My skin
di Vale11

30/09/10, ore 17:17

IL LINCIATORE DOVREBBRE ESSERE COLUI CHE MI PAGA LO STIPENDIO IL 10 DI OGNI MESE, OVVERO IL MIO CAPO!
...
MA PER FORTUNA OGGI HA VISITE QUINDI IO LEGGO INDISTURBATA E CHI SE NE INFISCHIA!!!
HO CAPITO DI CHI è LA MANO!!! SONO INTELLIGENTE?
E SI SEI SADICA... è TROPPO CORTO!!! ME TROPPO CURIOSA DI SAPERE COSA ACCADE NEL PROSSIMO!!! ME TROPPO CURIOSA! TI PREGO NON MI FAR ASPETTARE!!
IO HO SCRITTO BEN TRE SONG FIC SU DRACO / HERMIONE... IL SEGUITO IN UN CERTO SENSO DI "SE STIAMO INSIEME" MA NON RIESCO A PUBBLICARLE! ME TRISTE!

30/09/10, ore 16:50

Ah ah (fa una risata malvagia e poi comincia a tossire perché ha il raffreddore) Sono la prima!!! Non ci credo!!! Di solito quando leggo la tua storia é già intasata da quintali di recensioni, mentre oggi sono la prima!!!! Mi sento felice di questo fatto, perché cosi saro la prima a dirti che in questo momento ti odio -.-"
Ah ah ah ah scherzo (non proprio, perché non puoi postarmi un capitolo e poi lasciarmi li, con il mento per terra, la bava alla bocca perché sono curiosa come non so cosa.... senza dirmi niente!!!!) Comunque sei un idolo, te lo giuro... adoro l'idea che ha dato vita alla tua storia, adoro come scrivi e adoro totalmente e incondizionatamente questa stupenda storia d'amore e incubi o.O
A  presto (spero con un capitolo che mi spiegji cosa succede....)
Un abbraccio forte forte

26/09/10, ore 15:11

Ciao cara Vale!!!
Un altro capitolo unico nel suo genere, come sempre, del resto la tua storia, è bellissima!!
Mi piace come scandisci il tempo, le azioni, le parole, cioè sottolinei finemente ciò che succede, sembra che conti i secondi come un orologio di precisione all'attimo.
E' proprio ciò che succede, ma non nella giornata in generale, ma l'azione in se stessa, il pensiero, "Prendere, imparare, restituire", azioni che hanno il suo corso e il suo significato, non parli o scrivi cose scontate, ma sottolinei, scusa se lo ripeto, solo e determinati gesti, o pensieri, che sono i sentimenti, diventano, si trasformano nei sentimenti dei nostri amici!!
In ogni capitolo "segni" qualcosa di importante, come in questo, e proprio come queste tre azioni, racconti la storia, sai essere riflessiva, precisa, diretta, entrando nel cuore di chi legge con emozioni sempre nuove, ecco, sì, entri nel profondo dei nostri amici e fai condividere a noi che li amiamo, tutti i loro sentimenti, le loro ombrosità o spensieratezza nell'animo, o gravità del dolore!!!
Mi piace tantissimo l'inizio del capitolo perchè si vede un momento importante del Magico Trio, Harry, Ron che giocano a carte e aspettano Hermione, che, come sempre sta studiando, però è bello come hai fatto fare "una pausa" a Hermione, godendosi quel momento con i suoi migliori amici, i suoi fratelli, hai fatto condividere insieme a loro quella tranquillità di sempre che c'è fra loro, hai scandito unmomento importante!!
Mi piace perchè hai dato distanza fra Draco e Hermione, ma non perchè debbano restare lontani, ma per sottolineare la loro indipendenza, comunque, l'uno dall'altro, non sono la coppia che una volta formata non si "scolla" più, no, non è questo, è che loro hanno i loro caratteri, le loro opinioni, i loro momenti da dedicare a se stessi, senza nulla togliere al loro stare insieme, all'essere uniti veramente, per sempre, il loro stare insieme nella scuola, davanti a tutti, con i loro amici e nella "loro stanza", non più solo di Hermione, il loro stare insieme che è il loro amore vero!!
Mi piace Draco, che in questo momento "difficile" per lui non ha esitazioni a mettere in pratica ciò che gli ha detto Hermione, la sua ragazza, ma comunque deve vedersela anche con lei, per come, forse ha messo in pratica la sua "lezione", ma come sempre Hermione sa come spiegare, come ha fatto fino ad ora con Draco, convincendolo sempre, senza la forza, ma con l'amore, quanti momenti, forse, dovranno superare, ma che ciò non deve spaventarli, ma solo vivere il loro amore alla faccia di tutti quelli che non lo vogliono!!!
E' bello come "disegni" Draco, "un quadro preraffaellita", è proprio un "bel quadro", non c'è che dire!!
Mi piace moltissimo anche il pensiero di Draco, riguardo l'"aiuto" di Ron, Harry e Ginny, anzi è bellissima Ginny quando corre "in suo aiuto", di Draco intendo, quando arriva da Harry e Ron per chiedere aiuto per colui che non molto tempo prima avrebbe disprezzato loro, con tutto il suo essere, e qui c'è la "mano" di Harry, Ron e Ginny, una mano aperta verso dilui, non devbe far altro che prenderla, è la loro offerta di amicizia, non ci sono parole, ma bensì fatti, anche se Harry ha già fatto la sua mossa prima, invitandolo a Natale con loro, insomma Draco capisce benissimo chew non è più solo, che non ha solo Blaise, ma che sono tutti insieme ora, che è stato accettato a tutti gli effetti, sta solo a lui avvicinarsi maggiormente a loro!!!
Sei BRAVISSIMA Vale!!! La tua storia è meravigliosa, unica, racconti di momenti così intimi, ma quell'intimità, non tanto nei gesti, che quelli si sa che ci sono, ma nelle parole, la tua storia è come "l'orologio della vita dei nostri amici"!!!
Ti ringrazio ancora per ciò che scrivi, ringrazio sempre tutti voi, che mi fate sognare, mi portate in un altro mondo , unico, speciale, e tu fai parte di questa categoria di persone che scrive queste storie bellissime, che fanno parte delle mie preferite, qui su queste pagine!!!
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo, ti abbraccio fortissimo!!
Un bacione grande grande!!!
Ciaoo!!
Nadia

26/09/10, ore 13:20

Cavolo..la tua storia mi e entrata dentro..e ora credimi ti prego quando ti dico che non riesco più a farne a meno..voglio sempre sapere cosa succede..e soprattutto adoro la coppia Hermione/Draco..soprattutto mi fa moltissima tenerezza lui..a sofferto così tanto ha bisogno di una come Hermione accanto a se..solo una cosa non riesco ha toglierla dalla testa..ti prego potresti svelare il mistero del fatto che Blase ha detto ha Hermione di far dormire Draco dalla parte del letto verso destra??!!.. perché quel dettaglio mi logora dentro sono troppo curiosa di sapere il motivo..ti prego aggiorna presto non sto più nella pelle di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!..ora pero ti mando un'abbraccione fortissimo e un salutone da questa tua un po pazza ELVE89

26/09/10, ore 07:36

Cavoli mi stavo dimenticando di recensire.
Bel capitolo e davvero carina la citazione di Coco Chanel.
In effetti Draco deve essere davvero un bell'accessorio per Hermione.
Credo che si stiano avvicinando sempre di più: il loro rapporto è sempre più intimo, più profondo. Si vede anche dalle piccole cose che descrivi, dai loro dialoghi.
A presto.
Baci BABY

25/09/10, ore 22:26

Ci ho messo un po', ad ingranare con questa storia. Me l'hanno consigliata tempo fa Paula ed Agathe, consapevoli, credo, che ultimamente sto un po' alla larga dalle dramione, e pelopiù mi limito a leggere quelle che mi segnalano loro. All'inizio ho fatto fatica, per vari motivi: Draco è molto diverso da quello a cui sono abituata, che è già di per sé molto OOC rispetto ai libri, solo per il fatto di considerare Hermione; e qui tu poi lo stravolgi, e insomma, mi ci sono dovuta adeguare. Così come mi sono dovuta abituare alla sintassi spezzettata, a queste frasi brevissime intervallate da pensieri diretti, al cambio repentino di soggetto grammaticale e logico, a queste parentesi di quotidianità così dolci, in un mondo, come quello della Rowling, che di dolce ha ben poco.
Con questo capitolo posso finalmente dire di avercela fatta, di essere entrata, credo, nell'ottica giusta, nella sensibilità giusta per apprezzare questa storia, così diversa da tutte le altre, così fresca, così tenera, così ingenua - in senso positivo, s'intende - e ora credo proprio che potrò godermi come meritano i capitoli successivi.
Oddio, questa recensione ha poco senso, credo. Il concetto è di una banalità estrema, e si riassume nel mio tasto preferito di Facebook, quello che mi evita di delirare come mio solito: mi piace!

24/09/10, ore 20:46

Mi piace come ci fai curiosare nella crescita di questa strana coppia.Sembrano molto affiatati ed è divertente osservare i loro battibecchi sempre pieni di sentimento ma mai sdolcinati.Rimangono alcuni dubbi,tipo il lato destro del letto che devi ancora rivelarci.Da guardona spudorata ti chiedo se mai ci farai vedere un pò di più dopo i maglioni tolti e le camicie sbottonate...lo so che non è primavera nè nella ff nè nella realtà ma gli ormoni non sembrano saperlo...

24/09/10, ore 20:08

allora ti io subito che non sapendo ceh fare ho riletto la storia dall'inizio ed e stata magnifica e se proprio ne avessi voglia lo rifarei anche subito perche e magnifica e non ci si stanca mai di leggerla ma sono parecchio arrabbiata perche ci hai messo una vita per aggiornare e io voglio sapere come continua e soprattutto come andra a finire questa bellissima storia a cui mi son appassionata

ciao

M.

PS. ma e davvero buona la pappa col pomodoro io non l'ho mai mangiata e dal nome non mi sembra un gran che ma se dici che e buona potrebbe essere XD

24/09/10, ore 16:17

Non ti preoccupare, capisco come ti senti... da quando é ricominciata la scuola ho un sonno perenne!!! Comunque adoro questo capitolo come tu ami la pappa al pomodoro, e credo che non ci sia niente di meglio che leggere una storia scritta bene e bella come questa, per rilassarsi un po' dopo una settimana di duro lavoro mentale! La amo, davvero.... Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché é un po' come una droga!
A presto

24/09/10, ore 15:32

bello bello mi piace...finalmente Draco non è più un blocco di ghiaccio ma si è rivelato per come è!Devo dire che all'inizio lo trovavo troppo passivo, poi però hai saputo spiegare benissimo questo suo comportamento...credo sia una delle persone che più hanno sofferto nel mondo di Harry Potter e si merita di stare vicino a Hermione!Adoro lr fanfiction!Il finale della Rowling era un pò noiosetto e scontato...spero di leggere presto un nuovo capitolo!!

24/09/10, ore 15:02

fantastico anche questo cap!! sai che non trovo più aggettivi per definire tutti i capolavori che scrivete?? ron in questo cap è un grande!! lo detesto, però qui ha aiutato malfoy, quindi... comunque ci sentiamo alla prossima recensione!!
baci!!

24/09/10, ore 12:26

aaaargh! stuoido stupido smith. se non lo picchiano hermione e draco lo picchio io u.u non mi è mai piaciuto... nono. è un'idiota. comunque in questo capitolo hermione draco sono pù teneri del solito... non so perchè XD beh ad ogni modo anche io vorrei un gran bell'"accessorio" come draco XDXDXD

24/09/10, ore 09:13

non mi hanno ancora linciata quindi posso allegramente continuare a leggere e recensire... la sto rischiando non poco ma chi se ne frega! adoro la tua storia e non c'è nulla che mi possa impedire di leggerla!!!
complimenti complimenti complimenti!!!
mi piace e non vedo l'ora di leggere di natale!!!
non ho altro da aggiungere perchè è perfetta!!
al prossimo capitolo!

21/09/10, ore 15:36

è bello anche questo capitolo!!! pardon se non ho recensito subito!! T_T T_T T_T!! comunque è bellissima anche questa storia!!!bhè... non so cosa altro scrivere...vado a leggere altre storie... dramioni, ovviamente...
...baci!!!

19/09/10, ore 17:39

Mi piace come li fai crescere insieme Hermione e Draco : si conoscono,si parlano,si confidano e si aiutano;sono maturati davvero molto e sono una coppia forte nonostante i vari ostacoli.
Bello! i miei complimenti!