My skin
di Vale11

28/08/10, ore 00:07

awwww! torno dale vacanze e mi trovo una sorpresona del genere... ma io ti sposo donnaH u.u oddio ci crederesti se, guardando un paio di giorni fa HP6 durante la scena del sectumsempra mi era venuta in mente proprio la scena che descrivi tu in questo capitolo? oh sono malata lo so :) in realtà pensavo che Herm prima ci avrebbe fatto passare sopra le dita e poi, solo poi, avrebbe fatto il resto u.u ahhhh. voglio il nuovo capitolo *w*

27/08/10, ore 23:43

Waaaaaaaa, stupendo capitolooo...Draco dolcissimo u.u
Bacio
-Padroncina-

27/08/10, ore 23:41

Più andiamo avanti più si scopre che Draco è passato attraverso le fiamme dell'inferno quindi credo che si meriti un pò di pace accanto ad HErmione.
Spero che riesca a dimenticare in fretta tutto quello che ha passato.
BAci BABY

27/08/10, ore 22:52

A parte che sono offesa perchè non mi hai considerata nonostante la recensione allo scorso capitolo...
Cavolate a parte, molto triste questo capitolo in cui si vede bene tutta la sofferenza che Draco ha vissuto fino ad ora.Lo ammiro e lo considero pazzo se ancora riesce ad amare suo padre nonostante il dolore che gli ha provocato.Hermione mi ha fatto tenerezza quando si è resa conto di aver dimenticato di poter usare la bacchetta: Draco la scombussola molto!
Ultima cosa: ti odio per non dirci cosa fanno quei due e lasciandoci sempre sul più bello!! Ciao!!

27/08/10, ore 22:03

povero Draco!!

26/08/10, ore 13:16

Gioia, gioia e felicità!! Non potevo sperare di meglio! Che carini..mentre leggevo mi sono sciolta sulla sedia..bene ora tento di ricompormi!
Dunque lasciami dire che l'idea delle lentiggini è ,a parte adorabile XD, assolutamente geniale e rende Draco molto più reale, un pò più lontano dalla visione del dio greco impeccabile e glaciale..anche se a dirla tutta avevi già trasmesso questa immaggine di Draco nei capitoli precedenti, con la sua paura e debolezza mal celate. Beh che dire?! Questo Draco mi piace moltissimo!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e aspetterò con ansia!! un bacione

25/08/10, ore 22:19

capitolo bellissimo!
Il principio della termodinamica? Geniale!
La parte delle lentiggini e del "pezzo unico" mi è piaciuta un sacco
anche quell'intimità che si è creata tra i dua. la adoro.
Al prossimo capitolo!
cindy x

25/08/10, ore 21:11

Bellissimo questo momento di intimità ed assolutamente geniale il pargone di Draco con uno dei principi della termodinamica.
Mai letto niente di simile?
Mi sarebbe piaciuto sapere se lui ha avuto gli incubi ma credo di no, visto il modo in cui si è addormentato.
Alla Prossima.
Ciao BABY

25/08/10, ore 19:13

Cazzo che capitolo! ok,scusa il francesismo ma quando mi trovo a divorare le parole con il cuore che galoppa sempre più veloce e il desiderio che non finisca mai, allora una sana parolaccia ci vuole.Ho adorato ogni singola parola,non pensavo fosse possibile ma la tua scrittura mi piace sempre di più.Immaginare il lupo bianco circondato dall'arredamento natalizio mentre si ambienta è stato bellissimo; e poi il dialogo sulle lentiggini e sul recitare...ah sospiro! A costo di annoiarti e nausearti posso solo ripeterti di nuovo che adoro la tua storia!! Paula

25/08/10, ore 16:54

Bello bello, come gli altri ! *-*

25/08/10, ore 16:07

Ciao Vale!!!
Guarda recensisco solo ora, perchè è stata una bella sorpresa trovare altri capitoli da quello che doveva essere ultimo, tutti magnifici, speciali, ma scritti con una semplicità unica!!
Questo capitolo mi ha "coccolato", mi è piaciuto tantissimo perchè hai descritto con una naturalità incredibile il loro primo incontro, quello "fisico", dedicandoti alla scoperta dell'animo di Draco, da parte di Hermione, attraverso la "visione", la sua pelle d'alabastro, le sue lentiggini (meravigliose, le adoro!!), ed hai lasciato al pensiero e alla fantasia di chi legge tutto ciò che può esserci stato fra di loro, hai parlato di carezze, di testa posata sul ventre di Hermione, ma non c'è nulla di volgare, di forzatamente sottolineato che possa diventare pesante!!
Sono contenta che tu abbia continuato la storia, da come l'avevi finita, davi speranza e continuità ai nostri amici, ma con questa bella continuazione, dai sostanza e energia!!
Che dire, sei bravissima, hai saputo "trasformare" questa storia e il loro protagonisti, hai saputo trasformare il loro amore!!!
Beh, noi che leggiamo non possiamo che essere solo felici di leggere delle storie belle come la tua, complimenti ancora!!!
Un bacione enorme con un abbraccio da stritolo!!!
Ciaoo!!
Nadia

25/08/10, ore 15:42

Grazie!!aspetto con ansia la prossima!

25/08/10, ore 14:47

non volevo offenderti con l'osservazione sul corsivo. era solo una mia difficoltà riscontrata leggendo la tua storia.
ti chiedo scusa se ho urtato il tuo essere autore.
comunque anche questo capitolo mi è piaciuto... sono proprio di curiosa di leggere cosa accadrà dopo.
è strano vedere draco così. di solito l'unico sentimento che suscita è testa angolo e vedere chi si rompe prima!
a presto.
ciao

25/08/10, ore 14:42

Bello anche questo capitolo.
Posso farti una domanda? Quanto adori la pappa al pomodoro?
Aggiorna presto. Baci.

24/08/10, ore 20:46

Uuuuh ! Che bello che bello ! Quando sono tornata da Parigi e ho visto che avevi aggiornato la storia anche se pensavo fosse finita mi sono illuminata ! *-* Che bella sorpresaaa.. Baciuu..

-Padroncina-