Dramione Backstage
di malandrina4ever

14/09/11, ore 15:39

Non ho parole :')
Mi sono ammazzata dalle risate dall'inizio alla fine.
Io avevo iniziato a scrivere una Dramione un pò di tempo fa, ma ora mi vergogno troppo a pubblicarla.
Tutto ciò che hai scritto corrisponde praticamente a tutte le Dramione che ho letto.
Completamente OOC.
Il loro amore nasce.. guardandosi.
Complimenti, sei un genio!
Bacii :3
B.

29/08/11, ore 23:16

Semplicemente spassosa. Il dono della scrittura comica FORTUNATAMENTE viene concesso a pochi e la tua ironia da lettrice esasperata non ha potuto che deliziarmi con grasse risate! :D Ovviamente storia aggiunta a preferiti e seguite ;)

28/08/11, ore 22:51

AHAHAH come dire : you made my day!
ok, ora arriva la parte in cui confesso di amare le dramione(questo non vuol dire che odi la coppia ron e hermione, anzi li trovo perfetti!)
i ship draco and hermione and i'm proud of it!
Chi nella propria vita non è mai stato vittima del gary stue e della mary sue di turno??? ç__ç
dritta tra i preferiti!

09/08/11, ore 11:37

Mi sono veramente divertito, grazie!
L'unico effetto collaterale è che ora mi toccherà di leggere almeno una Dramione per sapere se sono davvero così devestanti....vabbè ne sceglierò una corta corta.

09/08/11, ore 11:30

"Zabini, pensi che abbiano finito di fondersi? – sussurrò impercettibilmente Ginny Weasley"
Geniale
Credo di potere da ora leggere le Dramione e trovare in esse il conforto di ricordare le tue parole.
Ogni volta che Hermione si trasformerà in Mione , che Zabini (?) diventerà all'improvviso il migliore amico di Dray (?), che Ginny si trasformerà da timida ragazzetta a cui sono occorsi 2 anni per rivolgere la parola ad Harry a zoccola patentata penserò a questa parodia e potrò ridere di gusto.
Grazie

21/07/11, ore 23:33

Dio mio, sei geniale! Ultimamente sto facendo indigestione di parodie di *Aaaargh* Dramione, e devo dire che tirano notevolmente su il morale. Certo, fra i due o tre milioni di Dramione esistenti ce ne sarà pure qualcuna decente e vagamente lontana dal più completo OOC e da una contraddizione assurda che farebbe infuriare la Rowling come una bestia, a mio parere. L'ha detto lei stessa, in un'intervista. Cito: "L'idolatrazione di Draco Malfoy mi preoccupa... spero che non lo stiate confondendo con Tom Felton, che invece è un bel ragazzo. Draco non è una brava persona.". Insomma, su Tom Felton concordo (e chi non concorderebbe?). Oltretutto quando su Draco si scrive bene, con un po' di ironia e un punto di vista leggermente più razionale potrei morire dal ridere. Ad esempio, mi piacciono molto le Draco/Pansy perchè, ho notato, restano quasi sempre IC. Forse sono io quella troppo fissata con le coppie Canon, chissà... Ad ogni modo, credo di averti tediato troppo.
Ah, sei geniale, te l'ho detto? E lo scambio di battute fra Zabini e Gin mi ha fatto morire dal ridere.
Baci :D

07/07/11, ore 15:51

Dai, scusa se te lo dico *trattenedo risate* ma è un'idea geniale!
Di solito mi piace essere riconosciuta ricordata, e di conseguenza non sono mai banale nelle mie opinioni, ma visto che è impossibile pensarla diversamente, ti dirò esattamente quello che ti hanno detto le altre 200 persone recensendoti: AHAHHA, ma sei fantastica, davvero! La dramione più entusiasmante che abbia mai letto!
Hai TUTTA la mia stima!!
Un bacione,
Helena Corvonero :)

04/06/11, ore 00:51

Tu sei semplicemente geniale! Davvero! E ti parla una Dramione convinta ! Non vedo l'ora che tu continui.

09/05/11, ore 18:11

mioddio sei grandiosa!! ahaha "occhi come dolci" ahahah! ti adoro indiscutibilmente

09/05/11, ore 18:08

ahahahaha!!!! ma sei fantastica! cioè mi piacciono love story e quant'altro ma a volte esagerano in effetti! adoro il tuo sarcasmo grandioso!!!! davvero sei mitica sono piegata in due dalle risate!

10/04/11, ore 22:02

Fantastica!!! Complimentissimi! Ogni volta che sono un po' giù mi leggo una parodia di Dramione... e devo dire che questa non mi ha affatto deluso! Mi piace soprattutto il modo in cui tutti si guardano e si mobilitano dicendo "LEI ha cominciato a scrivere... forza, tutti a cambiarsi!" "Oh no, non di nuovo!!!". Complimenti davvero!!! Brava brava ^^ poi quando ho tempo do un'occhiata alle altre tue storie. ^___^

20/03/11, ore 21:41

OK questa ff è geniale! Innanzi tutto fa morir dal ridere e mette perfettamente in evidenza una serie di assurdità che possono nascere solo dalla sconsideratezza di pazze maiache che uniscono lo stile Twailightesco con un storia sensata come Harry Potter per aggiungerci qualche ormone vagante adolescenziale.
In secondo luogo lo stile è vivace e le battute mordaci (quando Ginny chiede a Zabini se Mione e Dray hanno smesso di fondertsi è veramente geniale).
Terzo ho sempre odiato le Dramione perché sono assurde, mettono in campo una coppia che non potrebbe esistere tranne che sul foglio digitale di World e mi hanno sempre nausato.
Continua così che sei la paladina di chi ha capito che le Dramione sono una melensa e ripetitiva cavolata!
Sweetophelia

19/03/11, ore 21:53

HAHAHAHAHAHAH!!! Oddio è esilarante!! xDxD
Te lo dico io che adoro le Dramione, e che ne sto scrivendo una, ma molte cose sono vere, ci rivedo tantissimo delle Dramione che ho letto in tutto questo tempo xD
Fantastica, davvero... Posta presto, che mi hai fatto morire dal ridere :)

23/02/11, ore 22:25

ho riso come una deficiente quando silente ha spiegato a MIONE cosa avrebbe dovuto fare e quando l'ape ha dato il suo augurio al principe delle serpi! hahahahah! giuro, sono morta! sei fantastica *___________-*

14/02/11, ore 14:27

Ragazzi è da collasso...ho riso come una matta e ho le lacrime agli occhi!! Ti prego può continuare all'infinito...ti prego!!!
Sei una grande hai tutta la stima sei mitica se non ci fossi dovrebbero inventarti...
Kiss