My skin
di Vale11

04/03/11, ore 03:46

Ma lo sai quanto è bella la tua storia?Spero che tu posti presto.Ciao da chihuahua.

03/03/11, ore 20:13

fred fantasma è fantasticooooooo! e draco con il piccolo teddy tenerissimo! complimenti, ho riletto la tua storia per la II volta e mi è di nuovo piaciuta tantissimo. molto intensi i primi capitoli, ma devo dire che questi ultimi mi sono piaciuti particolarmente: divertenti e leggeri! sono contenta che tu abbia continuato la storia,
aspetto il prossimo capitolo ;)

03/03/11, ore 19:33

Non ti preoccupare!! Sei bravissima =))) Oddio è così bello leggere i tuoi capitoli

03/03/11, ore 17:47

Davvero dolce anche questo capitolo di vita in famiglia.
Draco deve davvero abituarsi perchè credo che Ted ormai gli sia entrato nel cuore al pari di Hermione.
Fred che sbuca dal tacchino mi ha fatto tanto ridere anche perchè mi immaginvavo la scena.
Che carina Hermione che gli prende la mano per incoraggiarlo: sa sempre cosa fare con lui. Sono perfetti insieme.
Baci BABY

02/03/11, ore 21:59

questo capitolo è bellissimo e per questo sei straperdonata per il ritardo :D
aggiorna presto, mi raccomando, un bacio:*
Slab*

02/03/11, ore 20:15

Oddio Berlino!!! Anche ioo!
Amo la germani, i tedeschi ed il tedesco :DDDD
Comunque, capitolo bellissimo. Finalmente l'incontro che tanto aspettavo, e devo ammettere che non è stata troppo traumatico xD
Quindi tanti complimenti. Aspetto con ansia il prossimo
Un bacio, Franci(:

02/03/11, ore 20:10

ciao!!! bellissimo, soprattutto la descrizione della scena finale.

02/03/11, ore 17:35

La storia si è sviluppata in modo estremamente piacevole, non che prima non lo fosse, ma questi aspetti più casalinghi rendono meglio le difficoltà che ha Draco di interagire con le persone.
Ci sono solo un paio di errori nel capitolo che hai postato.. i gemelli non possono portare di peso Hermione e Draco a tavola.. ehmm uno è un fantasma!!!!
E nella parte che parla del tacchino hai fatto solo un errore di battitura “Cosa che sua madre parve non apprezzare quando il nugolo dei suoi fratelli” quanto e non quando..
Per il resto.. ancora complimenti!!!

02/03/11, ore 17:06

davvero bellissima questa fanfiction! adoro questo Draco! e se mai Hermione si stuferà di lui, ci sono io! sempre e comunque! complimenti! kiss kiss

02/03/11, ore 16:35

berlino??? bello!!!
ma parliamo del capitolo... come sempre dolcissimo!!
fred che sbuca dal tacchino è divertentissimo!!!
potresti postare prima la prox volta?
mi spiace farti pressione, davvero, ma sono curiosa di leggere come andrà a finire!!
1 bacio e complimenti
anny crazy

22/02/11, ore 18:23

bella bella bella!
non ci sono altre parole per esprimere la tua storia, davvero.. mi piace moltissimo :)
complimenti..un bacio :*
Slab*

20/02/11, ore 22:26

Grazie perchè anche in pochissime righe riesci a farmi ridere di cuore... bellissima storia! Aspetto ansiosa i prossimi capitoli! A presto! Istrix

16/02/11, ore 19:59

...beh, per essere corto, è mooolto corto. ma è comunque tenerissimo! ^^ teddy è troppo, troppo carino, tra il cercare di farsi venire i capelli biondo platinato e "zio Draco"... ahahaha semplicemente stupendo!
xD ti prego, aggiorna in fretta!
(lo so, lo so, io non posso parlare assolutamente data la mia strascarsa regolarità e l'estenuante lentezza ad aggiungere capitoli -..-')
e poi... che figura, povero Draco! ahahahahaha il badileeee xD
grazie mille per tutto, spero di leggere presto un seguito!
ciaociao! ^^

12/02/11, ore 01:07

L'ATTESA MI LOGORAA! Ti prego, ti prego,t i p r e g o vai avanti T_T!

11/02/11, ore 22:23

Ciao carissima Vale!!
Anche se corto, in questo capitolo hai dato tutta l'importanza e la carica emotiva di questo incontro che Draco ha con ciò che rimane della sua famiglia, la sorella di sua madre, Andromeda e il piccolo Teddy, il figlio di sua cugina, Tonks.
Qui sembra che le parti siano cambiate, in quanto è Draco che, come Tonks nella vecchia foto in cui lui era piccolo, cerca di "conoscere" il piccolo Teddy, ma nel contempo è sempre Draco che rimane, sia per Tonks allora e che per Teddy ora, quella persona così "misteriosa", da "guardare e scrutare" nel profondo, che "scuote" con la sua riservatezza, la sua, tristemente conosciuta, "freddezza", ma Teddy sa, inconsapevolmente, sgretolare quel "muro", quel muro che ormai è stato abbattuto completamente, all'inizio da Hermione che ha saputo "leggere" l'animo di Draco, poi Harry e Ron e tutti gli altri e infine Teddy, il quale non ha "meditato" su zio Draco, ma ha agito d'istinto, gli si è buttato letteralmente frale braccia!!
E' bellissima la visione di Draco "abbracciato", in tutti i sensi, dalla "sua" famiglia, per lo meno da ciò che rimane, con Teddy che fa di tutto per "sembrare" lui, come un figlio fa con un padre e ciò rende felice Draco, lo si "vede" da come sorride, o per meglio ride nel portarsi in braccio il piccolo, Draco è sereno.
Anche la "presentazione" ai signori Granger è stata tra le meno formali, ma sicuramente più genuine che Draco abbia fatto nella sua vita, e anche questo è l"effetto famiglia", un effetto che lo aiuta a "ritornare alla vita"!!
Come sempre arrivi in profondità, cara Vale, delle mie emozioni, dei miei sentimenti e anche delle mie "visioni" sui nostri amici, tutti, rendi così tutto "vero", VIVO, e vicino!!
La tua storia è così "intima" perchè, non è incentrata solo su Draco e Hermione, ma abbraccia tutti coloro che per Draco hanno "segnato" la sua vita, dapprima antagonisti, ma che si sono rivelati, poi, i suoi veri amici, la sua nuova famiglia e "ponte" di ricongiungimento con ciò che rimane della sua, vera.
Bravissima Vale, sei una scrittrice fantastica, come sempre!!
Grazie ancora per ciò che ci regali con e in ogni capitolo!
Ed ora aspetto le prossime emozioni!!
Un abbraccio grande, un bacio enorme!
TVB!
Ciao!!