Dramione Backstage
di malandrina4ever

19/12/10, ore 21:47

e continuo a trovarla stupenda!!! perchè se l'hermione delle dramione quando si arrabbiava era ancora più bella la sua faceva paura!!!!! ahahha sei geniale!!!! però io nelle mie storie non ce le mettevo queste cavolate!!!! ginny cossi a truccarti e a metterti abiti succinti!!!!

19/12/10, ore 21:43

geniale!!!! hahahahhaha penso che questa sia proprio una bella presa in giro a noi povere scrittrici di dramioni!!! hahahhaha la cosa si preannuncia divertente. slitto a leggereil prossimo. baci. giulia.

19/12/10, ore 17:49

Io ti ADORO!!! Questa è la Fic più dmenziale e più divertente che io abbia mai letto!
Ahahahah, non riesco a smettere di ridere ahahaha
"-Zabini, pensi che abbiano finito di fondersi? – sussurrò impercettibilmente Ginny Weasley, bloccata in una posizione tutt’altro che comoda - O dobbiamo continuare a fingere di non esistere?-"
Ahahahahah sei fantastica xD
Silvia

15/12/10, ore 16:19

ahahahahahaahahahahahah sei davvero bravissima!!!!!!!!!!Io odio abbastanza le Dramione, e questa long sembra fatta apposta per me!XD

15/12/10, ore 01:56

Ho letto solo ora l'intera fanfic,per cui recensisco l'ultimo capitolo ma sta pur certa che andrà dritta nelle 'storie seguite'! Non mi era mai capitato di imbattermi in un'idea tanto originale,sul serio! La parte di Zabini mi ha fatto ridere fino all'inverosimile,per non parlare dello sconforto di Ginny..ops GIN!!  xD
Sei stata geniale,davvero! :D

14/12/10, ore 21:27

Bhe adesso non ho più dubbi: sei un genio!!!
Sinceramente una delle migliori parodie delle Dramione che abbia mai letto!! Mi fanno scompisciare dal ridere i protagonisti disperati che devano cambiare vita ogni volta che una fan scrive su di loro!
Complimentissimi e al prossimo cap ( che non vedo l'ora di leggere XD)
...dirk...

12/12/10, ore 15:41

Ahahahah Ma tu sei un genioo! Anche questo capitolo è stupendo come gli altri :D

11/12/10, ore 18:52

Straziantemente vera -.-' prutroppo ormai si somigliano tutte, vai con gli stereotipi xD
Credo te lo abbiano già detto, ma sei un genio xD Anche se ho un'obiezione da fare: non ho mai beccato una fic in cui Draco è chiamato Dray o.O'
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *__*

11/12/10, ore 16:30

é... assolutamente... la... Dramione... migliore... che... io... abbia... mai... letto!
 Perdonami per la frammentarietà del discorso, ma devi immaginare ho scritto questa recensione quando ancora mi stavo rotolando dalle risate! E'... INCREDIBILE! Non trovo nient'altro da dire. Forse l'unica storia che la supera è CAS, ma solo perché in "19 anni dopo" mi è dispiaciuto un po' per i personaggi! Insomma, hai fatto una strage!
Allora adesso mi metto qui buona buona (cercando di scrivere anche io qualcosa nel frattempo) e aspetto che posti il prossimo capitolo. Celermente, se possibile!

11/12/10, ore 15:05

stupenda anke in questo capitolo,
superi sempre te stessa xD,
mi è piaciuta l'indecisione della "scrittrice" sugli occhi di Blaise, hihi neri o azzurri, ahahahah xD.
Aggiorna presto =), un bacio =*, ciaooo =)

11/12/10, ore 12:05

ahahah!!! si,l'importante è che scopino,alla fine XD
che infinita tristezza....è per questo che non vado matta per le dramioni =)
harry e ron praticamente non ci sono nelle dramioni...ho notato che harry fa qualche comparsa e ron fa la figura del deficente XD
comunque si, certe volte ho visto che usano anche dracy...lo so...è orrendo come sopprannome. XD
poi ho notato che in ogni dramione,hermione è sempre la regina dei grifoni...ma dove l'hanno letto?? da quando hermione è la regina dei grifoni?? semmai è la regina della biblioteca non dei grifoni...
poi una'altra cosa che mi da fastidio è la frase " oro e  argento si fusero in un unico colore..." ho notato che è in ogni dramione....ma cosa sono due gioglielli invece che due normalissimi occhi? =)
poi un'altra cosa e che malfoy è sempre il dio del sesso ( ma per me è stato solo con pansy...nei libri fanno vedere che sta sempre con lei..),il principe delle serpi e poi viene sempre chiamato con dei nomi stupidi...
ecco,queste sono le ragioni per non leggere una dramione...ma poi c'è ne sarebberono delle altre....XD
scusa se ti ho scocciato! XD ma mi dovevo sfogare XD
comunque bel capitolo,divertente come al solito XD
ciaoooooo =)

11/12/10, ore 04:36

Hai centrato in pieno quella che secondo me e' la natura del 99,9% delle Dramione: la trama non e' importante, l'introspezione psicologica neanche a nominarla, la grammatica italiana e' un puro dettaglio.

"L’importante è che alla fine scopino. " Laconico ma sacrosanto. Infinita tristezza.

Grazie per questa parodia impietosa e arguta sulle dramione.

Al prossimo capitolo!

10/12/10, ore 21:51

Ahahahahahahahhahahahahahhahahahahaahahah...
...
Ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaahahhahaha
u.u
Ho riso a sufficiiiiiiiienza per oggi amore mio... No ancora una volta dai Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahhahahahahahahahahah
E' così bello ridere al pc **
E' così bello fare tante cose al pc u.u
E' così bello leggere qualcosa di tuo sul pc <3
Perché tu amore mio, tripudio della demenza e della parodia...
Tu.Sei.Genialmente.Fantastica.E.Demente.E.Mia.
E io mi amo per essere riuscita a battere tutti sul tempo e averti presa con me finché resurrezione non ci riunisca a Loro per sempre <3
Per tre volte
Oh sì anche se non te l'ho detto ho accettato la tua terza proposta <3
Era sottinteso amore <3
Il beige del mio pelo si è fuso con il grigio-verde delle tue piume <3
Il castano anonimo dei miei occhietti si è fuso con il tuo verde-azzurro-grigio-viola-fucsia-arcobaleno-amaranto-argento-lilla-turchese-rosa dei tuoi occhietti piccioneschi <3
I tuoi pantaloni con la mia Ex-coda Nora <3
E dimmi...
Questo non é mille volte meglio dell'oro con l'argento?
Ti demamo non semplicemente ad un livello stupido, ma ad un livello che é incredibilmente stupido <3

10/12/10, ore 20:26

"In fondo non erano due personaggi particolarmente importanti, bè si, dicevano qualche battuta ogni tanto nel corso della saga, ma non erano certamente quei personaggi che tutti conoscono.

Non erano Daphne Greengrass insomma.

La famosa Daphne Greengrass."

E' da quando ho cominciato a leggere fanfictions che mi chiedo da dove sia spuntata questa fantomatica Daphne ...

"Ed i loro sguardi si incrociarono.

Fu allora che oro e argento si fusero per dare vita ad un nuovo, appassionante amore.

E questa fusione di metalli che non si capisce bene come sia possibile trovare in degli occhi è l’unica, sola spiegazione che una Dramione vi fornirà mai dell’amore tra Draco ed Hermione."

L'intero capitolo, ma soprattutto questi due pezzi che ho citato, mi hanno fatto morire dal ridere... ho le lacrime agli occhi, giuro! La storia degli occhi che si fondono deve essere un MUST per gli autori di Dramione, non ce n'è una in cui non sia presente!
A parte tutto, complimenti, questa storia è divertentissima!

10/12/10, ore 17:37

*ringrazia per il secchio*
Adoro sempre di più questa storia! XDD
Ma chi sono sti Harry e Ron? I veri protagonisti sono Dray e Mione!!! Yeahh!
E chi non conosce Daphne? La famosa Daphne dicuinonricordomaiilcognome!
Mi sono sempre chiesta perché le Dramione (ma anche le altre storie d'amore ) iniziano con uno che va a sbattere contro l'altro. .__.
Nel senso letterale della cosa, eh. Ah no, suona male anche così. XD

L' importante è che alla fine scopino.

Diventerà la mia frase preferita. XD Infondo l'importante è quello.
Chi se ne frega del fatto che i personaggi cambino completamente, l'importante è conigliare!
Poveri Blaise e Ginny! XD
Chissà il prossimo capitolo cosa succederà! *___*
Lo aspetto con ansia!
Fa niente per il ritardo, per una simile bella storia vale la pena aspettare. u.u

Au revoir, Motyl.