My skin
di Vale11

13/07/10, ore 16:49

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Mi piace sempre di più.
Povero Draco: lo stanno massacrando.
Hermione lo aiuterà, vero?
Sei un mito ad aggiornare così in fretta e poi fai sempre dei capitoli interessanti e scritti bene.
Ti adoro.

13/07/10, ore 12:24

Molto bello anche questo capitolo.
Draco non ha subito pensato ad Hermione, poi ha capito.
Sempre il solito, ma ha trovato il modo di ringraziarla, complimenti.
Ciao.

13/07/10, ore 11:44

ciao
mi piace questa storia, è intrigante e misteriosa.
sono proprio curiosa di svelare quelche interrogativo
a presto
xxromy75

13/07/10, ore 09:49

Carinissimo anche questo capitolo! Non sono riuscita a recensire il numero 3, mi spiace tanto! Molto carino l'episodio del mantello, delicato e del tutto verosimile, in linea con il carattere dei due. Questo Draco solitario e disperato scatena l'istinto protettivo. Ed il fatto che sia tanto affascinante non guasta, no? L'interesse per i libri e l'intelligenza sono tratti che accomunano i due. Io resto in ginocchio, ma se insisti per le pulizie, puoi girarmi attorno ^^! Magari potrei darti una mano con l'aspirapolvere, dai, così intanto scrivi...
Bacio
Fra

13/07/10, ore 06:50

Mi piace come si stà svolgendo la storia. Si stanno avvicinando piano piano e sono sicura che questo strano comportamento di Draco ha scatenato tutta la curiosità di Hermione (oltre che la mia). Penso che il biondino riceverà presto un'altra visita sulla torre di astronomia e credo che subirà anche un interrogatorio.
Spero solo che il suo orgoglio non gli faccia dire o fare cose stupide allontanandola senza neanche avere avuto la possibilità di averla vicino.
Aggiorna presto.
Ciao BABY

12/07/10, ore 23:34

Che carino il capitolo..e la canzone la ascolterò sicuramente!
Mi dispiace per Draco...ha ancora il polso rotto!Beh scusa ma ora vado..mia mamma rompe!
baci,Hanon98

12/07/10, ore 22:51

bellissimo capitolo come sempre, devo dire che il tuo modo di far dialogare i personaggi è davvero azzeccato, nulla di pomposo o artificioso, la storia scorre regolare che è un piacere leggerla....ancora complimenti

10/07/10, ore 14:11

"Aria."
Posso prenderla come citazione personale? Dì la verità, sono stata io a inspirarti, nè? :D E' che ogni volta che vedo scritto la parola "Aria" da qualche parte, mi penso. Lo so, sono egocentrica :)
Comunque.. non vedo l'ora di assistere allo scambio di opinioni tra Draco e Hermione per vedere se il duo Malfoy-Granger batte quello di Malfoy-Zabini, chissà.. In questo capitolo mi è piaciuta veramente l'immagine che hai dato dei due insieme. Lui che dorme sulla Torre si Astronomia perchè non c'è posto più isolato, più vuoto, più tranquillo di quello. E si sente bene proprio perchè è solo. "Il che non è necessariamente una contraddizione." Invece, poi, arriva Hermione che, con il suo istinto da veterinaria, si prende amorevolmente cura del suo dalmata personale. E "No, non sbagliato…ma sicuramente strano." già, forse strano ma sicuramente non è sbagliato. E lo ripete anche lei mentre gli lascia il suo mantello. Vorrei proprio vedere la faccia di Malfoy quando l'indomani mattina si accorgerà di avere un mantello in più a coprirlo :P Inolre la descrizione del Lago Nero, della luna e la luce che emana, il muretto di pietra, il mantello arrotolato sotto la testa di Draco, l'aria :) della notte, rendono il paesaggio retrostante ancor più suggestivo.
"Ora so dove trovarti quando sparisci." E verrà a trovarlo spesso? Speriamo. Comunque bella come frase, come pensiero, davvero bella.
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio, Aria

09/07/10, ore 23:30

Mi piace che aggiorni così rapidamente, mi pice la tua storia e mi piace Hermione crocerossina. Spero di vedere presto il primo dialogo tra di loro.

09/07/10, ore 18:52

Certo che si, adoro la tua fanfiction e mi piace il tuo Draco orgoglioso, hai ragione su di lui.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Continua presto, ciao!

09/07/10, ore 18:51

Ecco una nuova lettrice per questa storia!Sin dal titolo mi è piaciuto..davvero! Il capitolo è bellino e poi qui Hermione è stata proprio carina con Draco!
Non vedo l'ora che aggiorni!
baci,Hanon98

09/07/10, ore 13:14

Allora...
Se mi era piaciuto il primo capitolo, fatto sostanzialmente di pensieri e narrazione, questo, al quale hai aggiunto pure i dialoghi, bè..è ancora meglio! :) Come resistere allo scambio di battute Malfoy-Zabini? Ah, impossibile non sorridere alla loro ironia, o meglio, sarcasmo amichevole :D Anche se Draco mi appare sempre più sofferente.. E questo mistero ce lo devi svelare. Non ti nascondo, poi, che ho a dir poco adorato le similitudini e/o paragoni presenti in questo capitolo. Insomma, la somiglianza di Malfoy ad un dalmata.. davvero sublime :) Zabini è fantastico. Giusto, ma Blaise caposcuola? Mi ha sorpreso, però, effettivamente è la scelta più adatta. Malfoy caposcuola non sarebbe sopravvissuto nemmeno per un giorno: gli avrebbero fatto la pelle immediatamente. Anche se Draco, come hai detto tu, non abbasserebbe mai gli occhi. E appena lo fa, si ridesta subito e riprende a camminare perchè "No, sconfitto mai". E raggiunge la Torre di Astronomia, e ribadisce "Sconfitto, mai" Ovvero? Un altro mistro? Anche perchè poco dopo Hermione, impeganta in un torneo solitario di beach volley XD, se lo ritrova in biblioteca.. E il mistero si infittisce ;)
Termini sempre il capitolo sul più bello così che io debba continuare a seguirti per sapere come va a finire, vero? XD Ma lo farei comunque! Queste interruzioni improvvise non fanno bene alla mia curiosità! Non ci dormo la notte e mi avrai sulla coscienza.. :D
Un bacio e al prossimo capitolo. Aria

09/07/10, ore 07:06

Bello anche questo secondo capitol anche se mi fa sorgere una seconda domanda a cui spero Hermione troverà una risposta: che diavolo ci va a fare sempre sulla torre di Astronomia tutte le notti?
Spero che aggiornerai prestissimo.

08/07/10, ore 15:48

Ciao! Che bella questa storia! Anch'io mi sono sempre immaginata un Draco emarginato, sopratutto dopo la guerra, e ora ho trovato la tua storia! Mi piacciono molto i pensieri e i commenti che si fa' Draco in testa, li trovo molto schietti e mi fanno ridere! O.o nel senso buono del termine,intendo: li trovo talmente sarcastici che sono divertenti da leggere, anche se dietro nascondono un bel po' di dolore...aspetto il prossimo aggiornamento! ciaoo!

08/07/10, ore 14:54

questa storia è davvero intrigante, spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile, l'ho letta ed ho subito desiderato avere sotto mano le prossime pagine. complimenti