Dramione Backstage
di malandrina4ever

10/12/10, ore 17:20

Sei assolutamente geniale.
C'è tutto quello che viene solitamente accozzato in una Dramione: ossia l'assenza di Ron e Harry (ma sì, Harry, quello lì... occhialuto, magro, un po' sfigato... magari il protagonista della saga, ti ricordi?), i soprannomi rivoltanti e le controfigure che devono assolutamente fare da testimoni alla fusione di... ma che dico, alla scomparsa improvvisa di 7 anni di odio omicida.
Tanto, che Draco si chiami Dray, o Dracuccio, o furetto, e che Hermione diventi una stupidissima Mione (che dev'essere un po' miope, visto che ha la brutta abitudine di schiantarsi contro i petti scultorei delle persone) non importa a nessuno.
E' irrilevante il fatto che Storia di Hogwarts venga buttata alle ortiche e che Mione dimentichi il cervello sul comodino.
L'importante è che oro e argento si fondano.
Che diventino una cosa sola.
Uno schifo.
Mi hai fatto schiantare dalle risate!!!!!
Un bacio,
ClaireTheSnitch

10/12/10, ore 17:01

Ciao^^
oddio, prefettina, mi sto sentendo male! Povera Hermione (Hermione nota bene!)a vedere le sue milioni di ripetizioni di storia di hogwarts vanificate in un batter di ciglio (eh? come sono poetica)le sarà venuto un mancamento! ecco, io non ho mai letto una dramione fino in ondoe quindi non ho mai capto come, dopo anni di insulti ecc. ecc., tutto di botto al 7 anno (perchè è sempre al 7 anno)sboccia l'amore simboleggiato da questa magnifica lega.
mah, meno male che c'è gente che capisce che mi hanno ucciso hermione...
un bacio
nisba
PS=la frase finale di ginny è troppo forte "avranno finito di fondersi??" sei una geniA.
ni

10/12/10, ore 16:50

Ahahaah! Bellissimo anche questo capitolo!
La "famosa" Daphne Greengrass che nessuno conosce, in quanto nominata una volta massimo in 7 libri, ma che (per motivi di mancanza di ragazze oltre a Pansy Parkinson e a... beh... Millicent Bullstrode) ho ahimè usato anche io in una mia FF. Comunque non siamo qui per parlare di me, ma di LEI, la TUA FF Grifoncina *-*, LEI che con un alito di cane morto in bocca scompiglia i capelli del biondo platinato. LEI, Hermy, Mione, HAHAHAH! No sul serio, bel lavoro! Spero che continuerai ad aggiornare, perchè mi piace veramente la tua FF, ASPETTO IL SEGUITO!

Un bacio Dramionoso, Alexis *-*

10/12/10, ore 15:04

UAHAHAHAHAHAHA!! :) :) non è che me gusta....me stra stra stra gusta!! Sbregata in due dal ridere!
Appena ho cominciato a leggerla avevo già il sorriso spalmato in faccia ma quando sono arrivata all'indecisone dell'autrice sulla scelta degli occhi...beh, non ho più retto: avevo i crampi facciali per il ridere! Veramente stupendo :)
A prestissimo
Liz

10/12/10, ore 12:31

E'una cosa che ho notato anche io, nelle Dramione che ho letto. In molte, c'è questo momento magico dove i due si guardono con la stessa espressione intelligente di un cefalo e puff... L'odio sparisce, sette anni di litigate volano nel cesso... Mi sono letteralmente ammazzata dal ridere sugli occhi cangianti di Zabini, prima color ghiaccio, poi cobalto, infondo è difficile decidere quale colore sia più fiQuo. xD

10/12/10, ore 11:21

OK, pur amando le Dramione scritte in una maniera piuttosto sensata (anche se a volte, lo ammetto mi butto a pesce su storie del tipo "lui la guarda, lei lo guarda, limonano selvaggiamente, scopano ma non troppo selvaggiamente perchè per lei è la prima volta mentre lui è già estremamente navigato") mi fai spanciare XD
cioè, cazzo! è vero che sono così XD anche se devi permettermi una piccola precisazione... non sempre spariscono come personaggi secondari Ron e Harry. a volte Ron è uno stronzone e Harry è il caritatevole Potter u.u ma naturalmente ogni dettaglio come questo svanisce di fronte all'oro fuso che incontra l'argento, e che "da vita ad un nuovo, appassionante amore" u.u
eppoi... dovevo dire un'altra cosa.. ma l'ho dimenticata. XD
*rotola via*

10/12/10, ore 08:51

"Dray e Mione si amano, punto. Si sono odiati per sette anni e ora si amano, perché l'autrice ha deciso così e alle fan sta bene. L'importante è che alla fine scopino".

Insultarti, e perché mai? Mi sono rotolata dalle risate xD e se non la si prende con ironia secondo me c'è un problema serio, va bene stare dalla parte delle Dramione, ma la consapevolezza di star scrivendo su una coppia improbabilissima dev'esserci - e anche il non prendersi troppo sul serio, che non guasta affatto :D Qui, bè, si ha il formidabile incontro con la celebre Daphne Greengrass - un personaggio davvero influente nella Saga, toglierla sarebbe come eliminare metà della storia - ma Blaise è ancora più importante, senza di lui questa fanfiction non avrebbe avuto il minimo senso, e ovviamente deve stare in coppia con Ginny, poiché è palese che nella Saga si amassero alla follia.
E, ehm... lo sguardo d'amore folle? Sapevo che lo avrei incontrato ** Mi sono venuti i brividi con tutto il phatos che c'è nell'aria, l'occhiata di intesa e complicità, gelo contro fuoco, ecceteraeccetera.
Complimenti :D

10/12/10, ore 02:09

Davvero molto divertente!Bravissima, mi piace molto come giochi con gli stereotipi triti e ritriti che spesso si trovano in questa -improponibile-coppia. Continua così :D

10/12/10, ore 00:05

Questa è geniale. Semplice e puro genio.

09/12/10, ore 23:30

Ahahah. Mi sa che qui, un giorno, Dray e Mioncina diranno basta e faranno un bello sciopero. Sarebbe bello vedere un'occupazione di una fanfiction dalla parte dei nostri poveri personaggi bistrattati! Come minimo, parteciperebbe anche il povero Neville che è così sfigato che nessuno si ricorda mai di lui, povero. U.U
Insomma, come hai giustamente fatto notare, bisogna dare spazio alla famosissima Daphne Greengrass, di cui si parla solo nel quinto libro e negli elenchi di chi dovrà sostenere il GUFO insieme a Hermione. Tra l'altro, dovrebbe essere una Tassorosso, in quanto, svolgevano la prova quattro a quattro e in ogni gruppo non c'erano due persone della stessa casa. Grifondoro, Hermione, Goyle Serpeverde, il terzo di cui non mi ricordo assolutamente il nome era Corvonero... per esclusione lei deve essere Tassorosso. Ma cambiò casa per amor di figaggine. L’importante è che alla fine scopino, come hai fatto giustamente notare.
E penso che questa fic sia l'unica dove Grifondoro e Serpeverde possano davvero mettere fine alle loro dispute per allearsi.
Chi l'avrebbe mai detto che non sarebbe servita una guerra, ma delle scrittrici di Dramione, nell'impresa impossibile? Ah! Povero cuore! *muore*

09/12/10, ore 22:55

Hahahahahah l'ultima fraseee! x°D Ti stra-stimooo!
Approfitto di questa recensione per rispondere al tuo messaggio, così magari evito di cadere nel banale con i soliti complimenti - meritati, te l'assicuro.
Qualcosa mi dice che anche la mia recensione sarà tutta un xD ma io adoro questa faccina xD (ecco, appunto!)
Hai fatto solo bene ad usare quel titolo per una parodia, anzi, se l'hai pubblicata la leggerò anche!
Hahaha poi Zabini dal multiforme ingegno aspetto! - quello dell'ingegno era Ulisse u.u - Dev'essere davvero inquietante vedere gli occhi di una persona cambiare colore °-° E la pelle, poi! Manco fosse Blaise Michael Jackson Zabini (e chiedo perdono al grande Jacko per questo paragone!)
Mettiamo fine a questo sclero? Si dai xD
Io e la mia faccina xD ti salutiamo e ti facciamo tanti complimenti! A presto :) (xD)

09/12/10, ore 22:53

Non fosse stata per la frase finale di Ginny, avrei potuto iniziare la recensione: scrivendo  "amen".
Perchè è assolutamente impossibile negare che tu hai scritto la sacrosanta verità sul perchè esitano i tre quarti (oggi mi sento generosa e fingerò  di credere che il restante quarto sia composto di dramione vagamente salvabili.... Sottolineo il crederò, sorellina, eh ;)) delle dramione di questo sito: la figa Mione e il figo Dray devono semplicemente finire a letto, il resto è pura tappezzeria, compreso qualunque minimo accenno a una trama di senso compiuto.
*modalità sarcasmo grondante on* Insomma, noi vecchiette siamo proprio arretrate, non credi? A cosa mai potrà servire una trama, in fondo? Un'accozzaglia di scene inutili e senza il minimo senso è molto meglio, no? Dovremo proprio evolverci anche noi (come i pokemon) e passare a queste supreme opere d'arte... Esploriamo la nuova frontiera! *modalità sarcasmo grondante off*
Oooooohhhhhhh!!!!!!!!! Dopo gli occhi caramellati/cioccolatosi e via discorrendo, come potevano mancare i metallurgici? In fondo, oserei dire che questo capitolo non poteva davvero concludersi con altro se non la fusione del nuovo Unico Anello (e qua, altro che Sauron, Aragorn e company avranno il loro bel daffare contro l'orda di fyccine dilagante: oserei dire che il male ha già praticamente vinto, sigh!)... Eh, che tristezza, provo parecchia pena per Malfoy e Hermione, quelli veri che sono stati così crudelmente soppiantati: piangiamo la morte dei personaggi IC, forza!
E anche la prematura scomparsa di Harry e Ron, direi che è d'obbligo: poveretti, non si meritavano proprio la fine che hanno fatto (quanto Lei ci farà pervenire la causa della loro scomparsa saremo tutti ancora più addolorati!)
Solo una trentina di volte, dici? Per me sei stata perfino troppo buona: l'hanno detto fino allo sfinimento che all'interno di Hogwarts non ci si può Smaterializzare... Ma in fondo, che pretendi, anche i libri della Rowling sono lì per fare scena come Storia di Hogwarts, mica per leggerli: altrimenti come spiegheresti la comparsa di tutti questi addominali scultorei contro cui la Mione di turno va a sbattere (i bei vecchi tempo in cui Draco era un omettino rachitico e con la faccia da topo, ah) oppure i morbidi boccoli d'oro della suddetta... Potrei proseguire, ma mi contengo, tanto è come sparare alla croce rossa, ormai!
Grazie per avermi indicato il catino, cara, mi è stato incredibilmente utile quando il mio stomaco non ha più retto... In effetti, nessuna parte del mio corpo regge più ormai: il mio cervello mi ha appena informato che se dovrà vedere un'altra dramione andrà ufficialmente in sciopero... Non che adesso faccia poi tanto, ma hai capito il senso, immagino!
Okay, di certo volevo dirti altro, ma non mi viene più in mente nulla, perciò ti lascio: è sempre una gioia leggerti per questi occhietti miopi, besos!
PS: me ne stavo quasi dimenticando... BWUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!

09/12/10, ore 22:42

ahahahahahahahahahahahahah TU SEI UN GENIO!!!davvero sono morta dal ridere!
la parentesi sul cestino in angolo è bellissima e il finale......beh il finale è incredibile!!!!!
"O dobbiamo continuare a fingere di non esistere?" ahahahahahahahah

grazie di cuore non ridevo cosi da un sacco di tempo!!!!!

09/12/10, ore 22:40

Questa volta non mi limiterò a leggere solamente...ohhhhh no!
Pensavi forse che sareseti potuta sfuggire alla diffusione del mio Verbo? Speravi di cavartela con così poco?
No?
E invece si, perchè al momento non ho abbastanza fantasia demente per recensire questa love story tra Dray e Mione.
Loro, che sono nati per stare insieme...divisi solamente da casate differenti!
Poveri amori *________*

Ok, basta.
Ho toccato il fondo. La mia grande autositima non mi permette di sparare altre ca**ate.
Quindi ora mi ritiro, sperando di non avere incubi nei quali Malfoy e Hermione si danno da fare come conigli in calore.
Se così sarà...scordati la nutella cara mia U_______U

Picciona avvisata....mhuamhuamhuamhua

09/12/10, ore 22:11

E' la prima volta che recensisco e devo assolutamente dirtelo: TU-SEI-UN-GENIO! :)
Io odio immensamente le Dramione, per quanto quasi tutte simili e campate per aria -.-". La loro storia si basa sul fatto che "Dray" e "Mione" magicamente si innamorano e tutti gli altri personaggi o diventano degli sfigati (vedi Ron) o delle puttane (vedi "Gin").
Ahahahaahahahaha la tua storia è divertentissima, ho praticamente riso come una matta per tutta la storia xDxD E l'ultima frase è a dir poco esilarante, cosa devono subire i nostri amati personaggi per star dietro a una Dramione?!
Per non parlare della Smaterializzazzione, è incredibile come gli studenti possano smaterializzarsi a loro piacimento ._. e io sono peggio di Hermione in questo capo xD E' praticamente diventato il mio motto xD
I miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Rem
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 11:32 pm)