My skin
di Vale11

25/10/10, ore 17:12

mi faccio aria con la mano e torno tra un minuto.......
il minuto è passato!!! non dico nulla sull'attesa mostruosa solo perchè so che oltre ad essere autrici più o meno apprezzate) di ff, si ha anche una vita e un lavoro... però stavo cominciando a sudare freddo (e qui nevica), pensando a un tuo abbandono!!!
beh sei tenerossissima... in questa scenetta del letto invece che vedere draco e hermione, ho visto il mio compagno e me, talmente è descritta bene, semplicemente, ma ad effetto!!!!
proprio bella!!!
la stai tirando lunga... tu cattiva perchè me vuole sapere di regalo e natale!!!
aggiornerai prima??? lo spero.
un abbraccio...
ps: io proseguo con la pubblicità, se posso!! ora ci sono remus e sirius, e narcissa e lucius!!! quando e se..
ciao

25/10/10, ore 16:50

Pensavo che ci avessi abbandonate e non tornassi più.
Sono contenta di essermi sbagliata.
Mi piace vedere questi scorci di vita in comune tra Hermione e Draco. Sono carinissimi insieme e si vede che sono molto in sintonia.
Anche io, se fossi in Hermione, e mi svegliassi alla mattina con un ragazzo del genere al mio fianco, ringrazierei qualunque Dio in qualunque lingua del mondo.
Draco, però, non mi sembra ancora pronto ad accettare di meritare la felicità insieme ad Hermione.
Ci sono altre sorprese da scoprire?
La frase finale ha fatto venire gli addominali persino a me il che è tutto dire.
Baci BABY

12/10/10, ore 11:13

Che dire, fantastico come sempre.
L'intensità di questo capitolo è palpabile e sembra di essere sul divano al fianco di Blaise, herm  la bietola...:)
Adoro Draco ma la "Bietola" è bellissima!!!:)
complimenti!!!!!

12/10/10, ore 01:40

Caspita..che bel capitolo..finalmente si sono capite molte cose..il che mi fa solo che piacere..ti ringrazio di avermi tolto miei precchi dubbi..ora voglio solo vedere cosa succederà..cavolo come ho letto la storia di Draco mi sono incominciate a scendere delle lacrime da sole..cavolo ero veramente emozionata..stupendo davvero come capitolo..ancora più intenso degli altri complimenti..ti prego aggiorna prestissimo voglio assolutamente sapere cosa succederà...detto questo a malincuore ti mando il mio super salutone ed il mio super abbracicone perché sono appena tornata da un lungo viaggio e mi sono messa a recuperare tutti i capitoli persi in precedenza di tutte le storie seguite..cosi ora sono super stranchissima..spero tu mi possa perdonare..comunque sappi davvero che non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento..quindi fai presto ti prego altrimenti non sazierò mai la mia curiosità XD..ancora un saluto da questa pazza di ELVE89 ormai distrutta dal sonno XD

11/10/10, ore 10:28

ma ciao bella!!!
hai notato il tris su Draco e Hermione?? Ho praticamente scritto il seguito di "se stiamo insieme"....

ma dopo la pubblicità passiamo a cose serie! mi piace mi piace mi piace!!!! tanto!!!
grande blaise... hai rivelato ma non troppo! e mi piace anche questa cosa della mente che va in stand by per non soffrire!
sono troppo curiosa e mi piace troppo la tua storia perchè non mi deludi mai!!! spero solo che aggiorni presto perchè sto sempre aspettando il natale a grimmauld place! li si che mi diverto!!!
un abbraccio...

09/10/10, ore 23:02

Ciao cara Vale!!
Un altro capitolo ancor più "intimo" della vita di Draco, un altro segreto aperto, non forzato ed è incredibile che sia lo stesso Draco che chieda a Blaise di rivelarlo a Hermione!!
E siamo arrivati a "capire" ciò che turba Draco, che lo avvelena tutte le notti, che lo fa tornare indietro, sempre, sempre di più!!
L' unica ancora di salvezza e di un presente sereno , è solo Hermione, basta vedere come Draco si avvinghia a lei, quasi sia una promessa di vita, la spiaggia su cui si arena il naufrago e dove "riposa"!!
Draco è talmente indifeso in quel momento, spaesato, sofferente, forse perchè  rivive, in un certo senso "ad occhi aperti", ciò che gli è successo,  ciò che ha rimosso e che ricorda solo di notte, nei suoi sogni, ma che diventano anche di Hermione e qui, il miracolo, oltre alla McGrannitt, l'ha fatto Hermione, anzi c'è da dire che lo sta facendo giorno dopo giorno, da quel momento che ha "visto" veramente Draco!!!
E ancora una volta Blaise si dimostra, come sempre, l'amico fidato, il migliore amico di Draco, sembra quasi un angelo custode, colui che gli sta alle spalle che lo segue, che lo cura, ma ora Draco è protetto da due angeli, ed è bellissimo come questi suoi angeli vadano d'accordo!!
Mi è piaciuto moltissimo l'intervento di Minerva, sicuramente Hermione non è l'unica a preoccuparsi del destino di Draco e della sua incolumità, un insegnante è sempre un "secondo genitore", sempre sperando bene, e anche la McGrannitt ha a cuore la vita dei propri studenti, e qui lei è stata "decisiva" per la vita di Draco, ormai destinato alla follia!!
E dolcissimi, tenerissimi sono i gesti che si sono "passati" Hermione e Draco: gli abbracci di Draco, così istintivi, così esclusivi e particolari, lui stretto alle gambe di Hermione, con il volto appoggiato alle sue gambe, come un bambino che cerca rifugio, comprensione e consolazione dopo che è successo qualcosa di brutto e lei che lo circonda alla vita, come "una cintura di sicurezza umana" e inizia ad accarezzarlo lentamente lungo la schiena, un ritmo ipnotico che lo porta a calmarsi, piano,piano!!
E alla fine quei ringraziamenti "muti", con solo i loro sguardi incatenati, chi in un modo, chi in un altro....
Bravissima Vale, sai coinvolgere noi tutti nella tua storia incredibilmente "vera", mi piacciono i tuoi "spazi" e i tuoi "tempi", ma lo sai già, ma non finirò mai di dirtelo, sei in gamba!!
Aspettando il nuovo capitolo, ti abbraccio calorosamente, un bacione mega!!
Ciaoo!!
Nadia

09/10/10, ore 21:28

Siiiii nuovo capitolo! :D
Finalmente scopriamo il grande mistero di Draco... ti dirò. Sarà che oggi il mio animo è particolarmente sensibile, sarà che oggi sogno troppo ma mentre leggevo cosa era successo...mi sono scese le lacrime T^T oddio! Solo io mi commuovo per cose così eh?
Aahh >.< adesso mi contorcerò dalla curiosità fino al prossimo capitolo!

09/10/10, ore 20:52

Hola! aspettavo giusto un aggiornamento per commentare =)
Mi piace un sacco la tua storia e il tuo stile.
Mi sono innamorata del tuo stile poetico, ad esser sincera.
Mi piace come hai caratterizzato Hermione e Draco. Perfetti e soprattutto loro. Bella davvero ed intensa soprattutto.
La storia di Draco ti tocca il cuore e la dolcezza di Hermione è un toccasana. Blaise poi è stupendo XD
Ed p bello anche il fatto che tu non abbia trascurato più di tanto Ron ed Harry, o Ginny. Hanno fatto una comparsa lampo ma importante ed hanno impedito a Draco di ammazzare quell'idiota.
Mi piace la coppia e mi piace come la descrivi tu.
Avrei troppe cose da dire visto che ho perso un sacco di capitoli quindi per ora mi fermo qui.
Brava, aspetto il seguito. Complimenti!
un bacio
Asuka

09/10/10, ore 19:08

Ciao! è la prima volta che ti recensisco, anche perchè ho scoperto questa storia solo oggi! quando colpivano Draco senza che lui provasse a difendersi, quando dormiva sulla torre al gelo e Hermione l'ha coperto, quando Draco le ha rivelato il suo passato e il significato della croce... mi hai fatta commuovere! era come poter sentire tutto il suo dolore, era come essere Hermione e innamorarsi di lui! e poi ci sei tu... con la pappa al pomodoro che mi fai morire dal ridere! sei simpaticissima e ti ho subito aggiunto tra le mie autrici preferite! spero aggiornerai presto con un nuovo splendido capitolo! ;) un bacio...

09/10/10, ore 14:07

Non c'é niente di meglio a questo mondo che allietare una giornata grigia con la lettura di un piccolo capolavoro, che capitolo dopo capitolo fa acellerare i battiti del mio povero cuoricino... Adoro questo capitolo come tu adori la pappa al pomodoro.... E adoro te, perché sei tu la creatrice di questa ff stupenda!
Un bacione e mi raccomando, a presto XD

09/10/10, ore 09:39

Braaava brava esci xD Sei perdonata perché il capitolo è bellissimo... a presto :)

08/10/10, ore 22:59

Finalmente!! Non mi riferisco al ritardo nell'aggiornamente ma al mistero sul fatto di farlo dormire a destra o a sinistra, non mi ricordo più.
Comunque spero che sia l'ultima cosa brutta che ci sia da scoprire su di lui e che cominci a rivivere accanto ad Hermione.
Mi ha fatto stare male vedere come si aggrappava a lei mentre Blaise raccontava: si sentiva che stava cadendo a pezzi.
Ora ho capito di chi erano gli occhi che lui ha visto: almen Lucius ha fatto qualcosa di buono per Draco prima di morire.
Bel capitolo.
Baci BABY

08/10/10, ore 22:58

Ciao!Diciamo che ti avrei perdonato comunque, sono brava...^_^
Bello anche questo capitolo come tutti i precedenti, solo sinceramente non ho capito l'ultima frase..
Allora alla prossima!!!
1 baci8

08/10/10, ore 22:49

ti avrei perdonato... ma soltanto perchè ti ho recensito ieri il capitolo prima XD comunque... povero Draco... ç___ç no, sul serio... è una cosa tristissima... ed è ancora più triste che Lucius sia potuto rimanere così poco con suo figlio....
ad ogni modo... "Vide il ragazzo biondo tornare serio, succhiarsi gli incisivi" perdonami ma questa frase mi ha dato l'impressione di un vecchietto che si succhia la dentiera... non so se hai presente il genere... comunque io si ed è una cosa abbastanza spiacevole da vedere... XD oddio poi magari tu intendevi decrivere un modo di fare che io non ho presente... ma ti assicuro che la prima cosa a cui ho pensato è stato un draco mezzo pelato con gli occhialetti da vista (con tanto di catenella dorata XD), pieno di rughe, con la mascella sporgente che si succhiava la dentiera XD esilarante tutto sommato XD
ok la smetto XD

08/10/10, ore 22:18

Wow...sono la prima!? :D allora mi sento importante ù.ù xD x il terrore di perdermi l'aggiornamento (ancora nn so ogni quanto pubblichi..hihi) venivo a dare un'occhiata ogni sera :)
Beh,direi che è unitile dire quanto la tua storia sia stupenda ed emozionante!il fatto che Draco non riesca a raccontare nulla è davvero bellissimo,ed Hermione che non capisce qualcosa al primo colpo è davvero una cosa rara :D...ovviamente io che sono un genio (moooodestaaa) avevo già capito tuttoo..hhaha..ma come lo hai descritto è davvero particolare,e la posizione che assume draco è dolcissima,mi sembra di vedermi qui davanti Hermione seduta sul letto,con la testa di lui in grembo,e Dray che le affondava letteralmente le dita in una coscia tipo morsa..uuuh che cosa dolce :)
Ora direi che non hai scuse..VOGLIO leggere di quando va a Grimmuld Place x Natale...ora me lo fai leggere...Vero?Vero?Veeero? (ok mi sto scaldando troppo..hhihi).
Aspetto con ansia...spero presto...il continuo :D baciii
PS:con questa storia mi stai veramente facendo sognare