Dramione Backstage
di malandrina4ever

03/02/11, ore 23:56

Posso dirlo? Vero? Posso dirlo? Le descrizioni di questo genere (utilizzatissime tra l'altro) di Hermione sarebbe rispettabilissime in uno dei migliori libri erotici!! (che poi, come si decide la qualità di un libro erotico? cioè, quali sono i parametri?! ok, ci do un taglio!)
Rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti ed attendo il proseguio!! :)

03/02/11, ore 23:48

Dio santissimo sei un mito!! :)
Il tasto DELETE e i colpi di genio sono la cosa più geniale che ti poteva saltare fuori dal cervello!!! sono piegata dal ridere!!
Vado a leggere l'ultimo capitolo e dopodichè attenderò gli aggiornamenti!! :)

03/02/11, ore 23:43

"L’importante è che alla fine scopino."
Credo effettivamente sia la ragione principale per cui l'80-90% delle lettrici decide di leggere Dramione. Non lo trovo un motivo valido, ma è la dura verità! :)
Comunque vivissimi complimenti per i piccoli particolari molto divertenti che arricchiscono e rendono davvero ottima la storia! :)

03/02/11, ore 23:36

Mi fa davvero pietà in questo momento!! Ma effettivamente "Principe delle Serpi".... Dove?!?! ahahahah! Ok, su, continiuamo "Verso il massacro. Verso lo stravolgimento di tutto. Verso la perdita di senso. Verso l’assurdità. Verso il ridicolo e banale. Verso il solito. Verso la Dramione!" ;)

03/02/11, ore 23:31

Ginny=pu***na, cosa che non ho mai sopportato, sul serio!
Io inizio ad adorarti perché riesci davvero a mettere in luce gli aspetti che fanno impazzire molti ma che in realtà sono particolari estranei e che si allontanano dalla saga!
Visto che i capitoli sono corti e stupendi, proseguo!! :)

03/02/11, ore 23:26

Povera Pansy!! Ahahah! "Versione sgualdrinella modalità on, presto!" Stupendaaa! :)
Non so che altro dirti se non che sei super divertente e che sicuramente andrò a leggermi anche le altre tue storie! :)

03/02/11, ore 23:22

Ahahahahah! Tremendamente fantastico!
La storia dei capelli di Hermione è una cosa che avevo dannatamente notato da un sacco di tempo!
La frase finale su Ginny poi mi ha fatto letteralmente scoppiare a ridere!
Super complimenti quindi e vado a leggere il terzo capitolo!! *.*

03/02/11, ore 23:19

Ok, credo sia una delle cose più spassose che io abbia mai letto!
Non sono effettivamente una fan di Dramione, anzi non mi piacciono, e la loro parodia è davvero stupenda! Seguirò sicuramente perché l'idea la trovo geniale e divertente! :)

02/02/11, ore 14:33

la tua storia è sensazionale, mi sono divertita un sacco a leggerla! brava, continuerò a seguirti!^^

27/01/11, ore 21:45

TU SEI UN GENIO!
Ti stimo nel modo più assoluto *-*
Ho riso tantissimo e non riuscivo più a smettere xD
Bellissima la parte dell'arazzo! Mi sono immaginata Silente che, senza nessuno motivo, fa dormire Hermione e Malfoy in un altra stanza insieme xDD
E il pezzo dell'autrice che cancella la parte che ha scritto è magnifico :'D
In conclusione sei una grande!
Complimenti ancora ^^
bik.

25/01/11, ore 21:43

Ma. Tu. Sei. Un. GENIO!
Allora, cominciamo dal fatto che sono arrivata alla tua ff perchè l'ho presa fra i preferiti di un'autrice da me preferita ( fin qui chiaro, no?), non per romperti le balle sul modo in cui potrei essere giunta a leggere questa meraviglia (so che non te ne frega, giustamenteXD), ma solo per chiarire che, di solito... mai io tocco una ff che abbia come pairing quello che ritengo il più improbabile in tutti i santissimi libri di Harry Potter!!!
Insomma, per intenderci, troverei più convincente che so... Lord Voldemort che si innamora di Silente (a proposito, troppo forte la sua uscita sull'arazzo con il fiore e l'ape XD)!!!
E, pertanto, puoi ben capire come io abbia adorato letteralmente la tua ff sin dal primo capitolo XDXD
Ahaha l'idea che i personaggi smettano di vivere la loro vita "vera" per andare dietro alle corbellerie della prima autrice in vena di caos ormonale, è fantastica!!! ;)
Sono corsa subito a recensirti che nemmeno ho notato se la ff è completa o menoXD Se non lo fosse, spero di poter leggere presto un altro aggiornamento, se, mio malgrado, invece lo fosse, permettimi di ribadire il concetto: sei una GRANDE! ;)
Con tutta la mia stima più sincera,
Adara*

25/01/11, ore 15:52

Tu.Mi.Hai.Fatta.Morire.Dal.Ridere.
*Payton va a sistemare i suoi capelli in morbidi boccoli color del grano, mette delle lenti a contatto color caramello, si veste da battona - per le curve al posto giusto, povera Babbana, non può farci nulla così su due piedi - e corre in strada. Aspetterà il suo Dray dagli occhi di ghiaccio e gli inguardabili pantaloni aderenti alla Justin Bieber, per guardarlo e vivere il suo vero e più profondo amore.*

25/01/11, ore 15:27

Ahahahahahah!
Non si può non scoppiare a ridere dopo un capitolo come questo! È in assoluto una delle cose più divertenti che io abbia mai letto!!
Conplimenti per la spiegazione del loro amore. Non ci sarei mai arrivata prima...

Harry, Harry, Harry, dovresti saperlo. Voldemort si batte in un niente! Basta uno sguardo, o un Expelliarmus. Dopotutto, è solo un maguccio da strapazzo.

È perfetta anche l'analisi di Lucius. Dopotutto, non gli è mai importato niente di lui. E poi è un personaggio secondario! A chi importa che sia IC o meno??

Aspetto con ansia il capitolo successivo.
Ciaoo!

Fata Blu

25/01/11, ore 15:12

e ci credo che son 50!!  e ne arriveranno anche di +, perchè questa non è una ff....
questa è un'arma di distruzione di massa!!!

ho riso dall'inizio alla fine, e come si fa?
straordinario il nuovo chap in cui "giustamente" si pone l'accento sul "fondamento fondamentale" di ogni vero amore con la A maiuscola, soprattutto  tra, "giustamente", il principe delle Serpi e la regina dei Grifoni:

uno sguardo...

e che cos'altro sennò? vogliamo scherzare?
dopo 7 anni di odio feroce e viscerale, due mondi agli antipodi, e chi più ne ha più ne metta.... un'argomentazione così sottile e ricercata e complessa che per non rischiare di sbagliare occorre"giustamente" fare copia incolla :D

mitico... non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè, finalmente, dopo aver così approfonditamente dettagliato la GENESI di questa straordinaria storia d'amore, occorre andare al succo del discorso ...e visti i dettagli decorativi e funzionali dell'ambientazione e degli abiti....

AHAHAHAHAHAH

ciao ragazza, complimenti e buon lavoro!!!
Vale

24/01/11, ore 21:48

Ovviamente, sono qui a spendere qualche altra parolina su questo capitolo!
Paroline inutili, visto che sono mie u.u
Ma passiamo alla storia di (vero) amore... Insomma, il copia-incolla della fusione era bellissimo, sono scoppiata a ridere!!!!!!
così come alla descrizione interrotta dell'aspetto fisico della cara Mioncina! Hai assolutamente ragione, a volte questi ritratti sono cosi' minuziosi che non posso fare a meno di avere dei dubbi............. XD
Brava e ancora brava!!!
Ti ringrazio per la dedica.. Sai com'e, mi sono sentita molto inclusa :) Sta' sicura che essere tra quelle cinquanta recensioni e' stupenderrimo!!
Claire ^^