My skin
di Vale11

06/09/10, ore 11:57

Ciao Sono una nuova lettrice,Riki,ho letto tutta la tua storia è mi ha affascinata molto scrivi davvero molto bene,mi paice il personaggio di Draco diverso più "umano" se cosi si può definire e lo trovo molto + affascinante!aspetto con curiosità il prossimo capitolo!! Complimenti!! Baci!!
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 05:56 pm)

06/09/10, ore 09:03

ciao!!! buon lunedì mattina... io dovrei mettermi a sistemare le fatture ma prima ci tenevo a scriverti!
pensa che ho letto l'aggiornamento sul cellulare e io odio farlo perchè è troppo piccolo!!
cavolo lasci sempre sul più bello e io rimango lì...
non vedo l'ora che aggiorni!!! sono troppo curiosa!
la tua storia è complicata, e originale soprattutto per il tuo modo di scrivere.
mi piace!!! alla prossima!

05/09/10, ore 21:37

ok credo di essermi persa qualche pezzo. ma quando hanno deciso di dormire insieme, quando? *w* adesso la mia mente maniaca inizia a farsi i filmini che coinvolgono la scena di cui avevamo parlato. XD bene. allora aspetto il prossimo capitolo u.u

05/09/10, ore 20:11

Lo so che la gente odia quando lo dico ma... Perché é finito cosi presto????
Bellissimo come al solito, aspetto con anisa crescente il seguito!!!

04/09/10, ore 22:14

Credo che quella di dormire insieme sia un'ottima idea per risolvere un pò dei problemi di Draco.
Non capisco il consiglio di Blaise di farlo dormire sempre alla sua destra ma confido in un prossimo capitolo.
Hermione è come sempre molto dolce con lui. Sembra sempre riuscire a capirlo ed a dire le cose giuste al momento giusto.
Molto bello come sempre. Complimenti.
Baci BABY

04/09/10, ore 20:51

Altro che Hermione ora sono io molto scombussolata! Li metti in camera insieme? Questa proprio non me l'aspettavo...uau!
Bello il capitolo:l'amicizia sincera di Blaise (lato destro del letto?lo spiegherai presto,vero?).Il coraggio di Draco di scoprirsi e lasciarsi aiutare da Hermione.La dolcezza di lei.Bello,bello!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà in questa convivenza.A presto!

04/09/10, ore 17:39

Wooow ! Oddio chissà gli altri cosa diranno quando lo sapranno O_O !
Speriamo bene .-.
Baci xD
P.

04/09/10, ore 16:15

che diranno gli altri quando sapranno che Draco è nella stanza del caposcuola di grifondoro?

04/09/10, ore 15:26

Grazie xD
Cmqq bello il capitolo :)
Piace piace piace ... aspetto di nuovo con ansia ...
Bacio
Light

30/08/10, ore 14:26

Ciao! tranquilla sei abbastanza veloce con gli aggiornamenti, almeno tu!!
Povero Draco ha sempre mille problemi, meno male che ha trovato Hermione..spero davvero che riesca a lasciarsi tutto alle spalle e soprattutto che onori la promessa fatta ad H di reagire se mai ce ne dovesse essere bisogno. My skin mi piace sempre di più man mano che va avanti, continua così! bacioni =*

28/08/10, ore 18:22

Mi sono ritrovata due capitoli nuovi sotto al naso e li ho letti tutti d'un fiato. Nel capitolo precedente mi è piaciuto il sacco come hai usato la storia del principio della termodinamica.
Era a dir poco adattissimo.

Mi piace, davvero. Mi coinvolge un sacco questa storia, il modo in cui scrivi.
Attendo un aggiornamento, ma a quanto vedo, scrivi alla velocità della luce :D
Light.

28/08/10, ore 17:21

Ciao Vale!!!
Un altro bel capitolo, molto introspettivo, molto sofferto, mi è piaciuto moltissimo.
Vedere Draco anora una volta indifeso contro la morte e contro la consapevolezza di chi la morte gli ha strappato, crudele, senza alcun rimorso.
Ma mi ha colpito moltissimo, della schiera delle persone che la morte ha preteso con crudeltà, che Draco ha ricordato, non solo suo padre e sua madre, ma anche parenti che in un momento diverso lui aveva disprezzato, perchè babbani, come suo zio, il padre di Tonks, o come "rinnegati" del loro sangue Black, Tonks e suo marito Lupin. Non avrei mai pensato che Draco ricordasse anche loro nel dolore che ha provato e continua a provare!!
La nausea e il vomito, un malessere che è terribile, a meno a parer mio preferirei tenermi un mal di stomaco piuttosto che vomitare, perchè è un malessere che ti toglie le forze, la lucidità, che ti stravolge e mostra fisicamente appieno uno sconvolgimento che è psicologico, soprattutto per come sta Draco, sembra che con questo "tirare fuori tutto", abbia tirato fuori ciò che lui aveva somatizzato, nascosto: il dolore, un dolore che è di tutti, per tutti, indistintamente.
Un dolore che è anche "scritto" sul corpo di Draco, tutto ciò che ha sbagliato, senza via di uscita a ricordargli per sempre i suoi errori, ma la cura c'è per lui, una cura che mai avrebbe pensato di avere, Hermione!!
E' bellissimo come Hermione si prende cura di lui, come una cosa preziosa, la più preziosa e più amata e lo fa sentire amato, accolto, voluto e Draco sente tutto ciò, lo sente fisicamente, ma soprattutto lo sente con il cuore e l'anima, le parti più ferite e martoriate fino al momento in cui ha trovato lei, la sua cura, il suo angelo, la sua salvezza!!
Bello, davvero intenso, questo capitolo, tutta questa storia è una specie di viaggio nel dolore di Draco, ma non c'è solo questo, che potrebbe solo portare a una tristezza intensa, ma c'è la speranza, per tanto dolore c'è la Speranza con la "S" maiuscola, .... e quando un uomo tocca il fondo della disperazione, come è stato per Draco, c'è solo il ritorno alla superficie, all'aria pura, ad una vita nuova, a Hermione!!
Bravissima Vale, continui a sorprendermi per l'intensità della storia, il coinvolgimento e la semplicità, anche se non è così facile parlare di disperazione, ma sai far rinascere ogni cosa buona, come può essere il sentimento puro, disinteressato e unico fra i nostri amici!!
Insomma, ci fai sognare, sei grande!!!!
In attesa delprossimo capitolo, ti abbraccio intensamente!!
Un bacio enorme!!
Ciaooo!!
Nadia

28/08/10, ore 10:14

Stupendo capitolo, amo Draco, cosi acido eppure cosi dolce....
TRovo che siano una bellissima coppia, Draco e Hermione, si completano... se poi vengono descritti da te diventano dei capolavori!!!

28/08/10, ore 10:08

Adoro la storia del "principio di termodinamica"!!!
E io che mi sono persa il fatto che avevi già postato addirittura 2 capitoli senza che io li avessi letti!!! Arg, sono una frana.... ma adesso sono qui, e ti assicuro che questo capitolo lo AMO!!!! Come tutti gli altri, dopotutto!

28/08/10, ore 09:56

Bellissimo capitolo, solo che è tristissimo.
Mi dispiace per Draco, spero che ritrovi il sorriso.
Continua presto, ciao.
Ps: sono felice che ti piaccia la pappa al pomodoro, così sappiamo che ci vuoi bene =)!