Dramione Backstage
di malandrina4ever

07/01/11, ore 20:12

ahahahahhahahahahah oddio muoio sei fa vo lo sa!

05/01/11, ore 18:53

Non dirò che ti amo e che sei geniale come le persone che hanno commentato precedentemente, perché non è assolutamente così e mi meraviglio che gli altri utenti non abbiano notato la verità che ti rende peggio di un'assassina.
Perché sì, è palese e triste che tu sia una miserabile plagiatrice: copi sfacciatamente le originali idee delle Dramione!
So che sei invidiosa di chi riesce a creare così belle storie e che riesce a dare una profondità notevole ai propri scritti, unendo con abilità due personaggi opposti come il Sole e la Luna senza mai scadere nello scontato.
Qualcuno ha affermato, giustamente, che ci sono autori degni di stima che lavorano su questo pairing e tu devi assolutamente smetterla di ispirarti proprio a loro.
Il tuo comportamento è incommentabile, ma ti voglio tranquillizzare: io posso aiutarti a uscirne. Noi possiamo farlo.
Se vuoi sfogarti, sai che mi troverai sempre su MSN pronta a darti nobili consigli e a non permettere mai più di infrangere il copyright degli autori.
Spero che lo staff di EFP non ti banni per questa tua mancanza, ma ho buone speranze di convincerli a non farlo.

Asfe

03/01/11, ore 19:31

Vi prego uccidetemi! XD Mi sto sganasciado talmente tanto che domani mi faranno male le mascelle.
Comunque, penso che tu abbia avuto un'idea fantastica! Non è che io detesti le dramione (ne ho scritta una, anche se non è ancora pubblicata), però anche io credo che, fondamentalmente, il 90% di queste si attengano a certi criteri ormai tipici del genere. Criteri non affatto credibili, originali o per caso apprezzabili.
A proposito del capitolo, Silente fa troppo ridere! XD "La parole d'ordine è sex!" XD
Be', spero che aggiorni presto, la tua storia mi piace da morire ^^
A questo proposito ricontrollerò la mia fan fic su Draco ed Hermione perchè non sia troppo... terrificante XD
Al prossimo capitolo, e buone feste! :)

03/01/11, ore 12:44

ahahah se leggendo il chap precedente credevo che sarei morta dalle risate, ora sappi che mi son letteralmente sciolta sul pavimento :D.
Quando si arriva a certi livelli, si entra direttamente nella sfera del "paranormale", vabbè che, come dicono le Serpi, Silente è un vecchio pazzo e rincitrullito, ma la scena finale era a dir poco apocalittica, non oso pensare che cosa ci stai preparando per il prossimo aggiornamento.

Non vedo l'ora!!!
baci e alla prossima
Vale

03/01/11, ore 12:35

eccomi qua, passate le vacanze riprendo le mie letture preferite :D. Questo capitolo è a dir poco "letale", ho riso dall'inizio alla fine, per le note a margine dell'autrice, per gli occhi cangianti di Zabini e per la "smaterializzazione" coatta di quei due poveri tapini di Ron e Harry che in queste ff evaporano non si sa dove nè perchè :D.
e non ultimo perchè nell'ultimo mesetto ho ripreso in mano una mia vecchia ff su Draco e Hermione, e ho scoperto di aver fatto pure io, a suo tempo, delle scivolate su alcuni passaggi che sottolinei magistralmente tu...

baci tanti auguri di buon anno e naturalmente alla prossima!!

Vale

02/01/11, ore 07:27

Omettiamo il fatto che non ho recensito lo scorso prodigio della comicità perchè me ne sono dimenticata (non inventerò balle, non ci sono giustificazioni, tranne forse la mia pigrizia)
"Ma anche se non ce n’è bisogno, lei lo dirà lo stesso di chi si tratta, solo per poter scrivere il suo nome in corsivo." ... non ci avevo mai pensato, però è vero. Draco è scritto in corsivo, perchè lui è elegante, lui è mistico, lui è tenebroso, lui ce l'ha picc... ehm, lui è sexy. Sì, continuate così ficcynare, vi fa bene al cervello.
"La parola d’ordine è Sex" Ahahahahah sto piangendo dal ridere! Quella frase -detta da Silly Silente poi!- mi fa crepare. Sex! Yeah! Dray e Mione... che ci farete là dentro, eh? *vomita la merenda di mezzanotte*
Credo si sia capito che il capitolo mi è piaciuto assai.
Scusa la mia incapacità di recensire, ma sono stupida.
E ora me ne vado finalmente a dormire.
Adios, ottimo lavoro Mads! :D
Da brava rincoglionita stavo dimenticando: buon anno! Ti auguro un 2011 pieno di puzza, di merda, di imbecillità varie, ecc. No davvero, spero che avrai tanta ispirazione ù,ù
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 07:29 am)

31/12/10, ore 12:04

Perché non ho recensito?
Devo essermelo scordata .-.
Vabbè, ormai sto qui e ti lascerò una piccola recensioncina, però sarò breve perchédevo finire i compiti di letteratura inglese.
A proposito "What did the varons obtain from the King?"
Se sai rispondermi, sarà cosa gradita.
U______U
Io adoro questa storia *_______*
Mione e Dray sono così pucciosi *____* (Dicono così le bimbeminchia? U___U)
Bene, per ora ho finito di sparare stronzate.
Ti auguro un anno super Demente!

La futura imperatrice del Mondo.

30/12/10, ore 22:13

Ciao, ti informo che tu stai diventando il mio nuovo mito. xD Ho appena finito di leggere questi 7 capitoli (voce di sottofondo:ma va, se no perché saresti qui?-.-'') e per prima cosa devo ammetterlo. A me le Dramione piacciono. Ma non tutte, solo quelle che:o mi fanno ridere, o sono veramente belle (perché ammettiamolo, delle eccezioni ci sono ^^'') o quelle scritte bene. Per il resto le trovo molto..Come esprimerle? Ah già! ...La tua FF Le ritrae completamente!** Leggila e capirai cosa intendo!;D (..)
Quando leggi certe Dramione ti viene da chiederti:ma come è successo???Cioè, come è possibile che si siano innamorati?
La tua è una genialata totale!xD Fonte di verità *si inchina*
Prima che potessero avviarsi verso il tavolo dei Grifondoro, furono intercettate da Albus Silente, che si rivolse immediatamente a Mione, troppo impaziente di darle la notizia che avrebbe portato al compimento della Dramione per preoccuparsi di mantenere un minimo di IC o anche solo di invitarla nel suo ufficio.
mai cosa fu più naturale:no spiegazioni, no 'moventi', no ragioni..Non c'è nessun motivo eppure i due si ritrovano ad amarsi alla follia per la prossima settimana. E' matematico.
Devo dire che hai una certa fantasia. Chi avrebbe mai pensato a una convivenza forzata???** brava, veramente brava!**
xD
Insomma, era troppo scontato l'incontro di sguardi!xD
Una cosa che non hai fatto notare è che sembra Malfoy abbia sempre la stanza tutta per se. E' raro che il ragazzo la condivida con i suoi coetanei. Insomma, possibile che nel dormitorio serpeverde abbiano così tanto spazio????O_O
L'avventura continuerà? Quando finalmente i due si ameranno? (non in senso poetico u.u)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!:)
ciao, Maria Paola
P.S. Ora vado a leggere le tue FF su Lily e James, quella è di certo roba più seria..v.v xD

30/12/10, ore 19:59

Questa fanfiction diventa sempre più mitica ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo...
Semplicemente sei geniale e demente, ma te l'ho già detto un sacco di altre volte e non è più così originale come cosa...
La mente di Hermione che le continua a ripetere "Dagliela" poi è un tocco di classe e la comparsa di Silente eccezionale per risolvere le cose (come in ogni Dramione che si rispetti...).
Ora ti lascio e, con tanta impazienza di sapere cosa succederà in quella stanza (o almeno...il cosa si sa già benissimo, quello che voglio sapere è come lo scriverai...XD), ti saluto e ti auguro un fantastico 2011, pieno di demenzialità e ispirazione per quanto riguarda le storie e pieno di sorprese (esclusivamente positive) per quanto riguarda il resto...
Un abbraccio!! A presto!!

29/12/10, ore 18:35

Luce dei mie occhi, sorellina adorata, splendente capitano della lotta (probabilmente persa) contro il dramionesco flagello, come va?
Risorgo dalle tenebre che mi avevano risucchiato (letteralmente, visto che ho da dopo riguadagnato una connessione a internet funzionante) in questo felice giorno per lasciarti il mio nuovo commento... IO TI AMO! Come, te l'aveva già detto? Vabbè, te lo ridico, perchè è giusto e sacrosanto ribadirlo ogni qualvolta mi sia possibile... sopratutto quando allieti le mie giornate con questi capolavori sublimi!
La descrizione della cancellazione con tasto DELETE è stata una vera perla, lasciatelo dire, stavo per morire dalle risate, anche perchè lo sai, la mia testolina contorta viaggia molto di fantasia e immaginarmi le due marysuesche creature che andavano a ritroso a velocità accelerata è un'immagine che non scaccerò dalla mia mente tanto presto. Che vuoi farci, mi diverto con poco!
Sappi che ogni volta che fai una battuta pungente contro l'espressione "Principe delle Serpi" io erigo una statua in marmo nel mio giardino, perciò come potrai ben capire ormai il mio giardino è quasi inaccessibile... Ciò non mi impedirà di costruirtene un'altra questa sera, bella grande perchè stavolta hai tirato in ballo pure Colei che tutto sa e tutto decide (che se potesse leggere certe cose che si inventano le fanwriter penso si ritirerebbe in un bagno a piangere per i prossimi cent'anni!): ti adoro, tanto per ribadire!
Mi sentirei quasi di dire a Mione "e dagliela!", almeno noi poveri lettori innocenti smetteremmo di soffrire, ma immagino che Lei non sia di questo avviso e ci farà soffrire un altro po' prima che la divina unione possa avvenire... Poi non lo so, il vecchio cannaiolo ha preparato bene il terreno per ogni copulazione presente, futura e pure passata (in fondo al peggio non c'è mai limite, ti pare): come ho potuto dimenticare dell'esistenza di queste stanze private, che nei libri in fondo sono state citate talmente tante volte? E anche se esistessero davvero, dimmi tu quale preside sano di mente ne assegnerebbe una a due adolescenti di sesso opposto in piena crisi ormonale e a fusione di occhi metallurgici avvenuta? Insomma, Silente ha appena mandato al diavolo i tentativi di quattro fondatori di preservare le virtù delle loro studentesse, presumibilmente generato un tale vespaio di polemiche da parte di genitori puritani che il suo ufficio sarà invaso da stuoli di gufi per un paio di ere geologiche e irritato il povero Piton che si è visto vanificare tutta la sua opera di monitoraggio anti-accoppiamento al Ballo del Ceppo tutto in un colpo solo! Ah, e ovviamente ha favorito la lirica unione dei due sfortunati amanti avversati dalla sorte, ma questi sono dettagli irrilevanti... Oltretutto da come l'ho appena messa giù sembra tutto molto più alla Romeo&Juliet di quanto in realtà non sia: in realtà mi sento blasfema solo all'aver scritto che qualcosa che potrebbe mettere sullo stesso piano Romeo e Giulietta e Dray e Mione....
Brrrrr, vado a purificarmi con l'acqua santa, ci sentiamo presto, sorellina!!!!!!!
PS. Me ne stavo quasi dimenticando un'altra volta: BWUUUUUAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/12/10, ore 18:04

Oddio tu sei semplicemente un genio.!
Ok ammetto di parlare da gran ignorante qual sono, visto che non scrivo storie e solo ora ho cominciato a recensire.

Comunque trovo eccellente la tua parodia su quelle storie, completamente impossibili, che ormai troviamo dappertutto, purtroppo.

Trovo che le tue descrizioni sui cliché tipici di queste storia siano quanto più di azzeccato io abbia mai letto e, tralasciando il fatto che Draco ed Hermione non staranno mai insieme, credo che quelli più assurdi sono proprio i loro titoli: “Principe delle Serpi” e “Regina dei grifoni” non hanno senso e soprattutto non hanno una base su cui formarsi, visto che lei è una secchiona che non è riuscita far amicizia con nessuna delle sue compagne di stanza, una ragazza intelligente e un po' sempliciotta (e non la Mary Sue che viene descritta in questo tipo di storie) e lui è un ragazzino viziato e le uniche persone che l'abbia mai fatto caso sono solo quei poveretti di Tiger e Goyle...

Ok sono andata fuori tema parlando delle Dramione in generale e non del capitolo o storia.

Comunque le tue critiche sono più che fondate e ho sempre provato una pena enorme per Pansy e il ruolo che esercita in queste storie, e anche un po' di pena per Ginny (che tra l'altro non si intende per niente di moda come vogliono far sembrare in certe storie)

Comunque la fine del capitolo è stata fantastica (quanto l'aggettivo Marysuesco) cioè, è vero povero Silente in quante storie non ho letto che lui diventa uno shipper della coppia in questione e si inventa cose per farli star insieme.

Continua presto con la storia e, stanne certa, hai appena guadagnato una nuova fan, vado a leggere altre tue storia. Sono sicura che saranno fantastiche quanto questa!

29/12/10, ore 17:06

Credo di essermi appena slogata la mascella XD
* è la mascella quella di sotto? O la mandibola? Vabbè, una di quelle due è attualmente sul pavimento per colpa tua, sappilo u_u *
Questo capitolo è l'ennesima prova di due cose: tu sei una grande con il genere comico xD e le Dramione fanno pena -.-
Non è che ci volesse proprio l'ennesima prova, mi dirai tu.
Lo so ma è così bello dire che le Dramioooooooneeeeeee fanno schiiiiiiiiiiiifoooooooooooooo * urla con il megafono *
Ho sempre pensato che il nome di questo pairing sia orrido, a proposito XD
Comunque, la cosa più bella di tutte è Silente che è " troppo impaziente di darle la notizia che avrebbe portato al compimento della Dramione per preoccuparsi di mantenere un minimo di IC o anche solo di invitarla nel suo ufficio. " XD è assurdo come Silente diventi una specie di hippie strafatto professante l'amore libero in 9 fan fiction su 10 O.o
Ah, e apprezzo le noticine sul personaggio di Ginny, che io adoro e che nelle storie di questo sito è diventata una ragazza di facili costumi peggio di Hermione, Pansy e della fondamentalissima Daphne Greengrass!
Insomma, grazie per questo momento di corrosiva ironia che ha fatto tanto bene al mio cuoricino di fanwriter delusa e amareggiata!
Buon anno, Ma!
Rò.
PiESSE: trova qualcuna che io possa chiamare Pe e abbiamo fatto Ma Pe Rò XD
PiPiESSE: sì, sono evasa da poco dall'istituto di sanità mentale della mia città.

29/12/10, ore 15:10

Ahhhaha Fantastico! ma la continui si vero??

29/12/10, ore 15:10

Ahhhaha Fantastico! ma la continui si vero??

29/12/10, ore 10:50

Ahahahhahahahahahaha!
Ma è geniale! Ovviamente non sto parlando di te, Cara malandrina, ma dell'autrice della Dramione. Ora vorrei conoscerla, sul serio. Mi piacerebbe vedere che faccia ha per poterla evitare quando possibile.
Si deve sottindendere qualcosa con l'arazzo in cui è raffigurata un'ape?? Io lo sottintendo! Tanto, anche se non l'avessi fatto, si sarebbe capito lo stesso dove Dray e Mione sarebbero andati a parare XD!

Posso farti una domandina piccola piccola?? Non ho capito una cosa... Ma loro sono tornati indietro fino al punto in cui Mione e Gin sono uscite dalla sala comune? Quindi la fusione tecnicamente non c'è ancora stata??
Ecco. Ora sono ancora più vicina ad ogni autrice di Dramione. E sì. Ci vuole un bel coraggio a pensare che una Hermione IC possa andare a chiudersi in una stanza con un Draco IC.

Ok. Basta. Penso di essere stata abbastanza cattiva per oggi. Mi risparmierò altre cattiverie. Per il prossimo capitolo.

Ciaoo e buone feste!