Dramione Backstage
di malandrina4ever

17/11/11, ore 19:58

L'ho letta tutta d'un fiato, molto carina e aggiungerei veritiera. Mi sono letta la maggior parte delle Dramione lunghe qui su efp e a parte qualche caso che si salva, il resto è tutto da cestinare.
Molto carina, brava!

15/11/11, ore 16:11

Hai chiuso in bellezza, complimenti! Mi è molto piaciuto l'appello dei personaggi alla fine, soprattutto quello di Zabini. Bravissima!

13/11/11, ore 21:40

E sui pantaloni di pelle di drago di Dray si vedeva chiaramente una grossa, grossa sporgenza, Quale donna non sogna di essere insultata in maniera fortemente razzista dal suo amante mentre fanno sesso?, La Dramione tornerà.Ginevra e Zab torneranno.Dray e Mione torneranno.Più vogliosi ed irreali di prima. Probabilmente morirò dalle risate.

13/11/11, ore 21:28

Bhè mi pare giusto xD rendi in una maniera la stupidità di queste Dramioniste! Bravisssima

13/11/11, ore 21:25

Ah ah ah ah ah ah ah ah xD fortissima! non c'è altro da dire

13/11/11, ore 21:11

In moltissime parodie delle Dramione ho letto Malferret ma ogni tanto quando voglio farmi 4 risate (si le Dramione vere sono più comiche delle parodie) vado a leggere qualche dramione e sto Malferret non l'avevo mai sentito.

13/11/11, ore 21:07

LoL onestamente una puttana xDDD Ahahah continua così bravissima sappi che io odio le Dramione e la tua le rende molto bene nelle loro stupidaggini.

13/11/11, ore 21:00

LoL questa a tutta l'aria di essere una fantastica ff!!! Mi leggo subito.

09/11/11, ore 23:35

Ma poveri! Mi fanno troppo pena! Un appello alle autrici di Dramione: date un po' di pace a questi poveri personaggi. Non ce la fanno più! XD
E povero Harry, mi sa che dovrà andare in terapia.
I miei complimenti per la parodia. Molto ben riuscita. :)

05/11/11, ore 09:00

Ciao,
questa storia è fantastica, mi piace tantissimo.
Continua così, vai alla grande!
misselisabeth ora misseli
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 01:10 pm)

04/11/11, ore 16:01

Ahahahahahaah deliziosa!!! "far scappare un sorriso"... Questa tua storia fa letteralmente morire dal ridere!! Complimenti davvero!!! Non lo nego, ho trovato la storia perché stavo cercando una DRamione...;) non mi uccidere! In linea di massima amo le dramioni ma alcune sono ESATTAMENTE come le descrivi tu! :) Alcune sono illeggibili ;) Ancora complimenti sei bravissima Chiara

02/11/11, ore 19:45

Oh,
sei semplicemente un genio.
Non so come altro esprimere la stima che sto provando per te.
'Complimenti' è un eufemismo.
Peace&Love
B.

02/11/11, ore 19:08

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto! Mi sono scompisciata dalle risate e l'ho subito consigliata a mia sorella. E' fantastica e dovrebbe continuare all'infinito. Poi l'ultimo capitolo è quello più divertente. Grazie per le quattro risate che mi hai fatto fare. (:

02/11/11, ore 18:11

AHahahahahahhaahah!! Fine degna di questa spettacolare fanfiction! Che dire, ho riso tanto, davvero tanto (troppo) e quasi mi sento triste io per questi poveri esseri umani (o cartacei) costretti a recitare sempre la stessa solfa...ah, ma penso che le Dramione, alla fine, siano sempre meglio delle Drarry...o forse no?
Ad ogni modo, bravissima ancora, aspetto con ansia una prossima fanfiction! Baci :D

01/11/11, ore 23:02

Poveretti!!!
Ok, pensavo di essere giunta all'apice delle risate leggendo la parte Hogwarts sembra rinascere (purtroppo avevo dimenticato quello che era successo a molti dei veri protagonisti di HP) ma mi sono ricreduta leggendo il pezzo successivo, Perché per una Dramione che finisce, ce n’è un’altra che inizia. E, purtroppo per loro, i personaggi sono sempre gli stessi. XDXDXD Veramente, da spanciarsi dal ridere!! Anche la parte del confessionale è stata molto simpatica :) Poverini, nessuno che li ascolta...
Complimenti, sei stata proprio brava a scrivere questa parodia!!