My skin
di Vale11

31/07/10, ore 16:33

ho trovato questa storia e ho ho iniziato subito a leggerla...oddio!!!è stupenda!anche se magari sarebbe stata ancora più bella con un epilogo per vedere le reazioni di tutti..ma è bella lo stesso!!!!!complimenti,davvero complimenti!!!

30/07/10, ore 23:59

Salve!
Ho scoperto la tua storia di recente e l'ho letta tutta d'un fiato. Ti confesso che, in genere, non amo le storie dai capitoli molto corti, infatti all'inizio ero un po' scettica. Certo, la lunghezza di uno scritto non assicura un certo tipo di qualità del contenuto ma sono fissata con le descrizioni meticolose, ammetto la mia colpa (questo non vuol dire che tu sia stata superficiale, anzi!). Dopo il sencondo capitolo mi sono appiccicata come un paguro alla tua versione di Draco e Hermione e son giunta a seguirti fino alla fine. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto quella di Draco. La sua fragilità in questo particolare frangente di vita lo rende più umano, meno spocchioso ma non per questo snaturato. Ho sempre visto Draco come un ragazzo fragilissimo nonostante la sua innata spavalderia e questo bisogno inconscio di affidare le sue pene a qualcuno per poterle condividere e, in un certo senso, superare me lo fa apprezzare molto di più.Hermione, dal canto suo, è stata bravissima a far leva sui tasti giusti per riuscire a fargli tirare fuori tutta la sua sofferenza. Adoro quella strega... La storia è pervasa da forti emozioni che il lettore può apprezzare senza sentirne la pesantezza, senza esserne tediato. Superba la scena del bacio, breve ma intensa, descritta come se quel gesto scaturisse dallo spasmodico desiderio di entrambi, desiderio negato fino a quel momento. Ho avuto come l'impressione che a lei servisse per capire lei stessa il modo in cui aveva intenzione di proteggerlo ("strano, ma non sbagliato" "tu perchè lo fai?")e a lui servisse per avere la certezza di possedere ancora qualcosa per cui palesse la pena di vivere ( più volte , verso la fine, ripete che se il Signore Oscuro fosse tornato per ucciderlo , non avrebbe avuto nulla da perdere se non unicamente beni materiali a cui non sembra attribuire particolare valore). In pratica un'ancora di salvezza e un punto di partenza da cui ricominciare ( prima resta impietrito ma poi le circonda le spalle con un abbraccio, come per aggrappasi all'ultimo scoglio e come per avvertire tangibilmente la sua presenza in ben altro ruolo da quello di eterna rivale).
Spero che le ferie ti servano per due cose: uno, per rilassarti (mi è sembrato di capire che il tuo lavoro sia simile al mio ,ovvero non ti fa capire più la differenzxa tra il giorno e la notte...); due per torvare altra ispirazione perchè prego Dio che tu decida di dare un seguito a "My Skin" o, comunque, di tornare presto con una nuova storia su questi due personaggi perchè riitengo che tu li abbia gestiti magistralmente. Ti auguro buon divertimento e ti mando un bacione.Manila.

30/07/10, ore 23:38

davvero bellissimo!
è stato così intenso di emozioni!
ancora una volta complimenti, sei bravissima!
spero tornerai a scrivere presto sulla coppia x

30/07/10, ore 23:01

magnifica storia davvero.intensa e magnifica.complimenti vivissimi,non la dimenticherò.

30/07/10, ore 22:43

tu aggiorni troppo velocemente. e non ho fatto in tempo a recensire i vecchi capitoli che già mi trovo con la storia finita. e questa cosa mi riempie di tristezza. ç__ç comunque bella. sul serio. e non è niente di estremamente docioso e sdolcinato quello che accade. sono teneri.no, beh... forse non è l'aggettivo adatto ma mi viene solo awwwww. e poi basta. sono troppo triste per la fine della storia, mi stavo affezionando a questo draco. :)

30/07/10, ore 22:18

bella bella bella bella bella...mi piace un sacco la tua ff...=)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...bravissima ^^

30/07/10, ore 19:32

Ho notato la tua storia da poco, e mi dispiace di non avela vista prima. Giuro, mi è piaciuta moltissimo, e devo dire che Draco - nonostante non sia arrogante come potrebbe tendere a sembrare - risulta davvero perfetto. Mi è piaciuto molto come hai sviluppato la trama, il ruolo di ancora di Hermione, e i dialoghi con Blaise. La scena finale era perfetta: niente smancerie, niente dichiarazioni o altro. A Draco serviva un porto sicuro, e l'ha trovato in Hermione.
Si devo dire, che poche storia mi hanno colpita come ha fatto la tua.
Tantissimi complimenti ancora.
Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo.

Francesca

30/07/10, ore 19:26

Bellissimo, mi dispiace solo che sia finita.
Comunque divertiti e buone vacanze.
Baci.

30/07/10, ore 18:45

Fresca,piacevole nella lettura..letta in un pomeriggio vuoto di eventi..che dire mi ha scaldato un po' l'animo dal torpore della monotonia di questa giornata piovosa =(..Bella la caratterizzazione dei personaggi..Anche con poco,mostrano tanto..tutti i loro sentimenti,le loro emozioni..non succede spesso nelle ff..molti si limitano a "chiudere" la mente dei personaggi in riflessioni inutili,banali..a differenza d'altre ff e altri autori mi sei piaciuta tantissimo davvero..aspetto un prossimo tuo scritto!
Mi aggrego al coro delle disperate che ti chiedono un epilogo..xD
Oppure una shottina per mostrare il "dopo"..xD
Goditi le vacanze..un grosso bacio..e complimenti..^_^

30/07/10, ore 18:14

Che dire? scoperta solo oggi e divorata di gusto perchè l'ho trovata piacevolissima.Storia apparentemente semplice ma con personaggi molto ben approfonditi in modo davvero leggero.I loro pensieri che ci permettono di guardarli dentro sono espressi con semplicità e con linguaggio informale.
Draco che si esprime con " un etto di cazzacci suoi" è esilarante ma lo rende umano come non mai. Bella storia,fresca e piacevole!
Complimenti carissima e buone ferie!

30/07/10, ore 17:56

ovviamente hai tutta la mia stima e i miei complimenti, la tua è una storia che scalda il cuore....però spero che tu nn la interrompa qui, abbiamo visto come si sono evoluti i fatti tra daco ed hermione, ma ora sarebbe bello vedere cosa farà l'erede dei malfoy anche all'esterno, come riuscirà a superare la diffidenza e l'odio dei compagni....ti prego, nn puoi mollarci adesso!!!!

30/07/10, ore 17:50

No, ti prego non farlA FINIRE COSI!!!!
Magari adesso vai in vacanza, ti riposi e quando torni posti ancora qualche capitolo a magari un epilogo per vedere come si sviluppa la loro storia.
So che così ognuno può immaginarsi quello che vuole ma mi piacerebbe tanto sapere quello che pensi tu.
Comunque è stata una storia magnifica, però pensaci ok?
Baci BABY

30/07/10, ore 17:50

Un bellissimo finale...davvero!Sei stata brava a fare quasta storia!! * me piange per la felicità * ...buone ferie! E spero che scriverai altre storie degne di questa!
Un bacio,Hanon98

30/07/10, ore 17:28

non puoi mettere un epilogo??sarebbe bello vedere le reazioni di tutti e un loro futuro

30/07/10, ore 10:09

Bello anche questo capitolo, mi dispiace solo che il prossimo sarà l'ultimo =(.
Comunque sei davvero brava.
Baci.