My skin
di Vale11

08/07/10, ore 13:55

Mi hai incuriosito molto infatti, grazie. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo è sono davvero davvero curiosa.
Draco è sempre Draco, orgoglioso e tremendamente testardo.
Sei davvero brava, ciao.

08/07/10, ore 13:24

'giorno. Passavo di qui, mi è piaciuto il luogo e mi sono fermata!
Grande idea, immediati e ironici i dialoghi mescolati ai pensieri, cosa che mi piace tanto. Sono curiosissima di vedere il seguito quindi con grande, solenne oserei dire, dignità ti imploro (in ginocchio pure) di proseguire presto.
Ciao
Fra

08/07/10, ore 13:23

accidenti al suo stramaledettissimo orgoglio....
ma dico, almeno con blaise, l'unico a quanto pare che gli è rimasto amico, non può lasciarsi andare un po'....probabilmente ha il terrore che si rompa completamente la diga dei suoi sentimenti, se solo si permette di aprirla un pochino.
bene, spero che i capitoli di SOLA E PURA sofferenza per draco siano quasi finiti, che si accenda almeno un lumino.
a proposito, ma in quella scuola i professori sono ciechi, orbi, sordi e muti?
luisa

08/07/10, ore 12:01

E' bellissima!
Diretta, scorrevole.. ma troppo breve!! XD
Anche se pur accennata, la psicologia dei personaggi è interessante e in linea con quelli che sono i personaggi..
Continuala ti prego, il modo in cui scrivi mi è piaciuto molto.

08/07/10, ore 10:39

carino come inizio e voglio proprio vedere cose si evolverà la storia!
bella scrittura! brava!

07/07/10, ore 23:51

Molto bella come storia, sei riuscita ad incuriosirmi e la domanda che mi frulla in testa è la stessa che si fa Hermione: perchè Draco Lucius Malfoy non regisce?
Aspetto la tua risposta a questa domanda.
Baci BABY

07/07/10, ore 23:38

Questa storia mi attira. E tanto.
Direi che l'inizio non è niente male. A quanto ho capito siamo in un ipotetico settimo anno dopo la fine della Guerra. Hermione è la beniamina di tutti, mentre Malfoy il cattivo emarginato. Ha vinto il Bene e quindi la reazione della popolazione Hogwartsiana contro gli ex Mangiamorte è più che comprensibile. Hermione che difende a spada tratta le vittime, giuste e ingiuste, di soprusi, anche. L'unica cosa che non quadra?
"Non è mai stato da lui prenderle e non ridarle, non è mai stato da lui non reagire, non è mai stato da lui starsene buono e subire."
Il comportamento di Malfoy. Ed è anche la cosa più intrigante.
Domanda da un milione di dollari:
"Perchè non reagisce?"
E se l'è chiesto pure la nostra Herm. Forse semplice indifferenza. Forse crede di espiare le sue colpe in tal modo. Forse semplice atteggiamento autodistruttivo. Chi lo sa..
"Non lo vide mai abbassare gli occhi."
Una cosa che non è mai cambiata.
Ma quello che mi piace di più è il tuo stile, il modo in cui scrivi: l'inizio in media res con una domanda, frasi chiare e dirette che colpiscono molto più che un periodo complesso, la descrizione dei particolari importanti tralasciando quelli superflui. Non so neanche spiegartelo, boh. Ribadisco: la tua storia mi paice e anche tanto.
Inutile dirti che sono davvero curiosa di sapere come andrò a finire. Aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio, Aria.

07/07/10, ore 23:03

L'inizio è interessante :) Peroo povero Draco... Mi dispiace che lo trattino cosi... Perché lo fanno?? E cosa ne pensa lui? Perché non reagisce? Hermione è stata molto coraggiosa a difenderlo, spero proprio che lo segua verso la torre di astronomia :) Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di avere le risposte a queste domande e molte altre che mi frullano nella testa... Baci

07/07/10, ore 20:21

ok, ho deciso di leggere questa storia, perchè mi piace moltissimo l'inizio, ma..... solo se mi assicuri che non ci sono morti in giro
non vedo lora di curiosare sul prossimo capitolo
luisa

07/07/10, ore 19:41

Povero Draco, come viene trattato ma nonostante tutto va avanti sempre a testa alta.
L'inizio è un pò triste ma è carino.
Continua presto, baci.