Dramione Backstage
di malandrina4ever

26/12/10, ore 13:22

Pfù.
Stiamo seriamente andando incontro agli scatti porno?
E' la parte peggiore delle Dramione, contando anche la fusione...
...Perché all'improvviso Hermione sembra aver scordato di aver baciato, fino a quel momento, soltanto Ronald Weasley.
Il che è tutto dire.
Ha ha Silente... la parola d'ordine... Ho le lacrime agli occhi dalle risate!!!!
Passerai anche all'altro cliché?
Il famigerato BALLO?? (senza contare il fatto che l'unico ballo di cui la Row ci abbia parlato è stato in occasione del Torneo Tremaghi, quindi non una cosa quotidiana... mentre nelle Dramione feste/rave party sono all'ordine del giorno...)
Claire

26/12/10, ore 12:10

Oh mio Dio, tu sei un genio XD
Hai una carica ironica, mentre scrivi, così forte, che quasi non ci si crede xD A questo punto dovrò leggere una Dramione (me ne sono sempre tenuta alla larga, sinceramenteI) solo per farmi due risate.
Ma davvero sono così banali? Ora sono curiosa xD
Complimentissimi, se queste sono le risate che mi donerai a ogni aggiornamento, la storia va dritta tra i preferiti! ^^

26/12/10, ore 11:54

Ahahahahahahhahah!!! I pensieri dei personaggi sono la cosa più divertente che abbia mai letto XD Poveretti, costretti a subire cose del genere...non vorrei essere al loro posto! Grande capitolo, come sempre! Aggiorna presto =D

26/12/10, ore 11:29

OMG!
Questa ff è bellissima !:D
In tutti i capitoli,- che ho letto tutti rigorosamente adesso- non facevo altro che ripetere le parole o le frasi e poi scoppiare a ridere come una scimmia.
Seriamente, molte ff sono scritte in questo modo e rasentano la banalità e anche la noia.
Non sono brillante nel recensire i capitoli perchè ho sempre il timore di risultare scontata, ma comunque mi hai fatto molto ridere e un commento te lo dovevo :)
Complimenti, alla prossima :D

26/12/10, ore 11:27

Bhe in effetti mancava ancora il luogo comune "Hermi e Dray che dormono da soli, lontano dai dormitori, in una stanza tutta loro"!
Naturalmente il motivo c'è ignoto...
Non so se si è capito, ma in questo cap la parte che mi ha fatto più divertire è stata l'ultima!!
Silente che appare all'improvviso e che nemmeno convoca Hermi nel suo ufficio, ma li comunica la sconvolgente verità è fantastica ( povera Hermione....).
Silente ha raggiunto livelli preoccupanti di demenza senile XD
Comunque bellissimo cap e attendo il prossimo( non oso immaginare cosa faranno Draco ed Hermione...)!!
...dirk...

26/12/10, ore 11:10

Oh-ho! Mi mancava Silente che, in preda a chissà quale crisi d'astinenza da oppio, cocaina, se non peggio (probabilmente ecstasy), decide di fare in modo che Dracuccio/Dray/Dracy (mi hai traumatizzata quando mi hai riferito di quest'ultimo nomignolo) e Mione si accoppino. E cosa c'è di meglio che farli dormire nella stesse stanza? Poco importa se in realtà se un ragazzo si azzardasse a entrare nel dormitorio femminile, farebbe un capitombolo terrible, atterrando col fondoschiena e restando incapace di camminare decentemente almeno per i successivi dieci minuti. Ho esagerato, ma tanto siamo in tema di esagerazioni, quindi...
Ahahahah!! Bellissimo!! XD La prima parte della frase è così dolce, romantica e caramellosa, per concludere con la cruda realtà (anche se sempre di realtà fyccinara si tratta).
Me la immagino Ginny, vestita sempre con divise di seconda mano e gonne probabilmente ereditate da sua madre, l'unica altra femmina in famiglia (smepre meglio degli abiti di zia Muriel, comunque), che parla continuamente della moda! E vabbè...
Ahahah!! E' geniale anche l'accenno al quadro di un'ape posata sul fiore! XD Ma come ti vengono certe idee? E la parola d'ordine!!! XD
Sto ancora ridendo!! Spero che questa parodia non finisca mai, anche se a quanto pare ci stiamo avvicinando al momento che tutte le Dramioniste anonime stanno aspettando con impazienza... e tutte le altre con orrore!

26/12/10, ore 10:35

ODDIOOOOOOOO!!!
Colpo di scena!Che trovata geniale, meno male che c'è Silente ex Machina che risolve tutto XD

26/12/10, ore 10:29

Grazie, con l'ultimo paragrafo  sei riuscita a regalarmi una bella risata - e dopo gli incontri col parentame in questo periodo ci voleva proprio qualcosa per tirarmi su !

Davvero carina questa storia, in effetti in tante (troppe) storie succede proprio quello che scrivi - credo che tante autrici/tori dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e limitarsi a leggere, nn a scrivere

Ma dicevo dell'ultimo paragrafo: quella è una situazione che mi è capitato di leggere talvolta _(subito prima di chiudere la relativa storia e passare oltre ;) e credo sia il massimo dell'idiozia possibile, dovuta pesno all'assoluta mancanza di voglia di spremersi le meningi per trovare scuse plausibili per fare interagire i due

Mi fermo qui per il momento, scusa se l'insieme è un po' confuso ma risento ancora dell'atmosfera festiva - fortuna che natale vine una volta l'anno

baci

26/12/10, ore 09:02

"Quando i cieli in tempesta del Principe Delle Serpi si erano scontrati con le nocciole caramellate al cioccolato della Regina Dei Grifondoro, Hermione aveva sentito chiaramente una gran voglia di darla a Malfoy." Questa frase è assolutamente fantastica, come quella del quadro dell'ape che si posa sul fiore, divina! Non immagino le risate che mi farai fare quando finalmente i due piccioncini arriveranno a un rapporto fisico completo! Santi Numi, l'Hermione pensante della tua Hermione anti Dramione penserà di fuggire da una simile empietà o tradimento del suo amato Ron...staremo a vedere! ciao! ;)

26/12/10, ore 05:03

ahahahahahahaha!!!! posso farti solo complimenti, e dirti che ho le lacrime agli occhi dal tanto ridere (e un po' anche dal sonno)... grazie davvero! :D

26/12/10, ore 03:41

ahahahahahah troppo bellaaa... hai avuto una bellissima idea visto ke odio ank'io qst genere di draco hermione.. kiss e ankora brava.................

26/12/10, ore 00:32

Ahahahahahahahaha!!! XD. Ma tu sei geniale!!! XD. La parola d'ordine poi: Sex.
Si nota che lì dentro non faranno niente di sconcio U.U.
Della serie: Una parola d'ordine, una garanzia :D.
Eh, vero il nome "Principe delle serpi" è ripetuto continuamente nel libro, pensa che la Rowling voleva cambiare il titolo in: Harry Potter e il Principe Serpeverde (Ovviamente sottolienato e in grassetto per via della sua importanza regale U_U).
Mi piace molto comunque ^^. Sei veramente brava! ^^. Posta presto! =).
Dolce_Rika.

26/12/10, ore 00:30

Oh mio Dio, questa fanfiction è stupenda! XD
FINALMENTE un'Anti-Dramione! Non sopportavo più di beccare Dramione ad ogni aggiornamento delle ultime storie!
Mi piace un sacco, bravissima!

19/12/10, ore 21:55

Povero blaise con gli occhi che cambiano colore, e divertentissima la presa in giro di noi povere scrittrici, anche sul punto smaterializzazione. dfrancamente il capitolo 4 e il 5 non mi sono piaciuti come gli altri ma la storia è carina, molto originale. permettimi una domanda: questa storia nasce da un tuo odio verso le dramione >(genere che infatti non a tutti piace) o tanto per divertimento??? non è una critica è una domandina, son curiosa!!!

19/12/10, ore 21:49

ahaahahhahahahahahahahaha ma sei geniale!!! trovami daphne greengrass??? e chi è??? non lo so ma deve trasformarsi all'istante nella regina delle serpi e fa che sia bionda!!! MODALITà PUTTANAN SU ON!!!