My skin
di Vale11

03/05/11, ore 16:59

no... e assolutamente neanche tu hai bisogno di comprarti lettori :) ho letto tante ff, tanti regali scartati.. quello che Hermione fa a draco è assolutamente il più bello! La stella forse meno originale.. ma chi non vorrebbe poter regalare il suo nome? magari io avrei fatto una cosa più magica.. avrei modificato un po' la realtà babbana.. ma va benissimo anche così e poi non si discutono le scelte dell'autore :)

03/05/11, ore 16:25

Finalmente i regali di Natale!!!
Quanto ce li hai fatti sospirare? Però ne è valsa la pena.
Sono tutti azzeccatissimi e soprattutto i loro sono veramente perfetti.
Regalargli un drago è stato davvero un colpo di genio da parte di Hermione e la stella, beh la stella è dolcissima.
Li vedo sempre meglio insieme e anche gli altri se ne stanno accorgendo.
Forse è venuto il momento per Draco di mettersi tutto il passato alle spalle e ricominciare veramente a vivere.
Baci BABY

03/05/11, ore 15:39

Ok. Devo ammettere che pensavo fossi scomparsa, ed a dire il vero mi sarebbe MOLTO dispiaciuto.
In ogni caso il capitolo mi piace molto. Anche i regali sono fantastici, veramente originali.
Spero riprenderai ad aggiornare con frequenza, adoro la tua storia. Un bacio, Franci

03/05/11, ore 10:54

Capitolo davvero fantastico! Complimenti!
Il MEGARITARDO ci è stato, è vero! XD
Bellissimi i regali di Draco ed Herm! Anche quelli che il nostro giovane Malfoy ha fatto a Harry e Ron!
Questa storia la amo sempre di più!
Posta il prima possibile, mi raccomando!
Baciii
ELISA

03/05/11, ore 03:25

Non fà niente,l'importante è che tu scriva presto il prossimo capitolo.Finalmente Draco sembra essersi ripreso.Speriamo che non gli succedano più brutte avventure,ha già pagato abbastanza per un destino impostogli dal padre.Posta presto.Ciao da chihuahua.

01/05/11, ore 17:44

Capitolo dolcissimo!!!!!! Soprattutto Ted con la cravatta dello zio Draco!
Però vorrei vedere che le cose si movimentassero un po' di più!!! Non dico che questa pace casalingua mi dispiaccia, (anzi se la sono proprio meritata :D) ma mi piacerebbe vedere un po' di azione e movimente :)
A presto,
Tino
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 05:45 pm)

05/04/11, ore 01:03

l'ho letta tutta d'un fiato, è assolutamente inaspettata e dolcissima! non vedo l'ora di continuare a leggerla per vedere cosa succede!!

a presto ^^

14/03/11, ore 18:48

continuala ti prego altrimenti moriro senza questa ff troppo bella troppo fantastica toroppo bella

14/03/11, ore 14:40

ma scs hermy e draco l'anno... si insomma hai capito no? ? ?

09/03/11, ore 11:57

l'attesa mi sta uccidendo. Voglio sapere cosa accade!! Ti prego nn farci penare tanto. Adoro il tuo teddy.... Aspetto con ansia! tanta ansia.

07/03/11, ore 21:22

Che bella sta storia! L'ho letta tutta ma commento solo ora per tutto: è deciasamente stupenda!
Scrivi magnificamente. Il povero Draco si è ritrovato solo o forse no. Che tenero il bimbo. Che dolce Harmione.
Sei grande
Complimenti

06/03/11, ore 19:29

Ero rimasta indietro con la lettura di questa storia per via della scuola e di altri impegni, ma ora che ho un po' di giorni liberi ho recuperato! ù.ù
Adoro tantissimo il piccolo Ted e credo proprio che Draco sarà sicuramente un padre fantastico in un futuro, che si spera non sia tanto lontano! xD Per ora però si accontenta di essere un perfetto zio!
Il rapporto tra Draco ed Hermione sembra consolidarsi sempre di più, entrambi hanno conosciuto i genitori dell'altro e poi stanno festeggiando insieme il Natale, più coppia di così?! Li adoro, sono proprio teneri, si sostengono a vicenda! *-*
Al prossimo capitolo! kizz kizz

06/03/11, ore 14:21

oh, ma che tenero che è Draco <3
Guarda, son di fretta ma ci tenevo troppo a commentare, per cui perdonami la brevità ma mi farò perdonare, contaci.
Questo capitolo è stato davvero delizioso, e son contenta che i genitori di Hermione non abbiano giudicato Draco per i racconti precedenti della figlia p per i fatti della guerra. Aspettavo questìincontro dalla prima volta che se ne è parlato e non mi hai deluso affatto.
Complimenti davvero.
Un bacone, Asuka

06/03/11, ore 00:57

Ciao Vale!!!!!!
E' bellissimo Draco, vederlo impacciato con Ted attaccato letteralmente al suo collo, con il volto stravolto per dare una spiegazione ai suoi futuri suoceri su quel bambino che sembra tanto suo figlio, dà l'immagine del ragazzo che è, un ragazzo che non è abituato ad una famiglia vera, ai sentimenti così tranquillamente donati e condivisi, un ragazzo che ha bisogno di amare, ma soprattutto di essere amato.
Sebbene riveli sempre le sue origini nobili nei comportamenti formali, rigido, corretto e composto, Draco nasconde la sua voglia di normalità, di vicinanza alle persone, di unità e condivisione e lo trova nelle persone che sono lì con lui, Hermione, Ginny, Harry, Ron, Molly, i gemelli, Ted, sua zia Andromeda e i coniugi Granger, infatti c'è un momento in cui Draco sembra guardare "dall'esterno" tutto ciò che gli si presenta davanti agli occhi, che riprenda fiato per ributtarsi in quella valanga di emozioni che gli alleggeriscono il cuore, che lo fanno stare bene, si rende conto che quello che sta vedendo e sentendo in quel momento è ciò che desidera per sempre e sa anche che è possibile perchè c'è amore!!
Mentre Draco fa la sua "fotografia" di tutte le persone che lo circondano, e non solo fisicamente ma affettivamente, anche Hermione fa la sua "fotografia", o per meglio dire il suo quadro, un altro quadro meraviglioso che è solo per lei, Draco, il suo biondissimo e meraviglioso ragazzo, così nobile e così impacciato, così "padre" nel vederlo con Ted in braccio da una parte e con l'altro teso a stringere la mano dei suoi genitori, un quadro che solo il suo pittore conosce, come Hermione conosce Draco, e sa "leggere" le sfumature, i colori, la luce e l'ombra, tutto!!!
In questa situazione, sia Hermione che Draco, si rendono conto quanto fosse improbabile se non impossibile anche un solo sguardo amichevole tra loro solo qualche tempo prima e quanto, però, sia diventata la cosa più normale ora, anzi, vitale per loro!!
E' fantastico anche questo capitolo, cara Vale, carico di emozioni, sensazioni che scavano dentro nell'anima non solo dei nostri amici, ma anche la mia!!
Sei bravissima!!!
Un abbraccio e un bacio enormiiii!!!
Grazie ancora di tutto!!
Ciaoo!
Nadia

05/03/11, ore 10:26

Anche se in ritardo, riesci sempre ad arrivare con un capolavoro.
Riuscivo quasi a sentire le risate, il profumo del tacchino, a vedere Draco impacciato davanti ai genitori di Hermione.
Davero bellissimo, come sempre é stato e come sempre, scommetto, sarà.
Un abbraccio