My skin
di Vale11

23/08/10, ore 15:25

Oddio mi piace tantissimo, e se la Rowling avesse voluto far stare insieme Draco ed Hermione sicuramente l'avrebbe fatto in questo modo! Grazie per aver fatto in modo che leggessimo una storia così bella.

23/08/10, ore 14:43

Bellissimo, bellissimo, bellissimo! Ho divorato tutti i capitoli della tua storia in un attimo, e adesso che sono finiti mi sento triste :( Deliziaci presto con un nuovo capitolo, ti prego... é diventato un po' come una droga, leggere le tue storie!

23/08/10, ore 14:33

Wow, bellissimi capitoli, sono rimasta felicemente colpita di sapere che continuavi.
Chissà cosa succederà ora, posta presto.
Ti sei divertita in vacanza? Sicuramente si, che domande, sono felice per te.
Bacioni!!!!!!!!!!!!

23/08/10, ore 14:08

Ma quanto amo il modo in cui scrivi?
Ma quanto vorrei saper scrivere in un modo anche solo lontanemante simile al tuo?
Scusa, lo so, ti sto rompendo in un modo assurdo, ma non posso farne a meno, mi viene naturale... quando scopro qualcosa che mi piace divento una specie di maniaca XD (in senso buono, s'intende)

23/08/10, ore 14:03

Ciao! Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono troppo curiosa di scoprire cosa mai ci avrai riservato..devo dire che sono davvero contenta perchè temevo che la storia si fosse conclusa con il capitolo 10, oggi quanto ho visto gli aggiornamenti quasi non ci credevo!!
Continua così perchè la tua è davvero una splendida storia migliore ad ogni capitolo! un bacio e a presto!

23/08/10, ore 13:56

É ufficiale, io amo Draco! É un duro, ma riesce anche ad essere cosi maledettamente dolce! Tutto merito della scrittrice, che lo dipinge in un modo eccelso!

23/08/10, ore 13:42

STU-PEN-DO! Amo alla follia Blaise, e Draco mi fa una pena immensa, tutto martoriato e maltrattato!
Niente da dire, sei sempre impeccabile, quando scrivi!

23/08/10, ore 13:37

Inizio molto promettente, ma talmente corto... :( Comunque adesso mi metto a leggere tutti i capitoli, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...
Mi piace molto il modo in cui scrivi....

23/08/10, ore 10:39

Lalalalaa stanotte dormi con me.
Un modo meno crudele per tenerci sulle spine?
Scrivi ch pendo dalle tue labbra - o mani visto che usi quelle per scrivere ;)
Light

23/08/10, ore 09:59

sai che sono proprio contenta che hai ripreso questa storia???
ero proprio rimasta delusa dalla fine lasciata un po' così.... ma ora sono decisamente più contenta e scoprire come la grifondoro per eccellenza aiuterà il principe delle serpi mi aiuta ad affrontare meglio le lunghe giornata solitarie in ufficio!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Comunque mi piace come scrivi anche se avvolte non riesco a capire il significato del corsivo... ma forse è solo la mia mente molto stanca!
Un abbraccio e a presto!

23/08/10, ore 08:49

vedere che hai deciso di continuare questa storia è una vera gioia, perchè ti prende davvero moltissimo!

23/08/10, ore 00:35

Malfoy è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo adoro,mi piace,sarebbe bello vederlo versione "senza gel"
sono veramente carini insieme
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

22/08/10, ore 23:13

yeee che bello hai continuato *-*
sono così felice!
Anyway capitolo fantastico mi è piaciuto un sacco!!
Draco senza gelatina ahahah bravo ragazzo così stai meglio ù_ù
Uh notte insieme? chissà che combineranno sti due ahahah
al prossimo capitolo x

22/08/10, ore 22:30

Grazie cara per questo meraviglioso scorcio sulla loro relazione che cresce lentamente.Se pur breve è stato bellisiimo! le immagini che riesci a creare:la tigre albina,il grosso felino bianco ma anche il furetto sono così vivide e reali che sembra di vederli davvero.Ecco,tu usi poche e semplici parole ma i tuoi personaggi sono veri! Grazie!!

22/08/10, ore 22:28

Mamma mia non puoi lasciarmi così! Accenni ad una loro notte assieme e poi tronchi il capitolo?? Sei una torturatrice! xD
Vabbé a questo punto aspetterò l'aggiornamento.. :(
Sperando che arrivi il più presto possibile! ;)
Comunque divertentissimo Draco che si tiene la mano appiccicata alla faccia! xD
E poi che tenero quando mette il broncio! *o*
Complimenti è un capitolo corto ma decisamente piacevole! ^^

Baci, Vera! :D