiosi, e meravigliosi dei nostri protagonisti, ci rendi partecipi e coivolti del loro cuore, tanto da far battere tantissimo anche il nostro, ma ora io aspetto, come Draco, Il Giorno, Natale, questo giorno che per lui, come per tutti i nostri Grifoni, è così atteso, così "cercato", e non vedo l'ora di leggere cosa succederà, sono curiosissima ed impazientissima!!
Comunque prenditi tutto il tempo che hai bisogno, saprò aspettare, perchè una storia come la tua è UNICA e non si può che attendere....
Ti ringrazio per ciò che scrivi e ci fai sentire, i ringraziamenti non sono mai abbastanza!
Ti abbraccio e ti saluto!!
Un bacio enorme!!
Ciaoo!!
Nadia

02/12/10, ore 21:22

Ci ho dato, non ci ho dato... povero Draco, che carino che è, questo Natale lo sta facendo penare un bel po', e dire che probabilmente è la cosa che più di tutte potrebbe aiutarlo a fare qualche passo in avanti e rimettersi in piedi. Non so cosa dire, i momenti tra Hermione e Draco sono avvolti da un'atmosfera di tenerezza, calore e familiarità che mi sembrano la coppia più vera e normale del mondo. Riesci sempre a creare un clima così dolce e il ritmo giusto per accompagnare ogni momento della storia che... giuro, non so, ho come l'impressione di essere lì coi tuoi personaggi. Comunque non ti preoccupare, il ritardo è sempre giustificato quando ci si trova davanti capitoli così belli ^_^ Eh, eh, ormai è Natale! Ci siamo! Non vedo l'ora. A presto, sei sempre fantastica, Ciao.

01/12/10, ore 22:11

Ci stai facendo penare! Y_Y

01/12/10, ore 10:52

Non ricordo se in altre occasioni ho già recensito la tua storia, ma come dire..."meglio tardi che mai!" =)
Adoro questo Draco dolce e fragile...Mi piace anche la nostra Hermione.. non è la solita, è una vera donna! Spero che nel corso dei prossimi capitoli riesca ad acquisire ancora un altro po' di autostima il nostro principe verde-argento! A parte che si sta avvicinando Natale...Anche la tua storia si sta avvicinando al Natale quindi... la adoro ancora di più!! A presto!! Baci...

01/12/10, ore 02:20

Oddiooooo!!! Finalmente il gran giorno è arrivatoooooo!!! Signore e signori, attendiamo con ansia l'arrivo di Draco Malfoy nella tana del lupo.....tutto il branco lo sta aspettando!! ahahahahahah!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Chissà Fred e George..........harry......ma soprattutto i genitori di hermione! Non so se Draco riuscirà a sopravvivere a cotanto giubilo.... =D credo che più verosimilmente arriverà un infarto a seccarlo fuori...=D alla prossimaaaa (con tanta ansia!!)

30/11/10, ore 21:11

Oddio, ci sono rimasta male.. quando arriva la festa di natale? >.< e poi sono troppo curiosa di sapere che regali ha comprato draco per Hermione e i Weasley... E soprattutto per HARRY POTTER!
Non riesco proprio ad immaginare cosa potrebbe regalare al "bambino-sopravvissuto-per-mandarlo-nel-panico-da-dieci-giorni-a-questa-parte" xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D:D:D A presto :D

30/11/10, ore 19:23

Ma...ma...ma non...non puoi abbandonarci cosìììììì D:
La cosa è tracica xD non dormirò per notti e notti...
Cooomunque,capitolo come al solito bellissimo,non vedo l'ora di leggere del Natale (forse le avevo già detto? XD) e voglio sapere che regali fa Draco ù.ù
Complimenti,sei bravvissima a presto :D

30/11/10, ore 19:21

wow ormai ci siamo, i regali li ha presi ;) ora manca l'incontro con i genitori di Herm ^_^ Mi piacciono molto i momenti Draco / Herm sono sempre molto dolci, senza essere smielati, i miei complimenti. Alla prossima. Lisa

30/11/10, ore 18:28

Ma quanto sei brava?
Sei assolutamente fantastica, le parole non bastano a descrivere quanto talento tu abbia...
Mi sei mancata, sai?
La tua ff é una delle mie preferite, e adesso che sei tornata sono davvero euforica XD
Non vedo l'ora che tu scriva il capitolo sul Natale a casa di Ron o.O prevedo grande divertimento...
A presto
Un abbraccio forte forte
ps: io AMO il Draco che descrivi.... mi piacerebbe da matti attraversae lo schermo e spupazzarmelo un po'.... ahahahahahah

30/11/10, ore 17:29

La prima parola che mi è venuta in mente leggendo questo capitolo è dolce.
Draco è dolce nei suoi pensieri per Hermione e Hermione è dolce nei suoi atteggiamenti con Draco.
Credo che il loro sia amore vero anche se nessuno dei due per il momento ha avuto il caraggio anche solo di pensare alla parola con la A.
Sono curiosa di vedere i regali di Natale e anche l'accoglienza che riceverà il biondino.
Di una cosa sono sicura nonostante sia tua a scrivere e non io. L'Hermione che hai caratterizzato non lo lascerà mai da solo e lo aiuterà ad affrontare tutte le sue paure e gli eventuali altri demoni della sua vita.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

28/11/10, ore 18:36

Io ti amo di più, platonicamente parlando ;)
Aspetto il seguito!!
Sempre :D

22/11/10, ore 20:08

Ok,tu mi vuoi uccidere vero!?
NO dico,cosa ti ho fatto di male per tenermi così sulle spine!? Ok,il capitolo è bellissimo e blabla...ma dov'è il mio Natale a Grimmuld Place?? xD
OK,fine della sfogo :D haha (Visto che non si era capito ) non vedo l'ora di leggere ciò che accade a Natale :D Sei bravissima a scrivere,al prossimo capitolo,baci Francy