Dramione Backstage
di malandrina4ever

29/12/10, ore 00:01

Aahahahahahaahha
Muoio.
E' una delle parodie più divertenti di questo fandom, giuro.
"La parola d'ordine è Sex" xDDD
Ok, tu sei ufficialmente un genio u.u

28/12/10, ore 20:35

Ciao^^
non c'è proprio niente da fare: la riccia grifoncina (anche questo appellativo mi suona un po' strano... ma solo un po' eh!) ha perso la testa per Malfoy, oh scusate, il Principe delle Serpi, l'uomo di ghiaccio, il dio del sesso... manca qualcosa?
Trovo che l'aggettivo MarySuesche sia decisamente appropriato e direi che si sposa bene anche con i boccoli definiti e con gli occhi creme caramel.
ma non mi sono più tneuta (dal ridere =D) quando ginny si è sgretolata... giusto no? il personaggio non serve più.. mica ci mettiamo ad inventare una scusa per farla nadare via, meglio una smaterializzazione!! (se ci sentisse Hermione con la... (stavo per dire E) H maiuscola! le verrebbe un coccolone).
Poi la parte di silente è stata sconvolt..: parola d'ordine SEX... mi hanno ucciso silente.. nemmeno una convocazione nel suo ufficio... mah.
ciaooo
nisba

28/12/10, ore 12:53

Ora muoio ahahahahahah
Tasto DELETE?
Parola d'ordine sex??
Ahahahah ora crepo davvero xD
In realtà è quasi agghiacciante scoprire come quasi tutte le dramioni seguano questo stile...
Un bacione e buone feste!
Silvia

27/12/10, ore 23:07

E al tuo "Ginevra si sgretolò" ci fu una standing ovation...!
Ma, ma, ma... che ridere! Che ridere tutto: Ginny che in effetti può parlare solo di vestiti e di ragazzi, Mione (xD) che viene casualmentissimamente costretta a dormire con Malfoy (corsivo on per sottolineare l'importanza della cosa)... ma come ti è venuta l'idea dell'arazzo?!?! xD
Carinissima, davvero!

27/12/10, ore 19:05

Assolutamente geniale. E quel chiedersi chi è Daphne mi ha fatto morire dato che, anche se potenzialmente scrivo Draco/Pansy mi capita di usare Daphne e Blaise nonostante la prima venga solamente citata. Diciamo che in principio c'era Savannah ed è stata lei ad introdurre questa che definirei una moda xD fottutamente geniale la tua idea anche se vedo che sta già prendendo fon troppo piede nel fandom! A presto con un altro capitolo? Speriamo :) Fay

27/12/10, ore 19:05

27/12/10, ore 14:26

Io Ti Amo. Non ho altre parole.

Geniale è poco per descrivere la tua mente.
Sappi che hai la mia stima più profonda. *si inchina*

27/12/10, ore 14:25

Oddio!!!!
L'ho letta tutta d'un fiato e ancora mi chiedo come ho fatto a non morire dalle risate!!!
Credo di essere una delle poche (in confronto alla massa) che non sopporta le Drarmione, e leggere questo capolavoro mi ha fatto davvero rinascere!!!
Davvero, è irriverente, piacevole e....fantastica!!!
Continua così!!!
- Perchè, in fondo, è normale che il preside faccia accoppiare due persone nella sua scuola, chi non l'ha fatto?!-

27/12/10, ore 12:00

ahahahahahhahaha divertentissimo, sei una forza della natura, dico davvero!!!!!!

27/12/10, ore 11:34

Oddio! Oddio! Oddio! Questo è troppo! X°°D
L'ape e il fiore no, maledizione! E' veramente troppo... elegante. Comunque ti risollevi sulla parola d'ordine. *Luine muove la testa su e giù con fare convinto*
Ma il tasto "delete" è stato puro genio: non sia mai che i personaggi provino a sfoderare una personalità. E poi, diciamocelo, che si dovrebbero dire?!
nessuno avrebbe fatto domande. Ho solo un nome per questo: mafia.
E tu, Mioncina, non essere egoista: dagliela!
E, con questo, mi sa che è meglio se chiudo! XD

27/12/10, ore 08:25

Ovvio xkè kiedersi per quale motivo questi due devo dormire insieme, sono domande inutili! xD
Capitolo bellissimo e da sbellicarsi dalle risate xD, non ti preocc, gli ultimi giorni di scuola sono sempre i più pesanti, ma adesso siamo in vacanza (più o meno) xD.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ciaooooo =)

27/12/10, ore 03:48

Tanto a loro interessava una cosa sola: che oro e argento si fondessero in un unico sguardo, segnando così l’inizio di un nuovo, struggente amore.
ahahahah appunto!!! :D

27/12/10, ore 03:48

un po’ di caramello in più, una spruzzata di cioccolato fondente...qualche goccia di quello al latte e...

-Come sono? -

-Manca l’oro, Hermione - le ricordò Ginevra

ahamuahuamahuahaua vero!!! perchè devono fondersi con l'argento del principe delle serpi!!! ahahahah

27/12/10, ore 03:46

noooooooooooooo me l'hai fatta finire cosi!?!?!? ahahahah quanto mi farai aspettare per leggere un seguito?? XDD

Il tasto DELETE aveva ultimato il suo compito.

“Maledizione!” pensò Hermione irritata, varcando la soglia della Sala Grande “Perché ha cancellato quella scena? Ora la dovremo rifare!”

questa è veramente stupenda!!! e tu hai avuto un'idea fantastica!!! adesso che è finita però veramente a fare le ninne anche perchè sono...le 3 e 24??? non erano le 3 e 24 tipo 20 capitoli fa?? O.O credo mi si sia bloccato il pc! DI NUOVO!!! vediamo dal cell...mi pareva strano...effettivamente avevo un po di sonno...ma giusto un po...e così a 20 minuti all'alba (sono le 3 e 51 precisamente se ti interessa) ti do la buonanotte!! dopo questo sclero gratuito!!! xDD
(Recensione modificata il 27/12/2010 - 03:50 am)

27/12/10, ore 03:34

Ma lei ci metteva un secondo a sistemare questi piccoli dettagli: Ginevra fu alla destra di Mioncina in un batter d’occhio, ignorando tranquillamente il fatto che ad Hogwarts non ci si può smaterializzare.

Dopotutto è stato ribadito solo una trentina di volte.

mahahamahahauahauhauahu
sei troppo fantastica davvero!!! :D