My skin
di Vale11

24/01/11, ore 19:00

Che tenero Draco! La scena del bambino che inciampava mi è piaciuta molto, senza avere un motivo particolare ben preciso :) in questo capitolo Draco mi è sembrato così diverso, oserei dire addirittura fragile. Mi piace questo nuovo lato caratteriale di Draco. A quando il prossimo capitolo? spero presto... Comunque ti posso capire, anche io ho recentemente avuto la febbre e non ti dico che sogni assurdi che ho fatto! XD Comunque brava, continua così ma aggiorna più spesso un bacione a presto!

24/01/11, ore 18:41

Okey ti scuso perchè ormai questa storia è come una droga per me <3

24/01/11, ore 18:05

La cosa importante é che sei tornata <3
Non sai quanto mi sia mancata la tua storia...
Questo capitolo é assolutamente eccelso, e dolce da morire, lo amo.
Amo Draco, amoa il piccolo Ted....
Amo te XD

24/01/11, ore 18:04

Ok scusata per il ritarto se mi scuserai per la recensione. Anche io non sto per niente bene.
Mi piace vedere Draco che, lentamente si sta sciogliendo con tutti e non più solo con Hermione o Blaise.
E' giusto che si renda conto che non è vero che è solo e che può ancora essere felice con la sua nuova famiglia.
Baci BABY

24/01/11, ore 16:14

Tranquilla, il ritardo è più che giustificato, soprattutto perchè anche io ho visto i mostri XD I 39 gradi portano visioni che voi umani non potete neanche immaginareeee *W* Detto questo: CCCHE CCCAAARIIINOO!!! Giuro che anche io ho sempre immaginato così l'incontro tra Ted e Draco, col piccolo che prende il colore di capelli di lui e lo fa sentire meno solo. E bellissima l'idea dell'album, fa venire un magone grossissimo e sorridere al tempo stesso... oddio, come mi sento empatica con Draco in questa fic, sarà perchè tu lo rendi così meravigliosamente umano XD

24/01/11, ore 15:32

Buongiorno(:
Sei perdonata per il ritardo ^^ Ma solo perchè in questi giorni sono stata male anche io, deliravo xD Quindi sono cosa si prova..(:
Bel capitolo, è davvero molto dolce. Mi scuso x non aver recensionato lo scorso capitolo... a dire il vero non so nemmeno perchè non l'ho fattoi xD
Questo lato umano di Draco è veramente dolcissimo, credo che Hermione possa ritenersi soddisfatta, sta andando tutto più che bene.
Ora manca solo l'incontro con i suoi genitori(:
Aggiorna presto, baci Franci

24/01/11, ore 15:25

sniff.... sniff.... uahuahuhauahh...... DX CHE CARINO!!!!
ma vieni pure da me draco... che ti consolo IO.... Hermione si avvicina minacciosa ad anny crazy con una mazza in mano... va bene! va bene! te lo lascio!!! uff...
e dopo questo momento di follia... complimenti!! davvero, l'idea dell'album delle foto è davvero buona! e ted che si avvicina inciampando e cambiando colore dei capelli... tenerissimo!! e proprio figlio di sua madre, eh? (in senso buono)
per il fatto del ritardo dovuto alla febbre... non pensare neanche a scusarti!!
a me basta che salga a 37 e già sono moribonda...
1bacione e posta presto!!
ciaooo
anny crazy

24/01/11, ore 07:56

Che capitolo stupendo! Sei davvero brava, e mai banale! Spero che aggiornerai presto, e non è un'affermazione retorica. Quando una storia è scritta così bene,  è proprio un peccato non leggerla ;) ciao!

24/01/11, ore 06:24

Sei in ritardo ma il capitolo è bellissimo.Posta presto,la tua storia è fra le mie preferite.Ciao da chihuahua.

15/01/11, ore 16:32

No, Fred fantasma, una cosa meravigliosa XD
grazie, non avrei saputo a resistere a questi capitoli senza Fred perché sono certa che Draco si sarebbe sentito in colpa per tutta la serata e soprattutto George non sarebbe stato lo stesso George che tutti conosciamo e mi avrebbe messo addosso una tristezza assurda.
quindi grazie per il Fred fantasmizzato.
oh, e poi Draco muto xD e le battute dei gemelli. sempre meravigliosi, sempre divertentissimi, li amo <3
“Però ha chiesto scusa a mamma, Fred”
“L’ho sentito, sai. Sono morto, non sono trasparente”

stupenda questa battuta XD
alla fine pensavo all'arrivo dei genitori di Hermione che non vedo l'ora arrivino, ma l'arrivo di Andromeda è comunque shoccante. Ci sarà anche il piccolissimo Teddy?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
complimenti come sempre per questa stupenda storia e per il modo in cui scrivi e mostri i sentimenti dei personaggi.
Brava
Un bacione.
Asuka
ssadsfsstdstu

12/01/11, ore 23:25

Ho iniziato ora a leggere la tua soria,è bellissima.Spero che tu posti presto.Ciao da chihuahua.

05/01/11, ore 21:16

Comunque sono veramente pessima e potrei sprecarmi a dire qualcosa di più di semplicemente ti stimo e mi piace tanto quello che hai scritto.
Sono veramente cose scontate.

Fred e George li ho sempre stimati e sempre li stimerò, quindi stimo te perché hai avuto questa geniale idea di mantenere "in vita" Fred e non abbandonare il povero George.
Chissà come dev'essere straziante, non avere più il tuo gemello. Insomma, la tua faccia te lo ricorderebbe ancora di più di quanto non lo ricorderesti normalmente.
Sto divagando.

Non vedo l'ora dell'arrivo dei genitori di Hermione, chissà Draco, probabilmente avrà un infarto direttamente e rimane stecchito.
No scherzo ovviamente, lui non può morire v.v
Sto farneticando, la smetto!

In modo coinciso, sì mi è piaciuto molto. Ma mi piace sempre quello che scrivi!
Buona serataa
Light

05/01/11, ore 21:13

Yee sono viva anch'io, più o meno :D
Brava brava che scrivi sempre!
Buon annoo!!
E molto in ritardo buon Natale xD

A prestoo
Light

04/01/11, ore 00:22

Ciao cara Vale!!
E' un capitolo proprio in tuo stile, ironico, tutti i personaggi ti sono usciti benissimo, ma con Fred e George sembra che hai un'affinità particolare, anche questo scambio di battute fra i due fratelli gemelli sono così "rivitalizzanti"!!
Sì, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, hai messo l'allegria dei gemelli per "aiutare" Draco, è un regalo di Natale per lui, la maniera che loro hanno usato per sdrammatizzare tutto l'evento, bellissimo!!
Anche in questo, Fred e George, sono i due lati di una medaglia, anche nella vita, George, e nella morte, Fred, uno caldo e uno freddo, ma uguali nella simpatia e ironia, e anche in quella tenerezza del loro carattere, quando "Fred aveva deciso di aspettare George", il sentimento fraterno fra due gemelli inseparabili, neanche la morte ha potuto dividerli!!
Mi è piaciuto moltissimo anche Draco, quel far "balzare" i suoi sentimenti, fra le risa e il pianto, ancora memore della sua colpa, anzi della colpa non sua, ma del suo sangue, quella leggerezza nel ritrovarsi "accolto" da quella famiglia che tanto le è stato tolto, ma che ha accettato di buon grado, con benevolenza, la sua persona in cui si assomma, involontariamente, il peso del torto fatto ai Weasley, però c'è qualcuno che lo può aiutare ad affrontare il suo peso, sua zia Andromeda, un'altra delle persone che ha subito il male della sua famiglia stessa, un DNA che si incrocia con quello di Draco, i Black e i Malfoy.
Ancora una volta mi sbalordisci e mi coinvolgi tantissimo, sono felice sempre di leggere i nuovi "passi" di questa straordinaria coppia, ma il bello della tua storia è che fai partecipe tutti i protagonisti della storia, dai ad ognuno di loro un "posto speciale" perchè rendono la storia speciale!!
E tu, che dire, sei bravissima nel "condurci" nei sentimenti dei protagonisti, nei loro gesti, nei loro pensieri che diventano nostri, ogni volta, con quel tuo modo di scrivere "fermando" il tempo, il gesto stesso, il sentimento, trasformando tutto in emozione, sei GRANDE!!!!
Aspettando in nuovo capitolo, con impazienza, ti abbraccio fortissimo!!
Un caro saluto e augurio, un pò in ritardo, un bacio grande grande!!
Ciaooo!!
Nadia

02/01/11, ore 19:58

suspance?!?!?! come suspance?!?!?!? cioè, cioè, cioè!!!! no, dai... cooooomunque, complimentoni!! ahahah (anche se nn ci sarebbe niente da ridere) fred fantasma nn l'avevo mai pensato... anche se in effetti è possibile!! che ridere!! e poi malfoy che nn parla!! ahahahXD
vabbè, sappi che sono mooolto curiosa di vedere come andrà a finire!!
un salutone
anny crazy