My skin
di Vale11

11/03/12, ore 12:12

scusami ma non c'è un 11 capitolo? Xk mi passa direttamente da 10 a 12.

25/02/12, ore 19:07

Ciao :) Ho letto questa storia tutta di getto, in poco meno che un'oretta e mezza e che dire beh..E' FANTASTICA! *-*
No aspetta ma quale fantastica, M E R A V I G L I O S A! Mi piace un sacco come scrivi, la profondità con cui parli di cose molto delicate e per il fatto che lo fai con pochissime parole ma che ti colpiscono. Si, ti centrano poprio! E' stupenda e non smetterò mai di leggerla perchè sono sicura che la troverò ogni volta sempre più meravigliosa!
Complimenti ancora ^__^

un bacio Killas.

05/12/11, ore 07:54

molto bella come storia :) complimenti :) anche e devo dire....che mi aspettavo un finale diverso :) ma le metto comunque nella lista :) ciaooo :)

20/11/11, ore 11:52

Bellissima storia complimenti! avevo finito di leggerla tempo fa, ma solo ora ho potuto commentarla... mi è piaciuta davvero tanto!
Beth

07/11/11, ore 18:50

Secondo me "My skin" di Vale11 è una storia fantastica, senza troppe sdolcinatezze ma che rende pienamente giustizia alle emozioni che Draco prova dopo la guerra, e mostra un'Hermione apprensiva ma mai asfissiante, oltre che sorretta, almeno una volta, da i suoi migliori amici e dalla famiglia Weasley al completo.

11/09/11, ore 20:50

Letta d'un fiato
che dire che già nn ti abbiano detto?
E' sicuramemente una bella storia, con personaggi abbastanza IC a mio parere (eventuali differenze sì ci sono ma insomma han superato una guerra e son cresciuti in fretta, si cambia no?),
l'avvicinamento tra Draco ed Hermione è graduale e parte dalla curiosità di lei (quindi nessuna forzatura anzi è assolutamente credibiile)
c'è tutto Draco, con le sue fragilità e la sua forza ma soprattutte le fragilità (ed è in grado di chiedere scusa senza umiliarsi)
c'è lo Zabini-vero-amico che adoro (ecco forse qui nn c'è IC ma chissene anche perchè sfido chuinque a leggere i libri e a capire che un realtà il grande amico dovrebbe essere Nott!) )
c'è Fred, che adoro - sì è un fantasma ma va bene lo stesso (nn ho mai capito perchè mamma Row abbia fatto fuori proprio i personaggi più riusciti)
c'è la Piattola che tanto Piattola nn è anzi è intelligente e sensibile ed è un ottimo appoggio per Hermione
c'è Harry che una volta tanto nn sembra un Troll e persino Ron fa sfoggio di intelligenza!
la storia è abbastanza articolata, cioè nn si concentra solo su di loro ma tu li fai interagire anche con gli altri (anche se è chiaro che dai voce soprattutto ai pensieri dei protagonisti)  ma senza "perdersi" in troppi avvenimenti
Insomma, una storia davvero bella, credibile (e trattandosi di una dramione è spesso difficile) e scritta bene
Unico neo? E' durata poco ma in fondo va bene così, intanto va dritta tra le preferite
Alla prossima

07/09/11, ore 21:02

La storia per intero mi è piaciuta davvero tantissimo. Mi ha fatto appassionare a una coppia in cui non ho mai creduto veramente.
Mi piace il tuo stile nello scrivere, le descrizioni e soprattutto l'originalità di alcune scene. Però sono d'accordo anche io nel dire
che gli ultimi due capitoli mi hanno un po' delusa. Appaiono come se fossero stati scritti di fretta, sembrano sconclusionati.
Ma comunque la mia recensione rimane positiva, perchè tutti e 31 i capitoli prima della fine mi hanno appassionata.

01/09/11, ore 00:40

Belle bella.
E diversa soprattutto. Ma non tanto nella traba bensì nello stile di scritura. Quindi possiamo affermare che sia questo a piacermi e non tanto la storia. No, probabilomente mi piaciono tutti e due e basta.
Ted e Draco son stupendi insieme comunque! =)
Altro da dire non credo di averlo.
Complimenti!

Suocera G.

27/08/11, ore 14:11

bellissima!!! però mi dispiace tantissimo che sia finita, perchè l'avevo appena scoperta! complimenti ancora! sei una scrittrice davvero brava, e questa è di sicuro una delle dramioni migliori che io abbia mai letto. dimmelo se posti una nuova dramione, potrei essere curiosa di leggerla. complimenti ancora, baci. giulia.

26/08/11, ore 20:30

Complimenti, storia piacevolissima e scritta benissimo.
Stile asciutto, fresco e coinvolgente.
Dialoghi genuini e personaggi azzeccatissimi, quasi identici agli originali.
La trama è un pò affrettata, forse, indicare qua e là il passaggio di qualche mese avrebbe aiutato.
Mi raccomando, continua a scrivere, non privarci di questo piacere!

25/08/11, ore 16:52

Ta Daaaaaaaaaaaaaaaan!!
Riletta tutta!
bellissima esattamente come ricordavo! le mie immagini preferite sono quando Lui è in infermeria, e lei per le prime volte si prende cura di lui e poi quelle a Natale!! anche se in realtà sono splendide tutte!!
penso che tu abbia davvero dato al tuo Draco la Personalità che avrebbe nei libri se solo La Row lo avesse descritto un po' di più e in diversi frangenti....
Spero di leggere altre cose acritte da te!
Marta

P.S che merda non mi hanno lasciato commentare di nuovo l'ultimo capitolo quindi questa recens te la lascio qui ok?

25/08/11, ore 14:40

Oddio mi dispiace un sacco che sia finita, ogni capitolo era splendido ed emozionante....mi dispiace davvero!!penso che sarà una di quelle storie che magari, dopo mesi che è finita, rileggero con piacere...anzi...sai che ti dico? ora, qui, nella mia casetta in campagna mentre prendo il sole con il rumore delle cicale, mi riimmergerò nel mondo che hai crato con gran capacità!
A presto spero!
Marta

25/08/11, ore 13:28

Allora, non ho mai segnalato una storia tra le scelte. Ma credo che questa sia la fanfiction più bella che io abbia letto, quindi mi sembrava giusto farlo: questa storia merita di essere di essere letta.
L'ho adorata, tanto da imparare a suonare "My Skin" di Natalie Merchant, e tanto da comprare "I libri bruciano male", di Manuel Rivas (Un Babbano. Spagnolo).
In particolare i primi capitoli sono meravigliosi. Non è una delle solite storie che si trovano sul sito; non ha uno stile stile comune, e (soprattutto all'inizio), crea un'atmosfera drammatica, tenera e malinconica. con poche parole e un linguaggio abbastanza semplice, fa capire cosa provano i personaggi, e a emozionare chi legge.
Spero che venga "selezionata" come storia scelta, in modo che tanti altri lettori possano apprezzarla come l'ho apprezzata io.

25/08/11, ore 11:29

meravigliosa!
davvero, non esistono altre parole per descrivere questa storia..
vale, tu DEVI continuare a scrivere!!
adoro ogni parola, ogni situazione..
e ti ringrazio per aver psicanalizzato così a fondo un personaggio così ricco di sfaccettature come Draco Malfoy.
la prossima volta che rileggerò la saga della Rowling (l'ennesima!!!) sento che non riuscirò più a odiarlo così tanto..
grazie per aver scritto, ci hai fatto un enorme regalo!!

24/08/11, ore 18:16

Mi dispiace dirlo, ma mi trovo d'accordo con le ultime recensioni... All'inizio questa storia mi aveva davvero preso, anche perchè adoro il tuo stile e sei riuscita a rendere una Dramione (che non è sicuramente la mia coppia preferita) particolare e divertente, ma questi ultimi capitoli mi hanno delusa parecchio. Da una parte ti posso capire, perchè anche io sono quel genere di persona che fa sempre molta fatica a trovare un finale (c'era da ridere a scuola quando dovevo terminare un tema), però forse avresti dovuto prenderti più tempo e ordinare meglio le idee.
Norberta