My skin
di Vale11

21/07/10, ore 21:35

Allora, per prima cosa scusa se sono scomparsa, ho perso di vista la storia, però oggi l'ho ritrovata!! :) L'ho letta tutta di nuovo e devo dirti che mi piace sempre di più. Mi piacciono i dialoghi, ma soprattutto come descrivi le sensazioni che provano Draco e Herm. Povero Draco, ne ha passate moltissime, pero ora ha Hermione che gli sta accanto :) Continuo a seguire la storia. Baci

21/07/10, ore 19:43

wow capitolo fantastico!
Hai raccontato l'accaduto benissimo e anche le sensazioni e le emozioni dei due...
Bravissima!
Al prossimo capitolooo!

21/07/10, ore 19:26

Avevo immaginato che la x fosse una specie di punizione ma credo che ci sia anche dell'altro che tormenta Draco. Chissà quanto cose dobbiamo ancora scoprire. Adoro che nei loro dialoghi ci sia sempre in mezzo dell'ironia e che in qualche modo continuino a ricoprire i loro vecchi ruoli continuandosi a prendere in giro anche durante questi racconti drammatici.
Spero aggiornerai prestissimo perchè sono diventata dipendente della tua storia. BACI BABY

21/07/10, ore 18:51

Bella.
Adoro questo capitolo *__* finalmente scopriamo un pò del passato di Draco.(anche se una mezza idea me l'ero fatta.)
Ora aspettiamo il prox capitolo e vediamo come vanno le cose fra di loro.^^

21/07/10, ore 00:26

Ciao Vale!!
Se la musica che scrivi, è come questa storia, beh, direi che sei un'eccellente musicista, e non solo!!!
E' molto sofferta la tua storia e mi piace tantissimo, però si vede sempre la luce in fondo al tunnel......
E così è anche per Draco, se c'è Hermione con lui!
Bellissima veramente questa storia vedere Draco così "incasinato", beh, non è certo da lui, ma tutto ciò sta nell'originalità di cui hai scritto!!
Non vedo l'ora che tu possa aggiornare presto, anche se ci sono le ferie di mezzo, percui non potrò leggerti e recensirti, in agosto, ma c'è sempre il poi!!!
Sono davvero contenta di aver letto la tua storia e mi incuriosisce e intriga sempre più, percui al prossimo capitolo!!
Un abbraccio grandissimo e un bacione emorme!!
Ciao!!!
Nadia

20/07/10, ore 23:25

questo capitolo mi ha colpita tantissimo!
ha qualcosa di differente rispetto agli altri non so!
Bravissma come sempre, cindy:D

20/07/10, ore 15:47

Sarà che oggi mi sento pesta come Draco (però lui è bellissimo), ma davvero ho vissuto questo capitolo. Brava! perfetto come rendi le sensazioni. Sembra che tu dipinga, non che tu narri.
Bacio
Fra

20/07/10, ore 14:37

Questo capitolo è veramente splendido!!!!!!! Complimenti!!!

20/07/10, ore 12:11

Premesso che amo la coppia DracoxHermione... come posso non recensiere la fanfiction che mi è stata d'ispirazione negli ultimi giorni? l'idea è originale. anche se Draco che si fa sottomettere così è un po' inverosimile. ma credo che ci sarà una spiegazione anche per quello. come per la cicatrice, d'altronde. come per l'incubo che descrivi in questo capitolo. insomma, attendo sviluppi.
una cosa che mi piace particolarmente è il rapporto tra Draco ed Hermione. nasce e si evolve lentamente, come è giusto che sia.
nel complesso comunque la storia è scritta bene ed è lineare, che è la cosa che apprezzo di più in un racconto scritto.
a questo punto non posso che dirti che aspetto il prossimo capitolo ^^

20/07/10, ore 07:15

Direi che fino ad ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più.
Un pò perchè si stanno avvicinando un pò perchè riesci a mischiare dramma ironia e romanticismo in maniera davvero perfetta.
La frase che metti in tutti i capitolo "strano ma non sbagliato" rispecchia assolutamente il loro rapporto.
Mi piace che hermione riesca a farlo sentire al sicuro e per questo riesca anche a farlo aprire; sono curiosa di sentire la storia del secondo marchio anche se non deve essere una cosa piacevole.
Baci BABY

19/07/10, ore 23:46

io adoro draco e adoro la tua storia, e devo dire che ogni giorno aspetto con super ansia il nuovo aggiornamento, insomma, la storia sta prendendo una piega inaspettata e questa nuova "amicizia" tra il biondino ed hermione si sta facendo sempre più stretta..... aspetto con ansia il seguito e la spiegazione del marchio ad X

19/07/10, ore 23:06

La tua storia è molto bella, scritta in modo splendido e soprattutto mi piace molto il modo in cui caratterizzi la coppia principale.
Mi piace molto anche il fatto che aggiorni piuttosto spesso, cosa che non mi dispiace per niente visto che non vedo l'ora di leggere come va a finire.
Spero di vedere un altro capitolo presto.
Caos

19/07/10, ore 02:01

è da un po' che seguo la storia ma solo oggi ho fatto l'account e così ecco anche il mio primo commento :) è davvero bella e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire e questa versione di un Draco vulnerabile ma pur sempre nobile ed orgoglioso è moooolto moooolto bella :) insomma si prospetta una storia diversa dal solito e davvero interessante :)curiosissima del prossimo capitolo!!!!
complimenti :)
Ele

18/07/10, ore 00:52

Letta tutta d'un fiato!
Semplicemente fantastica!
Davvero una storia molto originale e poi il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, molto scorrevole, complimenti!
Mi è piaciuta un sacco la scena riguardante il libro la domanda di Draco e la risposta di Hermione e anche la parte finale, dell'abbraccio... bellissima!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo,cindy.

17/07/10, ore 22:31

La tua storia mi piace molto. Mi ha incuriosito soprattutto il modo di fare di Draco. Come mai si fà trattare così?
Il comportamento di Hermione mi sembra plausibile: è preoccupata. (Anche se si tratta di un malfoy...). aspetto il prossimo capitolo, intanto la metto tra le seguite^^
baci <3