Dramione Backstage
di malandrina4ever

05/10/10, ore 15:03

Ciaoo! Ecco come tuo desiderio che scrivo in un giallo accecante (non vedo nemmeno quello che scrivo a dire la verità xD)
Ecco, questo colore è meglio^^
Povera Hermione comunque! Che lavoraccio che ha da fare! Per non parlare di Ron, che si deve travestire da depresso di turno, credo, e Ginny da p... ragazzina molto molto poco vestita e molto molto tanto truccata.
La prossima puntata cosa sarà? L'incontro dei due?? Che per una volta litigano?
Aspetto molto ansiosa il prossimo capitolo^^
ciaoooooo

05/10/10, ore 14:53

Ahahah, questo capitolo se possibile è ancora più delirante del primo!
Il povero Ron mi ha fatto morire dal ridere, forse perché mi immaginavo la sua faccia mentre Hermione Granger gli sbraitava davanti... ripeto, Hermione Granger, non Mione... bbbrrrr, fa venire i brividi solo a sentirlo questo orrido soprannome...
Ahaha, i capelli color cacca!!! XD Bellissimo poi quando Hermione quasi non riesce a liberarsi la mano dopo averla infilata nei capelli. Finalmente!
Bè, diciamcela tutta: se Hermione avesse avuto gli occhi a forma di dolce, credo proprio che Ron se li sarebbe mangiati U_U So che è una cosa un po' macabra ma è così.
Accidenti però, mica avevo pensato a tutta la fatica che Hermione deve fare per diventare una Mary Sue! Caspita, ci mette una vita solo per sottoporsi a tutti gli interventi di chirurgia estetica che le occorrono! Per non parlare di quel che ci vuole per farle diventare i capelli boccolosi e morbidi... credimi, io ne so qualcosa. E anche i miei capelli sanno quanti accidenti ho mandato loro nel corso della mia vita.
Ma torniamo a Hermione, oh, ma che dico? Torniamo alla Regina dei Grifoni. Bellissimo quando dice a Ginny di vestirsi da... ehm... da donnina allegra! XD Il povero Ron a quel punto deve essere svenuto letteralmente! Poveraccio!
Sì, ci sono molte (ma non troppe) parodie, e te le consiglio praticamente tutte, fanno sbellicare!
Brava, vedo che hai capito al volo la differenza tra Serpeverde e Bisce! Ottimo! *-*
Noooo, il prossimo è già l'ultimo capitolo? ç___ç
Vabè, mi consolo pensando che devo recensire l'ultima storia che hai scritto su Sirius... anche se penso che non sarà allegra come questa...
Bye bye!

05/10/10, ore 14:46

Noooo!!! Bellissima!!! Ma come ti è venuta l'idea??? Mi stavo sbellicando dalle risate!!
Continua così, ciao

Arwins XDXD

05/10/10, ore 14:41

Secondo capitolo che bello!!
Certo che Ron non usa mezzi termini, eh! Color...
cacca!!!
Comunque hai ragionissima perchè Hermione assomiglia sempre più a una Mary Sue CHE ORRORE! Dobbiamo protestare, questa non è Hermione, questa è un nuovo personaggio, una visione distorta di certe persone!
Hemione,
quella vera, non ha boccoli, ovviamente ribelli, biondo grano baciato dal sole, o occhi di cioccolato fondente fuso, ma sì un po' di zucchero caramellato e via!
TI STIMO FRATELLA!!!!!!
Sei una grande continua così!!!
Baciottoz, nisba♥

05/10/10, ore 14:30

Ahaha non sai quanto mi hai fatto ridere! in effetti ogni volta che ne leggo una ce li vedo quasi a prepararsi per diventare i personaggi che non sono! pensa che soprattutto uno dei punti più sfruttati nelle dramione e non è che Blaise non si sa come ne perchè si trova ad essere il migliore amico di Draco... ma se nei libri a stento si conoscono!!! xD E poi vabbè, ci sta che Hermione sia famosuccia, anche solo per le amicizie diciamo altolocate, ma se io fossi una secchiona, anche se amica di Harry Potter, verrei additata come secchiona e basta xD non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/10/10, ore 21:41

questa ff èun sogno che diventa realtà :D

Ci voleva, ci voleva proprio!!
Non c'è stata una singola riga in cui, ridendo come una pazza, non ho ripetuto a me stessa tutta contenta come un bimbo la mattina d natale, "oh sì, è proprio così!!"
Micidiale!!

Inutile dire che ora aspetto con impazienza la seconda puntata, perchè immagino un trattamento non meno devastante per la "riccia" ahahah...

ti prego!!!

Mei

04/10/10, ore 17:01

Sto morendo... posso dire solo questo, ma non penso ci sia poi molto altro da aggiungere... troppo bella! Complimenti! Data

04/10/10, ore 12:25

Come non adorare una ff così??
Personalmente le Dramione mi stanno sui cosiddetti e mi sono sentita quasi in dovere di aggiungere questa meraviglia ai preferiti!
Hai colto l'essenza delle improbabilità di questa ehm... tipologia di storie (sigarette, Zabini migliore amico e camera in primis!)
Il pezzo finale è stato esilerante! Mi ha fatto morire dal ridere!
Sei grande, continua così!

03/10/10, ore 12:45

bellissima !!! davvero un bell inizio che ti strappa un sorriso nelle giornate di pioggia ! fandracofiction

02/10/10, ore 21:48

Ogni volta che leggo un tuo scritto mi diverto di più! Dovrebbero istituire un premio letterario per parodie di Dramione, o qualcosa del genere. Devo dire che non ne avevo mai letta una così, scritta dal punto di vista dei protagonisti, per così dire COSCIENTI di ciò che l'autrice di Dramione combinerà con le loro vite. Blaise (sì, l'albino Blaise) è appena diventato il mio eroe, consacrato tale dall'eccelso scambio di battute:
" Sbottonati subito quella camicia e cambiati i pantaloni, per Salazar! Non hai qualcosa di più aderente? Naturalmente in pelle..."
"Ma..."
"E levati quell'espressione da pesce lesso dal viso! Ghigna in modo seducente!". Tutta la tristezza di Draco è racchiusa in quel 'Ma' che non viene neppure lontanamente preso in considerazione.
Suppongo/temo che il prossimo capitolo parlerà della Regina di Grifoni.
Ciao ciao!

02/10/10, ore 20:55

Ohmmioddio! Cos'altro ci si poteva aspettare da te? E' fantastica!
Anche io non sopporto le dramioni, le trovo veramente.. bleah!
E questa.. è ganzissimaaaaaa!
Spero continuerai (a quello che ho capito è a capitoli) a scriverla.. è veramente una delizia per me!
Baciiiiii!**
Jaya
Ps: lasciamo perdere il colorato.. è che è veramente magnifico vedere tutto questo colore *-* ^_^

02/10/10, ore 19:17

Adoro le parodie delle Dramione e sono felicissima che in questo periodo ce ne siano parecchie... ma una tua non potrei comunque perdermela!
Più che "stanza" dovevi metterci il dormitorio, così sarebbe stato ancora meglio. Sembra che nelle ficcyne i dormitori siano passati di moda: insomma, il castello è grande, ma non può riservare una stanza a studente! XD
"nessuno svenimento, nessun gridolino isterico, nessun inchino in segno di rispetto o terrore": era ora!!! Quanto non ne posso più di questo Principe delle Bisce (nota: l'appellativo Bisce è riservato ai Serpevdere indegni di stare nella Casa di Salazar, che sono completamente diversi dai Serpeverde veri e propri, unici degni di esservi u.u)
Ahahah, Zabini con le lenti a contatto!! E Draco che si chiede da quando è il suo migliore amico!! XD
Basta, non respiro più per il ridere, devo andare a cercare aiuto, soffoco! XD
Magari nel prossimo capitolo scriverò una recensione più sensata, ma per ora sono completamente fuori di testa!
Giullia

02/10/10, ore 18:08

Ciao!!
Dai questa è troppo spisciosa!!
La sua stanza??? Bè niente strani appellativi??? Ma dai, niente jeans aderenti in pelle (che io non ho mai mai visto un ragazzo che sia uno con dei jeans in pelle)??? Niente fumo a inquinare i suoi regal polmoni??? ma che è sta camurria??
Lo sai vero che sei troppo forte e che potresti ritrovarti folle inferocite di dramioniache sotto casa armate di picconi, forcni, bastoni e altre cose che finiscono in -oni, vero? xD
Alla prossima, nisba

02/10/10, ore 17:49

Mi piace un sacco!
Mi sto appassionando un sacco a queste parodie di Dramione, anche se per ora ne ho trovata solo un'altra oltre alla tua che meriti..
Scrivi davvero bene, sei riuscita a mantenere una coerenza narrativa (raccontando il tutto in modo serio), che rende la situazione ancora più comica!
Allora spero davvero di leggere al più presto un nuovo capitolo!
Un bacio! :)
Lu.

02/10/10, ore 17:39

Mitica! continuala ti prego è esilarante! ahahha